Vai al contenuto

Dead Rising 2


lukelux

Messaggi raccomandati

  • Risposte 880
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

si ma vaff.... mi è arrivato a 40 dopo tanto tempo, stava andando velocissimo e puf "disconnesso da xbox live perchè ci andava di disconneterti" mi riconetto e adesso è ritornato a 20 e ogni 5 minuti aumenta di uno :bang:

 

ho paura che lo stia scaricando un pò di gente...come votazioni quando l'ho messo a scaricare non ne aveva nemmeno una di stella...è fresco di uscità... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho paura che lo stia scaricando un pò di gente...come votazioni quando l'ho messo a scaricare non ne aveva nemmeno una di stella...è fresco di uscità... :dance:

 

e si ma io è dalle 12 che provo a scaricarlo cavolo, ogni volta che inizia bene puf ti si discontette e ti ritorna a zero, sono passati 20 minuti e da 20 è a 22.

ma non ho capito scusa allora se tante persone lo scaricano a te ti disconettono per farti ricominciare dall'inizio?che cavolo!

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e si ma io è dalle 12 che provo a scaricarlo cavolo, ogni volta che inizia bene puf ti si discontette e ti ritorna a zero, sono passati 20 minuti e da 20 è a 22.

ma non ho capito scusa allora se tante persone lo scaricano a te ti disconettono per farti ricominciare dall'inizio?che cavolo!

 

beh quello no..guarda non mi dire niente di problemi che stamattina ho acceso per vedere se era uscito dr2 e non mi connetteva...poi è partito tutto :bang: ora controllo a che punto è non vorrei problemi..se no x dalla finestra...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh quello no..guarda non mi dire niente di problemi che stamattina ho acceso per vedere se era uscito dr2 e non mi connetteva...poi è partito tutto :bang: ora controllo a che punto è non vorrei problemi..se no x dalla finestra...

 

ma continua a scaricare se spengo la xbox?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se hai attivato i download in background si..vai su impostazioni console...poi avvio e arresto...li puoi scegliere se si interrompe o no

 

ma va semrpe uguale o è più veloce? perchè io quando scaricavo le demo e magari spengevo le console, quando la riaccendevo il download era quasi completo.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma va semrpe uguale o è più veloce? perchè io quando scaricavo le demo e magari spengevo le console, quando la riaccendevo il download era quasi completo.

 

 

si magari un poco più veloce và che non ha scaricare immagini e colori della dash...io ora con dr2 sono al 70 e l'ho messo da più o meno 25 minuti...edit:esattamente dalle 15:38

Modificato da MR SIMPATIA
Link al commento
Condividi su altri siti

si magari un poco più veloce và che non ha scaricare immagini e colori della dash...io ora con dr2 sono al 70 e l'ho messo da più o meno 25 minuti...edit:esattamente dalle 15:38

 

ma come hai fatto? :piange:

ma te lo stai scaricando con la console spenta? dici che vale la pena annullare e risaricare dinuovo il gioco?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Come previsto e' ottimizzato malissimo, qualche brutto scatto nei filmati, grafica un po' grezza per certi aspetti e caricamenti snervanti.

Per il resto e' il solito buon Dead Rising :mrgreen: ...sperando che col gioco completo abbiano avuto modo di risolvere sti difettucci altro giocone dell'anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...