Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Secondo me il BR ci sarà. Sono convinto di ciò perchè non abbiamo prove del contrario.

 

Il non averlo visto credo che sia una prova. Sta succedendo un pò la cosa che successe con Halo 2....che nei video rilasciati non si vedeva mai un Fucile d'assalto....e infatti nella versione finale non c'era....che tristezza.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Il non averlo visto credo che sia una prova. Sta succedendo un pò la cosa che successe con Halo 2....che nei video rilasciati non si vedeva mai un Fucile d'assalto....e infatti nella versione finale non c'era....che tristezza.

vabbo in cmapagna non è cosi fondamentale. E' bello da usarlo in live però in campagna poco imposta, mi interessa molto di piu la storia e tutto il resto

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Davide:

 

Q. I just checked the Field Guide and I don't see a Battle Rifle. What gives?

 

A. Halo 3: ODST’s campaign and Firefight modes don’t feature the Battle Rifle. I’d tell you to blame Luke, but don’t worry, once you get your hands on the automag, you’ll forget all about your precious BR. And of course the traditional Halo 3 multiplayer, which you’ll remember from earlier in our conversation, is found on the second disc packed in with Halo 3: ODST, doesn’t make a single feature change to Halo 3’s multiplayer. If you want to four-shot some scrubs, you’re only ever a disc swap away.

 

Fonte

 

vabbo in cmapagna non è cosi fondamentale. E' bello da usarlo in live però in campagna poco imposta, mi interessa molto di piu la storia e tutto il resto

Beh, con il tipo di Gameplay che offrirà ODST mi sarebbe piaciuto averlo. Snipa più BR... Ahhhhhhhhhhh...

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Davide:

 

Q. I just checked the Field Guide and I don't see a Battle Rifle. What gives?

 

A. Halo 3: ODST’s campaign and Firefight modes don’t feature the Battle Rifle. I’d tell you to blame Luke, but don’t worry, once you get your hands on the automag, you’ll forget all about your precious BR. And of course the traditional Halo 3 multiplayer, which you’ll remember from earlier in our conversation, is found on the second disc packed in with Halo 3: ODST, doesn’t make a single feature change to Halo 3’s multiplayer. If you want to four-shot some scrubs, you’re only ever a disc swap away.

 

Fonte

Che peccato... non mi sembra una mossa molto astuta non mettere il BR.

PS: in che senso "Quando prenderai in mano l'automag, dimenticherai il tuo preciso BR?"

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Automag è praticamente la pistola di Halo:CE con qualche lievissima modifica.

E a ricordare, la pistola di Halo1 era più forte del BR... :ph34r:

 

Peccato però, per me ormai l'associazione BR = Halo è indissolubile!

 

R.I.P BR! :piange:

sinceramente sono contento perchè ho sempre avuto una inclinazione per le pistole...ma non capisco il perchè levare uno sei simboli di halo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Automag è praticamente la pistola di Halo:CE con qualche lievissima modifica.

E a ricordare, la pistola di Halo1 era più forte del BR... :ph34r:

 

Peccato però, per me ormai l'associazione BR = Halo è indissolubile!

 

R.I.P BR! :piange:

 

Vabbè, nella campagna mi consolerò con la carabina covenant, che è molto simile al BR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto x andare un'attimo off-topic... spero vivamente che il BR sia presente anche in Halo:Reach!

 

In Halo Reach sarebbe incoerente, poichè vediamo il br da Halo 2 in poi. Però chissà, vedremo magari, nella beta multy.

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

In Halo Reach sarebbe incoerente, poichè vediamo il br da Halo 2 in poi. Però chissà, vedremo magari, nella beta multy.

halo reach prima di halo 1,quindi il Br non è stato ancora creato.

sempre in tema di realismo,nelle prime missioni sulla terra di halo 2 gli odst avevano come arma primaria gli SMG e la pistola e raramente maneggiavano un BR....

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, il BR "non c'era ancora" prima di Halo1.

 

Peccato che ci sono delle incoerenze qua e là: Ad esempio nel romanzo Halo: Contact Harvest, Johnson usa un BR.

E in un trailer di Halo Wars (che viene prima di Halo1) i marine sparano con dei BR.

 

E poi penso che la questione delle armi sia poco rilevante.

Anche xkè ad esempio se proprio vogliamo essere fiscali e pignoli, uno degli ODST dell'espansione usa uno Spartan Laser.

E sapendo che il Laser è stato aggiunto in Halo3 e che ODST è un prequel di Halo3, la sua presenza è ingiustificata.

 

Questo per dire che alla fine dei conti spesso e volentieri in un universo come quello di Halo che in questi anni è stato ampliato da tante mani e tutte diverse tra loro (cioè non solo Bungie), spesso saltano fuori queste piccole incoerenze, dunque spero che ce ne sia un'altra e che il BR sia presente in Halo: Reach :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

In Halo: Reach il BR probabilmente ci sarà...nel primo Halo mancava ma solo perchè, appunto, era il primo, e molte cose furono "sforbiciate" prima della fase Gold.

 

Discorsi del genere (BR non c'è perchè nel 2 non c'era) dovrebbero valere allora anche per la doppia pistola ad aghi (1-no 2-sì 3-no) ad esempio...

Non bisogna tenere conto di quale-arma-appare-in-quale-capitolo, ma dell'universo di Halo nella sua interezza...

 

Piuttosto sono interessato all'arma pesante che si vede in mano allo spartan tutto a sinistra (fred? i nomi li ho completamente scordati)

Modificato da Sgt. Forge

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella storia e nei giochi di Halo sulle armi si può dire solo una cosa per far diventare tutto logico: in determinati momenti erano disponibili determinate armi. ^^ Così si potrebbe chiudere un occhio sul fatto che nel 2 non c'era un fucile d'assalto cosi come nel ODST non ci sarà il BR

 

Vedete Halo Wars come avete già citato. Ci sono gli Spartan che usano sia il Laser Spartan sia la torretta che hanno fatto il loro ingresso solo in Halo 3.

 

In Halo Reach per esempio quasi tutte le armi possono fare il loro ritorno a mio avviso. Penso che la scelta sia solo una questione di gameplay e non di altro ^^

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, il BR "non c'era ancora" prima di Halo1.

 

Peccato che ci sono delle incoerenze qua e là: Ad esempio nel romanzo Halo: Contact Harvest, Johnson usa un BR.

E in un trailer di Halo Wars (che viene prima di Halo1) i marine sparano con dei BR.

 

E poi penso che la questione delle armi sia poco rilevante.

Anche xkè ad esempio se proprio vogliamo essere fiscali e pignoli, uno degli ODST dell'espansione usa uno Spartan Laser.

E sapendo che il Laser è stato aggiunto in Halo3 e che ODST è un prequel di Halo3, la sua presenza è ingiustificata.

 

Questo per dire che alla fine dei conti spesso e volentieri in un universo come quello di Halo che in questi anni è stato ampliato da tante mani e tutte diverse tra loro (cioè non solo Bungie), spesso saltano fuori queste piccole incoerenze, dunque spero che ce ne sia un'altra e che il BR sia presente in Halo: Reach :fischio:

sinceramente alla fine della fiera non mi importa delle armi che vengono aggiunte/tolte senza seguire un ordine cronologico.

 

spero solo che in halo:reach ci siano gli spartan che erano descritti nel libro fall of reach,non nuove aggiunte;in ogni caso non teniamo conto di questo in questo topic...

 

Ma sicuri che non ci sarà il BR in ODST? Avevano parlato di AGGIUNTE alle armi...non di sottrazioni

SMG silenziato,pistola.Certamente non avevano il coraggio di dichiarare apertamente al mondo che il Br non ci sarà

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ODST avrà 2 CD: uno con la campagna (E credo anche Firefight) (Senza BR) e l'altro con il multiplayer di Halo 3 (Ovviamente con BR). °°

Ma, per curiosità, si sa come funzioneranno gli obiettivi? Saranno altri 1000G in un gioco separato o ne aggiungeranno altri ad Halo 3 (Come altri 250, per arrivare a 2000G °°)?

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...