Vai al contenuto

Tekken 6


kill81

Messaggi raccomandati

be possimo dire che abbiamo un parco titoli per quanto riguarda pikkia pikkia davvero notevole

 

tekken 6

street fighter 4

the king of fighter XII

Mortal kombat vs Dc universe

soul calibur 4

virtua fighter 5

dead or alive 4

def jam icon

wwe smackdown vs raw 2008 e 2009

mortal kombat 3 XBLA

fatal fury XBLA

samurai showdown 2 XBLA

the king of fighter 98 ultimate XBLA

super street fighter 2 XBLA

Super street fighter II HD remix XBLA

 

 

però con tutti questi pikkia pikkia solo uno manca veramente e che vorrei che riapparisse di nuovo il mitico Killer instict

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Azz, altra esclusiva tolta a mamma Sony :mrgreen:

Quanto ci scommettete che ai nostri amici sonari sempre pronti ad eccitarci per i giochi che potrebbero diventare multipiatta, diranno che non gliene frega niente :rotfl:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, altra esclusiva tolta a mamma Sony :mrgreen:

Quanto ci scommettete che ai nostri amici sonari sempre pronti ad eccitarci per i giochi che potrebbero diventare multipiatta, diranno che non gliene frega niente :rotfl:

 

Gia lo hanno detto e non solo quello ma anche che, ormai tekken e morto col 3, che dopo tanti anni lo stesso gioco stufa, per me scaffale, non e un gioco next-gen, M$ ladra, be potevano tenerselo sony punta su nuovi brand, e la piu bella e questa si so presi tekken bene adesso voglio gears of war su ps3 ecc ecc

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia lo hanno detto e non solo quello ma anche che, ormai tekken e morto col 3, che dopo tanti anni lo stesso gioco stufa, per me scaffale, non e un gioco next-gen, M$ ladra, be potevano tenerselo sony punta su nuovi brand, e la piu bella e questa si so presi tekken bene adesso voglio gears of war su ps3 ecc ecc

 

Ammazza, ora devon solo darci loco roco su XBLA e facciamo cappotto XD

Ahahahah, anche uno degli ultimi brand sony è caduto. Siamo alla frutta! Comunque sono felice che anche tekken sia arrivato su 360. Tekken tag tournament fu il mio primo gioco per ps2 e tekken 3 per playstation. Chissà, magari se fallout, fable e last remnant non ci fregano troppo tempo potremmo dargli un'occhiata!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico a dire che mi sta stancando tekken.??

 

Per me il migliore è stato il 3....

 

Vedendo il trailer...noto con stupore che è sempre uguale....

 

 

Dovrebbero migliorare i combattimenti....

 

E cmq la vera bomba sarebbe stata MGS su 360.....

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico a dire che mi sta stancando tekken.??

 

Per me il migliore è stato il 3....

 

Vedendo il trailer...noto con stupore che è sempre uguale....

 

 

Dovrebbero migliorare i combattimenti....

 

E cmq la vera bomba sarebbe stata MGS su 360.....

No, non sei l'unico. A me praticamente TUTTI i picchiaduro hanno stancato da un bel po :ph34r:

Per quanto riguarda Halo, c'è poco da dire, se lo faranno non lo dicono adesso ma magari tra qualche anno

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

sono moolto felice ma ad essere onesti la serie si è molto ammosciata.

sono stati buoni gli inserimenti steve fox e murdok, ma tutti i personaggi sono senza personalità

 

apparte naturalmente

 

heiachi

howarang

ling xiaoiu

king

quello che sembra bruce lee

 

gli altri hanno stili e caratteri molto piatti HIMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ladra, Microsoft rovina il mercato, Tekken è morto, il ritardo di Tekken 6 a fine 2009 è dovuto al fatto che è diventato multipiatta (come fanno poi a dirlo non si sa visto che fin'ora non c'era nemmeno un barlume di data ipotetica).

 

Mazza sui forum ps3 non sanno più dove sbattere la testa :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

se dici possiamo farci pure una partita ogni tanto col 5 su ps3 il tuo nick su ps3 qual è ?

si ps3 è KElJl (notare che le l sono elle minuscole e non i maiuscole)

oppure dammi il tuo nick.

 

Microsoft ladra, Microsoft rovina il mercato, Tekken è morto, il ritardo di Tekken 6 a fine 2009 è dovuto al fatto che è diventato multipiatta (come fanno poi a dirlo non si sa visto che fin'ora non c'era nemmeno un barlume di data ipotetica).

 

Mazza sui forum ps3 non sanno più dove sbattere la testa :rotfl: :rotfl:

sono proprio dei bambini, che poi è la stessa cosa che fece sony quando entrò nel mercato con ps1, rubando esclusive e soft house a nintendo e sega.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre più fiero di essere un boxaro....a vita!

 

grazie microsoft....ecco a cosa serve pagare il live, non solo per unirci ad altri 14 milioni di giocatori e per entrare nel servizio on line migliore di sempre, ma anche per sentirsi dire questo: tranquillo, era un'esclusiva ps3.....ora non più....

 

grazie mondoxbox!

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrava steve con la camicietta rossa e i guantoni.Poi era pure biondino.Sarebbe stato fico uno steve ciccione AHAHAHAHAH

Non ci crederete ma ieri riprendendo in mano la play 1 perchè volevo giocare a un gioco di Fifa...(sono scemo lo so ho giocato a Fifa 2004 al posto di giocare con la xbox :rotfl: :rotfl: ) ho giocato anche a Tekken 3...e dopo essermi collegato e letto che uscirà anche per la 360 il seguito del gioco da me più amato del genere picchiaduro mi è battuto forte il cuore :drunken: :loving:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il comunicato ufficiale di bandai namco per il multipiattaforma di tekken 6 e relativa data di uscita

 

http://www.namcobandaigames.eu/en/press/32/

 

buona lettura

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico a dire che mi sta stancando tekken.??

 

Per me il migliore è stato il 3....

 

Vedendo il trailer...noto con stupore che è sempre uguale....

 

 

Dovrebbero migliorare i combattimenti....

 

E cmq la vera bomba sarebbe stata MGS su 360.....

anche a me il genere non fa più impazzire è da troppi anni che le meccaniche non vengono innovate, per quanto riguarda metal gear è vero sarebbe stato veramente il top ma già con final fantasy e tekken credo che microsoft abbia fatto l'impossibile, ormai oltre a mg è rimasto solo gran turismo come esclusiva storica veramente zio bill e soci hanno fatto razia dell'impossibile. Personalmente lo trovo un vantaggio per noi che con soli 180 euro possiamo goderci questo poco di roba, ovviamente parlo delle mie esigenze, ormai c'è poco da discutere la 360 è la console d'avere per un appassionato con questo parco titoli il resto poi con calma

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo preso la PS3 per i picchiaduro e i jrpg.....mi sa che ormai posso pure venderla...

 

Il miglior picchiaduro secondo me,sono anche parecchio forte a Tekken per cui tornei al sicuro...Dopo Final fantasy è il colpo piu'grosso per Sony...Grazie Microsoft!!!

Posso sapere che personaggi usi(semplice curiosità)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglior picchiaduro secondo me,sono anche parecchio forte a Tekken per cui tornei al sicuro...Dopo Final fantasy è il colpo piu'grosso per Sony...Grazie Microsoft!!!

 

 

be! sinceramente il colpo più forte lo abbiamo avuto noi sia boxari che sonari cioè fare uscire un picchiaduro a fine 2009 quando c'e' l'hanno già bello che pronto. Potevo capire un gdr che con tutti i suoi dialoghi e cavolate varie ci voleva più tempo nella traduzione e conversione ma un picchiaduro no. Credo che la data giusta sarebbe stata tra marzo aprile 2009 non oltre

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...