Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

io non ho giocato ad Assassin's Creed (l'ho provato su PC ma mi risultava un po' noioso soprattutto la modalità con cui entrare nel gioco) però questo 2 mi attira.. l'ambientazione mi pare bellissima, in più questa limited fatta davvero bene (a quanto pare) mi invoglia a comprarlo. Da una parte il prezzo (90 euri mi pare per la limited) e dall'altra il fatto che uscirà a ottobre (così mi hanno detto da GameStop), stesso periodo di NBA2K10 mi mettono un po' il freno..

 

Però è sicuramente nella mia wishlist

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho giocato ad Assassin's Creed (l'ho provato su PC ma mi risultava un po' noioso soprattutto la modalità con cui entrare nel gioco) però questo 2 mi attira.. l'ambientazione mi pare bellissima, in più questa limited fatta davvero bene (a quanto pare) mi invoglia a comprarlo. Da una parte il prezzo (90 euri mi pare per la limited) e dall'altra il fatto che uscirà a ottobre (così mi hanno detto da GameStop), stesso periodo di NBA2K10 mi mettono un po' il freno..

 

Però è sicuramente nella mia wishlist

 

però, in questo caso, giocare al primo è fondamentale per capire la storia quindi il mio consiglio è di giocare al primo (che comunque, almeno io, non ho trovato per niente ripetitivo o noioso)

 

a proposito, ma solo io non ho mai trovato ripetitivo o noioso il primo capitolo? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

però, in questo caso, giocare al primo è fondamentale per capire la storia quindi il mio consiglio è di giocare al primo (che comunque, almeno io, non ho trovato per niente ripetitivo o noioso)

 

a proposito, ma solo io non ho mai trovato ripetitivo o noioso il primo capitolo? :mrgreen:

 

nono siamo in 2!!!!

comunque hai ragione, senza giocare al primo non si capirà il secondo

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

però, in questo caso, giocare al primo è fondamentale per capire la storia quindi il mio consiglio è di giocare al primo (che comunque, almeno io, non ho trovato per niente ripetitivo o noioso)

 

a proposito, ma solo io non ho mai trovato ripetitivo o noioso il primo capitolo? :mrgreen:

dci che è proprio necessario fare il primo???

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi capire la storia di AC2 devi giocare al primo,per adesso non si sanno quante copie sono fatte,si dice che solo in Italia si faranno 3000 copie,davvero pochissime,allora che edizione speciale sarebbe se non farebbero poche copie :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi capire la storia di AC2 devi giocare al primo,per adesso non si sanno quante copie sono fatte,si dice che solo in Italia si faranno 3000 copie,davvero pochissime,allora che edizione speciale sarebbe se non farebbero poche copie :mrgreen:

ma appunto.. DEVONO essere poche le copie... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi spiegate perchè durante E3 hanno messo come vittima CARLO GRIMALDI(CARLO 1 DI MONACO)che e nato nel 1331 che ci faceva nel 1486, forse durante E3 volevano usare un personaggio a caso per non mostrare nessun personaggio del gioco,poi impazzisco all'idea di usare il macchinario di LEONARDO DA VINCI sto impazzendo :mrgreen: qualcuno di voi e riuscito ha tradurre la conversazione tra Ezio e Carlo 1 alla fine del gameplay

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi spiegate perchè durante E3 hanno messo come vittima CARLO GRIMALDI(CARLO 1 DI MONACO)che e nato nel 1331 che ci faceva nel 1486, forse durante E3 volevano usare un personaggio a caso per non mostrare nessun personaggio del gioco,poi impazzisco all'idea di usare il macchinario di LEONARDO DA VINCI sto impazzendo :mrgreen: qualcuno di voi e riuscito ha tradurre la conversazione tra Ezio e Carlo 1 alla fine del gameplay

 

Non so se è una missione del gioco o solo una dimostrazione, comunque credo che non sarà fedelissimo storicamente parlando, dovranno sicuramente adattare la storia al gioco, anche se spero tanto di no

Link al commento
Condividi su altri siti

notizie molto interessanti,a Venezia non si potranno usare i cavalli e spero che sia l'unica città ad non poter usare i fantastici cavalli :mrgreen: altra cosa molto interessante che l'animus e in contatto con noi quindi Vidic e Lucy ci potranno aiutare durante le missioni

GRAZIE, REDAZIONE DI MONDOXBOX PER QUESTA NOTIZIA :ok:

 

fino all'uscita??? :shock: :shock: ma è così lungo come gioco??

no dai e corto,io c'ho messo 2 settimane svolgendo tutte le missioni e poi ci giocavo un'ora al giorno,te sicuramente in 4 giorni a finirlo,ma ascolta bene i dialoghi sono molto interessanti :mrgreen:ti potrà aiutare ha capire bene la storia del gioco

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fino all'uscita??? :shock: :shock: ma è così lungo come gioco??

 

no è abbastanza corto.. ci ho impiegato una settimana io.. dura soltanto se ti impegni a cercare le bandierine ( come i documenti intelligence in cod4 o i piccioni in gta4) e comunque devo dire che è abbastanza monotono il primo e non so se avete visto l'intervista al produttore di assassin's 2 che oltre ad annunciare ( forse) la presentazione del gioco a roma ha detto che hanno capito di aver fatto una barbonata con quelle missioni monotone e hanno cercato di rimediare nel successore :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...