Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

quindi si puo fare? lo vorrei fare anche io, che poi alla fine solo gli arcade e le estensioni di alcuni giochi ci devo mettere, dato che il resto dei dati è salvato sul profilo no?

Allora devi spostare sulla chiavetta tutti i dlc, gli arcade e i salvataggi; se eventualmente non avessi spazio puoi anche trasferire solamente i slavataggi e poi riscaricare i contenuti aggiuntivi, che sono assegnati al profilo :ok:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora devi spostare sulla chiavetta tutti i dlc, gli arcade e i salvataggi; se eventualmente non avessi spazio puoi anche trasferire solamente i slavataggi e poi riscaricare i contenuti aggiuntivi, che sono assegnati al profilo :ok:

Allora a che serve quel "Coso" che ci vogliono vendere per portare i dati da una vecchia X a quella nuova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a che serve quel "Coso" che ci vogliono vendere per portare i dati da una vecchia X a quella nuova?

Quel "coso" trasferisce tutti i contenuti dell'hd, quindi anche eventuali giochi installati, musica, video. etc. Ma la cosa più importante è che trasferisce pure le licenze sull'altra console.

Praticamente quando scarichi qualcosa dal live, questa viene assegnata al profilo ed alla console; quindi se utilizzi quei contenuti su di una console diversa potrai usarli solo se collegato al live.....

 

Se effettui il passaggio con una chiavetta dovrai poi trasferire manualmente le licenze seguendo questa guida.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi spostare sul pc perchè il pc non legge quei formati lasci tutto sulla chiavetta e poi quando prendi la slim trasferisci il tutto.

ma io devo solo metterli momentaneamente sul pc , poi li rimetto sulla chiavetta ( in tutto ho solo 1 chiavetta da 1 gb e una da 4gb). non mi servono come salvataggi sul pc ( non so se mi sono spiegato bene )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io devo solo metterli momentaneamente sul pc , poi li rimetto sulla chiavetta ( in tutto ho solo 1 chiavetta da 1 gb e una da 4gb). non mi servono come salvataggi sul pc ( non so se mi sono spiegato bene )

Non so se telo fa fare prova.

 

raga ma perchè su xbox live non c'è il browser di internet?

Perché è inutile su una console poi se devo usare internet uso il pc!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso di cambiare la mia vecchia pro 20gb con la slim edizione limitata di halo, per trasferire i dati voglio usare le chiavette usb. se poi sposto tutto dalle chiavette usb sul pc non si danneggia niente ?

ma io devo solo metterli momentaneamente sul pc , poi li rimetto sulla chiavetta ( in tutto ho solo 1 chiavetta da 1 gb e una da 4gb). non mi servono come salvataggi sul pc ( non so se mi sono spiegato bene )

Io provai un po' di tempo fa e se non sbaglio te lo fa fare :ok: . Appena metti nel pc la chavetta, vedi una cartella nascosta chiamata Xbox 360. Ci clicchi e lì trovi tutti i salvataggi ed il profilo. Però questi ultimi vengono visualizzati solo sotto forma di sequenze di numeri, dato che il pc non puo leggerli (occhio a non manomettere nulla, o una volta reinseriti nell'xbox risulteranno danneggiati e/o illeggibili). Tu prova, se non sbaglio è cosi :mrgreen: .

 

Perché è inutile su una console poi se devo usare internet uso il pc!

Però è utile, io sulla ps3 mi ci trovo benissimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto inutile non è, una delle cose carine del WII è anche guardarsi i filmati di youtube sul televisore attraverso il suo browser :)

Infatti, così se ti serve subito sapere qualcosa potresti sfruttare questa "autonomia" della console. Epoi se la console la sposti da qualche parte potresti sempre usare un browser.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io uso la condivisione file tra pc e xbox, quidni posso vedere sulla tv tuttel e foto e i filmati che ho sul pc :mrgreen:

A me basta questo; per internet uso il pc :teach:

Perdonami ma come funziona la condivisione file? devo collegare dei fili? serve il wireless sul pc? oppure si deve mettere in rete con il router?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami ma come funziona la condivisione file? devo collegare dei fili? serve il wireless sul pc? oppure si deve mettere in rete con il router?

Bisogna avere un computer munito di media center e collegarlo ad ul ruter, via cavo o wireless; poi accendi sia pc che xbox e, la prima volta, configuri il mediacenter (non ricordo bene i passaggi, ma dovrebbero esserci un pò di guide in giro per internet, io ne avevo trovata una un pò a caso gironzolando su google).

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questa nuova slim è eccezionale.

Ma non credete che il touch sensitive sia un po' scomodo?

Molte volte mi capita di inserire il disco e per sbaglio chiudere il vano anticipatamente con brutte conseguenze. Secondo me potevano collocarlo meglio il touch del vano disco.

In effetti il touch è un pò troppo sensibile; io non ho mai avuto il tuo problema, ma ogni volta che la spolvero mi si accende spegne a ripetizione, così come il vano disco che esce ed entra :rotfl:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente il cavo è migliore del wi-fi, perchè con l'ultimo perdi un pò di segnale e potenza mentre con il cavo non hai questi problemi :mrgreen:

 

non sempre è così: questo è vero quando la copertura wi fi è scarsa. Se il segnale è buono/ottimo/eccellente non ci sono differenze di sorta

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png

 

XBOX 360 250GB Slim - Kinect

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi può dire se il wi-fi funziona molto bene o è meglio il cavo?

 

 

che domanda...dipende dalla copertura del tuo router nel punto esatto in cui metti la xbox

 

 

quoto!!

 

 

sicuramente il cavo è migliore del wi-fi, perchè con l'ultimo perdi un pò di segnale e potenza mentre con il cavo non hai questi problemi :mrgreen:

 

 

non sempre è così: questo è vero quando la copertura wi fi è scarsa. Se il segnale è buono/ottimo/eccellente non ci sono differenze di sorta

Quoto SOUNDERREGENT. E' vero che dipende dalla potenza del segnale, ma solo se il router e potentissimo (al livello di quelli da ufficio) riesce ad eguagliare il cavo: quando si usa il cavo si è certi che il segnale non si diperda e arrivi senza intralci alla console (talvolta il segnale wifi deve pure attraversare le pareti) e poi se il segnale wifi e usato da piu di una periferica (ad esempoio il pc, la play, la xbox contemporaneamente) la connessione è più lenta. Però per un fatto di praticità è decisamente meglio il wifi (prima avevo il cavo che passava per mezza casa :mrgreen: )...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...