Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

ah capito... forse intendevi dire che ci posso giocare fino all'uscita del secondo per completare tutti gli obbiettivi e stare nel live... :mrgreen: :mrgreen: poi non so se mi prende come gioco tanto da volere completare tuitti gli obbiettivi... speriamo... anche se so che come gioco mi piacerà molto perchè è un genere che mi prende molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah capito... forse intendevi dire che ci posso giocare fino all'uscita del secondo per completare tutti gli obbiettivi e stare nel live... :mrgreen: :mrgreen: poi non so se mi prende come gioco tanto da volere completare tuitti gli obbiettivi... speriamo... anche se so che come gioco mi piacerà molto perchè è un genere che mi prende molto...

anche a me piaceva ma dopo un pò....è na rottura XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ah capito... forse intendevi dire che ci posso giocare fino all'uscita del secondo per completare tutti gli obbiettivi e stare nel live... :mrgreen: :mrgreen: poi non so se mi prende come gioco tanto da volere completare tuitti gli obbiettivi... speriamo... anche se so che come gioco mi piacerà molto perchè è un genere che mi prende molto...

ti consiglio di non prendere le bandierine non servono a niente,dopo un po diverta una rottura pensa di più alle missioni del gioco :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

be un obbietivo c'è per ogni città ma io non lo conto perchè raccogliere 100 bandiere per ogni città e una scocciatura totale poi ti danno solo 15-50G,non ne vale la pena,pensa di più alle missioni che è meglio :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

be un obbietivo c'è per ogni città ma io non lo conto perchè raccogliere 100 bandiere per ogni città e una scocciatura totale poi ti danno solo 15-50G,non ne vale la pena,pensa di più alle missioni che è meglio :mrgreen:

be ma se ti prefiggi l'obbiettivo dei 1000 punti del gioco ti ci devi mettere per forza :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho rinunciato a prendere le bandierine

anche io ho fatto la stessa cosa, dopo la cinquantesima bandiera presa in una città ho mollato perchè era noioso,in questo AC2 i produttori hanno svelato che prendendo le bandiere si potranno ricevere ARMI,SOLDI e altra roba che non ci hanno svelato,quindi in AC2 mi dovrò impegnare

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho fatto la stessa cosa, dopo la cinquantesima bandiera presa in una città ho mollato perchè era noioso,in questo AC2 i produttori hanno svelato che prendendo le bandiere si potranno ricevere ARMI,SOLDI e altra roba che non ci hanno svelato,quindi in AC2 mi dovrò impegnare

Se non sbaglio in AC 2 non ci saranno le bandiere come nel primo.. ci saranno vari aggetti sparsi ma non le bandiere, se avevo capito bene..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si... infatti sul gameinformer dove si parlava molto attentamente di assassin's creed 2 cerano disegnate svariate armi che avremmo trovato durante il gioco... non pensavo si dovessero sbloccare :mrgreen: :mrgreen: cmq meglio... tutto si deve sudare :dance: :dance:

Bah non sò se anche le armi si sbloccano trovando oggetti o robe varie.. credo che per le armi sarà come nel primo cioè andando avanti col gioco e con le missioni..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah non sò se anche le armi si sbloccano trovando oggetti o robe varie.. credo che per le armi sarà come nel primo cioè andando avanti col gioco e con le missioni..

io non ho giocato al primo... penso che oggi pomeriggio dovrei andare a prenderlo... cmq sarebbe molto più bello se si prenderebbero le armi andando avanti con il gioco come negli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

fino all'uscita??? :shock: :shock: ma è così lungo come gioco??

 

 

porca miseria mi hai preso alla lettera :mrgreen:

intendevo dire che per ingannare l'attesa, puoi giocare al primo così da arrivare preparato al 2, non che ti terrà impegnato per mesi :mrgreen:

comunque io il primo non l'ho mai trovato noioso, monotono o altro anzi, mi sono proprio divertito a giocarci (anche io non ho mi sono messo a cercare bandierine e templari, però quando mi capitava di trovare un templare lo seccavo con la lama nascosta alle spalle....aaah che soddisfazioni :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avete notato quanto e grande Venezia,durante E3 quando Ezio e andato sulla torre la città sembrava non finire mai,io credo che le città di AC2 siano 4 volte più grandi di AC1 :mrgreen: non vedo l'ora di andare ha ritirare la mia BE tenerla stretta stretta tra le mani,arrivare ha casa aprire lo scatolone,basta mi fermo qui perchè altrimenti muoio

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avete notato quanto e grande Venezia,durante E3 quando Ezio e andato sulla torre la città sembrava non finire mai,io credo che le città di AC2 siano 4 volte più grandi di AC1 :mrgreen: non vedo l'ora di andare ha ritirare la mia BE tenerla stretta stretta tra le mani,arrivare ha casa aprire lo scatolone,basta mi fermo qui perchè altrimenti muoio

ecco fermate quì perchè altrimenti muoriamo anche noi.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho giocato al primo... penso che oggi pomeriggio dovrei andare a prenderlo... cmq sarebbe molto più bello se si prenderebbero le armi andando avanti con il gioco come negli altri...

 

infatti le armi le sblocchi andando avanti nel gioco

 

ps: cmq sarebbe molto più bello se si PRENDESSERO le armi andando avanti con il gioco come negli altri... (scusa ma non ho resistito :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...