Vai al contenuto

Paradise Clan


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Davide io credo che per la prossima settimana te la riportano vero?

Be lo spero ma non ci conterei troppo perchè l'ho spedita martedì questo e quindi aspettando domenica prossima sarebbero passati solo 12 giorni, comunque se sonostati veloci come quando gli si era rotta a gallup potrei averla per domenica prossima :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 679
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Perchè arrabbiando?? continui a perdere??

no è che non c'è nessuno e allora... :rolleyes: :sleep:

 

ma perchè hai spostatoIRON FEDEX negli utenti e ADTHEVOICE solo il vice capo(secondo me lui deve essere ridotto a meno di utente,molto meno :mrgreen: ovviamente scherzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

no è che non c'è nessuno e allora... :rolleyes: :sleep:

 

ma perchè hai spostatoIRON FEDEX negli utenti e ADTHEVOICE solo il vice capo(secondo me lui deve essere ridotto a meno di utente,molto meno :mrgreen: ovviamente scherzo...

lo spostato su richiesta e perchè no lo sento da parecchio per ora è interessato ad altro quindi...appena torna tra noi lo rimetterò al suo posto penso :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok 2 secondi e lo faccio mettere negli ex membri :rotfl: :rotfl:

oggi con Antonio ho fatto qualche partita ed è davvvero una schiappa(sì davvero con tre V)prendeva sempre il lanciafiamme

 

e io ovviamente venivo bruciacchiato e aggiunto al mio stesso menù che adesso riporto

 

se vuoi ti invito a casa mia gallup e ti dico il menù dell 8 novembre

 

Menù

 

1)budelle di locusta con aggiunta di peperoncino

 

2)spaghetti alla locusta(attenti a qualche pezzo di motosega rimasta all'interno)

 

3)regina delle locuste fritta(se volete ketchup e maionese)

 

4)locusta flambè

 

5)Brumak e Mauler arrosto

 

avete visto che specialità eh? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotola: :rotola: :rotola:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi con Antonio ho fatto qualche partita ed è davvvero una schiappa(sì davvero con tre V)prendeva sempre il lanciafiamme

 

e io ovviamente venivo bruciacchiato e aggiunto al mio stesso menù che adesso riporto

e bravo antonio ora mi vadoa a vedere zelig e poi me ne vado a dormire vi saluto ciao a tutti :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ti invito a casa mia gallup e ti dico il menù dell 8 novembre

 

Menù

 

1)budelle di locusta con aggiunta di peperoncino

 

2)spaghetti alla locusta(attenti a qualche pezzo di motosega rimasta all'interno)

 

3)regina delle locuste fritta(se volete ketchup e maionese)

 

4)locusta flambè

 

5)Brumak e Mauler arrosto

 

6)Dom arrosto

 

avete visto che specialità eh? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotola: :rotola: :rotola:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grande annuncio ho iscritto il nostro clan su mondoclan per il torneo di GOW 2 5 vs 5 così oltre a quello che ho creato io qua su MX saremo impeganti con un altro torneo :mrgreen: ho iscritto tutti noi ogni singola Gamer Tag quindi ci possiamo mettere d'accordo su chi far partecipare alla prima giornata ecc...spero che questa notizia vi rallegri e vi renda felici :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:teach: aspetto commenti da parte vostra :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grande annuncio ho iscritto il nostro clan su mondoclan per il torneo di GOW 2 5 vs 5 così oltre a quello che ho creato io qua su MX saremo impeganti con un altro torneo :mrgreen: ho iscritto tutti noi ogni singola Gamer Tag quindi ci possiamo mettere d'accordo su chi far partecipare alla prima giornata ecc...spero che questa notizia vi rallegri e vi renda felici :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:teach: aspetto commenti da parte vostra :mrgreen:

ma io non sono capace... :mrgreen: no scherzo sto davvero migliorando con Gears of War 2 a parte Antonio che rimane sempre uno schifo...usa sempre il lanciafiamme...ma con tutti noi vinceremo(forse :mrgreen: )ma con chi dovremmo sbudellarci? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi con Antonio ho fatto qualche partita ed è davvvero una schiappa(sì davvero con tre V)prendeva sempre il lanciafiamme

 

e io ovviamente venivo bruciacchiato

cioè no aspetta......veramente ti ho massacccrato :crazy: 0_0 (si davvero con re C) :rotfl: :rotfl:

 

cmq gallup perchè non ti colleghi più dobbiamo finire la campagna

 

Ragazzi grande annuncio ho iscritto il nostro clan su mondoclan per il torneo di GOW 2 5 vs 5 così oltre a quello che ho creato io qua su MX saremo impeganti con un altro torneo :mrgreen: ho iscritto tutti noi ogni singola Gamer Tag quindi ci possiamo mettere d'accordo su chi far partecipare alla prima giornata ecc...spero che questa notizia vi rallegri e vi renda felici :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:teach: aspetto commenti da parte vostra :mrgreen:

ma chi ti credi di essere il capo clan??

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

ti amo davide :love: 0_0

 

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè no aspetta......veramente ti ho massacccrato :crazy: 0_0 (si davvero con re C) :rotfl: :rotfl:

 

cmq gallup perchè non ti colleghi più dobbiamo finire la campagna

 

 

ma chi ti credi di essere il capo clan??

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

ti amo davide :love: 0_0

anche io come sempre :loving: :P vi aggiornerò poi per il torneo su chi dovrà giocare gli orari ecc... :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno che vuole fare la coop con me?skise,DvKz,jb tenac....no eh?e allora io piangio :piange: (sì piangio :teach: :rotfl: )

 

cioè no aspetta......veramente ti ho massacccrato :crazy: 0_0 (si davvero con tre C) :rotfl: :rotfl:

mi hai massacrato sì ops scusa volevo dire bruciacchiato(col lanciafiamme ovviamente)

 

ma perchè ti connettevi e poi ti disconnettevi?

 

nessuno mi risponde? :piange: :piange: :piange: comunque ho già iniziato la coop con un mio amico dato che nessuno mi ha risposto e la maggiorparte era occupata...Davide vuoi fare la coop con me quando ti ritornerà la X o vuoi continuare a giocare a fresbee? :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide vuoi fare la coop con me quando ti ritornerà la X o vuoi continuare a giocare a fresbee? :rotfl: :rotfl:

non sfottere grazie :rotfl: comunque mi sono iscritto oltre che al torneo di Mondoclan nazionale :teach: mi sono iscritto anche al ladder del sito ovvero possiamo organizzare li delle clan war e verranno contate le nostre vittorie e sconfitte con classifica ecc...quindi è abbastanza interessante :mrgreen: per il torneo vi contatterò in PM oppure qui sul topic per dirvi la squadra che farà tipo la prima partita :ok:

 

P.S. spero di essere stato chiaro :mrgreen:

 

è TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA MIA XBOXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :dance: :teach: :shock: :hot: :ok: :bow:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sfottere grazie :rotfl: comunque mi sono iscritto oltre che al torneo di Mondoclan nazionale :teach: mi sono iscritto anche al ladder del sito ovvero possiamo organizzare li delle clan war e verranno contate le nostre vittorie e sconfitte con classifica ecc...quindi è abbastanza interessante :mrgreen: per il torneo vi contatterò in PM oppure qui sul topic per dirvi la squadra che farà tipo la prima partita :ok:

 

P.S. spero di essere stato chiaro :mrgreen:

 

è TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA MIA XBOXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/size

evvai dobbiamo festeggiare :dance: :mrgreen: :hot: :shock: 8) :rulez: :rambo: :party:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi 17:30 la mia xbox :piange: :piange: sèèèèèèèèèèèèèèèèèè vi piacerebbe comunque stava piovendo e tuonando allora ho detto"vabbè mo smetto"va via la corrente per la metà di un millisecondo e non ho visto i led rossi :shock: :shock: :shock: e dopo tutto tremolante la spengo e me ne vado a catechismo :teach: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella davideeeeeee :ok: adesso ci vuole il forum eh :rotfl: :drunken:

guarda lo sto facendo poi vi darò il link qualche giorno che sto guardando bene di sistemarlo in caso vedo che non mi sta uscendo un granchè ti faccio un fischio :fischio: e mi vinei a dare una mano con l'aspetto grafico ecc... :mrgreen:

al torneo di GOW 2 che ho creato 41 squadre totali contate mamma mia uscirà un grande torneo me lo sento :dance:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

1)dai stronzone ( :rotfl: ) lo fai e non mi dici niente?? :rolleyes: dai su mandami in pm il sito che lo voglio vedere in anteprima sono o no il vice?? :fischio:

e

2)xkè non metti 1° 2° ecc.. accanto alle squadre del torneo così ci vediamo meglio :??:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

1)dai stronzone ( :rotfl: ) lo fai e non mi dici niente?? :rolleyes: dai su mandami in pm il sito che lo voglio vedere in anteprima sono o no il vice?? :fischio:

e

2)xkè non metti 1° 2° ecc.. accanto alle squadre del torneo così ci vediamo meglio :??:

sorry stronzetto :rotfl: ...cosa intendi con il mettere il n° per vedere quanti siamo e basta?? se fosse solo per quello te los cordi falli faticare un pò che alemno devo star li a contare quanti siamo così perdono tempo :rotfl: :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...