Vai al contenuto

Tekken 6


kill81

Messaggi raccomandati

io conosco un buon sito di tekken, se volete ve lo do tramite pm :sisi:

io uso lee e yoshimitsu invece

invece il buond mi sta sulle cosiddette....

per la limited mi son ricreduto, un controller non vale 80 euro anceh perchè a me non è mai fregato niente del controller, se ci fosse stata una statua di 50-80 cm di jin o kazuya era ottimo ma epr un controller nonono

 

Che meraviglia se ci fosse stata la statua di Kazuya..sbavoooo :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

infatti non vale la pena, non è faccio i soldi coem in gta coi trucchi eh, e poi chi li convince i miei a prendermi 150 euro di videogioco dato ceh già rompono epr 2 giochi da 40 euro l'uno? :rolleyes: :mrgreen:

spero in un tekken 7 con la astauta a dimensione reale a scelta di qualunque pg(si sogno prorpio) anche 1000 euro lo pagherei :asd: 8anzi farei pagare ai miei :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non vale la pena, non è faccio i soldi coem in gta coi trucchi eh, e poi chi li convince i miei a prendermi 150 euro di videogioco dato ceh già rompono epr 2 giochi da 40 euro l'uno? :rolleyes: :mrgreen:

spero in un tekken 7 con la astauta a dimensione reale a scelta di qualunque pg(si sogno prorpio) anche 1000 euro lo pagherei :asd: 8anzi farei pagare ai miei :asd: )

dimensione reale??? dopo gli fai fare anche il letto e la sua stanza personale??? :mrgreen: :mrgreen:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, un altro che mi piaceva era Ogre :drunken:

 

Troppo grosso, però ben caratterizzato, sì sì. Come già scritto io adoro Kazuya e Heihachi Mishima :loving:

però usavo anche Brian (anche lui magnifico :loving: )

Ragazzi ho trovato un video per ricordare Gon :

e la sua scorreggia(00:35 :rotola:):

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo bene...ordini e manco sai cosaaaaaa!!!!

te sei matto!

 

domani andrò alla presentazione e credo proprio di aver l' occasione di provarlo, stay tuned!

 

 

E vabbè costando 89,90 euro qualcosina di caruccio avrà dentro (tu fai il bravo amico e domani chiedi, grazzzzzzzzie).

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo bene...ordini e manco sai cosaaaaaa!!!!

te sei matto!

 

domani andrò alla presentazione e credo proprio di aver l' occasione di provarlo, stay tuned!

 

Proverai Tekken ??

se sì ti prego di postare le tue impressioni, perchè io i primi capitoli (soprattutto il 3) li ho adorati :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, il gioco in se costerà 70 euri come tutte le novità, poi mettici altri 70/80 euri che è il costo NORMALE di uno stick di mediocre fattura ed eccoci arrivati ai 140/150 euri della collectors.

quindi secondo me è un prezzo normale.

 

ti parlo di stick per esperienza dato che quando uscì Street Fighter 4 mi presi il madcatz pianco (anniversario dei 20 anni di SF) con l'adesivo di SF4 a 80 euro da GS, e dopo averlo portato a casa ho ordinato dalla germania i pezzi migliori sul mercato (parlo di tasti e leva e altre cosine, pezzi jap ovviamente, marca SANWA) per modificare lo stick ad un costo di 70 euri.

costo finale: 150 euro solo per avere un ottimo stick.

tu mi dirai: perchè così tanto per una periferica??

e io ti dirò questo:

giocare a SF4 o TEKKEN6 senza un ottimo stick è come giocare a FORZA2 o 3 senza un ottimo volante

hmmm...a me non sembra, secondo me hai fatto un paragone sbagliato

 

ti do un consiglio da amico, prendi la limited.

appena uscirà ci sarà un sacco di gente che ne prenderà più di 2 di sicuro per poi rivenderli a prezzo MOLTO maggiorato perchè diventeranno introvabili.

e questo fenomeno non durerà poco, dato che per SF4 dura tutt'ora.

Basta dare un'occhiata su ebay, scrivi "stick 360" o "fightstick 360". noterai come gli stick bianchi come il mio vengono venduti minimo a 150 € invece che a 80€, e quelli rossi e neri sempre madcatz (tournament edition) vengono venduti a minimo 300€ invece di 130€ (questo costa di più dato che è la versione "torneo")

 

wikiM1rko sempre a disposizione :mrgreen:

io vado meglio col d-pad, gli stick con la closh(se si scrive così)li trovo troppo scomodi

 

hai totalmente ragione sull' utilità di un fight stick nei picchiaduro, cambiano dal giorno alla notto, questo è certo!

curiosità mia: invece di prendere l' arcade stick "standard", non facevi prima a prendere il tournament edition?

io l' ho pagato quanto tu hai speso per modificare il tuo e, tra l' altro, monta gli stessi componenti SANWA che hai dovuto ordinare!

sia ben chiaro ognuno è libero di dire quello che pensa, ma secondo me questi stick (io parlo di quelli con la closh, in quanto i fightpad vanno alla grande)sono solo una trovata commerciale per farvi spendere un botto, dato che vogliono guadagnare ancor di più

 

comunque ragazzi se vi serve un fightpad di street fighter fatemi un fischio

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...