holly87 Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 (modificato) Ma non ne sarei sicuro. Anche per me questo potrebbe essere un bel problema... perchè giocare con gli analogici non so se sarà possibile ad alti livelli, e le freccette del pad 360 sono troppo imprecise... speriamo. Esiste il D-Pad ( quello di street fighter ) e comunque anche quello verde che ha più movimenti di quello originale bianco...all'uscita di Tekken 6 ci sarà la Limited Edition con tanto di Joystick HORI... Non vedo l'ora !!! Modificato 29 Luglio 2009 da holly87 Cita Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna ) 3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma ) Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly87 Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 (modificato) Qualcuno sa qualcosa sulla gestione del comparto multiplayer ??? Server ??? Lobby ??? Matchmaking ??? Rispondete GRAZIE !!! Modificato 13 Agosto 2009 da holly87 Cita Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna ) 3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma ) Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 io mi sono sempre trovato da dio con jin quando ha cambiato lo stile di combattiento...pero non ho mai giocato in live e quindi non so quanto sia alta la mia bravura....ho giocato sempre con il computer...quindi prima del live devo sicuramente allenarmi...anche perche l ultimo che ho giocato è stato il 5 ed è passato molto temrpo...non mi ricordo piu niente......però quest anno in live mi sa tanto che howrang sarà quello da battere... si pero io andro in crisi...nello stesso periodo esce tekken 6, modern warfare 2, fifa 10, assassin s creed 2..e li ho prenotati tutti!!!!! non so a quale giochero!!!! be questo sarà un problema per molte persone e comu meglio averli tutti che non averne nemmeno uno Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Io direi che tutto si risolverà all'Iron First Tournament,che ne dite ragazzi? Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly87 Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Io direi che tutto si risolverà all'Iron First Tournament,che ne dite ragazzi? Giustissimo !!! --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ma non si sa proprio niente su come funzionerà il multi ??? Spero non sia come quello della PS3...anche se la connessione era d 4 stelle su 5 laggava che era una bellezza ! Bleah.....! Cita Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna ) 3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma ) Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Giustissimo !!! --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ma non si sa proprio niente su come funzionerà il multi ??? Spero non sia come quello della PS3...anche se la connessione era d 4 stelle su 5 laggava che era una bellezza ! Bleah.....! Speriamo che lo gestiscano al meglio,dopo tutto hanno detto di voler puntare tutto sul multy,dunque dubito che faranno cavolate. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Speriamo che lo gestiscano al meglio,dopo tutto hanno detto di voler puntare tutto sul multy,dunque dubito che faranno cavolate. speriamo, i giochi di lotta senza un buon multiplayer sn da gettare, secondo me è la prima cosa il multiplayer. Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele1993 Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 (modificato) Ragazzi i miei preferiti sono Steve Fox(il mitico pugile) e Hwoarang. Ci si vede all'Iron Fist Tournament Tag:Danielejay1993 Modificato 14 Agosto 2009 da Daniele1993 Cita http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Ragazzi i miei preferiti sono Steve Phoenix(il mitico pugile) e Hwoarang. Ci si vede all'Iron Fist Tournament Tag:Danielejay1993 Avrai vita dura,mi spiace per te bello...ilmio personaggio è Hwoarang,ma in tag lo affianco a Steve.Li uso benissimo...tu sarai uno di quelli che mi incuriosisce sfidare .Poi la mia tag la trovate sotto nel mio profilo,aggiungetemi appena esce Tekken 6. Direi che poi si può organizzare magari,grazie all'appoggio di MX,un torneo a premi. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele1993 Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Avrai vita dura,mi spiace per te bello...ilmio personaggio è Hwoarang,ma in tag lo affianco a Steve.Li uso benissimo...tu sarai uno di quelli che mi incuriosisce sfidare .Poi la mia tag la trovate sotto nel mio profilo,aggiungetemi appena esce Tekken 6. Direi che poi si può organizzare magari,grazie all'appoggio di MX,un torneo a premi. Appena esce Tekken6 mi rifaccio Gold...Steve Fox Rulez :boxe: Cita http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Appena esce Tekken6 mi rifaccio Gold...Steve Fox Rulez :boxe: Il Take domina... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly87 Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Ci sarà da divertirsi...multiplayer permettendo Cita Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna ) 3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma ) Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Ci sarà da divertirsi...multiplayer permettendo Ci puoi scommettere ! Comunque nessuna notizia riguardo al multy per ora vero? Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Ci puoi scommettere ! Comunque nessuna notizia riguardo al multy per ora vero? Io non ho dubbi sulla qualità del multi (già ottimo in SC4 e Tekken dr online), quello che mi preoccupa è il singolo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Io non ho dubbi sulla qualità del multi (già ottimo in SC4 e Tekken dr online), quello che mi preoccupa è il singolo... Ma no guarda,per la storia dei personaggi già sbloccati non mi preoccuperei poi così tanto,considera che ci saranno obiettivi da fare riguardo i perosnaggi e considera che (almeno per me) è interessante scoprirela storia di ogni personaggio,coem si facceva un tempo. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Ma no guarda,per la storia dei personaggi già sbloccati non mi preoccuperei poi così tanto,considera che ci saranno obiettivi da fare riguardo i perosnaggi e considera che (almeno per me) è interessante scoprirela storia di ogni personaggio,coem si facceva un tempo. Ed è proprio qui che vanno i miei timori. Nei picchiaduro di next-gen finora usciti, storia e finali sono molto poco ispirati... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 non appena avrò l'onere e l'onore il 20 mattina di provare con mano il buon tekken 6 in quel di colonia vi farò sapere stavo pensando di portarmi addirittura l'arcade stick dietro... vedo che siete interessati.. avrò ottimi avversari allora quando esce il titolo Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 non appena avrò l'onere e l'onore il 20 mattina di provare con mano il buon tekken 6 in quel di colonia vi farò sapere stavo pensando di portarmi addirittura l'arcade stick dietro... vedo che siete interessati.. avrò ottimi avversari allora quando esce il titolo Già,io mi prenoto con tutti quanti... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 non appena avrò l'onere e l'onore il 20 mattina di provare con mano il buon tekken 6 in quel di colonia vi farò sapere stavo pensando di portarmi addirittura l'arcade stick dietro... vedo che siete interessati.. avrò ottimi avversari allora quando esce il titolo bravo bravo facci sapere qualcosa mi sta tornando in mente Kuma, mi piaceva un sacco anche lui :loving: Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 bravo bravo facci sapere qualcosa mi sta tornando in mente Kuma, mi piaceva un sacco anche lui :loving: Si dimenticavo,DvKz vedi di portarci in casa MX qualche bel video che mostri il gameplay,almeno vediamo un pò cosa aspettarci da questo titolo... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 bravo bravo facci sapere qualcosa mi sta tornando in mente Kuma, mi piaceva un sacco anche lui :loving: ragazzi una domanda ma hanno pubblicato l'elenco di tutti i combattenti di TEKKEN 6??? Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ragazzi una domanda ma hanno pubblicato l'elenco di tutti i combattenti di TEKKEN 6??? Si,sono una 40ina,tutti nominati. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Si,sono una 40ina,tutti nominati. per favore hidan puoi fornirmi il link dove c'e questa lista??? Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 per favore hidan puoi fornirmi il link dove c'e questa lista??? Non ce bisogno del link,te li elenco io !Ecco a te: Nuovi lottatori: * Bob * Leo * Miguel Caballero Rojo * Zafina * Azazel (boss finale)Spoiler! --Clicca per mostrare-- * NANCY-MI847J (boss bonus prima del combattimento con Jin Kazama) Vecchi Lottatori: * Anna Williams * Armor King * Asuka Kazama * Baek Doo San * Bruce Irvin * Bryan Fury * Christie Monteiro * Craig Marduk * Jack-6 * Devil Jin * Eddy Gordo * Feng Wei * Ganryu * Heihachi Mishima * Hwoarang * Jin Kazama * Julia Chang * Kazuya Mishima * King * Kuma Jr. * Lee Chaolan * Lei Wulong * Lili * Ling Xiaoyu * Marshall Law * Mokujin * Nina Williams * Panda * Paul Phoenix * Raven * Roger Jr. * Sergei Dragunov * Steve Fox * Wang Jinrei * Yoshimitsu Lo spiler tra i nuovi lottatori contiene il nome di un personaggio sbloccabile nella nuova modalità creata nel titolo,se ti interessa apri e leggi,altrimenti è messo su spoiler per quello . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Non ce bisogno del link,te li elenco io !Ecco a te: Nuovi lottatori: * Bob * Leo * Miguel Caballero Rojo * Zafina * Azazel (boss finale)Spoiler! --Clicca per mostrare-- * NANCY-MI847J (boss bonus prima del combattimento con Jin Kazama) Vecchi Lottatori: * Anna Williams * Armor King * Asuka Kazama * Baek Doo San * Bruce Irvin * Bryan Fury * Christie Monteiro * Craig Marduk * Jack-6 * Devil Jin * Eddy Gordo * Feng Wei * Ganryu * Heihachi Mishima * Hwoarang * Jin Kazama * Julia Chang * Kazuya Mishima * King * Kuma Jr. * Lee Chaolan * Lei Wulong * Lili * Ling Xiaoyu * Marshall Law * Mokujin * Nina Williams * Panda * Paul Phoenix * Raven * Roger Jr. * Sergei Dragunov * Steve Fox * Wang Jinrei * Yoshimitsu Lo spiler tra i nuovi lottatori contiene il nome di un personaggio sbloccabile nella nuova modalità creata nel titolo,se ti interessa apri e leggi,altrimenti è messo su spoiler per quello .mamma che spettacolo ci sarà l'imbarazzo della scelta, oltre ai tanti vecchi personaggi ne hanno aggiunti di nuovi, non vedo l'ora di vederli ed usarli grazie mille per avermi fornito la lista hidan Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.