Vai al contenuto

Dante's Inferno


Kronos

Messaggi raccomandati

si era proprio così. grazie per il consiglio. Ho appena superato tutta quella parte e sono uscito. Quanto manca alla fine?

Più o meno sei a 3/4 del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi non riesco a superare il pezzo dove c'è il rebus degli specchi.....qualcuno me lo sa spiegare in modo dettagliato?? che in qualche pagina indietro è spiegato ma superficialmente...vi prego!

 

Vai qui e c'è la soluzione completa link

 

il pezzo che ti interessa è nel filmato 15 verso il settimo minuto :ok: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'ho finito (sono davanti a belzebù :rotfl: ) mi sapreste consigliare delle video guide valide per prendere tutte le monete di giuda e le varie ombre da assolvere? Grazie mille! Comunque bellissimo gioco ma troppo corto se lo rapportiamo al prezzo, infatti me lo sono fatto prestare.

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'ho finito (sono davanti a belzebù :rotfl: ) mi sapreste consigliare delle video guide valide per prendere tutte le monete di giuda e le varie ombre da assolvere? Grazie mille! Comunque bellissimo gioco ma troppo corto se lo rapportiamo al prezzo, infatti me lo sono fatto prestare.

E chissà chi te l'ha prestato... :asd:

Anime dei dannati

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

gioco finito, davvero bello, mi è piaciuto un sacco. Chissà
quando ci sarà il seguito qualcuno sa qualcosa?

x ora no..in futuro penso e spero di si

 

Sono nella citta di Dite...il gioco e davvero fantastico...U.U...
il Diavoletto si slingua Beatrice...e Dante rosica ahah

L arrivo nella citta di Dite è il piu epico di tutto il gioco...ribadisco come il girone degli iracondi sia fenomenale,con narrivo nella palude stige dove parte il pezzo sonoro migliore del gioco,e poi l ingresso nella città di Dite.....

Modificato da hushabye
Link al commento
Condividi su altri siti

x ora no..in futuro penso e spero di si

 

 

L arrivo nella citta di Dite è il piu epico di tutto il gioco...ribadisco come il girone degli iracondi sia fenomenale,con narrivo nella palude stige dove parte il pezzo sonoro migliore del gioco,e poi l ingresso nella città di Dite.....

 

gia...davvero grande...bellissima l'inquadratura dall'alto...mitica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pensavo di prendermi dante's inferno, ma leggendo le recensioni degli ultimi giochi usciti ho visto che bayonetta ha preso di piu come voti. Voi quale mi consigliate fra i due?

grazie!

io a bayonetta nn ho ancora giocato,ma ti deve piacere molto lo stile japan x quello... come voti si bayonetta ha preso di piu,ma anche dante ha preso vari 9 e 8..x l'ambientazione ti consiglio Dante's inferno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pensavo di prendermi dante's inferno, ma leggendo le recensioni degli ultimi giochi usciti ho visto che bayonetta ha preso di piu come voti. Voi quale mi consigliate fra i due?

grazie!

 

Dipende dai gusti, io li ho giocati tutti e due e mi è piaciuto parecchio di piu dante, perchè gli action in stile giapponese non mi fanno impazzire, certo bayonetta è un po' piu lungo ma dipende quale stile di gioco preferisci

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete nulla sul film d'animazione che faranno su Dante's Inferno?? Su internet sta scritto in uscita l'8 febbraio, ma oggi, passando al BB, non ne sapevano nulla. Cioè, sapevano del film, ma nessun'altra info a riguardo.

 

"Electronic Arts e Film Roman di Starz Media annunciano oggi l’inizio della produzione di un film di animazione basato sul videogioco in sviluppo da parte di EA, Dante’s Inferno, a sua volta ispirato liberamente al racconto epico immortale del poeta fiorentino. Il progetto andrà ad espandere l’esperienza del nuovo videogame EA previsto in uscita per Xbox 360 e PLAYSTATION3 nel 2010.

 

Cosi come il poema e il gioco portano i giocatori in un sensazionale viaggio attraverso i nove cerchi dell’Inferno, gli elementi animati del film seguiranno Dante mentre viaggia attraverso il limbo e i cerchi dedicati ai sette peccati capitali - lussuria, gola, avarizia, ira, accidia, violenza, tradimento - alla ricerca del suo grande amore, Beatrice. Entrambi i lavori sono basati sulla prima parte del classico poema di Dante Alighieri, “La Divina Commedia,” comunemente nota come Inferno di Dante, “Dante’s Inferno.”

 

Per distinguere maggiormente ciascuno dei nove cerchi, EA e Film Roman (co-producers sul progetto) stanno commissionando collaborazioni creative a diversi studios di animazione fra i più rinomati al mondo, al fine di ottenere animazioni di altissimo livello, all’altezza del capolavoro che raffigurano. Joe Goyette (“Dead Space: Downfall”) di Film Roman è il producer del progetto, Victor Cook (“The Spectacular Spider-Man,” “Hellboy Animated: Blood & Iron”) ne è il direttore , mentre Brandon Auman (“Iron Man: Armored Adventures”) ne è l’autore.

 

“Non esiste nient’altro di simile sul mercato in questo momento: un progetto sensazionale basato su una delle opere immortali della letteratura mondiale,” puntualizza Jay Fukuto, Head of Studio di Film Roman. “Poteva accadere solo collaborando con un partner della visione creativa potentissima quale EA. Il team di Electronic Arts è stato un collaboratore fantastico per la realizzazione di ‘Dead Space: Downfall,’ e ci aspettiamo un’esperienza di altrettanto successo con questo nuovo progetto.”

 

“Il film di animazione sarà un meraviglioso complemento dell’esperienza videoludica,” afferma Jonathan Knight, Executive Producer and Creative Director di Dante’s Inferno. “Il film andrà ad esplorare aspetti del poema che il gioco non affronta, e andrà più profondamente alla scoperta dei personaggi regalando agli spettatori una trasposizione unica del racconto che il gioco rappresenta. È un progetto molto bello, e ci stiamo divertendo nel collaborare con il talentuoso team che Starz ha dedicato al progetto”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama Dante's Inferno: An Animated Epic... ma non lo trovo nei negozi... (la versione inglese però c'è)

 

Forse arriverà più tardi.

 

Questo è il trailer in hd.

 

 

Se non ho capito male, guardando e leggendo dal trailer, ogni girone (o più di uno) sarà fatto da una casa di produzione diversa. Infatti fa vedere varie rappresentazioni di dante....

Uhm.... sembra succulento!! :)

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando scende un pò di prezzo managgia :mrgreen: ....appena esce un offertona, magari un usato a prezzo buono, lo prendo AL VOLO!!

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...