Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

altra piccolissima informazione per quelli che hanno già prenotato la edizione speciale o se lo devono ancora fare

Statua di Ezio in versione "Master" (in PVC, alta 21,9 cm)

quanto era alta la statua in AC1? diciamo che la statua in AC2 è un po piccolina

si ma hai visto la foto? è fatta molto meglio di quella di altair che era grande ma dai dettagli veramente grossolani e che non valevano,imho, la spesa. questa invece sembra veramente fatta bene ed io la preferisco di quella dimensione tra l'altro, si piazza meglio un po' ovunque! :ok:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma hai visto la foto? è fatta molto meglio di quella di altair che era grande ma dai dettagli veramente grossolani e che non valevano,imho, la spesa. questa invece sembra veramente fatta bene ed io la preferisco di quella dimensione tra l'altro, si piazza meglio un po' ovunque! :ok:

concordo , cmq la black edition è superiore alla sua precedente sotto tutti i punti di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti a me piace tanto questa limited.Per me è piu' che completa,non manca niente.

 

scusa se il mio tono è sembrato offensivo, non ti volevo affatto offendere, occhio però

:ok: no problem

 

ragazzi perchè già esisteva una limited per assassin's creed 1???perchè a quei tempi ancora non avevo xbox però giocavo dal mio amico la versione normale.

 

:dance: :dance: che bello ora la prenoto anche io la limited speriamo che ce la faccio in tempo.però non voglio aspettà tutto sto tempo :piange: voglio uccidere :evil: :laser: :cut: :sniper: ,poi mi incuriosisce molto come sarà la modalità mira per sparare il mini cannone che ha ezio nel braccio sinistro.

Modificato da simluk
http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra proprio che la limited del 2 sia molto più bella e completa, anche perchè il primo capitolo aveva solo la statuetta di altair che tra l'altro era facilmente reperibile nei vari negozi specializzati senza gioco, invece questa mi sembra veramente una limited con tanto di accessori e elementi di gioco in piu :dance:

Non vedo proprio l'ora :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra proprio che la limited del 2 sia molto più bella e completa, anche perchè il primo capitolo aveva solo la statuetta di altair che tra l'altro era facilmente reperibile nei vari negozi specializzati senza gioco, invece questa mi sembra veramente una limited con tanto di accessori e elementi di gioco in piu :dance:

Non vedo proprio l'ora :loving:

anche io... :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente basta godermi il gioco senza bisogno di statuette e accessori... :mrgreen: :mrgreen: quando uscirà... Proprio su assassin's creed 2 (Come con mafia 2) punto ai 1000 punti (G)... Perchè sò che sarà un gioco che mi prenderà davvero tanto...

Modificato da Giò913
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi però dobbiamo dire che le città che hanno scelto i produttori del gioco sono meravigliose

Forlì

Firenze

San Gimignano

Roma

Siena

Venezia

e la lista non e ancora finita,non vedo l'ora di sapere le altre città che ci saranno nel gioco

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosa c'è scritto sulla rivista game informer versione Americana tradotta (Le illustrazioni di San Gimignano ci porteranno a visitare la Toscana) e i produttori del gioco hanno confermato questa città durante E3,che bello :loving:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh più o meno il periodo è quello li... una settimana in più o in meno non è che cambi molto... però si può prenotare... io già ho prenotato mafia 2 e splinter cell... quindi se dovrei prenotare anche questo posso davvero farmi un prestito :mrgreen: :mrgreen: ... ho aspetto ho me lo faccio prestare da qualche amico... :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sempre occupato e non ho il tempo di andare a prenotarla...speriamo non finiscano le limited.

 

poi non vedo l'ora che esca voglio vedere come sarà "la villa" online che bello

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

near che mandi due volte lo stesso messaggio??a me comunque il primo è piaciuto tantissimo anche se era un po monotono,mi è piaciuto tantissimo lo ripeto addirittura eheheheh.speriamo sia un capolavoro come il primo.sicuramente sarà anche meglio.però non riesco a capacitarmi di come toglieranno quei momenti in cui il gioco era monotono. :??:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

near che mandi due volte lo stesso messaggio??a me comunque il primo è piaciuto tantissimo anche se era un po monotono,mi è piaciuto tantissimo lo ripeto addirittura eheheheh.speriamo sia un capolavoro come il primo.sicuramente sarà anche meglio.però non riesco a capacitarmi di come toglieranno quei momenti in cui il gioco era monotono. :??:

 

penso che dopo essere stati bombardati di critiche sulla ripetitività delle missioni, sono certo che avranno lavorato sopratutto su quello..per adesso è il gioco che aspetto di più in assoluto..il primo l'ho finito 10 volte anche se ripetitivo..mi aveva veramenente stregato... :loving: ma la cosa che mi chiedo a volte è come dev'essere per i videogiocatori di quelle città giocare con un gioco simile...come se facesserò un gioco ambientato qua a cagliari...io mi infogherei tantissimo, vedere le strade che percorri a piedi riprodotte in un gioco bah...fantastico...contiamo i giorni che ci separano da questo scontato capolavoro (a parer mio)... :drunken:

 

(e non vedo l'ora di parlare con Leonardo Da Vinci, magari nel suo laboratorio ci mostrerà a che punto la sua amata gioconda.. :mrgreen: :mrgreen: )

Modificato da JoK3R-213
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato ieri un video esplicativo del nuovo gameplay ed è davvero spettacolare :loving:

 

C'è una dimostrazione della macchina volante di leonardo e poi fanno vedere una ,missione a venezia e tutte le nuove meccaniche come rubare armi, fare il doppio assassinio con la doppia lama o uccidere dai nascondigli senza esporsi e l'utilizzo dei fumogeni per la fuga

 

Assolutamente fantastico

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la cosa che mi chiedo a volte è come dev'essere per i videogiocatori di quelle città giocare con un gioco simile...come se facesserò un gioco ambientato qua a cagliari...io mi infogherei tantissimo, vedere le strade che percorri a piedi riprodotte in un gioco bah...fantastico...contiamo i giorni che ci separano da questo scontato capolavoro (a parer mio)... :drunken:

 

(e non vedo l'ora di parlare con Leonardo Da Vinci, magari nel suo laboratorio ci mostrerà a che punto la sua amata gioconda.. :mrgreen: :mrgreen: )

Dillo a me, da quando ho scoperto che potrò girare per la mia Forlì già programmo sessioni di parkour! :mrgreen:

 

Renny 81, non c'era bisogno dello spoiler, il video era in bella mostra in home da settimane!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...