Vai al contenuto

Assassin's Creed 2

MIKE10

Messaggi raccomandati

preso al mediaworld poco fa...ho giocato solo i primi 10 minuti...commenti per quel poco che ho provato:

la grafica mi fa storcere il naso solo nella prima parte,nei volti e nella carne,ma per il resto quando si entra in città è qualcosa di incredibile...ezio è un gran pagliaccio,XD,su questo non si discute....io preferivo un pò di più altair,silenzioso ma carismatico...bella la prima parte dove

ezio si picchia con la "gang" di vieri,il feeling coi pugni mi è sembrato ottimo...belle le contromosse e ottima la violenza del sangue
...

ho preso la white edition,69 euri con in più una parte esplorabile del gioco e la statuina di ezio,quest'ultima molto ben fatta..,..se non si ha la black,questa è un ottimo sostituto a mio parere...a domani per ulteriore prove :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che rottura sti day1! :rolleyes: sta diventando una sfida a chi a il gioco prima...non c'è più gusto.. :bang:

:shock:

Ti prego, metti le h quando ci vogliono, ogni tuo post è così.......

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma domani al Game Stop me lo da di sicuro il gioco o bisogna aspettare il 19?

Domani è il 19.... :teach:

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

chiarissimo

-.-'' cosa vorresti insinuare non ho mai avuto copie pirata, chiedi in giro nel forum tze :crazy: io ho detto che il cugino lavora al gs no alla ubisoft il che è al quanto diverso e ho fatto un ipotesi,cioe che essendo il cugino glielo avrebbe procurato prima visto che gia le avevano le copie ma non potevano venderle.Tutto chiaro ora? :ok:

E' la seconda volta che mi citi e la prima volta l'hai fatto pure in modo maleducato, ma ho sorvolato visto che non ho tempo da perdere con chi nonostante sia in errore pretende anche di avere ragione...adesso continui...Ho mai insinuato che tu abbia una copia pirata? Ho citato solo un tuo post quando continuavi a postare indicaioni sul gioco quando non si poteva e visto che non sei più speciale di altri devi attenerti alle regole...il discorso del "cuggino" è una cosa che si dice sempre ,se non ricordo male l'ha fatta anche Eso qualche pagina addietro, visto che ogni volta escono le scuse più disparate per giustificarsi di avere un gioco prima del dayone...non c'era nessuno riferimento, se poi tu hai la coda di paglia...

Quindi adesso piantala di spammare e se proprio devi rispondermi usa i PM...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche'? A me avevano detto 18...

E' una copia prenotata.

Il giorno dell'uscita è domani, quindi domani devono dartelo, soprattutto se lo hai prenotato.

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche'? A me avevano detto 18...

E' una copia prenotata.

si ma infatti scherzavo e cmq il 19 è domani....non è che manca tanto...per un giorno che ti cambia?anzi forse proprio perchè l'hai prenotata che te la danno domani perchè magari hanno tutto scritto.........

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non sapevo che la white e la black avevano contenuti in piu altrimenti prendevo quelle :piange: :piange: ...va beh...mi accontentero..dopotutto...chi si accontenta gode... :mrgreen: :mrgreen:

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non sapevo che la white e la black avevano contenuti in piu altrimenti prendevo quelle :piange: :piange: ...va beh...mi accontentero..dopotutto...chi si accontenta gode... :mrgreen: :mrgreen:

Vuoi che non li mettano dopo da scaricare? :teach: Secondo me era da prendere almeno la white per la statuetta! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi che non li mettano dopo da scaricare? :teach: Secondo me era da prendere almeno la white per la statuetta! :mrgreen:

secondo me non penso che li rendano disponibili..

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non penso che li rendano disponibili..

La ubisoft ha confermato che saranno resi disponibili tramite DLC, naturalmente pagando ;)

Carina l'iniziativa Uplay, si potranno comprare potenziamenti per i pugnali, la tomba degli Auditore e altre cosine che ora non ricordo XD

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

La ubisoft ha confermato che saranno resi disponibili tramite DLC, naturalmente pagando ;)

Carina l'iniziativa Uplay, si potranno comprare potenziamenti per i pugnali, la tomba degli Auditore e altre cosine che ora non ricordo XD

Sai in che consiste sta cosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai in che consiste sta cosa??

Uplay in Assassin’s Creed 2

Il modo migliore per capire il funzionamento di Uplay è fare un esempio pratico di come funziona con un gioco. Perciò diamo un’occhiata a Uplay in Assassin’s Creed 2, dove potrete notare che il primo servizio disponibile sarà proprio Uplay Win.

In ognuno dei giochi che supportano Uplay, quattro Azioni sbloccheranno 100 Unità . Le Unità funzioneranno come una specie di moneta che potrete riscattare con bonus e Ricompense di gioco. Tutte le Azioni sono collegate a un Trofeo o un Obiettivo.

Le quattro Azioni di AC2 sono:

Entra nell’Animus 2.0 10

Scopri la tomba degli Assassini nelle catacombe sotto Santa Maria Novella 20

Completa l’addestramento e rientra nell’Animus 30

Fuggi dal nascondiglio 40

Così ora sapete come ottenere le Unità . Potrete spenderle tutte in AC2 o conservarle per i prossimi titoli.

Le Ricompense che si possono ottenere con AC2 invece sono:

Un tema per la Dashboard X360, un tema premium PS3 o uno sfondo per Pc / 10

5 pugnali da lancio aggiuntivi / 20

Completo di Altair / 30

Accesso alla Cripta della famiglia Auditore / 40

Il secondo servizio che troverete è Uplay Help con il quale vi offriremo una serie di video che vi daranno utili consigli e aiuti sulle diverse tipologie di missione presenti nel gioco, incluso come affrontare eventi speciali e missioni uniche quali CTF, gare o la macchina volante. Troverete anche alcuni tutorial che vi insegneranno come migliorare le vostre abilità in molti aspetti del gioco (combattimento, corsa libera, ecc.). Infine avrete a disposizione una guida completa a tutti gli assassinii. Quest’ultima sezione potrebbe contenere alcuni spoiler ma sarà anche molto utile per scoprire come avvicinarvi al vostro bersaglio e trovare la via più rapida per fuggire.

FONTE: http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/...47/m/7861046408

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che più esauriente di SVG non si può ;)

Volevo chiederti che magari sei più informato di noialtri, verranno aggiunti giochi vecchi o solo quelli di prossima uscita? In generale i punti disponibili per ciascun gioco basteranno ad acquistare i contenuti ad esso dedicati? (Ad es sblocco i 100 punti di AC2 e posso prendere tutti i contenuti, varrà anche per i prossimi giochi?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...