Vai al contenuto

Paradise Clan


David Hero 93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 679
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga oggi ho visto lo scatolone bundle di 5mX3m e non ho resistito :arf: :arf: ebbene si...ho comprato guitar hero:WT :mrgreen:

 

raga ve lo consiglio è uno spettacolo suonare la batteria :drunken: solo ho dovuto sborsare la "modica" cifra di 179€ :bang: :bang: tutti ben spesi però :teach:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

raga oggi ho visto lo scatolone bundle di 5mX3m e non ho resistito :arf: :arf: ebbene si...ho comprato guitar hero:WT :mrgreen:

 

raga ve lo consiglio è uno spettacolo suonare la batteria :drunken: solo ho dovuto sborsare la "modica" cifra di 179€ :bang: :bang: tutti ben spesi però :teach:

e bravo antonio riccone pappone :rotfl: :rotfl: un giorno vengo a casa tua con gallup e ci facciamo il partitone :mrgreen:...vabbè ci sentiamo sul live poi martedì e mi racconti com'è

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

e bravo antonio riccone pappone :rotfl: :rotfl: un giorno vengo a casa tua con gallup e ci facciamo il partitone :mrgreen:...vabbè ci sentiamo sul live poi martedì e mi racconti com'è

eh si ti sto scrivendo con la tastiera placcata oro in questo momento :fischio:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ve lo consiglio è uno spettacolo suonare la batteria :drunken: solo ho dovuto sborsare la "modica" cifra di 179€ :bang: :bang: tutti ben spesi però :teach:

il Gamestop è un ladro bundle completo:210 EURI!!!!!!!!!!!!!!!!!ma come è possibile :hot: :shock: :ph34r: vabbè mo vedo dato che poi c'è Natale con Babbo Natale :drunken: :drunken: :rotfl: :rotfl:

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi va una clanwar ad HALO 3 durante la settimana ?

Possibilmente oggi pomeriggio o domani pomeriggio.

 

Se accettate, mandate tramite Live un messaggio a SpK iTz Vicario.

 

 

Vanno benissimo sfide 2vs2, 3vs3 o anche 4vs4.

Per le modalità, direi di optare per varianti MLG: crazy king, multi flag e slayer.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi va una clanwar ad HALO 3 durante la settimana ?

Possibilmente oggi pomeriggio o domani pomeriggio.

 

Se accettate, mandate tramite Live un messaggio a SpK iTz Vicario.

 

 

Vanno benissimo sfide 2vs2, 3vs3 o anche 4vs4.

Per le modalità, direi di optare per varianti MLG: crazy king, multi flag e slayer.

Non è etto che ci siamo ma massimo siamo in 3 visto che uno ha appena finito xbox live quindi confido in un 3 vs 3 non premetto nulla ti ho risposto tardi perchè non c'ero ma se fosse valida ancora avvertimi

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che come clan non ci siamo ancora messi a giocare. nessuna clan war nessun torneo nessun allenamento nessuna "rimpatriata" e davide intanto sta li a gratatrsi il ***** senza fare neinte.....io direi che dobbiamo inizaire a fissare dei giorni in cui allenarci e a trovare delle clan war su gow2 inolrte dico che io fino ad ora gioco sempre con tutti quelli del clan ma mai come clan semplicemente come "amici" bhe perchè nonci ritroviamo e facciamo uan bella partita tutti assieme?? e poi volevo aggiungere che c'è qualcunoc he sto topic se l'eh proprio dimenticato :fischio:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

per non fare nomi, ne Gallup :ph34r: :rotfl: , cmq avevate gia fatta una clan war contro il mio exclan, e se non ricordo male era andata veramente male per voi :fischio: , cmq bella la idea di allenarci, io ci sono sempre a giocare d'ora in poi piu o meno una mezz'oretta di xbox 360 al giorno ci vuole, visto che poi ho il monitor in camera mia adesso non mi ferma nessuno :ph34r: , extreme gamer :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per circa 1 settimana non ci saro piu in live....xk nn ho il cavetto eternet disponibile :piange:

 

ha-ha :rotfl:

 

Va be cmq per migliorare lo stile del nostro clan perche non vestiamo i nostri avatar tutti dello smoking bianco ? a sembra stra bello :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei tu che ti sei inculato il cavo eternet, non preoccuparti per me, va be allora se no io il mio avatar lo metto nudo e vedrete tutti quento lo ha lungo :rotfl:, e a te gallup ti blocco la visione del mio avatar cosi non dovrai sforzarti troppo prima di andare a dormire :rotfl:

Modificato da maximus
Link al commento
Condividi su altri siti

sei tu che ti sei inculato il cavo eternet, non preoccuparti per me, va be allora se no io il mio avatar lo metto nudo e vedrete tutti quento lo ha lungo :rotfl:, e a te gallup ti blocco la visione del mio avatar cosi non dovrai sforzarti troppo prima di andare a dormire :rotfl:

prova a chiedere a tua mamma quanto ce l' ho lungo io :rotfl:

 

 

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questa bella discussione che alla fine chi ce l'ha e chi non ce l'ha e lo sanno tutti com'è penso...comunque dovresti scrivere qualcosa sul torneo visto che hai detto che non hai il cavo eternet poi per gl allenamenti allora io direi di trovarci un giorno tutte le settimane e io penso che il giorno che ho più tempo è il mercoledì...quindi ora qua sotto scriviamo i giorni più disponibili a fare gli allenamenti...giorni e orari :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto davide visto che capisci tutto al volo, te lo detto che gallup non ce l'ha :rotfl:

 

Possiamo iniziare domani e lunedi, poi io ho il giorno piu libero che è venerdi e anche un po martedi

 

PS: davide sai per caso con chi posso stare in coppia nel torneo ?

Modificato da maximus
Link al commento
Condividi su altri siti

per gli allenamenti allora io direi di trovarci un giorno tutte le settimane e io penso che il giorno che ho più tempo è il mercoledì...quindi ora qua sotto scriviamo i giorni più disponibili a fare gli allenamenti...giorni e orari :teach:

no il mercoledì no!!!!!!!!!!esco alle 16:30 da scuola e subito dopo vado a fare sport...per me si può fare tutti i giorni tranne il mercoledì

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...