Vai al contenuto

Max Payne 3

S.V.G.

Messaggi raccomandati

Quello che irrompre nell'ufficio?

Io a Difficile gli ho sparato un colpo in faccia ed è morto subito!

Comunque il gioco è stupendo!!

Veramente un bellissimo gioco!

Ho risolto,comunque é quel tizio che arriva col furgone ed irrompe nella sede di Branco.E' la parte 6,non la 5,avevo digitato male. Il gioco oltre che incredibilmente spettacolare ha anche una trama notevole.Grande Rockstar.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, Rockstar North ha prodotto/distribuito Max Payne... ed era doppiato.

In ogni caso sto un po' perdendo interesse nel multi... ho fatto 4 partitelle prima ma boh, non mi ispira tantissimo.

Penso che finito il SP lo rivenderò.

prova in semi assistita, io di solito uso sempre manuale, ma in semi assistita nel multi mi diverto di più! boh! prova anche guerriglia

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono al secondo capito, gioco fantastico, purtroppo devo dire come tutti, che i sottotitoli fanno veramente pena, mi sto sforzando per capire la trama! ma quelli della R* non l'hanno visto che sono troppo piccoli?

• Upvote 1
http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, senza spoilerare nulla, ci sono scenari diversi dal Sud America o tutto il gioco si svolge in quell'ambiente lì? C'è un ritorno a qualche grande città americana, a qualche scenario urbano "alla Die Hard" tanto per intenderci?

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, senza spoilerare nulla, ci sono scenari diversi dal Sud America o tutto il gioco si svolge in quell'ambiente lì? C'è un ritorno a qualche grande città americana, a qualche scenario urbano "alla Die Hard" tanto per intenderci?

Le missioni in sudamerica si dividono tra Favelas (fantastico l'arrivo e l'immersione iniziale in tal senso) e panama con un flashback, anzi il canale di Panama...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le missioni in sudamerica si dividono tra Favelas (fantastico l'arrivo e l'immersione iniziale in tal senso) e panama con un flashback, anzi il canale di Panama...

Quindi nulla nel Nord America... Peccato.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il multiplayer, andate su Semi-Assistita. Anche io evito Manuale come la peste, non si presta molto e non mi diverte.

Per la polemica del doppiaggio ognuno è a sé, non c'era nulla da sorprendersi visto che era un prodotto Rockstar e questa è la loro politica da diversi anni a questa parte. Io non ho avuto nessun problema e mi ci sono immedesimato perfettamente: bisognerebbe iniziare a parlare la lingua inglese quotidianamente o quantomeno iniziare a comprenderla (non dico tutta, ma quel tanto che basta per una corretta comprensione). Il nostro paese è indietro mille anni luce anche in questo.

Il vero problema sono i sottotitoli e non so se li cambieranno... sono usati anche per il multiplayer e visto il caos che c'è è difficile starli a seguire o sentire il parlato disturbato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non a caso, statisticamente gli italiani all'estero (vacanza o lavoro che sia) sono i peggiori in assoluto in termini di comunicazione e quelli con la maggior difficoltà nel confrontarsi con l'inglese. Statistica occidentale, perché altrimenti in tal senso con i cinesi non ci sarebbe storia. Loro non capiscono nemmeno la parola "sandwich" (esperienza capitata personalmente un paio di mesi fa a Shanghai, traumatizzante!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il multiplayer, andate su Semi-Assistita. Anche io evito Manuale come la peste, non si presta molto e non mi diverte.

Per la polemica del doppiaggio ognuno è a sé, non c'era nulla da sorprendersi visto che era un prodotto Rockstar e questa è la loro politica da diversi anni a questa parte. Io non ho avuto nessun problema e mi ci sono immedesimato perfettamente: bisognerebbe iniziare a parlare la lingua inglese quotidianamente o quantomeno iniziare a comprenderla (non dico tutta, ma quel tanto che basta per una corretta comprensione). Il nostro paese è indietro mille anni luce anche in questo.

Il vero problema sono i sottotitoli e non so se li cambieranno... sono usati anche per il multiplayer e visto il caos che c'è è difficile starli a seguire o sentire il parlato disturbato.

ma che discorsi sono.. io sono ITALIANO voglio giocare in ITALIANO, invece mi metti i sottotitoli minuscoli **** mica è come GTA che la trama non conta niente è solo un fuck e shit continuo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che discorsi sono.. io sono ITALIANO voglio giocare in ITALIANO, invece mi metti i sottotitoli minuscoli **** mica è come GTA che la trama non conta niente è solo un fuck e shit continuo

Quoto, la R* i miei soldi italiani, li capisce e come! Almeno i sottotitoli potevano farli più grandi!

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

GTA la trama non conta nulla?

Ma quando scrivete, ci riflettete? :mrgreen:

Nah il multi con la mira assistita? Ma che senso ha XD

Piuttosto non lo gioco...

Considera che anche nel multi di GTA c'era una sorta di mira semi-assistita. È in stile Rockstar e se non sbaglio qui su MP3 le modalità con mira semi-assistita sono molto più popolate.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTA la trama non conta nulla?

Ma quando scrivete, ci riflettete? :mrgreen:

Considera che anche nel multi di GTA c'era una sorta di mira semi-assistita. È in stile Rockstar e se non sbaglio qui su MP3 le modalità con mira semi-assistita sono molto più popolate.

che trama ha GTA dai su?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque boh il SP non mi sta prendendo come speravo... sinceramente ci sono delle situazioni dove muoio di continuo perchè mi arrivano addosso in ventimila lanciando pure granate... o ad esempio mi sono trovato in un checkpoint con gende davanti e dietro, zero antidolorifici e bullet time vuoto... .-. (fortuna che dopo vari tentativi mi ha dato un antidolorifico). Ho provato pure in mira semi-assistita ma cambia poco (e sinceramente giocarlo con la mira assistita o a facile mi pare un insulto al gioco stesso). Sarà che col pad per certi tiri millimetrici non mi trovo per niente, boh.

Anche a livello di trama e atmosfera non sento più quello che sentivo giocando ai primi MP...

Che poi il gioco sia tecnicamente ottimo e quant'altro non lo mette in dubbio nessuno, ma penso che lo rivenderò perchè personalmente non mi sta dicendo molto.

Forse lo riprenderò con le key su pc tra qualche mese, ma penso che su console la mia avventura con MP finisce qui .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai giunto alla fine (mi manca un capitolo e mezzo) l'impressione può tranquillamente considerarsi una valutazione. Dunque per come la penso io questo Max Payne 3 é un bellissimo gioco a cui non rigiocherò mai una volta terminato. Come una bellissima donna che vuoi portarti a letto ma che dopo quel momento, questa bellissima donna, non ti verrà mai più nemmeno in mente. Brutto ? Assolutamente no appunto, ma bisogna accettarlo e viverla con serenità. È tutto molto bello ma troppo "costruito", trucco luccicante per fare colpo al primo impatto ma che poi, se ben osservato, ci si accorge che dietro non ha molto altro da offrire. Zero profondità di trama e dunque zero coinvolgimento narrativo, non aiutato da personaggi piuttosto anonimi e piatti. Ma trattandosi di un gioco di pura azione e denso di adrenaliniche sparatorie, spesso anche spettacolari, direi che ci si può anche accontentare. Per una volta.

Per me Rockstar ha trovato il punto più alto della sua produzione in "Red Dead Redemption". Praticamente il gioco perfetto e di cui sogno trepidante l'arrivo del sequel. Con Max payne ho la sensazione che abbiano fatto il classico compitino da primi della classe : il minimo indispensabile per essere comunque sopra la media garantendosi un bel voto senza troppo impegno.

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 82 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...