Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

scusa con halo wars non hanno dato delle mappe che già erano a pagamento? quindi nn ci spererei

 

perdonate l ignoranza, ma chi mi spiega bene cos'è la modalità firefight?

 

 

è una modalità d ondate, lo scopo è sopravvivere, se vuoi saperne proprio di più prenditi il didoc al market

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per uno come me che di espansioni (e per tali intendo mappe,campagna esclusica e chi più ne ha più ne metta) non ne compra se sono a pagamento (a parte quelle che IMHo meritano le prendo subito),prendere Halo 3: ODST con una prenotazione è il massimo,considerando che mi becco un personaggio esclusivo,un tema premium esclusivo e tutte le mappe fin'ora uscite,comprese le nuove in un botto solo.Bell'acquisto direi...

 

In ogni caso tenete conto che il cd del DLC comprende tutte le mappe di Halo 3 uscito sino ad ora più l'ultima parte delle Mytich,quindi esse andranno giocate sul multy di Halo 3,non su Halo 3: ODST che,ricordiamo,non ha un multy a sè stante.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

niet.

 

allora nel cd di odst avremo campagna, e firefight con circa 9 mappe (aspettiamoci dlc).

 

nel secondo cd abbiamo: il machmaking con tutte le mappe più le 3 nuove mythic

Sii più specifico:le circa 9 mappe sarebbero quelle che si usano per il firefight?E poi sicuri che su odst NON c'era un matchmaking a se stante?Mentre tutte le mappe nel 2 cd sono quelli di halo 3(heroic,legend e le prime 3 mythic)e anche le nuove 3 mappe mythic?

 

su Halo 3: ODST,ricordiamo,non ha un multy a sè stante.

c'era uno tempo che diceva che se si compra halo odst olendo può vendere halo 3 ammenoche lo usa per fare fare la campagna di halo 3.Questa cosa mi ha confuso e fino a pochi minuti fa la pensavo come quel tizio(che poi tra l'altro stavo era cosi convinto che volevo vendere halo 3 :rotfl: )

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non devi scaricarle, sono presenti dentro il disco, come in halo3.

 

comunque si

Ok....ma se di Halo3 non ho tutte le mappe come procedo con questo disco lo carico "scarico" le mappe tutte e poi mettendo dentro il disco di Halo3 mi fa' l'aggiornamento ???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era uno tempo che diceva che se si compra halo odst olendo può vendere halo 3 ammenoche lo usa per fare fare la campagna di halo 3.Questa cosa mi ha confuso e fino a pochi minuti fa la pensavo come quel tizio(che poi tra l'altro stavo era cosi convinto che volevo vendere halo 3 :rotfl: )

 

Ma no,come fai a giocare un multy stile Halo 3 se Halo 3: ODST non lo ha me lo spieghi?Halo 3: ODST si può giocare in single nella campagna,in coop nella campagna,in single su FireFight e in coop su FireFight,niente di più.Ecco riassunto in modo "brusco" ciò che si può fare su ODST.Se invece volete giocare il multy classico di Halo 3 dovrete giocarlo proprio su quest'ultimo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho messo le mani sulla MIA limited edition di ODST! che dire, epica, leggendaria!

il controller è davvero bello, tutto serigrafato nello stesso identico colore di quello della 360 Halo 3 Limited Edition!

 

la confezione è diversa da quella americana, non è come quella degli accessori, ma una scatola rettangolare trasparente con dentro gioco e controller!

davvero davvero bella!

 

peccato che il mio amico mi ha proibito di fotografarla! :piange: :piange: :piange:

 

martediiiii!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no,come fai a giocare un multy stile Halo 3 se Halo 3: ODST non lo ha me lo spieghi?Halo 3: ODST si può giocare in single nella campagna,in coop nella campagna,in single su FireFight e in coop su FireFight,niente di più.Ecco riassunto in modo "brusco" ciò che si può fare su ODST.Se invece volete giocare il multy classico di Halo 3 dovrete giocarlo proprio su quest'ultimo...

ti sbagli... pensavo così anche io , poi il grande boss neural ci ha gentilmente confermato che il secondo dvd di odst contiene tutto il multy di halo 3

Modificato da Light Max 91
http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

madonna mia, si sa da mesi ormai!

-DISCO 1 : campagna ODST e Firefight

-DISCO 2 : TUTTO, ma proprio tutto il multiplayer di Halo 3, giocabile senza avere Halo 3 stesso!

 

Eh vabbè,allora ero tra i pchi che non sapevano questa cosa...nostro amiratissimo Mapo,mi perdoni per questa eresia :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho dato nessuna informazione, ho solo detto che ho il gioco. e soprattutto ho comprato il gioco regolarmente da un venditore non è illegale la copia.

non vedo dove ci sia uno spoiler o altro......

 

Mi prendi pure in giro :

 

ok per gli huragok, o almeno quello li ho visto la campana fino a li perche non resistevo
esce dalla capsula della tipa con la recon ,probabilmente lo ha lasciato li lei, stava studiando la tecnologia e non combattono in halo 3 odst, ma portano sovrascudi e potenziamenti alle truppe quindi probabilmente li hanno protetti perche son ritenuti sacri dai profeti
odiosi francesi è colpa loro se mi sono rovinato il primo livello

 

Se questo non è spoiler...fatti furbo che è meglio...o se sei così sicuro chiama un mod e chiedi cosa ne pensa... :fischio: :rotfl:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no,come fai a giocare un multy stile Halo 3 se Halo 3: ODST non lo ha me lo spieghi?Halo 3: ODST si può giocare in single nella campagna,in coop nella campagna,in single su FireFight e in coop su FireFight,niente di più.Ecco riassunto in modo "brusco" ciò che si può fare su ODST.Se invece volete giocare il multy classico di Halo 3 dovrete giocarlo proprio su quest'ultimo...

ne sei certo? :asd: :rotfl: vabbè ora lo sai pure te :asd:

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ne sei certo? :asd: :rotfl:

 

Eh vabbè,Mapo mi ha subito corretto,purtroppo su Halo 3: ODST mi sono informato davvero poco in quest'ultimo periodo,per cui...

 

comincia a vedersi in giro :rolleyes:

 

 

Ti dico la mia in tutta sincerità...l'avrà pure comprato legalmente senza troppi intrugli,però il fatot di possederlo prima mi fa letteralmente girare i così detti.Abbi pazienza ma non lo sopporto...è una cosa più forte di me.Io sono la prima persona che qua potrebbe tranquillamente avere ogni tipo di gioco prima della sua data d'uscita,però non lo fa...motivo?Rispetto per i giocatori che incontro sul Live,ma sopratutto lo prendo al day-one,non prima,non esiste.

 

Poi mi darete addosso ne sono certo,però è una cosa mia,cioè mi da fastidio...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna mia, si sa da mesi ormai!

-DISCO 1 : campagna ODST e Firefight

-DISCO 2 : TUTTO, ma proprio tutto il multiplayer di Halo 3, giocabile senza avere Halo 3 stesso!

Mapo quindi con il disco 2 posso giocare a tutte le mappe di Halo 3 in matchmaking e basta !!!per il resto single,coop,campagna mi carico l'originale di Halo 3 giusto ???

Grazie per la spiegazione

 

madonna mia, si sa da mesi ormai!

-DISCO 1 : campagna ODST e Firefight

-DISCO 2 : TUTTO, ma proprio tutto il multiplayer di Halo 3, giocabile senza avere Halo 3 stesso!

 

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

-DISCO 2 : TUTTO, ma proprio tutto il multiplayer di Halo 3, giocabile senza avere Halo 3 stesso!

 

Che bella notizia che mi hai dato :loving:

 

Hidan io sono perfettamente daccordo con te :ok: e poi se uno aspetta un giorno in più o uno in meno non muore mica nessuno

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vabbè,Mapo mi ha subito corretto,purtroppo su Halo 3: ODST mi sono informato davvero poco in quest'ultimo periodo,per cui...

 

 

 

Ti dico la mia in tutta sincerità...l'avrà pure comprato legalmente senza troppi intrugli,però il fatot di possederlo prima mi fa letteralmente girare i così detti.Abbi pazienza ma non lo sopporto...è una cosa più forte di me.Io sono la prima persona che qua potrebbe tranquillamente avere ogni tipo di gioco prima della sua data d'uscita,però non lo fa...motivo?Rispetto per i giocatori che incontro sul Live,ma sopratutto lo prendo al day-one,non prima,non esiste.

 

Poi mi darete addosso ne sono certo,però è una cosa mia,cioè mi da fastidio...

Ciao Hidan..........CONCORDO....pienamente...(perdona il maiuscolo)ma quando ce vo' ce vo'......non esiste che si aspetti tutti una data e poi c'e' chi il gioco ce l'ha prima e credo anche legalmente !!!mi incazzo anche io

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella notizia che mi hai dato :loving:

 

Hidan io sono perfettamente daccordo con te :ok: e poi se uno aspetta un giorno in più o uno in meno non muore mica nessuno

 

Ciao Hidan..........CONCORDO....pienamente...(perdona il maiuscolo)ma quando ce vo' ce vo'......non esiste che si aspetti tutti una data e poi c'e' chi il gioco ce l'ha prima e credo anche legalmente !!!mi incazzo anche io

 

Legalmente o illegalmente per me è lo stesso se riesci a prendertelo prima,non so se mi spiego...per me vale lo stesso discorso.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

L' importante mapo è che sei sicuro sulla cosa del multiplayer ... mi risparmierei di comprare Halo 3 :ph34r: comunque ultimamente ho frequentato poco questo topic per evitare spoiler :rotfl:

 

ricordate che il 22 vi aspetto per l inaugurazione del firefight :drunken:

 

Tranquillo che per il FireFight,solo perchè il grande Hidan è presente,si prospetta essere un gruppo che tirerà a lungo avanti :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

a me va bene :mrgreen: l importante è estinguere qualche brutto muso alieno :fischio:

 

Tranquillo,ce la squadra di MX che ci pensa,non ci stanno problemi :asd: ...ma Mapuccio non si iscrive al gruppo?Che peccato,dico davvero...

 

Ehi,ma noi stiamo qui a parlare,ma ancora non ci siamo resi conto che Martedì mattina verso le 5 di mattino siamo con la tendina da campeggio fuori da GS :asd: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...