CabooseRules Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 ti consiglio di metterlo sotto spoiler quel messaggio, ti conviene modificarlo SOtto cosa?????? Cita Doc:Ok ragazzi, ora andrò a fare l'esame medico a Tucker. Volete Assistere?? O'Malley: è solo un modo gentile di dire "tenete il secchio del vomito".Church: Uh, sono occupato, scusami.Doc: Caboose?Caboose: Non posso.Doc: Perchè no?Caboose: Oh perchè sono allergico alle cose che non voglio fare. (tosse) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 sotto spoiler xD devi mettere su "inserisci un elemento"" e clicchi su spoiler, poi ci scrivi dentro per non rovinare la trama a qualcuno perchè per esempio se io voglio raccontare un finale di un gioco lo metto sotto spoiler per farlo leggere a chi gli va di leggere per esempio Spoiler! --Clicca per mostrare-- non tutti sanno che la donnina viene sparata, e la gente non vuole di sicuro saperlo, senza aver visto prima l'episodio Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 (modificato) Basta inserire gli elementi Spoiler! --Clicca per mostrare--]E scriverci in mezzo quanto serve "celare" Comunque, queste microserie sono incredibili: sembra quasi impossibile che nell'universo demenziale di Red vs Blue ci possano essere storie così serie. Non colpiscono per la comicità, ma per come sono fatte bene. Basti pensare al finale di Recovery 2: è quasi commovente Modificato 8 Gennaio 2010 da RICKTHEROCK Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 sotto spoiler xD devi mettere su "inserisci un elemento"" e clicchi su spoiler, poi ci scrivi dentro per non rovinare la trama a qualcuno perchè per esempio se io voglio raccontare un finale di un gioco lo metto sotto spoiler per farlo leggere a chi gli va di leggere per esempioSpoiler! --Clicca per mostrare--non tutti sanno che la donnina viene sparata, e la gente non vuole di sicuro saperlo, senza aver visto prima l'episodioperò in effetti il dubbio rimane:Spoiler! --Clicca per mostrare--perchè l'ha uccisa :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AL3X007 Inviato 8 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 però in effetti il dubbio rimane:Spoiler! --Clicca per mostrare--perchè l'ha uccisa :??: Si capisce meglio nel 3º episodio Cita http://img412.imageshack.us/img412/4839/firmgvonepiece.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CabooseRules Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 sotto spoiler xD devi mettere su "inserisci un elemento"" e clicchi su spoiler, poi ci scrivi dentro per non rovinare la trama a qualcuno perchè per esempio se io voglio raccontare un finale di un gioco lo metto sotto spoiler per farlo leggere a chi gli va di leggere per esempioAhhhhhhh ho capito.. Grazie.. lo farò la prossima volta!! Spoiler! --Clicca per mostrare--ho visto il terzo episodio in inglese.. senza capirlo.. ma pultroppo mi sono rovinato quello che succede. va bhè.. Cita Doc:Ok ragazzi, ora andrò a fare l'esame medico a Tucker. Volete Assistere?? O'Malley: è solo un modo gentile di dire "tenete il secchio del vomito".Church: Uh, sono occupato, scusami.Doc: Caboose?Caboose: Non posso.Doc: Perchè no?Caboose: Oh perchè sono allergico alle cose che non voglio fare. (tosse) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AL3X007 Inviato 9 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Ahhhhhhh ho capito.. Grazie.. lo farò la prossima volta!! Spoiler! --Clicca per mostrare--ho visto il terzo episodio in inglese.. senza capirlo.. ma pultroppo mi sono rovinato quello che succede. va bhè.. Consiglio Generale: se non si possiede un discreto feeling con il sonoro inglese, meglio evitare di anticiparsi gli episodi Cita http://img412.imageshack.us/img412/4839/firmgvonepiece.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian_ Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 però in effetti il dubbio rimane:Spoiler! --Clicca per mostrare--perchè l'ha uccisa :??: Spoiler! --Clicca per mostrare--Io non ho capito la questione dei gradi della missione... magari verrà spiegato nel 3 Le musiche mi ricordano molto Vietcong, comunque. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CabooseRules Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 (modificato) Red vs Blue Recovery one parte 3 disponibile Spoiler! --Clicca per mostrare--Chiedo scusa ad alex per avergli rubato il lavoro.. xD Modificato 12 Gennaio 2010 da CabooseRules Cita Doc:Ok ragazzi, ora andrò a fare l'esame medico a Tucker. Volete Assistere?? O'Malley: è solo un modo gentile di dire "tenete il secchio del vomito".Church: Uh, sono occupato, scusami.Doc: Caboose?Caboose: Non posso.Doc: Perchè no?Caboose: Oh perchè sono allergico alle cose che non voglio fare. (tosse) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 (modificato) Red vs Blue Recovery one parte 3 disponibile Red vs Blue Recovery one Parte 3 Spoiler! --Clicca per mostrare--Chiedo scusa ad alex per avergli rubato il lavoro.. xDdice che risulta come file mancante a questo punto rirubo il lavoro e lo metto io muhahahahahahha :hot: :hot: Modificato 12 Gennaio 2010 da eddie117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 come si chiama l'episodio in cui dice "Tex lo picchiò col suo stesso teschio"? Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caboose Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 (modificato) recovery one part 4 disponibile Modificato 16 Gennaio 2010 da caboose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 recovery one part 4 disponibile Spoiler! --Clicca per mostrare--povero wash che sfiga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Ragazzi, trailer finalmente di Reconstruction: le cose iniziano a farsi *azzute :loving: Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CabooseRules Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--L'ultima puntata di recovery one mi stava per far piangere xDSpoiler! --Clicca per mostrare--E il trailer.. bellissimo.. spero però che non sia così perchè mi sa un po di guerra più che comico.. spero di no perchè io voglio il mio caboose!xD Cita Doc:Ok ragazzi, ora andrò a fare l'esame medico a Tucker. Volete Assistere?? O'Malley: è solo un modo gentile di dire "tenete il secchio del vomito".Church: Uh, sono occupato, scusami.Doc: Caboose?Caboose: Non posso.Doc: Perchè no?Caboose: Oh perchè sono allergico alle cose che non voglio fare. (tosse) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 oço............ HO LETTO CHE CI SARANNO ANCHE I VECCHI PERSONAGGI MA NON TUTTI(bhè bhè non vi preoccupate caboose ci saràxD) Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caboose Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 reconstruction part 1 disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Ahhh, voglio il seguito! PS: Ma l'aggiornatore è morto ? Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Ahhh, voglio il seguito! PS: Ma l'aggiornatore è morto ? povero alex così giovane.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AL3X007 Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Main Post aggiornato (vi sono mancato? ) Cita http://img412.imageshack.us/img412/4839/firmgvonepiece.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CabooseRules Inviato 23 Gennaio 2010 Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 Che FIGATA!!! Inizia spettacolarmente!! Spoiler! --Clicca per mostrare--BOW CHIKA BOW WOW!! XD XD XD Cita Doc:Ok ragazzi, ora andrò a fare l'esame medico a Tucker. Volete Assistere?? O'Malley: è solo un modo gentile di dire "tenete il secchio del vomito".Church: Uh, sono occupato, scusami.Doc: Caboose?Caboose: Non posso.Doc: Perchè no?Caboose: Oh perchè sono allergico alle cose che non voglio fare. (tosse) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 24 Gennaio 2010 Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 Che FIGATA!!! Inizia spettacolarmente!! Spoiler! --Clicca per mostrare--BOW CHIKA BOW WOW!! XD XD XD dove è che lo dice, io non ho trovato nulla di questo nel primo episodio.. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AL3X007 Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Capitolo 2 di Reconstruction!!! - Cap.2 - sub by Echo 419 Cita http://img412.imageshack.us/img412/4839/firmgvonepiece.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 (modificato) MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL SPETTACOLARE! IMPERDIBILE! :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: Comunque perchè su megavideo e non sul tubo? Modificato 26 Gennaio 2010 da RICKTHEROCK Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Capitolo 2 di Reconstruction!!! - Cap.2 - sub by Echo 419 ahahahahah oddio sto morendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.