Legend Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 comunque ho visto un bel po di tue videorecensioni e migliori ogni volta ,bravo, peccato per queste sbavature abbastanza grosse... Ai propio ragione, questa volta lò fattà grossa certo che con tutti sti romanzi ect. è difficile stare dietro a una storia co e quella di Halo Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 nn ricordo mi sembra 4 ma cmq nn sono uno di seguito all'altro?quanti ne sono? Spoiler! --Clicca per mostrare--ti dovrebbero mancare ancora 3 flashback, più l'ultima parte con roockye Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Attenzione! Attenzione! Nel loro ormai classico finale-dopo-i-titoli-di-coda hanno fatto un errore che (a mio modestissimo parere ) io chiamerei da "darsi la zappa sui piedi". Ecco il contenzioso:Spoiler! --Clicca per mostrare--Dopo i titoli di coda di ODST c'è una simpatica scenetta in cui il Sgt.Johnson appare al fianco degli ODST per fare un po' di domande all'Engineer. Tutto bello, simpatico, epico ma... ma-ma-ma: UN MESE PIU' TARDI? Ops...Ripercorriamo un po' i fatti: in Halo 2 Master Chef e Co. inseguono la nava saltante nell'iperspazio, che distrugge New Mombasa. Nel frattempo iniziano gli eventi della squadra TALO. E' da presumere che sia primo pomeriggio. Mentre i vari membri del team si cercano a vicenda vivendo le loro disavventure e Rookie giace svenuto nella sua capsula, Master Chief si dà da fare su Delta Halo. Alfine, per una serie di vicissitudini molla Cortana su Alta Opera (alla mercè dei Flood ) e saltà sul retro della navetta di Verità, che si avvia verso la Terra con tutta la sua compagnia bella e, come già detto, lo Spartan nel didietro . A New Mombasa durante il pomeriggio e infine la notte i TALO si ricongiungono e alla fine recuperano anche Rookie e Dare e l'Engineer. Sfuggono dalla città esattamente all'alba a bordo di un Phantom, mentre un incrociatore Covenant decide di distruggere la città con un bel botto, in stile Reach. Tutti felici e contenti (si fa per dire ). All' inizio di Halo 3, nella primaprimaprima scena, è notte. Si vede chiaramente l'astronave di Verità volare sul cielo africano Chief saltar giù. All'alba vien ritrovato mezzo stecchito da Johnson e compagni nella giungla. Li si unirà all'Arbiter e giungerà in giornata nella zona di New Mombasa, per vedere che c'è... l'Arca! Già bella scavata fuori dal terreno e con gli alieni che ci armeggiano per aprire il loro portale, ma questa è un'altra storia.Dunque, ricapitoliamo: gli eventi di metà-fine Halo 2 e inizio Halo 3 sono immediatamente successivi, e completamente contemporanei a quelli di ODST. Possiamo concludere che si svolgono nell'arco di un pomeriggio,una notte completa e l'alba(termine di ODST e inizio "giocabile" di Halo 3). Dunque, nella mattinata di questo giorno gli umani possono ammirare l'Arca già bella e funzionante.L'errore è dunque questo: SE IL TUTTO SI SVOLGE IN MENO DI 24 ORE, COME è POSSIBILE CHE NEI TITOLI DI CODA DI ODST IL SERGENTE CHIEDA UN MESE DOPO(!!) ALL'ENGINEER COSA I COVENANT STIANO CERCANDO?Stavolta si sono proprio fregati da soli ... comportamento assolutamente insolito! Ma potrei anche sbagliarmi... cosa ne pensate voi? Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Attenzione! Attenzione! Nel loro ormai classico finale-dopo-i-titoli-di-coda hanno fatto un errore che (a mio modestissimo parere ) io chiamerei da "darsi la zappa sui piedi". Ecco il contenzioso:Spoiler! --Clicca per mostrare--Dopo i titoli di coda di ODST c'è una simpatica scenetta in cui il Sgt.Johnson appare al fianco degli ODST per fare un po' di domande all'Engineer. Tutto bello, simpatico, epico ma... ma-ma-ma: UN MESE PIU' TARDI? Ops...Ripercorriamo un po' i fatti: in Halo 2 Master Chef e Co. inseguono la nava saltante nell'iperspazio, che distrugge New Mombasa. Nel frattempo iniziano gli eventi della squadra TALO. E' da presumere che sia primo pomeriggio. Mentre i vari membri del team si cercano a vicenda vivendo le loro disavventure e Rookie giace svenuto nella sua capsula, Master Chief si dà da fare su Delta Halo. Alfine, per una serie di vicissitudini molla Cortana su Alta Opera (alla mercè dei Flood ) e saltà sul retro della navetta di Verità, che si avvia verso la Terra con tutta la sua compagnia bella e, come già detto, lo Spartan nel didietro . A New Mombasa durante il pomeriggio e infine la notte i TALO si ricongiungono e alla fine recuperano anche Rookie e Dare e l'Engineer. Sfuggono dalla città esattamente all'alba a bordo di un Phantom, mentre un incrociatore Covenant decide di distruggere la città con un bel botto, in stile Reach. Tutti felici e contenti (si fa per dire ). All' inizio di Halo 3, nella primaprimaprima scena, è notte. Si vede chiaramente l'astronave di Verità volare sul cielo africano Chief saltar giù. All'alba vien ritrovato mezzo stecchito da Johnson e compagni nella giungla. Li si unirà all'Arbiter e giungerà in giornata nella zona di New Mombasa, per vedere che c'è... l'Arca! Già bella scavata fuori dal terreno e con gli alieni che ci armeggiano per aprire il loro portale, ma questa è un'altra storia.Dunque, ricapitoliamo: gli eventi di metà-fine Halo 2 e inizio Halo 3 sono immediatamente successivi, e completamente contemporanei a quelli di ODST. Possiamo concludere che si svolgono nell'arco di un pomeriggio,una notte completa e l'alba(termine di ODST e inizio "giocabile" di Halo 3). Dunque, nella mattinata di questo giorno gli umani possono ammirare l'Arca già bella e funzionante.L'errore è dunque questo: SE IL TUTTO SI SVOLGE IN MENO DI 24 ORE, COME è POSSIBILE CHE NEI TITOLI DI CODA DI ODST IL SERGENTE CHIEDA UN MESE DOPO(!!) ALL'ENGINEER COSA I COVENANT STIANO CERCANDO?Stavolta si sono proprio fregati da soli ... comportamento assolutamente insolito! Ma potrei anche sbagliarmi... cosa ne pensate voi? Il ragionamento fila,però è tutta una possibilità... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Il ragionamento fila,però è tutta una possibilità... potrebbe comunque essere un'indizio per capire che ci sarà un altro capitolo dopo reach... teniamo conto del fatto che con HALO CE, HALO2, HALO3. HALO3 ODST, HALO WARS e HALO: REACH, abbiamo raggiunto quota 6 titoli della saga! quindi, sapendo che alla buongie piace il numero 7 si presuppone che manchi ancora un capitolo della saga se poi teniamo conto del fatto che HALO WARS non è della bungie allora abbiamo altri 2 titoli ancora da giocare Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 quindi, sapendo che alla buongie piace il numero 7 Buongierno, M1rko ! Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Buongierno, M1rko ! Buongierno anche a te Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Attenzione! Attenzione! Nel loro ormai classico finale-dopo-i-titoli-di-coda hanno fatto un errore che (a mio modestissimo parere ) io chiamerei da "darsi la zappa sui piedi". Ecco il contenzioso:Spoiler! --Clicca per mostrare--Dopo i titoli di coda di ODST c'è una simpatica scenetta in cui il Sgt.Johnson appare al fianco degli ODST per fare un po' di domande all'Engineer. Tutto bello, simpatico, epico ma... ma-ma-ma: UN MESE PIU' TARDI? Ops...Ripercorriamo un po' i fatti: in Halo 2 Master Chef e Co. inseguono la nava saltante nell'iperspazio, che distrugge New Mombasa. Nel frattempo iniziano gli eventi della squadra TALO. E' da presumere che sia primo pomeriggio. Mentre i vari membri del team si cercano a vicenda vivendo le loro disavventure e Rookie giace svenuto nella sua capsula, Master Chief si dà da fare su Delta Halo. Alfine, per una serie di vicissitudini molla Cortana su Alta Opera (alla mercè dei Flood ) e saltà sul retro della navetta di Verità, che si avvia verso la Terra con tutta la sua compagnia bella e, come già detto, lo Spartan nel didietro . A New Mombasa durante il pomeriggio e infine la notte i TALO si ricongiungono e alla fine recuperano anche Rookie e Dare e l'Engineer. Sfuggono dalla città esattamente all'alba a bordo di un Phantom, mentre un incrociatore Covenant decide di distruggere la città con un bel botto, in stile Reach. Tutti felici e contenti (si fa per dire ). All' inizio di Halo 3, nella primaprimaprima scena, è notte. Si vede chiaramente l'astronave di Verità volare sul cielo africano Chief saltar giù. All'alba vien ritrovato mezzo stecchito da Johnson e compagni nella giungla. Li si unirà all'Arbiter e giungerà in giornata nella zona di New Mombasa, per vedere che c'è... l'Arca! Già bella scavata fuori dal terreno e con gli alieni che ci armeggiano per aprire il loro portale, ma questa è un'altra storia.Dunque, ricapitoliamo: gli eventi di metà-fine Halo 2 e inizio Halo 3 sono immediatamente successivi, e completamente contemporanei a quelli di ODST. Possiamo concludere che si svolgono nell'arco di un pomeriggio,una notte completa e l'alba(termine di ODST e inizio "giocabile" di Halo 3). Dunque, nella mattinata di questo giorno gli umani possono ammirare l'Arca già bella e funzionante.L'errore è dunque questo: SE IL TUTTO SI SVOLGE IN MENO DI 24 ORE, COME è POSSIBILE CHE NEI TITOLI DI CODA DI ODST IL SERGENTE CHIEDA UN MESE DOPO(!!) ALL'ENGINEER COSA I COVENANT STIANO CERCANDO?Stavolta si sono proprio fregati da soli ... comportamento assolutamente insolito! Ma potrei anche sbagliarmi... cosa ne pensate voi?Spoiler! --Clicca per mostrare--no hai sbagliato tutto e ti spiego il perchè:la fine di halo odst è all'alba del giorno seguente e si vedono i lavori di costruzione del passaggio per l'arca;nel frattempo MC combatte su delta halo,uccide il profeta e cade nelle grinfie della mente suprema il tutto PRIMA che rookie si risvegli nella sua capsula.Successivamente,a missione compiuta su delta halo,johnson e i TALO superstiti risalgono nella nave di miranda keyes e il sergente si ritrova su quella stessa nave con i TALO di halo odst,che nel frattempo erano saliti in orbita,e lui poi va a parlare con l'engineer.Le due storie sono parallele e si svolgono nello stesso tempo(quella su delta halo però si conclude prima).Infine gli odst e soprattutto l'engineer raccontano tutto quello che sanno e tutto quello che hanno visto,poi il tutto viene detto all'ONI che ordina di farli andare sulla terra a recuperare MC e distruggere il portale per l'arca;prima che la nave di keyes scenda sull'arca,è probabile che i talo protagonisti di halo:odst siano già stati mandati in qualche altra missione....e chi lo sa,magari sono anche crepati Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare--no hai sbagliato tutto e ti spiego il perchè:la fine di halo odst è all'alba del giorno seguente e si vedono i lavori di costruzione del passaggio per l'arca;nel frattempo MC combatte su delta halo,uccide il profeta e cade nelle grinfie della mente suprema il tutto PRIMA che rookie si risvegli nella sua capsula.Successivamente,a missione compiuta su delta halo,johnson e i TALO superstiti risalgono nella nave di miranda keyes e il sergente si ritrova su quella stessa nave con i TALO di halo odst,che nel frattempo erano saliti in orbita,e lui poi va a parlare con l'engineer.Le due storie sono parallele e si svolgono nello stesso tempo(quella su delta halo però si conclude prima).Infine gli odst e soprattutto l'engineer raccontano tutto quello che sanno e tutto quello che hanno visto,poi il tutto viene detto all'ONI che ordina di farli andare sulla terra a recuperare MC e distruggere il portale per l'arca;prima che la nave di keyes scenda sull'arca,è probabile che i talo protagonisti di halo:odst siano già stati mandati in qualche altra missione....e chi lo sa,magari sono anche crepati OK, ma anche se fosse come dici tu, non si spiega la scritta "un mese dopo"... A mio parere , entrambi i ragionamenti filano, ma nessuno spiega quella didascalia. Dunque, non si risolve nulla... Mistero! PS: Inoltre (a supporto del mio primo ragionamento, se ti ricordi prima dell'uscita di ODST i tipi di Bungie e Microsoft dissero che era ambientato tra "fine Halo 2 e inizio Halo 3") Modificato 13 Ottobre 2009 da RICKTHEROCK Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 OK, ma anche se fosse come dici tu, non si spiega la scritta "un mese dopo"... A mio parere , entrambi i ragionamenti filano, ma nessuno spiega quella didascalia. Dunque, non si risolve nulla... Mistero! può essere un'indizio su un possibile halo4, ma la cosa strana è che Spoiler! --Clicca per mostrare--Johnson muore in halo 3 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 OK, ma anche se fosse come dici tu, non si spiega la scritta "un mese dopo"... A mio parere , entrambi i ragionamenti filano, ma nessuno spiega quella didascalia. Dunque, non si risolve nulla... Mistero! PS: Inoltre (a supporto del mio primo ragionamento, se ti ricordi prima dell'uscita di ODST i tipi di Bungie e Microsoft dissero che era ambientato tra "fine Halo 2 e inizio Halo 3") e allora è solo quella stupida scritta nella didascalia che ha rovinato tutto lol comunque è impossibile visto che è ambientato dalla salto spaziale della navicella covenant che ha semi distrutto new mombasa e la fine di delta halo...poi ne sappiamo più noi che loro anche se sono loro che hanno creato l'universo halo Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 (modificato) Ci sono cose che noi umani (no spartan-no ODST-no marine-no ONI-no staff Bungie ) non possiamo nemmeno immaginare... :bow: :bow: Comunque, ipotesi? Modificato 13 Ottobre 2009 da RICKTHEROCK Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 su cosa? Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 ragazzi state sbagliando tti qnt: quando mc precipita dalla navicella di verità e si schianta è notte, ma nn è detto che sia passato 1 sl giorno prima ke jhonson lo trovasse, qnd potrebbe essere passato diverso tempo, anche qualche settimana. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 (modificato) su cosa? No, chiedevo al "popolo" se avevano altre ipotesi oltre alle nostre . Modificato 14 Ottobre 2009 da RICKTHEROCK Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 ragazzi state sbagliando tti qnt: quando mc precipita dalla navicella di verità e si schianta è notte, ma nn è detto che sia passato 1 sl giorno prima ke jhonson lo trovasse, qnd potrebbe essere passato diverso tempo, anche qualche settimana. Prima di tutto è d'obbligo parlare un italiano corretto e non scrivere in stile SMS....comunque: Qua stiamo parlando come è possibile che dopo un mese johnson va a parlare con l'engineer(cosi dicono,ma io ho dimostrato che non è vero),non in quanto tempo MC è stato ritrovato Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 (modificato) Attenzione! Attenzione! Nel loro ormai classico finale-dopo-i-titoli-di-coda hanno fatto un errore che (a mio modestissimo parere ) io chiamerei da "darsi la zappa sui piedi". Ecco il contenzioso:Spoiler! --Clicca per mostrare--Dopo i titoli di coda di ODST c'è una simpatica scenetta in cui il Sgt.Johnson appare al fianco degli ODST per fare un po' di domande all'Engineer. Tutto bello, simpatico, epico ma... ma-ma-ma: UN MESE PIU' TARDI? Ops...Ripercorriamo un po' i fatti: in Halo 2 Master Chef e Co. inseguono la nava saltante nell'iperspazio, che distrugge New Mombasa. Nel frattempo iniziano gli eventi della squadra TALO. E' da presumere che sia primo pomeriggio. Mentre i vari membri del team si cercano a vicenda vivendo le loro disavventure e Rookie giace svenuto nella sua capsula, Master Chief si dà da fare su Delta Halo. Alfine, per una serie di vicissitudini molla Cortana su Alta Opera (alla mercè dei Flood ) e saltà sul retro della navetta di Verità, che si avvia verso la Terra con tutta la sua compagnia bella e, come già detto, lo Spartan nel didietro . A New Mombasa durante il pomeriggio e infine la notte i TALO si ricongiungono e alla fine recuperano anche Rookie e Dare e l'Engineer. Sfuggono dalla città esattamente all'alba a bordo di un Phantom, mentre un incrociatore Covenant decide di distruggere la città con un bel botto, in stile Reach. Tutti felici e contenti (si fa per dire ). All' inizio di Halo 3, nella primaprimaprima scena, è notte. Si vede chiaramente l'astronave di Verità volare sul cielo africano Chief saltar giù. All'alba vien ritrovato mezzo stecchito da Johnson e compagni nella giungla. Li si unirà all'Arbiter e giungerà in giornata nella zona di New Mombasa, per vedere che c'è... l'Arca! Già bella scavata fuori dal terreno e con gli alieni che ci armeggiano per aprire il loro portale, ma questa è un'altra storia.Dunque, ricapitoliamo: gli eventi di metà-fine Halo 2 e inizio Halo 3 sono immediatamente successivi, e completamente contemporanei a quelli di ODST. Possiamo concludere che si svolgono nell'arco di un pomeriggio,una notte completa e l'alba(termine di ODST e inizio "giocabile" di Halo 3). Dunque, nella mattinata di questo giorno gli umani possono ammirare l'Arca già bella e funzionante.L'errore è dunque questo: SE IL TUTTO SI SVOLGE IN MENO DI 24 ORE, COME è POSSIBILE CHE NEI TITOLI DI CODA DI ODST IL SERGENTE CHIEDA UN MESE DOPO(!!) ALL'ENGINEER COSA I COVENANT STIANO CERCANDO?Stavolta si sono proprio fregati da soli ... comportamento assolutamente insolito! Ma potrei anche sbagliarmi... cosa ne pensate voi? Dove sta scritto che questa parte succede la stessa notte in cui gli ODST finiscono il lavoro e vanno via con il phantom? Io credo che all'alba gli odst sono andati via con il phantom poco prima della distruzione della citta'....un mese dopo johnson parla con l'engineer che gli dice tutti i piani dei covenant e qualche tempo dopo ancora(ore, giorni, settimane non saprei ) Verita' arriva sulla terra (con lo spartan nel di dietro) per ammirare la porta dimensionale per arrivare all'arca che è stata scavata e riportata alla luce dai suoi e da li parte Halo 3... Spoiler! --Clicca per mostrare--infatti nel video finale della campagna di odst Verita' si vede dopo le scritta "un mese dopo" e johnson che parla con l'engineer...quindi direi che la sequenza è: - halo 2 (con le vicende degli odst)un mese dopo...- johnson parla con l'engineer- inizio halo 3 con arrivo di verita' e mc sulla terra- Verita' che guarda soddisfatto il dissotterramento del passaggio per l'arca (credo...) Modificato 14 Ottobre 2009 da II DR4CO II Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Dove sta scritto che questa parte succede la stessa notte in cui gli ODST finiscono il lavoro e vanno via con il phantom? Io credo che all'alba gli odst sono andati via con il phantom poco prima della distruzione della citta'....un mese dopo johnson parla con l'engineer che gli dice tutti i piani dei covenant e qualche tempo dopo ancora(ore, giorni, settimane non saprei ) Verita' arriva sulla terra (con lo spartan nel di dietro) per ammirare la porta dimensionale per arrivare all'arca che è stata scavata e riportata alla luce dai suoi e da li parte Halo 3... Spoiler! --Clicca per mostrare--infatti nel video finale della campagna di odst Verita' si vede dopo le scritta "un mese dopo" e johnson che parla con l'engineer...quindi direi che la sequenza è: - halo 2 (con le vicende degli odst)un mese dopo...- johnson parla con l'engineer- inizio halo 3 con arrivo di verita' e mc sulla terra- Verita' che guarda soddisfatto il dissotterramento del passaggio per l'arca (credo...)Cioè tu vuoi dire che da quando Verità parte da Alta Opera con Master Chief nel didietro fino al suo atterraggio in Halo 3 passa un mese? Un po' lungo come viaggietto... Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Cioè tu vuoi dire che da quando Verità parte da Alta Opera con Master Chief nel didietro fino al suo atterraggio in Halo 3 passa un mese? Un po' lungo come viaggietto... se pensi chenormalmente ci metti miliardi di centinaglia di anni a fare un viaggio normale dello spazio, direi invece che è corto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 (modificato) Cioè tu vuoi dire che da quando Verità parte da Alta Opera con Master Chief nel didietro fino al suo atterraggio in Halo 3 passa un mese? Un po' lungo come viaggietto... No io dico che da quando MC parte dalla terra e gli odst ci atterrano (halo 2 e odst si toccano) a quando Verita' con MC nel didietro arrivano da alta opera sulla terra passa più di un mese...Se tra navi covenant e navi unsc ci sono inseguimenti anche nell'iperspazio presumo siano su x giu simili le loro velocita'...se in "la caduta di reach" gli umani per i loro viaggi iperspaziali lasciano il comando alle IA delle astronavi e nel frattempo si fanno dormite di settimane su delle specie di celle/letti o come cavolo vuoi chiamarli Spoiler! --Clicca per mostrare--(che si vedono anche nel video finale di halo wars...o nel video finale di Halo 3) direi che un mese ci sta tutto PS: Non sei in starwars che entri nell'iperspazio e dopo 15 minuti sei dalla parte opposta della galassia Modificato 14 Ottobre 2009 da II DR4CO II Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 No io dico che da quando MC parte dalla terra e gli odst ci atterrano (halo 2 e odst si toccano) a quando Verita' con MC nel didietro arrivano da alta opera sulla terra passa più di un mese...Se tra navi covenant e navi unsc ci sono inseguimenti anche nell'iperspazio presumo siano su x giu simili le loro velocita'...se in "la caduta di reach" gli umani per i loro viaggi iperspaziali lasciano il comando alle IA delle astronavi e nel frattempo si fanno dormite di settimane su delle specie di celle/letti o come cavolo vuoi chiamarli Spoiler! --Clicca per mostrare--(che si vedono anche nel video finale di halo wars...o nel video finale di Halo 3) direi che un mese ci sta tutto PS: Non sei in starwars che entri nell'iperspazio e dopo 15 minuti sei dalla parte opposta della galassia si ma conta che verità viaggiava con un vascello creato dai precursori,che per loro l'iperspazio non ha segreti!!Per farti capire loro miliardi e miliardi di km sono come per noi farsi milano-roma in autostrada con una formula 1 tutto dritto niente traffico e con serbatoio illimitato Comunque guardati un mio spoiler dietro che ho spiegato tutto e il ragionamento combacia con la linea temporale di halo 2 e halo odst. Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 si ma conta che verità viaggiava con un vascello creato dai precursori,che per loro l'iperspazio non ha segreti!!Per farti capire loro miliardi e miliardi di km sono come per noi farsi milano-roma in autostrada con una formula 1 tutto dritto niente traffico e con serbatoio illimitato Comunque guardati un mio spoiler dietro che ho spiegato tutto e il ragionamento combacia con la linea temporale di halo 2 e halo odst. può essere ma non è detto, il fatto e che con halo 3 bungie aveva lasciato questo buco tra <h2 e 3, in praticva non si sapeva con esattezza il tempo trascorso. quindi direi che con odst hanno tappato questo buco (forse, ma direi proprio di si) e che il tempo trascorso sia di circa un mese Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 (modificato) Che avesse la nave truccata Verita' lo sospettavo...ma non credo che MC abbia fatto terra-delta halo...botte da orbi...delta halo-terra in 24 ore... Facciamo cosi:terra-alta opera 30 giorni... botte da orbi ...alta opera-terra 5 giorni (con nave truccata ) Nel tuo spoiler dici questo... Spoiler! --Clicca per mostrare--la fine di halo odst è all'alba del giorno seguente e si vedono i lavori di costruzione del passaggio per l'arca Ma in realta' non è esatto perche' Spoiler! --Clicca per mostrare--non si vedono i lavori per la costruzione del passaggio all'alba di quel giorno ma si vedono un mese piu' tardi dopo che johnson ha gia parlato con l'engineer... quindi credo che quello che succede su delta halo avvenga un gran bel po di giorni dopo le vicissitudini degli ODST (se gli odst e le loro imprese sono riconducibili a 24 ore circa quando la nave di MC parte per delta halo ci mettera' pure un po di tempo per il viaggio) Modificato 14 Ottobre 2009 da II DR4CO II Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 (modificato) Prima di tutto è d'obbligo parlare un italiano corretto e non scrivere in stile SMS....comunque: Qua stiamo parlando come è possibile che dopo un mese johnson va a parlare con l'engineer(cosi dicono,ma io ho dimostrato che non è vero),non in quanto tempo MC è stato ritrovato mi scuso non lo sapevo chiedo perdono. comunque appunto, jhonson potrebbe aver parlato con l'engeener mentre ancora mc era paralizzato e il passaggio per l'arca veniva ultimato, no? Modificato 14 Ottobre 2009 da eddie117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Tutti noi a questo punto possiamo fare solo teorie. Ciò che secondo me è inverosimile è il grande lasso di tempo che alcuni suppongono passi tra i vari eventi (primo salto nell'iperspazio, delta halo, alta opera, ritorno sulla Terra ecc.). Gli eventi di Halo sono sempre stati immediatamente successivi l'un l'altro. E' mai capitato durante uno dei tre giochi della trilogia originale di trovare le didascalie temporali nel mezzo del gioco? No, ma solo ed esclusivamente all'inizio (ad esempio quella all'inizio di Halo2 in cui diceva il luogo in cui accadevano gli eventi e l'anno in cui si svolgevano -per i Covenant terza era della Rinascita-, oppure quella all'inizio di Halo Wars-20 anni prima dell'evento Halo-). Ciò che voglio dire è che ogni volta in cui bisognava indicare il momento storico nel gioco veniva inserita una "didascalia temporale". Dal momento che( come hanno detto i tipi di Bungie prima dell'uscita del gioco) ODST si colloca fra Halo 2 e inizio Halo 3, e all'inizio di Halo 3 non c'è nessun "indicatore temporale", è chiaro che il tutto sia successivo, senza nessun grande intervallo di tempo. Inoltre, va bene che Chief è uno Spartan, ma stare per 30 giorni chiuso in un'armatura senza bere ne mangiare nel retro di un'astronave sparata ad altissima velocità nello spazio non è fisicamente possibile . Oppure, e forse è la spiegazione più semplice, dato che il filmatino dopo i titoli di coda alla fine non è mai vitale per la comprensione della storia (se no non potrebbe assolutamente stare in un punto del genere del gioco, che in molti probabilmente saltano), è da considerarsi un regalino, una "chicca" che gli sviluppatori donano a noi videogamer per gustarci di più il gioco. Pertanto, non sprecano più di tanto le loro energie per queste sottigliezze come la continuity in un finalino facoltativo e hanno anche approfittato dell'occasione per farci rivedere il beneamato Johnson, che mancava a tutti noi . Ad ogni modo, credo che l'unico sistema per tentare realmente di risolvere la cosa sia prendere uno bravobravo in inglese e fargli contattare direttamente Bungie (sul forum di bungie.net, o email o quant'altro) . Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.