Vai al contenuto

Paradise Clan

David Hero 93

Messaggi raccomandati

• Risposte 664
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ovviamente scherzo però stavo pensando se jb tenac il 1 dicembre sarà in live oppure no?ma il torneo durerà più di un giorno spero

allora Jb Tenac se non si fa vivo sul forum non ho modo di contattarlo quindi prova a sentirlo in live al massimo, per il torneo dipende da quante squadre ci saranno iscirtte m la durata dovrebbe essere di minimo un mese :mrgreen:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,scusate se in questi giorni sono un po' assente sul live ma tra studio,sito,finall fantasy 8 (eh già..proprio lui) e altri **** non riesco ad entrare spesso! in ogni caso con gears 2 mi vi stuferete pure di sentirmi! quel gioco mi sta facendo impazzire..lo voglioo!

io sto messo peggio di te :rolleyes: davvero non ce la faccio più poi domani ho ben 2 verifiche e proprio non mi va spero che questi giorni passiano in fretta...

ma voi ve lo prenderete al day one oppure il giorno dopo io venerdì proprio non posso perchè faccio sport am sabato mattina incomincio a scaldare il joystick e la brace così mangierò le locuste...e vi dirò che sapore hanno

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto messo peggio di te :rolleyes: davvero non ce la faccio più poi domani ho ben 2 verifiche e proprio non mi va spero che questi giorni passiano in fretta...

ma voi ve lo prenderete al day one oppure il giorno dopo io venerdì proprio non posso perchè faccio sport am sabato mattina incomincio a scaldare il joystick e la brace così mangierò le locuste...e vi dirò che sapore hanno

No no io venerdi ovviamente :loving: ...tu davide??? :rotola: :rotola: :rotola:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

No no io venerdi ovviamente :loving: ...tu davide??? :rotola: :rotola: :rotola:

se vuoi ti invito a casa mia gallup e ti dico il menù dell 8 novembre

Menù

1)budelle di locusta con aggiunta di peperoncino

2)spaghetti alla locusta(attenti a qualche pezzo di motosega rimasta all'interno)

3)regina delle locuste fritta(se volete ketchup e maionese)

4)locusta flambè

avete visto che specialità eh? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotola: :rotola: :rotola:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ti invito a casa mia gallup e ti dico il menù dell 8 novembre

Menù

1)budelle di locusta con aggiunta di peperoncino

2)spaghetti alla locusta(attenti a qualche pezzo di motosega rimasta all'interno)

3)regina delle locuste fritta(se volete ketchup e maionese)

4)locusta flambè

avete visto che specialità eh? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotola: :rotola: :rotola:

:ph34r: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe avere anche un pochino di locusta locustata al brodo di locusta?

La sera dopo alla fine di una giornata (voi ovvamente) di estremo GOW 2 e un bel pranzo da Alessio venite a casa mia con la limited o quello che avete poi giù di bruto alla finale nazionale di freesby con GOW 2, così almeno mi divertirò anche io... no invece no :piange: :piange: :piange:

P.S. anche io gradirei un pò di quello che mangiate voi o mangerete voi al day one... :flush:

oggi sono passati a prenderla

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sera dopo alla fine di una giornata (voi ovvamente) di estremo GOW 2 e un bel pranzo da Alessio venite a casa mia con la limited o quello che avete poi giù di bruto alla finale nazionale di freesby con GOW 2, così almeno mi divertirò anche io... no invece no :piange: :piange: :piange:

P.S. anche io gradirei un pò di quello che mangiate voi o mangerete voi al day one... :flush:

oggi sono passati a prenderla

se vuoi ti lascio qualcosa... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma c'è qualcuno di Roma nel clan?dico che Antonio è quello che è più vicino a me perchè è della Toscana quindi..

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ti lascio qualcosa... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma c'è qualcuno di Roma nel clan?dico che Antonio è quello che è più vicino a me perchè è della Toscana quindi..

Be io sono di Brescia, Gallup è di Padova poi evil è di Milano, quindi siamo tutti in alto poi c'è marcy che nell'isolotto alla sinistra dell'Italia :mrgreen: :D la Sardegna e Pablito è di Napoli non so di dove sia skise e Jb Tenac

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,scusate se in questi giorni sono un po' assente sul live ma tra studio,sito,finall fantasy 8 (eh già..proprio lui) e altri **** non riesco ad entrare spesso! in ogni caso con gears 2 mi vi stuferete pure di sentirmi! quel gioco mi sta facendo impazzire..lo voglioo!

Per final fantasy 8 è tutto perdonato!!! figurati io mi sto rifacendo il 7 al 100% :P

Comunque io sono della provincia di venezia, precisamente abito in un paesello chiamato portogruaro! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

skisè è di cagliari!

Comunque io ho comprato lost odyssey e mass effect, dovrebbero arrivarmi prima di lunedi prossimo! :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

skisè è di cagliari!

Comunque io ho comprato lost odyssey e mass effect, dovrebbero arrivarmi prima di lunedi prossimo! :dance:

grande marcy lost odyssey ce l'ho anche io solo che sono bloccato alla fine del 2° cd mi manca tipo una mezz'ora di gioco però se muori ovviamente devi rifartela tutta quella mezz'ora di gioco, comunque un consiglio prenditi la guida perchè sennò non riesci più ad avanzare in certi punti è un gioco troppo assurdo da creare solo i giapponesi sono in grado di farlo, non per questo infatti sono considerati assurdi :rotfl:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non ce la faccio più mancano tre giorni e da me sta tuonando e piovendo in continuazione e ho paura che vada via la corrente

domanda:ma se va via la corrente vengono i led rossi?e poi sentivo che se si stacca l alimentatore e dopo riattacchi tutto l'xbox funziona vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

studio???? spiegati!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non ce la faccio più mancano tre giorni e da me sta tuonando e piovendo in continuazione e ho paura che vada via la corrente

domanda:ma se va via la corrente vengono i led rossi?e poi sentivo che se si stacca l alimentatore e dopo riattacchi tutto l'xbox funziona vero?

Non so ieri anche io avevo avuto un temporale pauroso e avevo paura che succedesse qualcosa al mio PC e quindi ho spento solo che al computer non vengono i led rossi :teach: quindi non so aiutarti per la xbox meglio se spegni in caso tu stia giocando però fai te in caso vuoi la xbox con i led rosi a -3 :rotfl:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel prossimo clan war che faremo...potrei esserci pure io dato che nel clan war contro MX non ci sono?

mi potete dare il link del forum del clan vorrei vederlo..

allora per le clan war le squadre le deciderò io quindi per la clan war contro MX non è ancora deciso niente...per quanto riguarda il topic del clan ti dico che non lo usiamo mai e lo dovrò rifare meglio quando saremo in di più magari perchè alla fine non si può dire moltoin 5 :teach: :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per le clan war le squadre le deciderò io quindi per la clan war contro MX non è ancora deciso niente...per quanto riguarda il topic del clan ti dico che non lo usiamo mai e lo dovrò rifare meglio quando saremo in di più magari perchè alla fine non si può dire moltoin 5 :teach: :mrgreen:

ok ma quando te la riportano la X?io comunque domani non ci sono in live causa uscita da scuola alle 16:30 e sport e poi comunque vorrei giocare un pò a Fable 2 perchè ci ho giocato solo ieri perchè oggi ci ho giocato a malapena causa tempesta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma quando te la riportano la X?io comunque domani non ci sono in live causa uscita da scuola alle 16:30 e sport e poi comunque vorrei giocare un pò a Fable 2 perchè ci ho giocato solo ieri perchè oggi ci ho giocato a malapena causa tempesta :mrgreen:

penso tra 2 settimane :piange:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso tra 2 settimane :piange:

:ph34r: ................................................................................

.................................................................................

..................................................... ................................................................................

..............:fischio: ................................................................................

.................................................................................

................................................. :rotola: :rotola: :rotola: :rotola:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...