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Assassin's Creed 2


MIKE10

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Qui: http://www.faceoffgames.com/section/62 c'è un articolo del 3 giugno su AC2, un intervista con Sébastien Puel, uno dei produttori del gioco.

Riporta diverse notizie interessanti, di cui mi pare non si fosse ancora parlato, soprattutto verso la fine.

Ezio potrà migliorare la sua "veste da assassino" con delle parti di armatura da aggiungere nel corso del gioco.

 

Ci sarà un "sistema economico". Ezio potrà prendere i soldi in diverse maniere: completando missioni o cercando i tesori nascosti per le città ad esempio.

Si potrà derubare anche le persone, infatti ora il furto si potrà fare con tutti, ma ci sono anche altre persone che possono derubare Ezio.

Inoltre Ezio potrà anche derubare le guardie una volta che sono state battute.

I soldi oltre che per acquistare bombe fumogene o coltelli da lancio potranno essere usati per comprare i servizi dei membri delle altre gilde.

 

Altri tipi di missioni segnalati sono oltre al "normale" assassinio anche l'inseguimento, la protezione o scorta.

 

Ezio avrà anche una nuova mossa per spostarsi, potrà saltare verso l'alto mentre si arrampica, per raggiungere dei punti cui altrimenti non avrebbe accesso. Come mossa di combattimento potrà anche dare calci, pugni e delle testate, dopo aver afferrato i nemici per il colletto. Inoltre si potrà saltare sui propri nemici dall'alto ora (era anche ora!)

 

Si potranno incontrare oltre a Leonardo anche i Medici, Machiavelli e Caterina Sforza.

 

Questi sono i principali elementi che si traggono dall'intervista.

Spero che vi abbia fatto venire altra acquolina in bocca! :mrgreen:

Mario l.

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Qui: http://www.faceoffgames.com/section/62 c'è un articolo del 3 giugno su AC2, un intervista con Sébastien Puel, uno dei produttori del gioco.

Riporta diverse notizie interessanti, di cui mi pare non si fosse ancora parlato, soprattutto verso la fine.

Ezio potrà migliorare la sua "veste da assassino" con delle parti di armatura da aggiungere nel corso del gioco.

 

Ci sarà un "sistema economico". Ezio potrà prendere i soldi in diverse maniere: completando missioni o cercando i tesori nascosti per le città ad esempio.

Si potrà derubare anche le persone, infatti ora il furto si potrà fare con tutti, ma ci sono anche altre persone che possono derubare Ezio.

Inoltre Ezio potrà anche derubare le guardie una volta che sono state battute.

I soldi oltre che per acquistare bombe fumogene o coltelli da lancio potranno essere usati per comprare i servizi dei membri delle altre gilde.

 

Altri tipi di missioni segnalati sono oltre al "normale" assassinio anche l'inseguimento, la protezione o scorta.

 

Ezio avrà anche una nuova mossa per spostarsi, potrà saltare verso l'alto mentre si arrampica, per raggiungere dei punti cui altrimenti non avrebbe accesso. Come mossa di combattimento potrà anche dare calci, pugni e delle testate, dopo aver afferrato i nemici per il colletto. Inoltre si potrà saltare sui propri nemici dall'alto ora (era anche ora!)

 

Si potranno incontrare oltre a Leonardo anche i Medici, Machiavelli e Caterina Sforza.

 

Questi sono i principali elementi che si traggono dall'intervista.

Spero che vi abbia fatto venire altra acquolina in bocca! :mrgreen:

Mario l.

 

uu grazie mille :mrgreen: ke bello possiamo derubare le guardie :dance:

 

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Il prossimo mese provvederò ad ordinare Halo 3: ODST e MW2.Siccome dovrò aggiungere i soldi,credo che AC2 lo prenderò verso la fine dell'anno oppure all'inizio dell'anno 2010.Voglio prima vedere come realmente sarà,poi lo comprerò sicuramente.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Il prossimo mese provvederò ad ordinare Halo 3: ODST e MW2.Siccome dovrò aggiungere i soldi,credo che AC2 lo prenderò verso la fine dell'anno oppure all'inizio dell'anno 2010.Voglio prima vedere come realmente sarà,poi lo comprerò sicuramente.

beh certo almeno hai un'idea del gioco che andrà a togliele dalla tua tasca 70 euro :mrgreen: comunque credo che sia bellissimo..ne valrà sicuramente la pena comprarlo..

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beh certo almeno hai un'idea del gioco che andrà a togliele dalla tua tasca 70 euro :mrgreen: comunque credo che sia bellissimo..ne valrà sicuramente la pena comprarlo..

Sono fiducioso riguardo alle sorti di questo titolo, ma non sbilanciamoci troppo prima del dovuto... Voglio ricordare quali erano le aspettative per il primo capitolo e, ehm, sappiamo tutti come è andata a finire!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
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Sono fiducioso riguardo alle sorti di questo titolo, ma non sbilanciamoci troppo prima del dovuto... Voglio ricordare quali erano le aspettative per il primo capitolo e, ehm, sappiamo tutti come è andata a finire!!

si.. :piange:

però se hanno detto che si sono resi conto di aver fatto una baggianata e hanno tolto le parti noiose...dovrebbe essere bello dai

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Tra le cose che mi hanno dato più fastidio del primo innanzitutto ci sono le scritte che aleggiano sulle persone puntate, rompono molto l'immersione nel passato.

Credo mi attirerò l'odio di qualcuno ma anche il concetto di Animus poi mi pare un po' stupido sinceramente.

Era proprio necessario?

Si finisce all'assurdo quando tu giocatore interpreti Desmond, che interpreta Altair, che interpreta un monaco. Non si poteva guidare direttamente e semplicemente Altair, senza tutto quello che comportava l'animus?

E quanto è frustrante dopo aver guidato Altair prendere la parte di Desmond? L'unica cosa che si deve e si può fare e andare in giro e "premere qualsiasi pulsante per attivare".

Capisco che era diretto al mercato americano a cui piacciono i complotti e le trame oscure, ma visto quanto poco è sviluppata quella parte potevano farne a meno.

 

Poi anche la fine nella parte Desmond,

se di fine si può parlare. Mi sono sentito parecchio incompleto, perché non era tanto una fine che preludeva ad un seguito, che quello ci eravamo arrivati, ma proprio l'assenza di una fine vera e propria. Sì, guardi la parete e parte il commento di Desmond (che non aggiunge assolutamente nulla a quello che stai vedendo) e poi i titoli di coda.... ma non c'è una scena di chiusura. Qualcosa che ti faccia sentire veramente come se avessi chiuso. Niente. Immagini e codici assurdi e poi niente. Mah. Qualcos'altro me l'aspettavo sinceramente.

 

Ovviamente l'animus rimane, spero abbiano tolto le scritte nel passato. Per quanto riguarda la fine, anche se pensano di andare al terzo capitolo (come immagino faranno) spero almeno che chiudano in maniera decente.

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Tra le cose che mi hanno dato più fastidio del primo innanzitutto ci sono le scritte che aleggiano sulle persone puntate, rompono molto l'immersione nel passato.

Credo mi attirerò l'odio di qualcuno ma anche il concetto di Animus poi mi pare un po' stupido sinceramente.

Era proprio necessario?

Si finisce all'assurdo quando tu giocatore interpreti Desmond, che interpreta Altair, che interpreta un monaco. Non si poteva guidare direttamente e semplicemente Altair, senza tutto quello che comportava l'animus?

E quanto è frustrante dopo aver guidato Altair prendere la parte di Desmond? L'unica cosa che si deve e si può fare e andare in giro e "premere qualsiasi pulsante per attivare".

Capisco che era diretto al mercato americano a cui piacciono i complotti e le trame oscure, ma visto quanto poco è sviluppata quella parte potevano farne a meno.

 

Poi anche la fine nella parte Desmond,

se di fine si può parlare. Mi sono sentito parecchio incompleto, perché non era tanto una fine che preludeva ad un seguito, che quello ci eravamo arrivati, ma proprio l'assenza di una fine vera e propria. Sì, guardi la parete e parte il commento di Desmond (che non aggiunge assolutamente nulla a quello che stai vedendo) e poi i titoli di coda.... ma non c'è una scena di chiusura. Qualcosa che ti faccia sentire veramente come se avessi chiuso. Niente. Immagini e codici assurdi e poi niente. Mah. Qualcos'altro me l'aspettavo sinceramente.

 

Ovviamente l'animus rimane, spero abbiano tolto le scritte nel passato. Per quanto riguarda la fine, anche se pensano di andare al terzo capitolo (come immagino faranno) spero almeno che chiudano in maniera decente.

quoto pienamente..pensiamo la stessa cosa :ph34r:

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Tra le cose che mi hanno dato più fastidio del primo innanzitutto ci sono le scritte che aleggiano sulle persone puntate, rompono molto l'immersione nel passato.

Credo mi attirerò l'odio di qualcuno ma anche il concetto di Animus poi mi pare un po' stupido sinceramente.

Era proprio necessario?

Si finisce all'assurdo quando tu giocatore interpreti Desmond, che interpreta Altair, che interpreta un monaco. Non si poteva guidare direttamente e semplicemente Altair, senza tutto quello che comportava l'animus?

E quanto è frustrante dopo aver guidato Altair prendere la parte di Desmond? L'unica cosa che si deve e si può fare e andare in giro e "premere qualsiasi pulsante per attivare".

Capisco che era diretto al mercato americano a cui piacciono i complotti e le trame oscure, ma visto quanto poco è sviluppata quella parte potevano farne a meno.

 

Poi anche la fine nella parte Desmond,

se di fine si può parlare. Mi sono sentito parecchio incompleto, perché non era tanto una fine che preludeva ad un seguito, che quello ci eravamo arrivati, ma proprio l'assenza di una fine vera e propria. Sì, guardi la parete e parte il commento di Desmond (che non aggiunge assolutamente nulla a quello che stai vedendo) e poi i titoli di coda.... ma non c'è una scena di chiusura. Qualcosa che ti faccia sentire veramente come se avessi chiuso. Niente. Immagini e codici assurdi e poi niente. Mah. Qualcos'altro me l'aspettavo sinceramente.

 

Ovviamente l'animus rimane, spero abbiano tolto le scritte nel passato. Per quanto riguarda la fine, anche se pensano di andare al terzo capitolo (come immagino faranno) spero almeno che chiudano in maniera decente.

 

Secondo me l'anikus è stata la vera sorpresa del gioco, tutti ci aspettavamo un gioco ambientato nel passato e basta, non c'erano notizie al riguardo e appena uscito ecco la piacevole sorpresa che arrichisce la storia.

Secondo me scelta più che azzeccata

 

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Secondo me l'anikus è stata la vera sorpresa del gioco, tutti ci aspettavamo un gioco ambientato nel passato e basta, non c'erano notizie al riguardo e appena uscito ecco la piacevole sorpresa che arrichisce la storia.

Secondo me scelta più che azzeccata

sono daccordo anche io su questo però è inutile sotto il punto di vistsa della giocabilità...

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Come giocabilità è vero che non cambia niente però secondo me la storia in gioco è altrettanto importante

certo la storia è fondamentale..se non ti ispira quella puoi anche buttare via il gioco...ma quelle sequnze stupide dove tu vai a dormire..o parli con quel dottore sono davvero noiose..non trovi?

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certo la storia è fondamentale..se non ti ispira quella puoi anche buttare via il gioco...ma quelle sequnze stupide dove tu vai a dormire..o parli con quel dottore sono davvero noiose..non trovi?

 

Effettivamente non sono il massimo del divertimento, però almeno danno un po di "realismo", ti fanni identificare meglio nel personaggio, creano una certa continuità nell'azione secondo me

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