The Pix Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Non era molto difficile la parata, nemmeno facilissima a dir la verità. Più che altro è interessante il fatto che per civoli quello è un tiro di controbalzo quando invece è un normalissimo tiro al volo. Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Comunque grande carattere...effettivamente ora metterei rossi, fortissimo in contropiede. Grande primo tempo di Pirlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 che partita orribile... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Forse c'entra davvero poco ma chi sta vedendo Polonia - San Marino? 10 a 0 per la Polonia porelli.. Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 (modificato) Pazzesco Iaquinta,che scatto Peccato che Dossena non ci sia arrivato. Soffriamo Ecco,molto bene.. Modificato 1 Aprile 2009 da Mattia92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Che arbitraggio schifoso...ma come si fa ad espellere pazzini? come si fa a nn fischiare quel fallaccio di chiellini dal limite? E dire che sto arbitro è considerato fra i migliori d'europa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Che arbitraggio schifoso...ma come si fa ad espellere pazzini? come si fa a nn fischiare quel fallaccio di chiellini dal limite? E dire che sto arbitro è considerato fra i migliori d'europa. zitti che c' erano anche 2 rigori per loro... Uno netto, quello di Buffon... Comunque partita orribile, Lippi deve far capire che se non mette fantasia in campo non fa nulla. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 A casa: Pepe, Brighi, Iaquinta, Pirlo, Zambrotta e LIPPI. Se dobbiamo presentarci con sta gente in sudafrica meglio starci a casa... Chiellini comunque poteva farci finire in nove tranquillamente sta sera, osceno. Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 (modificato) Forse c'entra davvero poco ma chi sta vedendo Polonia - San Marino? 10 a 0 per la Polonia porelli.. Sinceramente non capisco il motivo per cui il San Marino continui a iscriversi alle qualificazioni mondiali ed europee: è logico che non può competere a certi livelli!! Tornando alla partita della nostra nazionale comunque: a parte l'espulsione iniziale di Pazzini, l'Italia è stata inguardabile, come lo è stato anche Sabato scorso a mio parere. Non c'è nulla da fare, ogni partita della nostra nazionale si traforma in un'apologia di noia interminabile: non riusciamo a giocare bene, e soffriamo anche con squadre sicuramente meno forti di noi. Io credo che il procedimento di svecchiamento che sta facendo Lippi stia portando più lati negativi che positivi: sembra che non ci sia più intesa tra i vecchi e i giovani. E poi, sinceramente, solo Marcello mi può spiegare come si fa a chiamare gente come Pepe, Brighi e Palombo in nazionale maggiore. Modificato 1 Aprile 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 zitti che c' erano anche 2 rigori per loro... Uno netto, quello di Buffon... Comunque partita orribile, Lippi deve far capire che se non mette fantasia in campo non fa nulla. Ma infatti la mia critica nn era pro italia, bensì contro l'arbitro ed il suo arbitraggio in toto... Nion, come si fa a criticare uno come Iaquinta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Ma infatti la mia critica nn era pro italia, bensì contro l'arbitro ed il suo arbitraggio in toto... Nion, come si fa a criticare uno come Iaquinta? ma dai Iaquinta è uno scarparo per carità è un ottimo rincalzo , ma se dobbiamo contare su gente di sto livello davvero stiamoci a casa Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 ma dai Iaquinta è uno scarparo per carità è un ottimo rincalzo , ma se dobbiamo contare su gente di sto livello davvero stiamoci a casa in effetti dovrebbero prendere qualche giocatore dell' inter tipo ibrahimovic, cambiasso, maicon... Ah già, non sono italiani Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 in effetti dovrebbero prendere qualche giocatore dell' inter tipo ibrahimovic, cambiasso, maicon... Ah già, non sono italiani eh va beh ma che c'entra? sta sera, qualsiasi allenatore dotato di buon senso, sarebbe partito con rossi e pazzini e iaquinta a scaldare la panca. A proposito, grazie a corvino, con un pazzini cosi gilardino se la sogna la nazionale o al max scalda la panca pure lui Poi se magari Lippi convocasse anche Cassano non sarebbe poi cosi tanto male! Alla confederation cup mi aspetto di vedere in nazionale gente come Santon, Balotelli e Giovinco nella nazionale maggiore, giusto per provarli... non sia mai che Lippi capisca che si può puntare anche sui giovani Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 eh va beh ma che c'entra? sta sera, qualsiasi allenatore dotato di buon senso, sarebbe partito con rossi e pazzini e iaquinta a scaldare la panca. A proposito, grazie a corvino, con un pazzini cosi gilardino se la sogna la nazionale o al max scalda la panca pure lui Poi se magari Lippi convocasse anche Cassano non sarebbe poi cosi tanto male! Alla confederation cup mi aspetto di vedere in nazionale gente come Santon, Balotelli e Giovinco nella nazionale maggiore, giusto per provarli... non sia mai che Lippi capisca che si può puntare anche sui giovani vedrai quando rientra il gila chi la fa la panca... Pazzini tra un po cala, te lo dico io... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Che squadrone che siamo,proprio Campioni del mondo...già si era fatta una brutta figura agli europei,ora mi pare si vada peggio...boh...1-1 con l'Irlanda...se soffriamo con le squadrette quando giocheremo contro le grandi che facciamo??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 se soffriamo con le squadrette quando giocheremo contro le grandi che facciamo??? Perdiamo Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Che squadrone che siamo,proprio Campioni del mondo...già si era fatta una brutta figura agli europei,ora mi pare si vada peggio...boh...1-1 con l'Irlanda...se soffriamo con le squadrette quando giocheremo contro le grandi che facciamo??? E infatti i brasiliani a Febbraio ci prendevano per i fondelli nel secondo tempo....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obscure Sniper Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Alla confederation cup mi aspetto di vedere in nazionale gente come Santon, Balotelli e Giovinco nella nazionale maggiore, giusto per provarli... non sia mai che Lippi capisca che si può puntare anche sui giovani se non sbaglio la conf cup si sovrappone agli europei under 21, è per questo che giovinco ha giocato con gli u21, e così anche santon....devono creare un minimo il gruppo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 se non sbaglio la conf cup si sovrappone agli europei under 21, è per questo che giovinco ha giocato con gli u21, e così anche santon....devono creare un minimo il gruppo... E' il solito gioco della nazionale, una volta passati in vantaggio, tutti a barricarsi in difesa, a maggior ragione che stavolta eravamo uno in meno. Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Si ma ragazzi, dimenticate che abbiamo giocato in 10 per 87' più recupero??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tripolinojazz Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Sta nazionale proprio non mi piace. Ma ricordate l'amichevole con il Brasile un po' di tempo fa? Ci hanno distrutto. Se arriviamo cosi' ai mondiali c'e' poco da fare... poi non si sa mai che arrivi il miracolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 L'espulsione del Pazzini ci ha penalizzato, ok il 10 contro 11, come dire Galliani siamo noi i campioni del mondo, si doveva vincere, senza sminuire l'Irlanda, dico che come nazionale maggiore facciamo un pochino pena, al mondiale rischiamo di andare con le pezze al (|). Lippi che parla male degli arbitri dovrebbe stare zitto, non hai perso la partita, hai rischiato di vincerla, peccato per Dossena, dall'altra parte Keane ci stava per uccellare per la 2a volta è andata bene così. Giocando a Bari, Cassano doveva essere convocato punto e fine. Buona la prestazione della difesa. Iaquinta ha fatto un ottimo lavoro. Sperando nel ritorno di Di Natale, Perrotta, Camoranesi, Aquilani e Gattuso, vediamo di mantenere la leadership nel girone. Trapattoni uomo di mondo, è sempre un piacere vederlo in "azione". Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Allora io mi rivolgo soprattutto ai trentenni. Ditemi un periodo in cui l'italia ci ha illuminati dal bel gioco. Da quello che mi ricirdo io, tranne qualche partita, in cui si è visto il bel gioco, l'italia ha giocato sempre in questo modo. Fatto il gol, bonasera, chi si è visto, si è visto. Chiusi in difesa a difendere il risultato, a prescindere dal giocatore in meno. Per quanto riguarda le amichevoli, parlano da sole, non c'e' bisogno di commentarle, si vede che c'e' da parte dei calciatori la svogliatezza di affrontarle (vedi con il brasile). L'italia da il meglio di se' solo nelle ocassioni importanti, ma non parlo del gioco, bensì del carattere. Purtroppo una bella italia l'abbiamo vista ad italia 90, ma sappiamo tutti come è andata a finire. Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Allora io mi rivolgo soprattutto ai trentenni. Ditemi un periodo in cui l'italia ci ha illuminati dal bel gioco. Da quello che mi ricirdo io, tranne qualche partita, in cui si è visto il bel gioco, l'italia ha giocato sempre in questo modo. Fatto il gol, bonasera, chi si è visto, si è visto. Chiusi in difesa a difendere il risultato, a prescindere dal giocatore in meno. Per quanto riguarda le amichevoli, parlano da sole, non c'e' bisogno di commentarle, si vede che c'e' da parte dei calciatori la svogliatezza di affrontarle (vedi con il brasile). L'italia da il meglio di se' solo nelle ocassioni importanti, ma non parlo del gioco, bensì del carattere. Purtroppo una bella italia l'abbiamo vista ad italia 90, ma sappiamo tutti come è andata a finire. A mio avviso la migliore italia è stata quella di zoff... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Allora io mi rivolgo soprattutto ai trentenni. Ditemi un periodo in cui l'italia ci ha illuminati dal bel gioco. Da quello che mi ricirdo io, tranne qualche partita, in cui si è visto il bel gioco, l'italia ha giocato sempre in questo modo. Fatto il gol, bonasera, chi si è visto, si è visto. Chiusi in difesa a difendere il risultato, a prescindere dal giocatore in meno. Per quanto riguarda le amichevoli, parlano da sole, non c'e' bisogno di commentarle, si vede che c'e' da parte dei calciatori la svogliatezza di affrontarle (vedi con il brasile). L'italia da il meglio di se' solo nelle ocassioni importanti, ma non parlo del gioco, bensì del carattere. Purtroppo una bella italia l'abbiamo vista ad italia 90, ma sappiamo tutti come è andata a finire. Infatti la migliore italia è stata ad italia 90...quella si'che era una squadra,non importava il risultato,giocava bene...Grande Toto'schillaci e grande Roberto Baggio...Loro si'che ci facevano emozionare... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.