andrea8911 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 mi autocito per la seconda volta, sapete rispondermi a questa domanda? e poi l'ebgames è il game stop?? :??: si devi portargli la console con l'hdmi e l'eb games è il gamestop prima si chiamava eb games! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 si devi portargli la console con l'hdmi e l'eb games è il gamestop prima si chiamava eb games! ok grazie per la risposta pensavo che ebgames e game stop erano 2 negozi diversi comunque in ogni caso la mia 360 è senza hdmi, ecco perchè volevo sapere se cambiava qualcosa tra le 2 promozioni, ma alla fine non ho risolto nulla visto che eb games è il game stop comunque grazie Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Con l'aspirapolvere meglio andarci piano. Co sto metodo ho dovuto cambiare 2 ventole al pc che hanno iniziato a ronzare. Meglio se prima si blocca momentaneamente con tipo uno stuzzicadenti, in modo da non far andare fuori giri la ventola (estremamente deleterio). Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Un bulgaro si invece!!! Scusa ma non ho resistito. :asd: comunque, oltre a quello che ti hanno detto, se passi i dati con il cavo ti trasferisce anche le licenze. Per la ragazza, se gli interessa, puoi sempre mettere la scusa del kinect!! Ma sta con un uomo? Scusa ma non ho resistito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 (modificato) anch'io faccio così... no no ma io l'avrei fatto se la ventola fosse stata piu esterna.... Più esterna di così, si vede bella chiara Con l'aspirapolvere meglio andarci piano. Co sto metodo ho dovuto cambiare 2 ventole al pc che hanno iniziato a ronzare. Meglio se prima si blocca momentaneamente con tipo uno stuzzicadenti, in modo da non far andare fuori giri la ventola (estremamente deleterio). Basta tenere ferma la ventola con la mano ^^ Modificato 2 Agosto 2010 da -= BioShock =- Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Con l'aspirapolvere meglio andarci piano. Co sto metodo ho dovuto cambiare 2 ventole al pc che hanno iniziato a ronzare. Meglio se prima si blocca momentaneamente con tipo uno stuzzicadenti, in modo da non far andare fuori giri la ventola (estremamente deleterio). Farlo a ventola spenta no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Ma sta con un uomo? Scusa ma non ho resistito Per l'accademia della crusca sarebbe sbagliato, ma nel parlare comune si puo' utilizzare, dai! Basta tenere ferma la ventola con la mano ^^ Farlo a ventola spenta no? La ventola del pc si, quella della x come la tieni ferma con la mano? Infatti si fa a ventola spenta, ma quando ci vai con l'aspirapolvere la metti in rotazione e va fuorigiri. Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 (modificato) E cosa succede facendola girare così ?? Quelle del PC le ho sempre girate a vuoto e non è successo nulla Modificato 2 Agosto 2010 da -= BioShock =- Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 ma secondo voi la cover si potrà cambiare? perchè io già per togliere la polvere l'ho pulita con un lenzuolo e si son fatte tante lignette visibili contro luce. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 io sinceramente le ventole del pc le ho sempre soffiate con l' aria compressa dell' officina. Mai dato un problema!!! Ora la mia nuova 360 è zeppa di polvere, ho paura persino a passarci un dito. Vedrò come pulirla ma secondo voi la cover si potrà cambiare? perchè io già per togliere la polvere l'ho pulita con un lenzuolo e si son fatte tante lignette visibili contro luce. con il lenzuolo la assassini! Ci vuole la pelle per pulire le macchine tipo quella di daino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 io sinceramente le ventole del pc le ho sempre soffiate con l' aria compressa dell' officina. Mai dato un problema!!! Ora la mia nuova 360 è zeppa di polvere, ho paura persino a passarci un dito. Vedrò come pulirla con il lenzuolo la assassini! Ci vuole la pelle per pulire le macchine tipo quella di daino lo so ma non me n'ero accorto porco giuda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pando Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 lo so ma non me n'ero accorto porco giuda. assolutamente no lenzuoli o pelli di danio !!! compratevi i kit per pulire gli lcd,liquido piu panno antistatico.la pulisco cosi' ed è perfetta,comunque minigraffi se ne faranno sempre la scocca e troppo delicata si graffia anche a guardarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 infatti, comunque non sono graffi che si vedeno però sapendo che ci sono mi dà fastidio, per questo chiedevo se sarà possibile sostituire la cover, ho visto il video unboxing di halo reach dove mostrano anche la 360 slim di reach e li il materiale non è lucido Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 (modificato) Devo procurarmi un pò di pelle umana dal mio amico ( ), dite che quella righerà la console ?? Modificato 3 Agosto 2010 da -= BioShock =- Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Devo procurarmi un pò di pelle umana dal mio amico ( ), dite che quella righerà la console ?? Secondo me si riga con i peletti devi prima spellarlo vivo e poi squoiarlo, e poi la console sarà felice. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valey Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Farlo a ventola spenta no? Chi lo farebbe a ventola accesa? :??: Devo procurarmi un pò di pelle umana dal mio amico ( ), dite che quella righerà la console ?? Secondo me si riga con i peletti devi prima spellarlo vivo e poi squoiarlo, e poi la console sarà felice. Eh eh Cita “Dio non gioca a dadi.„ http://img89.imageshack.us/img89/7656/einstein1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 comuque anche a me fà quella strana vibrazione con halo 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 comuque anche a me fà quella strana vibrazione con halo 3 comunque ho letto in giro che è normale che fa cosi con halo 3 lo fa con tutte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 è halo 3 che è troppo vivace, delle volte anche mal'educato visto il rumore che fa Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 è halo 3 che è troppo vivace, delle volte anche mal'educato visto il rumore che fa :fischio: eppure riapriranno le scuole eh! :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 :fischio: eppure riapriranno le scuole eh! :rotfl: appunto quindi Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Secondo me si riga con i peletti devi prima spellarlo vivo e poi squoiarlo, e poi la console sarà felice. Ok, adesso ne prendo un pezzo dal braccio del mio amico defunto ( ) la pulisco bene, e la uso sulla console ( ) Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Ok, adesso ne prendo un pezzo dal braccio del mio amico defunto ( ) la pulisco bene, e la uso sulla console ( ) tu hai ucciso un tuo amico per pulire la console??? devo farlo anch'io Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeneB Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 raga ho notato che ogni volta che accendo la console esce "impossibile accedere a msn" però msn non lo trovo, c'è twitter e facebook ma msn no... un altra cosa: a cosa servono i gold che ti danno quando sblocchi gli obiettivi se per comprare roba dal marketplace ci sono già i microsoft points? Cita visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 raga ho notato che ogni volta che accendo la console esce "impossibile accedere a msn" però msn non lo trovo, c'è twitter e facebook ma msn no... quando ti esce la scritta schiaccia la X sul pad ed entri nella sezione di messenger, anche a me non mi si collega mai ma per quello che posso usarlo non mi da problemi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.