Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Ma veramente dura solo 3 ore?

Ma va secondo me la campagna durera di più se lo fannò a 60 euro probabilmente sarà un gioco completoo :mrgreen:

Pur essendo un espansione di Halo3

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e che fate se fanno un gioco merdoso e ci stampano sulla copertina halo voi lo prendete comunque? Pure io sono patito di Halo ma cosi mi sembra di essere preso per il culo...spero che halo reach non deluda

 

 

Una cosa è certa: investiranno molto soldi per Reach e questo dovrebbe lasciare ben sperare. E poi dipende dal livello di passione che ognuno ha; io ad esempio prenderei ad occhi chiusi qualsiasi cosa ampli la mia conoscenza di questo universo perché lo trovo fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, tu sei talmente un patito di Halo che giudichi ODST dopo aver visto qualche minuto di GP, e dal fatto che costerà 60€.

 

@Fabio: Halopedia lo dice:

 

Early after it's announcement, Bungie stated that they did not see ODST as a regular $60 game [22]. At E3 2009, Microsoft confirmed that Halo 3: ODST would retail at the standard normal price of $59.99 [23], which they think that the game features warrant the normal price tag.

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, tu sei talmente un patito di Halo che giudichi ODST dopo aver visto qualche minuto di GP, e dal fatto che costerà 60€.

 

@Fabio: Halopedia lo dice:

 

Early after it's announcement, Bungie stated that they did not see ODST as a regular $60 game [22]. At E3 2009, Microsoft confirmed that Halo 3: ODST would retail at the standard normal price of $59.99 [23], which they think that the game features warrant the normal price tag.

e infatti non ho detto che io non lo prenderò,pero COMUNQUE SIA 60 euro sono troppi ma non mi fido molto di wikipedia aspettero di vedere meglio e infatti non lo prenderò al lancio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco tutte queste critiche all'espansione di Halo 3....è un' ESPANSIONE sapete che significa?? Cioè non mi pare che dall'espansione di gta ci si aspettasse un gioco di corse automobilistiche o da quelle di oblivion un picchiaduro...boh! :crazy:

E' l'espansione di Halo 3 ed è normale che sia come Halo 3.

La grafica mi sembra limata per l'occasione come di dovere. Aspetto solo informazioni ufficiali sul prezzo, contenuto del gioco e durata per giudicarne obbiettivamente la convenienza. Però non mi pare di aver letto da nessuna parte che durerà 3 ore secche, quindi non dite boiate per denigrare a priori.

 

Se volevate un miglioramento tecnico di spessore partivate dai presupposti sbagliati (per chi non l'avesse capito ripeto: è un' ESPANSIONE :drunken: ), per quello bisogna aspettare Halo Reach sperando che sia fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma aspettate..poi magari se costa 60 probabilmente ci sarà qlk offerta che dai indietro halo 3 e prendi quello gia che il multi è lo stesso tanto vale averne uno...sono curioso se magari ci sarà anche la campagna normale oltre al ODST...

 

Non credo, perchè ODST non ha un multiplayer, ma solo 3 mappe per Halo 3 e la beta multi di Reach.

Comunque io avevo sentito durasse 5 ore, ma sinceramente per un espansione, grafica migliore o uguale non mi interessa, è Halo e a me basta questo. :loving:

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, perchè ODST non ha un multiplayer, ma solo 3 mappe per Halo 3 e la beta multi di Reach.

Comunque io avevo sentito durasse 5 ore, ma sinceramente per un espansione, grafica migliore o uguale non mi interessa, è Halo e a me basta questo. :loving:

 

Veramente dall'immagine del menu di Halo: ODST si evince che c'è l'accesso al multiplayer

http://img7.imageshack.us/img7/8744/odst1.png

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no!!!!!! La Bungie è da 1 anno che afferma che ODST non sarà un gioco nuovo, ma solo un espansione. Come tale sara identico a halo 3 solo che invece della cmapagna di adesso ci sarà la campgna nuova, non è difficile da capire. Immaginate halo come è adesso e che quando cliccate su campagna vi vengono missioni diverse, l'idea di fondo è la stessa. Poi ci saranno nuove cose come l'orda e altre modifiche però sarà lo stesso. Se clicchi su matchmaking ti comparrà la schermata di halo 3 di adesso con il tuo grado che hai ad halo e giocherai con ttuti gli altri giocatori che hanno halo 3 o halo 3 ODST. Punto e basta

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si un espansione, ma stand alone. A quel punto io non la chiamerei nemmeno "espansione" che mi sembra un modo per ingannare i videogiocatori.

 

Diciamo le cose come stanno. Da quando le espansioni si fanno a parte? (su 360,eh!) Dai ragazzi, almeno su questo aprite gli occhi. Ho sempre detto va bene essere fan, ma non da essere ciechi.* Questo è un titolo a parte, appunto, un gioco stand alone. E' una sorta di Crysis Warhead (conoscete lo spin-off di Crysis, no?) Ecco, uguale. Solo che questo a differenza ci Crysis Warhead durerà molto ma molto meno. Anche perchè Halo 3 ODST è un vero e prorio spin-off sotto al mio punto di vista.

 

Ecco perchè dico che questo titolo mi sembra un ottima trovata commerciale. Poi si vedrà. Se costerà realmente 60 € lo lascio li più che volentieri. E poi, 60 € per cosa? Per un gioco che dura si e no 5 ore e una modalità pari pari uguale a quella di Gears of War 2 e qualche mappa per Halo 3? Semplicemente assurdo.

 

Preferirei a quel punto spendere i 60 € per un Modern Warfare 2, un Forza Motosport 3 ecc. che almeno compensano i soldi spesi....no sta mezza bufala. Sinceramente pensavo pure io che il prezzo non fosse pieno. Se è così, le probabilità di prendere questo gioco si sono abbassate uteriormente. Meglio Halo Wars a quel punto.

 

* Voglio ricordare che altri giochi, come appunto GTA4, non hanno rilasciato espansioni su altri DVD o venduti come un singolo gioco. Stessa cosa succede con giochi come Fallout 3, Mass Effect, Fable 2 e a breve Gears of War 2.... Quindi...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

nana... in GTA hanno aggiunto missioni nuove, animazioni e personaggi e moto, non mappe diverse. Non confondere non è uguale, una cosa è fare missioni su mappe diverse e una cosa e rilasciare quello che ha fatto rockstar, dal punto di vista tecnico è diverso..e per una campagna come quella di halo 3 ODST prob serviranno piu di 2-3 GB di spazioe lo scaricarlo diventa difficile, piu che dentro ci sono altre cose, come modalità mappe ecc

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nana... in GTA hanno aggiunto missioni nuove, animazioni e personaggi e moto, non mappe diverse. Non confondere non è uguale, una cosa è fare missioni su mappe diverse e una cosa e rilasciare quello che ha fatto rockstar, dal punto di vista tecnico è diverso..e per una campagna come quella di halo 3 ODST prob serviranno piu di 2-3 GB di spazioe lo scaricarlo diventa difficile, piu che dentro ci sono altre cose, come modalità mappe ecc

 

Appunto è diverso. Quindi è tutto tranne che un espansione. Apri gli occhi ice. Basta fare i fan ciechi. Questo è tutto tranne che una vera e propria espansione.

 

Se era una espansione l'avrebbero inserita nel gioco. Loro hanno voluto prendere un fatto di Halo 2 e proporlo con la grafica di Halo 3, per fare cosa? Per vendere il gioco, grazie anche alla molta richiesta nel forum della Bungie di "anch'io voglio la Recon!" :teach:

 

Il gioco si chiamava Recon (chissà perchè! :ph34r: ) ed ora ODST per dargli....più senso come giusto che sia. Ma ormai Recon aveva fatto la sua comparsa, fatto capire ai propri fan che "lì c'è l'armatura che desiderate tanto" la Recon!

 

Bungie è furba non è scema.

 

Ecco perchè porto avanti la mia idea che questa è una bella trovata commerciale, al di là di quello che sarà il gioco, sia chiaro.

 

Tempo fà di sti 5 eroi non si sapeva nulla, nemmeno esistevano. Ora invece, grazie ad una strategia di marketing ideata bene, sono saltati fuori :mrgreen:

 

Volete chiamarla espansione? Va bene, chiamiamola così anche se per me non lo è. E' la prima volta che si vede un espansione del genere....

 

I veri DLC, le vere espansione dei giochi della 360, vengono scaricate e inserite nel gioco. Halo 3 ODST è un gioco a parte simile al 3, con la stessa grafica e il gameplay leggermente diverso. Tutto tranne che un espansione. E poi.....un espansione che costa 60 €? :crazy:

 

Ma aprite i vostri occhietti miei cari fan. A questo punto capisco perchè Bungie se ne approfitta!! :ph34r:

 

Edit: Questo è un discorso fatto a parte del gioco sarà bello o brutto. Anzi da quello mostrato sembra ben sviluppato e realizzato bene.

 

Però 60 € sono troppi per una roba del genere.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

sono anni che la bungie durante le programmazioni degli Halo afferma una cosa e poi ricambia tutto....chi si ricorda il primissimo video dell'E3 di halo 2 ? centrava qualcosa con l'halo 2 che la gente ha comprato ? e pure non era un trailer ma un video in gameplay di un intera missione

 

chi ci può dire che la bungie non punti più in alto di una semplice espanzione ?

parla di avvenimenti durante halo 2 e da li fino al 3 ne sono successe tante di cose "per chi conosce trame game e libri"e cose che possiamo non sapere...

il gioco non penso si riduca ad una semplice trama di : sono un novellino i miei amici sono dispersi in una città devo trovarli....non sarebbe un halo....secondo me cè di più poi ognuno la pensi come vuole ^_^ la bungie e microsoft col tempo abbiamo capito che ne fanno tante per il mercato e non penso siano stupidi sul fatto dei prezzi...

resoconto finale

non importa se dite costa 30€ 40€ 50€ 60€ stiamo a giugno.... cè tempo e soprautto non decidiamo noi ne prezzo ne cosa cè dentro al dvd se una semplice espanzione da 5ore...o una signora espanzione con signora trama non possiamo saperlo...l'importante per ora è aspettare e gustarsi tutte le news che escono....

ve lo può dire un fan di halo dal 2001 circa...

gustatevi questi

http://xbox360.ign.com/dor/objects/852871/...untbarrage.html

http://xbox360.ign.com/dor/objects/852871/...roupattack.html

 

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...