Vai al contenuto

Tekken 6


kill81

Messaggi raccomandati

ahhhhhhhhhhh....non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tekken 6 su xbox360!!!!!!!! ormai non ci speravo piu!!!!! incredibile!!!!! non vedo l ora di spaccare un po di chiappe con jin kazama....per non parlare di howrang e steve....e paul....e raven....ahhhh non ci credo...!!!!!!! spettacolo....mio al lancio!!!!!!!!!! li ho avuti tutti...questo di sicuro non me lo faccio scappare!!!!!!!!!!!!! mi sa che vado gia a prenotarlo!!!!!!!!!!!!!!!!! insieme a dead or alive e il mio gioco preferito di picchiaduro!!!! ci passavo le giornate a imparare tutte le combo....impresisonanti quelle di king, favolose quelle di steve e howrang, massacranti quelle di paul e jin...!!!!!!!!!!!!!!! pero una sola cosa...spero che heiachi sia morto...lo odiavo..!!!!

 

per chi chiedea la differenza fra dead or alive, tekken e virtua fighter le riassumo velocemente:

 

- dead or alive: gioco molto surrealistico ma divertente in quanto ha un gameplay intuitivo ed e molto frenetico..se si sanno usare bene le combo dei personaggi la velocita di gioco diventa assurda...molto bella l interazione con il ring circostante.

- virtua fighter: gioco molto tecnico e quindi lento nei movimenti...sinceramente puo stufare ( vedi sottoscritto )....gameplay radete lo zero...solo per appassionati.

- tekken: e una via di mezo fra virtua fighter e dead or alive...ovvero con certi personaggi, vedi eddie, il gioco puo raggiungere una velocita assurda pur restando ad un livello tecnico altissimo anche perche le mosse dei personaggi esistono veramente come in virtua fighter mentre in dead certe sono inventate...acquisto obbligato se si e un appassionato di videogame...

 

 

 

adesso manca solo metal gear solid e poi sono apposto!!!!! ti prego microsoft compra anche quello...!!!! fammi questo regalo di natale!!!!!

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

penso chwe street fighter 4 sarà il meglio ragazzi! davvero...lo vedo una spanna avanti a tutti sia per tecnica che per giocabilità! ovviamente devo ancora provarlo ma a pelle mi pare cosi'!

Io credo siano due giochi molto differenti, Street 4 si basa su un gameplay semplice e intuitivo, Tekken un po meno...

Tutti e due hanno i loro pregi e difetti, per me valgono entrambi allo stesso modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Beh che dire mancano ancora 11 mesi se non più a questo storico picchaduro...che pazienza :sleep:

 

Personalmente è il migliore, ho giocato a tanti altri (SC e DOA ) ma non mi hanno colpito più di tanto...

 

Tekken per me è più carismatico e la musica è particolare...

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tekken è un gran bel picchiaduro, ha l'incredibile sfiga di duellare in un reparto dove fra meno di 80 giorni TUTTI gli appassionati prenderanno SFIV (compreso me) e ci sarà da vedere in quanti vorranno reinvestire. Rimane il fatto che l'idea di Tekken e la caratterizzazione dei personaggi è molto valida

Link al commento
Condividi su altri siti

nella lista pg del sito ufficiale ci sono 39 pg, e lui non c'è

in altre liste ce ne sono 41 di pg e lui non c'è

ma se non sbaglio i pg sono 42, vero? forse lo mettono

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

raga per ritornare alla console war personalmente a me più di tanto non mi interessa abbiamo la 360 buona console,non mi metto a screditare tanto la console sony(anche perchè per qual motivo lo dovrei fare io quando ci pensa già tranquillamente da sola)quindi godiamoci i giochi che zio bill scrocca a sony e al massimo facciamo tacere i pleistescionari che nonostante si siano ampiamente accorti che la loro console è quella che è ancora pensano che debba essere sfruttata a pieno o palle simili...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè si dovrebbe "tornare" alla consolle war? (che se nn erro è pure proibito flammare)

 

a me pare una cosa stupida dato che entrambe le consolle hanno i loro pro e i loro contro (io ho solo la 360 premetto)

 

invece io "tornerei" su tekken...

 

ma esattamente quando esce sto gioco? di sicuro lo prendo perchè SF4 è bello ma ti spella le dita a furia di lunette, almeno Tekken 6 sarà (spero) più rilassante lol... (a me son piaciuti i primi 3 capitoli, gli altri meno sinceramente ma per questo mi aspetto grandi cose)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Tekken è uno dei migliori picchiaduro esistenti,anzi sarebbe stato il migliore,se non fosse uscito Street fighter 4...

Spero che rendano i personaggi personalizzabil come nel 5,che le storie per ogni personaggio siano carine(ultimamente hanno preso un brutto vizio,quello di dare poca importanza alle storie e ai finali,vedi Soul calibur 4,Street fighter 4 e Mortal kombat vs Dc,storie e finali pessimi),spero anche che facciano una bella modalità secondaria tipo quella che andavi a giro a picchiare tutti con Jin,stile Final fight e soprattutto mi auguro che ci siano molti sbloccabili ed extra...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Per me Tekken è uno dei migliori picchiaduro esistenti,anzi sarebbe stato il migliore,se non fosse uscito Street fighter 4...

Spero che rendano i personaggi personalizzabil come nel 5,che le storie per ogni personaggio siano carine(ultimamente hanno preso un brutto vizio,quello di dare poca importanza alle storie e ai finali,vedi Soul calibur 4,Street fighter 4 e Mortal kombat vs Dc,storie e finali pessimi),spero anche che facciano una bella modalità secondaria tipo quella che andavi a giro a picchiare tutti con Jin,stile Final fight e soprattutto mi auguro che ci siano molti sbloccabili ed extra...

a me in linea di massima mi basta che rinnovino il titolo adeguato alla new generation, che non ci siano troppe combo mentre l'avversario è a mezz'aria e non ci siano troppi colpi con l'avversario a terra, poi per il resto mi affido a loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Tekken è uno dei migliori picchiaduro esistenti,anzi sarebbe stato il migliore,se non fosse uscito Street fighter 4...

Spero che rendano i personaggi personalizzabil come nel 5,che le storie per ogni personaggio siano carine(ultimamente hanno preso un brutto vizio,quello di dare poca importanza alle storie e ai finali,vedi Soul calibur 4,Street fighter 4 e Mortal kombat vs Dc,storie e finali pessimi),spero anche che facciano una bella modalità secondaria tipo quella che andavi a giro a picchiare tutti con Jin,stile Final fight e soprattutto mi auguro che ci siano molti sbloccabili ed extra...

Per la storia di finali ed extra ormai ho perso ogni speranza, prima SC4, poi Street (MK vs DC non l'ho provato...) e credo che anche Tekken 6 non sarà diverso sotto questo punto di vista....al massimo mi aspetto i dannati costumini a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...