Vai al contenuto

Tekken 6


kill81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

era solo una piccola e semplice domanda!!

Siccome nn è la prima volta ke nei gioki nuovi tolgono qualcosa ke era presente in quello precedente

si ma sui picchiaduro se tolgono personaggi si fregano da soli perchè un picchiaduro deve avere abbastanza personaggi.

 

finali???guarda ti assicuro che se fanno un sistema di combattimento fatto come si deve,con ottima grafica,fisica ed effetti per me i finali possono anche metterli per iscritto, che tanto onestamente non me ne importa nulla,i finali secondo me nei picchiaduro sono davvero una cosa secondaria, poi conta che dovrebbero fare 42 finali...mi sembra davvero una sfacchinata inutile, per un gioco che deve solo trovare una giustificazione per dare senso a un combattimento fra due persone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Mi dite come mai ad ogni news di tekken 6 citate l'uscita del gioco ad agosto ? quando invece e previsto per il mese di ottobre 2009

 

IGN

Gamespot

Amazon

Gamestop

1UP

Toy's Rush

Kotaku e Famitsu

 

Indicano ottobre 2009 per l'uscita del gioco.

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che personaggi storici come Eddie,Paul,Law,Jin ecc.ci siano senza ombra di dubbio...purtroppo temo anche io per la storia dei finali,ormai hanno preso il brutto vizio di trascurare l'aspetto ''storia'' nei picchiaduro...

forse lo trascurano perchè effettivamente è secondario non credi???voglio combattere come si deve non vedere jin kazama che porcona con lo zio

Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo perchè ci sono delle nuove immagini in home:che dire, speriamo si mantegano sullo stesso livello di Tekken 3 (il mio preferito) con l'aggiunta di qualche particolare che porti novità ma che non stravolga il gameplay :dance:

non mi piace molto il nuovo look di Yoshimitzu, preferivo quello vecchio :loving:

perfetto un'altra news che conferma come data di uscita ufficiale il 27 Ottobre e la presenza di una limited. Evvai!!!

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io credo che il 6 lo prenderò limited, cavolo sono troppi anni che aspetto questo gioco!! la limited sarà la mia ricompensa per la tanta pazienza avuta!

 

Lo so che la Limited è fantastica, però potevano metterla sul mercato ad un prezzo più accessibile :prr:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che la Limited è fantastica, però potevano metterla sul mercato ad un prezzo più accessibile :prr:

guarda, il gioco in se costerà 70 euri come tutte le novità, poi mettici altri 70/80 euri che è il costo NORMALE di uno stick di mediocre fattura ed eccoci arrivati ai 140/150 euri della collectors.

quindi secondo me è un prezzo normale.

 

ti parlo di stick per esperienza dato che quando uscì Street Fighter 4 mi presi il madcatz pianco (anniversario dei 20 anni di SF) con l'adesivo di SF4 a 80 euro da GS, e dopo averlo portato a casa ho ordinato dalla germania i pezzi migliori sul mercato (parlo di tasti e leva e altre cosine, pezzi jap ovviamente, marca SANWA) per modificare lo stick ad un costo di 70 euri.

costo finale: 150 euro solo per avere un ottimo stick.

tu mi dirai: perchè così tanto per una periferica??

e io ti dirò questo:

giocare a SF4 o TEKKEN6 senza un ottimo stick è come giocare a FORZA2 o 3 senza un ottimo volante

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, il gioco in se costerà 70 euri come tutte le novità, poi mettici altri 70/80 euri che è il costo NORMALE di uno stick di mediocre fattura ed eccoci arrivati ai 140/150 euri della collectors.

quindi secondo me è un prezzo normale.

 

ti parlo di stick per esperienza dato che quando uscì Street Fighter 4 mi presi il madcatz pianco (anniversario dei 20 anni di SF) con l'adesivo di SF4 a 80 euro da GS, e dopo averlo portato a casa ho ordinato dalla germania i pezzi migliori sul mercato (parlo di tasti e leva e altre cosine, pezzi jap ovviamente, marca SANWA) per modificare lo stick ad un costo di 70 euri.

costo finale: 150 euro solo per avere un ottimo stick.

tu mi dirai: perchè così tanto per una periferica??

e io ti dirò questo:

giocare a SF4 o TEKKEN6 senza un ottimo stick è come giocare a FORZA2 o 3 senza un ottimo volante

 

Non conoscevo quanto costasse sul mercato uno stick :mrgreen:

Grazie per la spiegazione, però prenderò il gioco normale e, in seguito cercherò qualche offerta :asd:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non conoscevo quanto costasse sul mercato uno stick :mrgreen:

Grazie per la spiegazione, però prenderò il gioco normale e, in seguito cercherò qualche offerta :asd:

ti do un consiglio da amico, prendi la limited.

appena uscirà ci sarà un sacco di gente che ne prenderà più di 2 di sicuro per poi rivenderli a prezzo MOLTO maggiorato perchè diventeranno introvabili.

e questo fenomeno non durerà poco, dato che per SF4 dura tutt'ora.

Basta dare un'occhiata su ebay, scrivi "stick 360" o "fightstick 360". noterai come gli stick bianchi come il mio vengono venduti minimo a 150 € invece che a 80€, e quelli rossi e neri sempre madcatz (tournament edition) vengono venduti a minimo 300€ invece di 130€ (questo costa di più dato che è la versione "torneo")

 

wikiM1rko sempre a disposizione :mrgreen:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do un consiglio da amico, prendi la limited.

appena uscirà ci sarà un sacco di gente che ne prenderà più di 2 di sicuro per poi rivenderli a prezzo MOLTO maggiorato perchè diventeranno introvabili.

e questo fenomeno non durerà poco, dato che per SF4 dura tutt'ora.

Basta dare un'occhiata su ebay, scrivi "stick 360" o "fightstick 360". noterai come gli stick bianchi come il mio vengono venduti minimo a 150 € invece che a 80€, e quelli rossi e neri sempre madcatz (tournament edition) vengono venduti a minimo 300€ invece di 130€ (questo costa di più dato che è la versione "torneo")

 

wikiM1rko sempre a disposizione :mrgreen:

 

Dato che vedo che sei molto informato cercherò di raccogliere i soldi per prendere la limited. Grazie per le spiegazioni :bow:

Sono sempre più del parere che sto gioco sarà stupendo dopo aver visto un pò di trailer, e poi adoro Kazuya e Paul :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti parlo di stick per esperienza dato che quando uscì Street Fighter 4 mi presi il madcatz pianco (anniversario dei 20 anni di SF) con l'adesivo di SF4 a 80 euro da GS, e dopo averlo portato a casa ho ordinato dalla germania i pezzi migliori sul mercato (parlo di tasti e leva e altre cosine, pezzi jap ovviamente, marca SANWA) per modificare lo stick ad un costo di 70 euri.

costo finale: 150 euro solo per avere un ottimo stick.

tu mi dirai: perchè così tanto per una periferica??

e io ti dirò questo:

giocare a SF4 o TEKKEN6 senza un ottimo stick è come giocare a FORZA2 o 3 senza un ottimo volante

 

hai totalmente ragione sull' utilità di un fight stick nei picchiaduro, cambiano dal giorno alla notto, questo è certo!

curiosità mia: invece di prendere l' arcade stick "standard", non facevi prima a prendere il tournament edition?

io l' ho pagato quanto tu hai speso per modificare il tuo e, tra l' altro, monta gli stessi componenti SANWA che hai dovuto ordinare!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hai totalmente ragione sull' utilità di un fight stick nei picchiaduro, cambiano dal giorno alla notto, questo è certo!

curiosità mia: invece di prendere l' arcade stick "standard", non facevi prima a prendere il tournament edition?

io l' ho pagato quanto tu hai speso per modificare il tuo e, tra l' altro, monta gli stessi componenti SANWA che hai dovuto ordinare!

esatto ! anch io ho preso il tournament edition , pagato 50 euro in + di quello che hai speso tu ... in effetti non facevi prima a prendere quello ??

concordo sul fatt che giocare con un joystick e uno stick è come il giorno e la notte..

Link al commento
Condividi su altri siti

hai totalmente ragione sull' utilità di un fight stick nei picchiaduro, cambiano dal giorno alla notto, questo è certo!

curiosità mia: invece di prendere l' arcade stick "standard", non facevi prima a prendere il tournament edition?

io l' ho pagato quanto tu hai speso per modificare il tuo e, tra l' altro, monta gli stessi componenti SANWA che hai dovuto ordinare!

 

perchè qui da me il tournament non era reperibile, e di spendere 300€ su ebay non ne avevo voglia.

Sono stato anche fortunato a trovare lo "standard" dato che al GS gliene era arrivato UNO SOLO

anche ora di "tournament" dalle mie parti non se ne trovano

e poi avevo fretta di trovare uno stick dato che con il pad stavo letteralmente impazzendo :mrgreen:

 

Ragazzi vorrei chiedere a qualcuno più informato di me se, tra i personaggi giocabili, verrà reintrodotto il drago Gon (credo si chiamasse così) di tekken 3 :??:

magari ci fosse!! mi divertivo troppo con quel draghetto!! :mrgreen:

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

io conosco un buon sito di tekken, se volete ve lo do tramite pm :sisi:

io uso lee e yoshimitsu invece

invece il buond mi sta sulle cosiddette....

per la limited mi son ricreduto, un controller non vale 80 euro anceh perchè a me non è mai fregato niente del controller, se ci fosse stata una statua di 50-80 cm di jin o kazuya era ottimo ma epr un controller nonono

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...