Vai al contenuto

Paradise Clan


David Hero 93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 679
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se è da solo e proprio non può trovare un compagno per tutti i giorni della settimana o gioca da solo oppure se volete e vi va bene a voi digli di mettere un bot a difficile o folle (anche se folle mi sembra eccessivo e poi se viene cyclops motosega sempre :mrgreen: ) vedi tu se volete fategli mettere un bot a difficile...sennò 2 vs 1 (sempre che voglia giocare lo stesso) poi finito postate il risultato :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è da solo e proprio non può trovare un compagno per tutti i giorni della settimana o gioca da solo oppure se volete e vi va bene a voi digli di mettere un bot a difficile o folle (anche se folle mi sembra eccessivo e poi se viene cyclops motosega sempre :mrgreen: ) vedi tu se volete fategli mettere un bot a difficile...sennò 2 vs 1 (sempre che voglia giocare lo stesso) poi finito postate il risultato :teach:

ma xk nn vieni su msn???...ti hanno fregato la password o l account?? :rotfl:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma xk nn vieni su msn???...ti hanno fregato la password o l account?? :rotfl:

eh bo forse...so che comunque non mi fa più entrare quindi mi sa che devo fare un altro account dopo al massimo mando un Pm sia a te che ad evil e antonio ecc...per sapere i contatti perchè non mi fa entrare...comunque la mia password è assurda di 10-11 caratteri con numeri simboli e lettere quindi può avermela presa solo un nerd come antonio :rotfl: o skorge :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh bo forse...so che comunque non mi fa più entrare quindi mi sa che devo fare un altro account dopo al massimo mando un Pm sia a te che ad evil e antonio ecc...per sapere i contatti perchè non mi fa entrare...comunque la mia password è assurda di 10-11 caratteri con numeri simboli e lettere quindi può avermela presa solo un nerd come antonio :rotfl: o skorge :mrgreen:

fuoco amico si o no??...sul torneo

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io ceno più tardi al massimo se riesci il martedì di cenare più tardi perchè dalle 8 alle 9 non posso giocare di sicuro comunque tra poco ci sono le vacanze di natale quindi penso che l possibilità di trovarsi aumenteranno a meno che qualcuno non se ne va via :mrgreen:

Io dal 24 al 28 sono via T_T Comunque raga, sennò potremmo fare 2 gruppi di allenamento anche se alla fine sarebbe meglio allenarsi con tutto il clan :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ticcio sapere sul live perchè ho appena dovuto prestare halo 3 a un mio amico...oggi ci sono comunque dalle 3 alle 5 circa anche di più dalle 2.45 spero vabbè a dopo :mrgreen:

Ecco gli acquisti di David Hero 93 nei giorni tra il 13 e il 17:

- Guitar Hero IV: World Tour (Completo di tutto)

- Rainbow Six Vegas 2 (perchè è un buon gioco che mi viene poco) e per ultimo...

- Fifa 09

Ditemi cosa ne pensate

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella dvide non vedo l'ora di farmi qualche schitarazzata :rotfl: raga per un po non sarò in lvie perchè ho messa la xbox sul mio nuovo LCD 40'' :fischio: :fischio: (gallup tu ne sai già qualcosa :D) e siccome in salotto non c'è la possibilità di far arrivare il cavo eterneht almeno per un po sto senza live (max fino a martedi perchè o convinco i miei a mettere il filoo sotto il parque o la riporto dila )

 

 

cmq è un spetta giocare con marcus in scala 1:1 :arf: :arf: :wow:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

bella dvide non vedo l'ora di farmi qualche schitarazzata :rotfl: raga per un po non sarò in lvie perchè ho messa la xbox sul mio nuovo LCD 40'' :fischio: :fischio: (gallup tu ne sai già qualcosa :D) e siccome in salotto non c'è la possibilità di far arrivare il cavo eterneht almeno per un po sto senza live (max fino a martedi perchè o convinco i miei a mettere il filoo sotto il parque o la riporto dila )

 

 

cmq è un spetta giocare con marcus in scala 1:1 :arf: :arf: :wow:

Bravo...comunque prima giornata di clan war del torneo di mondoclan dobbiamo decidere la mappa da hostare, ditemi le preferenze comunque io direi che fiume è buona come mappaditemi la vostra :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...