Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Ho scaricato ieri un video esplicativo del nuovo gameplay ed è davvero spettacolare :loving:

 

C'è una dimostrazione della macchina volante di leonardo e poi fanno vedere una ,missione a venezia e tutte le nuove meccaniche come rubare armi, fare il doppio assassinio con la doppia lama o uccidere dai nascondigli senza esporsi e l'utilizzo dei fumogeni per la fuga

 

Assolutamente fantastico

era il video dell'E3?

ma quanto sono fighi i soldati dei trailer? "OMMIODDIO cos'è?! shoot!" :mrgreen:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che dopo essere stati bombardati di critiche sulla ripetitività delle missioni, sono certo che avranno lavorato sopratutto su quello..per adesso è il gioco che aspetto di più in assoluto..il primo l'ho finito 10 volte anche se ripetitivo..mi aveva veramenente stregato... :loving: ma la cosa che mi chiedo a volte è come dev'essere per i videogiocatori di quelle città giocare con un gioco simile...come se facesserò un gioco ambientato qua a cagliari...io mi infogherei tantissimo, vedere le strade che percorri a piedi riprodotte in un gioco bah...fantastico...contiamo i giorni che ci separano da questo scontato capolavoro (a parer mio)... :drunken:

 

(e non vedo l'ora di parlare con Leonardo Da Vinci, magari nel suo laboratorio ci mostrerà a che punto la sua amata gioconda.. :mrgreen: :mrgreen: )

 

e si speriamo di si.però non mi capacito del come faranno a togliere la ripetitività essendo un elemento che lo si vede molto spesso nei free roaming.anche a me sarebbe piaciuto vedere Napoli,ma loro dovevano ambientarsi nei luoghi di persone celebri in quei tempi.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

e si speriamo di si.però non mi capacito del come faranno a togliere la ripetitività essendo un elemento che lo si vede molto spesso nei free roaming.anche a me sarebbe piaciuto vedere Napoli,ma loro dovevano ambientarsi nei luoghi di persone celebri in quei tempi.

Parole Sante... Sai come sarebbe piaciuto a me vedere modica nel gioco...hihi magari sul tetto di casa mia.. :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo sia un po meno ripetitivo del primo..in ogni caso sarà un bel gioco! :ok:

il primo non era per niente ripetitivo! era uno spettacolo

 

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito... ma il codice varrà usato una volta sola o sempre??? perchè sicuramente la black la comprerà un mio amico... e il codice lo userà lui... se poi vorrei utilizzarlo io??? sicuramente mi potrai rispondere quando avrò il gioco vedrò :mrgreen: :mrgreen:

guarda se non erro il codice potrà venire usato una volta sola... senno è troppo facile... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito... ma il codice varrà usato una volta sola o sempre??? perchè sicuramente la black la comprerà un mio amico... e il codice lo userà lui... se poi vorrei utilizzarlo io??? sicuramente mi potrai rispondere quando avrò il gioco vedrò :mrgreen: :mrgreen:

Ovviamente sarà utilizzabile solo una volta.. mica sono scemi :ph34r:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente sarà utilizzabile solo una volta.. mica sono scemi :ph34r:

esatto, altrimenti tutti prenderebbero la normale e poi si farebbero dare il codce da un'altro che ha preso la black

 

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

be io credo che per quelli che hanno prenotato la BLACK EDITION abbia un codice diverso e che si può usare solo una volta :mrgreen: ,però potrebbe accadere che quelli che non hanno preso la edizione speciale mettano numeri a caso e per loro fortuna ha azzeccato il codice di qualcuno :??:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a ragà che dite mi conviene prendere la black o la normale? anche se vorrei la black non so se ho le possibilità.Forse riesco a prendere la versione normale,ma poi perdiamo tante cose?cioè sono essenziali le cose della black o secondo voi ci posso passare anche sopra :??: ora non guardatela sull'aspetto economico,Io dico è così di fondamentale importanza prendere la black?

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

a ragà che dite mi conviene prendere la black o la normale? anche se vorrei la black non so se ho le possibilità.Forse riesco a prendere la versione normale,ma poi perdiamo tante cose?cioè sono essenziali le cose della black o secondo voi ci posso passare anche sopra :??: ora non guardatela sull'aspetto economico,Io dico è così di fondamentale importanza prendere la black?

 

Non è assolutamente essenziale prendere la black ci sono degli extra ma non credo proprio che vadano ad impoverire l'esperienza di gioco se non vengono visualizzati, e poi penso che le location in piu saranno scaricabili in seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è assolutamente essenziale prendere la black ci sono degli extra ma non credo proprio che vadano ad impoverire l'esperienza di gioco se non vengono visualizzati, e poi penso che le location in piu saranno scaricabili in seguito

nessuno produttore del gioco ha confermato che potranno essere scaricabili

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...