Vai al contenuto

Tekken 6


kill81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma quando spendi ma quanti giochi compri al mese. A ragà credo che siano fatti suoi quanto spende e quanti giochi compri. Lo so e una domanda come le altre. Ma qui a che si parlava di tekken 6 adesso ci troviamo a parlare di quanto spende keiji al mese per i suoi giochi

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti me lo chiedevo anche io,oltre all'esorbitante numero di ''G''in tuo possesso(ne hai circa 42000 giusto?)...hai praticamente in casa tutti i titoli degni di nota usciti fino ad ora.....scusa se mi permetto,ma deve avere anche un costo piuttosto elevato un tale numero di giochi,con che media li compri al mese?Scusate il piccolo OT...

2-3 alla settimana.

 

Ehi keiji, sullo Wii ho visto che ti manca un gioco che non dovrebbe mancare...è grave :

 

SMS Brawl

 

:mrgreen:

vero quello è da avere ma anche la lista wii e ps3 sono da aggiornare lol.

 

FINE OT

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora, metal gear non vedrà mai la luce su Xbox 360, l'unico problema sono i filmati incomprimibili per un dvd 9

Piccolo appunto c'è la possibilità di far uscire giochi su più dvd quindi il problema filmati non esiste.

Per tutti basta OT parliamo di Tekken grazie

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'e' nessun figlio illegittimo nei nuovi personaggi :mrgreen:

 

cmq in ordine i nuovi personaggi sono

 

1 - Leo una ragazza dallo stile di akira di VF5

2 - Miguel un tipo che usa la forza bruta

3 - Bob un obeso che combatte ad una velocita molto elevata

4 - Zafina che usa lo stile del contorsionismo

 

new entry del bloodline rebellion

 

5 - Alisa boskonovick un androide dalla forma umana femminile

6 - Lars alexanderson stile di lotta sconosciuto

 

tutti gli altri personaggi sono quelli che conosciamo attualmente

Cioè io con Tekken ci giocavo da quando avevo 13 anni...non deve mancare nella mia collezione, spero solo che abbia qualcosa di innovativo, o non so una storia solida per un picchiaduro :dance:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che circola in rete si vocifera che per la versione casalinga ci saranno personaggi extra non new entry ma personaggi storici della serie come kunimitsu o Jun kazama quest ultima mi sembra al quanto improbabile

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

be sappiamo tutti il potere di jun o almeno chi ha giocato alla serie di tekken nel suo corpo scorre il sangue di angel

Non mi è mai piaciuto Angel...sapevo usare tutte le mosse di tutti i personaggi (tranne con qualche presa di King :fischio: ) e l unico con cui mi ci trovavo bene

e con cui riuscivo a essere più "fluido" con i comandi era Lei...( il mio preferito ) :mrgreen:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

be sappiamo tutti il potere di jun o almeno chi ha giocato alla serie di tekken nel suo corpo scorre il sangue di angel

Mazza' Beautifule glie fa na pippa a stò gioco...Anegel chi sarebbe il tipo con le ali che sparava in diagonale dall alto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ammetto che quando ho sentito che usciva anche su 360 mi son detto : chissenefrega ormai ho capito che i picchiaduro in sta generazione mi deludono

 

a forza di vedere immagini pero' almeno una cosa mi pare di constatarla, finalmente sembra un picchiaduro fatto bene (imho) graficamente

 

anche se naturalmente nutro dubbi su trama e modalità

 

attendo ulteriori notizie:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ammetto che quando ho sentito che usciva anche su 360 mi son detto : chissenefrega ormai ho capito che i picchiaduro in sta generazione mi deludono

 

a forza di vedere immagini pero' almeno una cosa mi pare di constatarla, finalmente sembra un picchiaduro fatto bene (imho) graficamente

 

anche se naturalmente nutro dubbi su trama e modalità

 

attendo ulteriori notizie:D

 

perchè street fighter 4 ti pare fatto male? :ph34r:

comunque belle le nuove imagini di questo tekken 6,speriamo di non vederlo arrivare quando siamo già vecchi!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...pongo una domanda a coloro che se ne intendono (sicuramente più di me)...

Diciamo che dopo la saga di Tekken 1-2-3- per psx ho avuto modo solo di giocare a Tekken Tag e non era un gran chè...dopodichè avendo Xbox sono passato a Dead Or Alive,in particolare ora uso il 4 (secondo me uno dei migliori picchiaduro in circolazione) :boxe: ---dunque la mia conoscenza di Tekken è n po arcaica...

Preferite Dead o Tekken 6? Quali sono secondo voi i pro e i contro di entrambi? E soprattutto,quali sono le sostanziali differenze fra i due?

Grazie in anticipo... :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferite Dead o Tekken 6? Quali sono secondo voi i pro e i contro di entrambi? E soprattutto,quali sono le sostanziali differenze fra i due?

 

non dire eresieee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

dead or alive è quanto di più semplicistico si possa chiedere da un picchiaduro... frenesia e spettacolo fanno il punto di forza di questo titolo!

 

se vuoi tecnica devi puntare su Virtua Fighter: niente è più appagante che riuscire ad usare (davvero) un personaggio in ogni sua sfacettatura!

 

Tekken, nonostante alcuni dicono che si ponga nel mezzo tra i due stili, è tutt'altro che semplice... anzi! La cura delle juggle e delle tempistiche nelle mosse dei personaggi ricalca quasi un vecchio picchiaduro in stile kof, dove azzeccare il tmepo per la mossa nel giusto frame era d'obbligo per la vittoria. Tekken propone divertimento con uno stile non semplice, ma immediato ugualmente.

 

se dovessi scegliere, lo farei ad occhi chiusi: tekken tutta la vita :mrgreen: :fischio:

 

non farti fregare dal mio avatar... sono un grande amante di picchia picchia e li posseggo tutti quindi parlo con cognizione di causa non per partito preso! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

non dire eresieee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

dead or alive è quanto di più semplicistico si possa chiedere da un picchiaduro... frenesia e spettacolo fanno il punto di forza di questo titolo!

 

se vuoi tecnica devi puntare su Virtua Fighter: niente è più appagante che riuscire ad usare (davvero) un personaggio in ogni sua sfacettatura!

 

Tekken, nonostante alcuni dicono che si ponga nel mezzo tra i due stili, è tutt'altro che semplice... anzi! La cura delle juggle e delle tempistiche nelle mosse dei personaggi ricalca quasi un vecchio picchiaduro in stile kof, dove azzeccare il tmepo per la mossa nel giusto frame era d'obbligo per la vittoria. Tekken propone divertimento con uno stile non semplice, ma immediato ugualmente.

 

se dovessi scegliere, lo farei ad occhi chiusi: tekken tutta la vita :mrgreen: :fischio:

 

non farti fregare dal mio avatar... sono un grande amante di picchia picchia e li posseggo tutti quindi parlo con cognizione di causa non per partito preso! :teach:

terrò conto delle tue idee....ma anche delle mie eresie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...