Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

certo la storia è fondamentale..se non ti ispira quella puoi anche buttare via il gioco...ma quelle sequnze stupide dove tu vai a dormire..o parli con quel dottore sono davvero noiose..non trovi?

 

scusate se mi intrometto XD personalmente non le ho trovate noiose in quanto contribuiscono a spiegare la trama e danno una spiegazione alle azioni di altair

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto XD personalmente non le ho trovate noiose in quanto contribuiscono a spiegare la trama e danno una spiegazione alle azioni di altair

 

Infatti sono molto interessanti come trama ma effettivamente sono un po noiose a livello di gameplay, almeno durano poco

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto XD personalmente non le ho trovate noiose in quanto contribuiscono a spiegare la trama e danno una spiegazione alle azioni di altair

si nel messaggio prima l'ho detto se non sbaglio...per la trama ok...ma per diana..metteteci qualke pezzo d'azione..non mi fate camminare da un astanza all'altra per parlare con un dottore e sdraiarmi su di un lettino

Link al commento
Condividi su altri siti

si nel messaggio prima l'ho detto se non sbaglio...per la trama ok...ma per diana..metteteci qualke pezzo d'azione..non mi fate camminare da un astanza all'altra per parlare con un dottore e sdraiarmi su di un lettino

 

bè però in fondo sei sempre un barista rapito e sequestrato, non hai nessuna capacità visto che te ne sei andato dalla fattoria degli assassini senza aver imparato niente, mica sei un terminator che non vuole morire :mrgreen: alla fine ci stà che desmond non faccia niente se non parlare, dormire, origliare e ciulare penne :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè però in fondo sei sempre un barista rapito e sequestrato, non hai nessuna capacità visto che te ne sei andato dalla fattoria degli assassini senza aver imparato niente, mica sei un terminator che non vuole morire :mrgreen: alla fine ci stà che desmond non faccia niente se non parlare, dormire, origliare e ciulare penne :mrgreen:

la penso solo io così eh :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a proposito delle scene del dottore XD alla fine il nostro alterego (non so se si scrive così) vede su di un muro delle scritte...del passato forse, non lo sò, ma cosa stanno a significare?

 

desmond è il progetto 17, ovvero prima i lui ci sono stati altre 16 persone rapite dalla abstergo per scoprire dove fosse nascosto il frutto dell'eden, solo che sono impazziti a causa dell'animus e della sincronia con l'antenato così hanno scritto con il sangue quei simboli sul muro, forse sono indizi, forse sono ricordi appartenenti all'antenato e dei quali ignorano i significati, sta di fatto che sono stati fatti da quelli prima di desmond (comunque parlano delle linee di nazca, del 2012 e di altre cose)

Link al commento
Condividi su altri siti

desmond è il progetto 17, ovvero prima i lui ci sono stati altre 16 persone rapite dalla abstergo per scoprire dove fosse nascosto il frutto dell'eden, solo che sono impazziti a causa dell'animus e della sincronia con l'antenato così hanno scritto con il sangue quei simboli sul muro, forse sono indizi, forse sono ricordi appartenenti all'antenato e dei quali ignorano i significati, sta di fatto che sono stati fatti da quelli prima di desmond (comunque parlano delle linee di nazca, del 2012 e di altre cose)

 

azz sta roba non la sapevo mica.. :rolleyes:

 

 

p.s. emmm le penne dove si ciulano..????... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz sta roba non la sapevo mica.. :rolleyes:

 

 

p.s. emmm le penne dove si ciulano..????... :rotfl:

 

 

le rubi a lucy e al dottore durante le scene di esplorazione fuori dall'animus, le noti perchè lampeggiano (di solito sono nelle tasche)

 

al dottore la rubi quando guarda fuori dall finestra (quella grande dietro alla scrivania) che è di spalle

Link al commento
Condividi su altri siti

ottieni i codici dei computer della sala conferenze, così a fine gioco puoi leggerti tutte le email e farti un quadro più preciso di tutta la storia, capire i retroscena e che cos'è veramente l'abstergo :ph34r: :mrgreen:

 

bene verificherò appena torna la piccola...è ancora in germania... :piange: :piange: meno male che non ci sono giochi interessanti in questo periodo..

Link al commento
Condividi su altri siti

desmond è il progetto 17, ovvero prima i lui ci sono stati altre 16 persone rapite dalla abstergo per scoprire dove fosse nascosto il frutto dell'eden, solo che sono impazziti a causa dell'animus e della sincronia con l'antenato così hanno scritto con il sangue quei simboli sul muro, forse sono indizi, forse sono ricordi appartenenti all'antenato e dei quali ignorano i significati, sta di fatto che sono stati fatti da quelli prima di desmond (comunque parlano delle linee di nazca, del 2012 e di altre cose)

aaaahn capito :mrgreen:

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

bene verificherò appena torna la piccola...è ancora in germania... :piange: :piange: meno male che non ci sono giochi interessanti in questo periodo..

 

infatti, mi spiace per te ma alla fine il momento è propizio :mrgreen: fosse successo verso novembre dicembre, con i titoloni...li si che ci sarebbe stato da smadonnare :mrgreen:

 

aaaahn capito :mrgreen:

grazie mille

 

vedi? io che non le reputo noiose ho scoperto tutto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, mi spiace per te ma alla fine il momento è propizio :mrgreen: fosse successo verso novembre dicembre, con i titoloni...li si che ci sarebbe stato da smadonnare :mrgreen:

 

 

 

vedi? io che non le reputo noiose ho scoperto tutto :mrgreen:

beh certo se il gioco ti attira non ti fermi davanti a nessuno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ecco a voi la immagine della copertina di AC2 quella ufficiale e la stessa copertina mostrata nel contenuto della BE e molto bella,vi linko il sito non riesco ha postare l'immagine mi dice che non posso ecco qui http://www.xboxway.com/news/archive/2009/0...e_alleanza.aspx

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ecco a voi la immagine della copertina di AC2 quella ufficiale e la stessa copertina mostrata nel contenuto della BE e molto bella,vi linko il sito non riesco ha postare l'immagine mi dice che non posso ecco qui http://www.xboxway.com/news/archive/2009/0...e_alleanza.aspx

 

Ma non si sapeva già da tempo..??... :mrgreen: :mrgreen: ...cmq si bella.. :drunken:

Modificato da JoK3R-213
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...