Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale

MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Ragazzi,qua si sta dicendo al stessa cosa da troppe pagine,possiamo parlar edi altro?Grazie!

La modalità mostrata all'E3 non è su uncia mappa?O meglio,ci saranno altre mappe,integrate nel gioco e magari scaricabili in futuro?Si sa qualcosa?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio tiriamo in ballo la bethesta c'è da dire che han venduto KotN a 10 euro, per circa due ore di gioco (io l'ho finito in due ore)... mettiamo che ODST sia 6 (lo davano dalle 5 alle 8 in realtà), quindi 30 euro + i 20 delle mappe siamo a 50... (che uno le abbia comprate o no), 10 per il live nuovo (o se durerà 8 ore quei 10 saranno già spesi per le due ore in più).

Sempre li finiamo... Shivering e LatD sono eccezioni...

Non so, ci saranno altre mappe comunque.

p.s. ma di che si vuol parlare se non sappiamo una mazza di sto gioco... >.>... Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti ho detto nulla contro! ho già ripetuto che secondo me è una LADRATA INFINITA...poi mi farà piacere sapere che ci sarà qualcuno che invece penserà di avere speso bene 60 euro per ODST. basta essere convinti. è un mio parere che è una ladrata infinita, tu la pensi diversa? ok basta finisce qui. Altrimenti si va avanti all'infinito con risposte a catena senza mai avere una fine come sta succedendo adesso, basta io la finisco qui...

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio tiriamo in ballo la bethesta c'è da dire che han venduto KotN a 10 euro, per circa due ore di gioco (io l'ho finito in due ore)... mettiamo che ODST sia 6 (lo davano dalle 5 alle 8 in realtà), quindi 30 euro + i 20 delle mappe siamo a 50... (che uno le abbia comprate o no), 10 per il live nuovo (o se durerà 8 ore quei 10 saranno già spesi per le due ore in più).

Sempre li finiamo... Shivering e LatD sono eccezioni...

Non so, ci saranno altre mappe comunque.

p.s. ma di che si vuol parlare se non sappiamo una mazza di sto gioco... >.>...

E allora cosa preferisci,parlare sempre e solo del prezz?Tanto di li non si esce,ognuno la vede nel suo modo,non puoi certo stare li a dire sempre le solite cose,dopo un pò rompe anche il cactus :asd: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace parlare di prezzi :ph34r:

Sennò di che parliamo?

"Hey quante mappe ci saranno?" "boh"

"Ma la mappa quanto è grande?" "Mah"

"E le armi" "ariboh"

XD

non so... su sto gioco si sa meno di prima, he devo dì...

Ahahahahahahaha la risposta mi è piaciuta!Comunque una cosa da dire ci sarebbe...o meglio,la mia è più una domanda...avete presente il pezzo dove siamo nel ponte,quando attiviamo le cariche di esplosivo?Ecco,da notare la scena ben riuscita del BAnshee che viene distrutto,ma...ho pensato che fosse truccato,nemmeno su Halo 3 capitano queste distruzioni cinematografiche.Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

TLAD non ha alcun tipo di Live. Neanche una specie di Firefight.

Se dobbiamo fare confronti, almeno facciamolo con giochi simili (che non ci sono)

Invece ti sbagli, e anche di GROSSO. TLAD ha ul Live tutto suo, sia il personaggio da scegliere che le modalità son diverse rispetto ai due episodi, l'unica cosa uguale è il livello (e i soldi) che rimangono, e che tutti is oldi accumulati dalle classificate vanno nel tuo unico account online.

A me piace parlare di prezzi :ph34r:

Sennò di che parliamo?

"Hey quante mappe ci saranno?" "boh"

"Ma la mappa quanto è grande?" "Mah"

"E le armi" "ariboh"

XD

non so... su sto gioco si sa meno di prima, he devo dì...

Su Bungie.net ci sono discussioni molto accese su molti tipi di argomenti. Anche sulle armi. Ad esempio ci si lamenta della mancanza del BR, sostituito dalla Pistola. Ci sono le foto intere dei livelli. I database sui nemici e sui personaggi. Quindi si sa tutto su armi, mappe e personaggi. È solo che ci si focalizza su un argomento solo come i pecoroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece ti sbagli, e anche di GROSSO. TLAD ha ul Live tutto suo, sia il personaggio da scegliere che le modalità son diverse rispetto ai due episodi, l'unica cosa uguale è il livello (e i soldi) che rimangono, e che tutti is oldi accumulati dalle classificate vanno nel tuo unico account online.

Di che soldi parli?

E se non sbaglio ODST dovrebbe avere il live di Halo3 non uno nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei spostare il discorso sulla campagna di ODST.

Tanti a difesa del prezzo considerato eccessivo, giustificano dicendo che: "Non è vero che dura solo 5 ore, era una indicazione data da Bungie quando il gioco era ancora agli inizi dello sviluppo".

Beh onestamente c'è da dire che vi sbagliate.

Uno perchè non c'è stata nessuna voce ufficiale da parte di Bungie che affermasse che il gioco durava di più.

Due perchè già Halo3 durava dalle 6-8 ore di gioco (non arriva neanche a 10...) e perciò dubito che ODST possa durare di più.

Ricordate che stiamo parlando di Bungie.

Una grande software house che però spesso dice delle mezze verità. (i più critici possono tranquillamente dire "Bugie")

Io sinceramente non mi fido.

Temo che il gioco effettivamente durerà 5 ore più o meno.

Nemmeno la storia del Free Roaming non mi convince a pieno.

Secondo me si tratta soltanto di livelli di gioco molto vasti, in cui ci si troverà a girare a zonzo per New Mombasa sparando a dei poveri Covenant che si sono persi, quando poi però per proseguire nella storia bisognerà per forza seguire una certa strada.

E poi non adducete la scusa che il gioco dura 5 ore ma a leggendario durerà 10 o anche 15 ore.

Non è un scusa accettabile.

La lunghezza di una missione non la fa la difficoltà, ma le ambientazioni della missione, gli spazi più o meno ampi da percorrere.

Anche perchè un giocatore discreto non ha mai grosse difficoltà a Leggendario...

Io senza esagerare posso dire che mediamente in un livello di Halo3 a Leggendario impiego solo 5-10 minuti in più che affrontandolo a difficoltà Normale

E la Bungie ricordo che appena uscì Halo3 consigliò a tutti di cominciare la campagna a livello Eroico... sapete perchè?

Perchè anche loro sapevano che la storia non durava nulla!! E perciò consigliavano ai noob di aumentare la difficoltà per aumentare il tempo di gioco necessario al suo completamento.

Con questo voglio dire che per "giustificare il prezzo" non dovete addurre l'attenuante che il gioco "durerà più di 5 ore"... perchè effettivamente non c'è nessuna conferma ufficiale a riguardo e anzi, l'unica conferma è che dura dalle "3 alle 5 ore" (parole di Bungie).

Tuttavia per me ODST rimane un gioco da prendere assolutamente! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei spostare il discorso sulla campagna di ODST.

Tanti a difesa del prezzo considerato eccessivo, giustificano dicendo che: "Non è vero che dura solo 5 ore, era una indicazione data da Bungie quando il gioco era ancora agli inizi dello sviluppo".

Beh onestamente c'è da dire che vi sbagliate.

Uno perchè non c'è stata nessuna voce ufficiale da parte di Bungie che affermasse che il gioco durava di più.

Due perchè già Halo3 durava dalle 6-8 ore di gioco (non arriva neanche a 10...) e perciò dubito che ODST possa durare di più.

Ricordate che stiamo parlando di Bungie.

Una grande software house che però spesso dice delle mezze verità. (i più critici possono tranquillamente dire "Bugie")

Io sinceramente non mi fido.

Temo che il gioco effettivamente durerà 5 ore più o meno.

Nemmeno la storia del Free Roaming non mi convince a pieno.

Secondo me si tratta soltanto di livelli di gioco molto vasti, in cui ci si troverà a girare a zonzo per New Mombasa sparando a dei poveri Covenant che si sono persi, quando poi però per proseguire nella storia bisognerà per forza seguire una certa strada.

E poi non adducete la scusa che il gioco dura 5 ore ma a leggendario durerà 10 o anche 15 ore.

Non è un scusa accettabile.

La lunghezza di una missione non la fa la difficoltà, ma le ambientazioni della missione, gli spazi più o meno ampi da percorrere.

Anche perchè un giocatore discreto non ha mai grosse difficoltà a Leggendario...

Io senza esagerare posso dire che mediamente in un livello di Halo3 a Leggendario impiego solo 5-10 minuti in più che affrontandolo a difficoltà Normale

E la Bungie ricordo che appena uscì Halo3 consigliò a tutti di cominciare la campagna a livello Eroico... sapete perchè?

Perchè anche loro sapevano che la storia non durava nulla!! E perciò consigliavano ai noob di aumentare la difficoltà per aumentare il tempo di gioco necessario al suo completamento.

Con questo voglio dire che per "giustificare il prezzo" non dovete addurre l'attenuante che il gioco "durerà più di 5 ore"... perchè effettivamente non c'è nessuna conferma ufficiale a riguardo e anzi, l'unica conferma è che dura dalle "3 alle 5 ore" (parole di Bungie).

Tuttavia per me ODST rimane un gioco da prendere assolutamente! :ok:

Ma la bungie NON aveva già promesso il free roaming su halo 3? OPs è vero la bungie lo avevo detto... peccato che sono tutte chaicchiere

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

AnDrE YouTube Channel

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

un livello di halo 3, in leggendario, 5-10 minuti? che usi i trucchi? io ci mettevo tre quarti d'ora per farlo senza crepare, anche solo il primo... e halo 3 l'ho giocato dio solo sa quanto...

dai non diciamo boiate, su...

ha detto 5 - 10 minuti in più

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh infatti... ma un livello in normale ci metto forse 20 minuti... in leggendario un quarto d'ora, anche mezz'ora in piu'.. (ovvio che 5 minuti no, manco in facile -.-)

che ODST non sia free-roaming mi sa pure a me... sarà semi-free-roaming, imo, mappa grande, vai qui, vai li... flashback ogni tanto...

però continuo a credere che 5 ore non sia possibile... forse più di halo no, ma 8-9 orette potrebbe durare

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

eh infatti... ma un livello in normale ci metto forse 20 minuti... in leggendario un quarto d'ora, anche mezz'ora in piu'.. (ovvio che 5 minuti no, manco in facile -.-)

che ODST non sia free-roaming mi sa pure a me... sarà semi-free-roaming, imo, mappa grande, vai qui, vai li... flashback ogni tanto...

però continuo a credere che 5 ore non sia possibile... forse più di halo no, ma 8-9 orette potrebbe durare

No vabbè aspetta,qui ci posso anche riflettere un attimo eh.Per free.roaming si intende,in genere,la libertà di movimento in una mappa a te assegnata giusto?Abbiamo potuto notare che la mappa di New Mombasa è davvero molto grande,liberamente esplorabile,ma credi che le missioni non siano da saeguire?Mettici due orette di free-roaming,più le rimanenti che ci vogliono per le missioni princiapli...il tempo ci sta tutto,forse poco più,ma mica tanto.Poi,staremo a vedere quanto durerà in empi reali,anche perchè per quanto mi appaia strano,il ragionamento fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma che ne sai che le missioni durino solo 3 ore (+ le 2 di free... per dire)?

magari sono tante le missioni, con più obiettivi alla crysis, o magari con più modi di essere portate a termine (garantendo la rigiocabilità)...

Sisis hai ragione,infatti io lo messa sulle 3 ore per dare un ragionamento classico che tutti fanno,ovvio poi che le missioni potranno dare la possibilità di essere rigiocate infinte volte e più missioni con obiettivi differenti.Ovvio,anche perchè comunque una mappa così grande è inutile se non ci sono molte missioni e un solo obiettivo eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh comunque la mia paura è la stessa..

Io ho fatto l'esempio di Crysis non a caso... anche li "free-roaming"... ma dove?... al massimo c'era una piccola vallata coi carri armati, il resto era praticamente tutto obbligato (quantomento da metà gioco in poi)

Mi sa tanto che anche ODST sarà così... mappe grandi, ma alla fin fine un'unica via per finire il gioco...

Poi se la bungie mi/ci smentisce, tanto meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh comunque la mia paura è la stessa..

Io ho fatto l'esempio di Crysis non a caso... anche li "free-roaming"... ma dove?... al massimo c'era una piccola vallata coi carri armati, il resto era praticamente tutto obbligato (quantomento da metà gioco in poi)

Mi sa tanto che anche ODST sarà così... mappe grandi, ma alla fin fine un'unica via per finire il gioco...

Poi se la bungie mi/ci smentisce, tanto meglio...

Si infatti,in un gioco non si è mai in free-roaming.Forse quello che ci si è avvicinato moltissimo è stato Far Cry 2,ma comunque anche li avevi un obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, quelli della bungie vi hanno avvertiti, vi hanno detto cosa ci sarà e quanta sarà lunga la campagna. Piu di cosi. Non vedo perchè vi fate seghe mentali sul fatto che costa troppo. Se non avessero detto niente e ci saremo poi trovati un gioco con 4 ore allora si, ma lamentarvi adesso è solo per farlo!!! Quello che invece da fastidio e per persone come quelli della Epic, che non mi avevano avvertito che gow 2 sarebbe stato senza live. Qua ti hanno gia detto cosa trovi, non capisco il problema e il dilungarsi cosi tanto.

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, cambiando discorso, la beta multy di Reach sarà inclusa in ODST, ma si potrà giocare subito? :??:

Sinceramente non ricordo una frase circa il suo utilizzo immediato,infatti mi stai faccendo salire un bel dubbio.Quello che si sa è che è disponibile in ogni copia di ODST,sarà una beta multy per quanto ne so.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

Link al commento
Condividi su altri siti

la beta sarà (è) una chiave per giocare Reach quando uscirà... quindi non da subito... o forse anche si, se uscirà lo stesso giorno del gioco XD

Io ho capito che è una beta multy di Halo: Reach,utilizzabile tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

La beta di Halo:Reach sarà giocabile quando Bungie deciderà di metterla online...

Questo accadrà non prima dell'inzio del 2010.

E' probabile che la Beta sarà giocabile in primavera come fu con la Beta di Halo3 nel 2007: Infatti l'uscita del gioco è prevista per l'autunno-inverno del 2010, dunque penso che la Beta sarà disponibile nella primavera del prossimo anno.

Indicativamente potrebbe essere tra aprile e giugno e probabilmente sarà disponibile per 20 giorni / un mese... non di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...