Vai al contenuto

Dante's Inferno


Kronos

Messaggi raccomandati

Ma guarda, il genere è assolutamente lo stesso, ma non necessariamente ogni gioco del genere deve essere paragonato a GoW. Anche perchè sinceramente, a mio parere, se in GoW 3 non introducono qualche novità rispetto al 2 (e premetto che non ho provato la demo per cui non so niente) comincia a puzzare di stantio...... Dante's Inferno anche se non ci fosse GoW sarebbe un gioco disvreto e nulla più...

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione



Non riesco a raggiungere un anima, si trova in quel livello dove devi salire quelle ruote che girano, l'anima si trova appena sopra queste ruote, solo non riesco a raggiungerla perche' c'e' un divisorio e un'altra ruota che gira in verticale.Poi quella di fare le 200 e le 666 combo,e infine non ho ben capito quello di uccidere 20 avversari con i contrattacchi.

Se qualcuno sarebbe cosi' gentile da darmi qualche dritta. Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'anima non so, per le 200 combo io le ho fatte all'inizio XD

 

Nel "tutorial" dove ti arrivano tutti i turchi (o quello che sono) nel primissimo livello, fai facilmente 200 combo (io sono arrivato a 330) XD

 

Per le 666 sinceramente non ho idea di dove poterle fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto giocando in folle e mi pare adeguatamente difficile... (che sarebbe a normale)...

 

Ho appena menato Cerbero... mamma mia, che powah...

 

Certo, i boss devo dire sono un po' "sempliciotti"... nulla di innovativo, si mena finchè non spunta il QTE (come in GoW...)... però il design è qualcosa di allucinante XD

 

Vedo sta specie di coso grigio con due braccia enormi e la faccia al posto del corpo... poi ci vado vicino, spalanca la bocca ed escono altre tre teste tipo vermi... o____O...

 

Poi il girone dei golosi fa abbastanza schifo, in senso buono... è tutto un misto di carne, budella, fango e denti giganti o_o...

 

Alla EA dovrebbero fumare meno... Barlowe dovrebbe fumare meno XD

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere le ambientazioni sono la cosa meglio riuscita dell'intero prodotto sotto ogni punto di vista, per la telecamera io non ho mai avuto problemi.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere le ambientazioni sono la cosa meglio riuscita dell'intero prodotto sotto ogni punto di vista, per la telecamera io non ho mai avuto problemi.

Idem con patate!! uffi io sono al girone degli avari...che pillole che potrò rigiocarci molto probabilmente sabato T_T.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a raggiungere un anima, si trova in quel livello dove devi salire quelle ruote che girano, l'anima si trova appena sopra queste ruote, solo non riesco a raggiungerla perche' c'e' un divisorio e un'altra ruota che gira in verticale.Poi quella di fare le 200 e le 666 combo,e infine non ho ben capito quello di uccidere 20 avversari con i contrattacchi.
Se qualcuno sarebbe cosi' gentile da darmi qualche dritta.

 

Allora per l'anima ho lo stesso problema, per la combo 200 come stato detto puo essere fatta all'inizio e piu avanti nel gioco troverai sicuramente l'occasione per farla

dovresti trovare una reliquia che aumenta il tempo tra una mossa e l'altra cosi da potre incatenare piu mosse

Per uccidere 20 nemici con i contrattacchi devi prendere il potenziamento per poter parare e contrattaccare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei bisogno di un aiuto per due obiettivi:

 

- uccidere 20 nemici con i controattacchi (come si deve fare? Bisogna prendere qualche reliqua in particolare o si sblocca da solo durante il gioco?)

 

- uccidere le orde nemiche alle porte dell'inferno (ma quando le incontro???)

 

grazie a tutti

 

Non riesco a raggiungere un anima, si trova in quel livello dove devi salire quelle ruote che girano, l'anima si trova appena sopra queste ruote, solo non riesco a raggiungerla perche' c'e' un divisorio e un'altra ruota che gira in verticale.Poi quella di fare le 200 e le 666 combo,e infine non ho ben capito quello di uccidere 20 avversari con i contrattacchi.
Se qualcuno sarebbe cosi' gentile da darmi qualche dritta.

 

devi fare cosi:

 

Sali sulla ruota piu alta poi ti metti nell'angolino piu a desta (dalla parte della ruota che gira in modo verticale) e da li salti per prendere il bordo della piattaforma sopra la quale c'è l'anima.. io ci ho messo un quarto d'ora di tentativi continui :) ma alla fine ce l'ho fatta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei bisogno di un aiuto per due obiettivi:

 

- uccidere 20 nemici con i controattacchi (come si deve fare? Bisogna prendere qualche reliqua in particolare o si sblocca da solo durante il gioco?)

 

- uccidere le orde nemiche alle porte dell'inferno (ma quando le incontro???)

 

grazie a tutti

 

 

 

devi fare cosi:

 

Sali sulla ruota piu alta poi ti metti nell'angolino piu a desta (dalla parte della ruota che gira in modo verticale) e da li salti per prendere il bordo della piattaforma sopra la quale c'è l'anima.. io ci ho messo un quarto d'ora di tentativi continui :) ma alla fine ce l'ho fatta

 

I contrattacchi sono una mossa che puoi sbloccare nella schermata dei potenziamenti, le orde è una modalità che sblocchi una volta finita la storia.

 

Ma scusa io ho provato una vita a fare come dici tu per l'anima ma proprio non ci sono riuscito :piange:

Non sa quanto ho dannato per quella maledetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Asd magari ci servirebbe un video :) (madonna sicurametne la punisco quell'anima xDD)

 

Se avete bisogno del video qui lo potete trovare... è solo questione di provarci un po di volte poi ci riuscirete.. io ci avro messo un quarto d'ora buono :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Asd magari ci servirebbe un video :) (madonna sicurametne la punisco quell'anima xDD)

 

Sicuramente la punirò anche io dopo tutto quello che mi sta facendo passare non se la merita per niente l'assoluzione, peccato che non si possa infierire

 

@goldmuss: grazie mille per il video, appena arrivo a casa lo guardo, sperando di avere tempo

Modificato da Renny81
Link al commento
Condividi su altri siti

I contrattacchi sono una mossa che puoi sbloccare nella schermata dei potenziamenti, le orde è una modalità che sblocchi una volta finita la storia.

 

Ma scusa io ho provato una vita a fare come dici tu per l'anima ma proprio non ci sono riuscito :piange:

Non sa quanto ho dannato per quella maledetta

 

nella schermata dei potenziamenti? cavolo l'ho spulciata tutta ma non ne ho trovato nemmeno l'ombra ARRGGG..

magari devo arrivare a sbloccare il livello piu alto dei potenziamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete bisogno del video qui lo potete trovare... è solo questione di provarci un po di volte poi ci riuscirete.. io ci avro messo un quarto d'ora buono :)

 

 

 

Grizie, ma nel video c'è un altro pezzo T_T non quello degli ingranaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

No praticamente è uno dei primi, ti dice premi tasto ? dopo aver parato un colpo o qualcosa del genere, in pratica una volta acquistato se pari all'ultimo il colpo dell'avversario rallenta il tempo e puoi attaccarlo

 

Grazie mille allora stasera quando torno a casa guardo meglio...

 

Uff mi mancano due anime da trovare ma mi sa che me le sono perse per stada .. tu sai per caso se una volta finito il gioco posso reiniziarlo per sbloccare gli obiettivi che mi mancano? Nel caso si rincomincia dallo stesso livello al quale si è concluso la prima volta? ( parlo dei potenziamenti e cose simili)

 

Grizie, ma nel video c'è un altro pezzo T_T non quello degli ingranaggi.

 

guarda alla fine del video.. ti compaiono altri cinque o sei mini video che puoi selezionare e in uno di quelli c'è proprio il pezzo riguardante quell'anima..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille allora stasera quando torno a casa guardo meglio...

 

Uff mi mancano due anime da trovare ma mi sa che me le sono perse per stada .. tu sai per caso se una volta finito il gioco posso reiniziarlo per sbloccare gli obiettivi che mi mancano? Nel caso si rincomincia dallo stesso livello al quale si è concluso la prima volta? ( parlo dei potenziamenti e cose simili)

 

 

 

guarda alla fine del video.. ti compaiono altri cinque o sei mini video che puoi selezionare e in uno di quelli c'è proprio il pezzo riguardante quell'anima..

 

Guarda se vai nel menu di pausa trovi anche quello che hai trovato e dove sono le anime mancanti.

Alla fine lo puoi riiniziare, anche con i potenziamenti, ma senza reliquie e devi riprendere tutte le anime, è una bella rottura di scatole perchè devi ricercare tutto quanto

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti avrei bisogno di un aiutino , premetto che non sono molto esperto di rpg , praticamente sono bloccato nella stanza dopo assere passato da questi cerchi rotanti ,girando a sinistra entro in una stanza dove c'è da azionare una manovella e sui muri ci sono specie degli ascensori e quando gli aziono la prima volta si intravede un appendice che raggiungo con il doppio salto ,una volta li aziono ancora una leva e mi si apre un passaggio sopra di me ma non riesco a capire come fare per arrivarci , spero di essermi spiegato ,ringrazio in anticipo per le info. praticamente appena dopo il video citato sopra ...... un saluto a tutti

Modificato da beri73

DUCATI IL MITO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...