Vai al contenuto

Dead Rising 2


lukelux

Messaggi raccomandati

Il 2 di questa serie mi sta colpendo parecchio.

 

L'uno era sì bello, ma non mi ha mai colpito più di tanto.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 880
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Dead Rising è un gioco che puoi giocare per 10 volte, e per 10 volte ti sembrerà di giocare con un titolo diverso: il fatto di avere il tempo che ti tartassa di costringe a seguire determinati snodi della trama anzi che altri, e quindi una volta finito il gioco una volta si ha di sicuro la voglia di rigiocarlo per vedere quei nodi della storia che non si erano riusciti a giocare prima.

 

è un gioco che ti consiglio molto caldamente, però non aspettarti assolutamente un gioco facile dai 1000 punti garantiti: io che sono un fan sfegatato di questo gioco sono arrivato massimo a 660 punti.

 

Vabbè fa niente per i 1000 punti, chi se ne frega :D ...se lo trovo a poco lo prendo sicuro :ok:

Modificato da KillerEyeX

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè fa niente per i 1000 punti, chi se ne frega :D ...se lo trovo a poco lo prendo sicuro :ok:

 

Non te ne pentirai. :ok:

 

Un avviso: non ti scoraggiare se inizialmente ti sembrerà un pò troppo difficile. Man mano che andrai avanti acquisirai punti esperienza che ti faranno diventare sempre più forte. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dead Rising è un gioco che puoi giocare per 10 volte, e per 10 volte ti sembrerà di giocare con un titolo diverso: il fatto di avere il tempo che ti tartassa di costringe a seguire determinati snodi della trama anzi che altri, e quindi una volta finito il gioco una volta si ha di sicuro la voglia di rigiocarlo per vedere quei nodi della storia che non si erano riusciti a giocare prima.

 

è un gioco che ti consiglio molto caldamente, però non aspettarti assolutamente un gioco facile dai 1000 punti garantiti: io che sono un fan sfegatato di questo gioco sono arrivato massimo a 660 punti.

Io ho amato molto DR...è veramente un gran gioco e lo consiglio a tutti se lo trovate ad un buon prezzo, nonostante abbia 4 anni di vita. Però Matt, io parlo anche a nome di chi come me, non è riuscito a finirlo. Non discuto sulla longevità del gioco, immagino che chi l'abbia portato a termine poi ci abbia rigiocato per vedere tutti i risvolti della trama, però io, son rimasto un pò interdetto dalla parte finale del gioco, dove ci sono gli Squad, che ho trovato personalmente eccessivamente impegnativo rispetto alla media del gioco. Ecco, io ci ho provato per un pò, poi frustrato, ho abbandonato e l'ho rivenduto.

 

Cmq per restare un topic in più possibile, il secondo capitolo è il mio gioco più atteso di questo 2010, e la firma è li a testimoniarlo.

Modificato da Fabiello
http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il leggero OT, ma il primo è molto lungo? Sapete se i 1000/1000 sono fattibili per caso in poco tempo (giusto per sapere)??

Lo chiedo perchè mi piacerebbe provarlo (ignoravo completamente questo gioco prima di aver visto i video del seguito) ma non vorrei una cosa impegnativa :mrgreen:

I 1000 punti sono di una difficoltà assurda da fare, e richiedono anche di rigiocare diverse volte il titolo, a volte anche solo per fare uno specifico obiettivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho amato molto DR...è veramente un gran gioco e lo consiglio a tutti se lo trovate ad un buon prezzo, nonostante abbia 4 anni di vita. Però Matt, io parlo anche a nome di chi come me, non è riuscito a finirlo. Non discuto sulla longevità del gioco, immagino che chi l'abbia portato a termine poi ci abbia rigiocato per vedere tutti i risvolti della trama, però io, son rimasto un pò interdetto dalla parte finale del gioco, dove ci sono gli Squad, che ho trovato personalmente eccessivamente impegnativo rispetto alla media del gioco. Ecco, io ci ho provato per un pò, poi frustrato, ho abbandonato e l'ho rivenduto.

 

Cmq per restare un topic in più possibile, il secondo capitolo è il mio gioco più atteso di questo 2010, e la firma è li a testimoniarlo.

 

Eh lo so Fabiello, d'altra parte Dead Rising è un gioco molto impegnativo, specialmente quando si gioca la prima volta e non si è magari abbastanza forti e resistenti per determinate situazioni: ti assicuro però che alla terza volta che ci giochi arrivare ad ammazzare gli agenti Swat a suon di bastonate non ha prezzo. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Lo troverai graficamente datato, ma il gameplay è qualcosa di fenomenale!

 

ma giocando al demo non si capisce come si fa ad aumentare di livello.

 

ovvero se bisogna fare punti esperienza massacrando zombie oppure facendo le foto.

 

Nel demo non si capisce molto bene .

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma giocando al demo non si capisce come si fa ad aumentare di livello.

 

ovvero se bisogna fare punti esperienza massacrando zombie oppure facendo le foto.

 

Nel demo non si capisce molto bene .

 

In entrambi i modi!

 

Qualsiasi azione che fai ti da dei PP, che sono praticamente l'esperienza...uccidi zombie, completi missioni, salvi superstiti, fai foto (e puoi fare tanti tipi di foto, che ti danno moltissimi punti!)

 

Ogni tot avrai il level up con aumento delle statistiche e nuove mosse per Frank

Link al commento
Condividi su altri siti

ms io non ho capito una cosa. nel finale del primo:
il protagonista muore??

a me spuntò quando lo finii una scritta che diceva che loro ne uscirono vivi ed andarono in televisione, qualcosa del genere..

 

Nel primo ci sono la bellezza di 6 finali differenti, ma solo uno in pratica è quello vero, cioè quello che ti consente di giocare ancora per un pò dopo che sono passate le 72 ore di inferno.

 

E ti garantisco che è un finale stupendo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo ci sono la bellezza di 6 finali differenti, ma solo uno in pratica è quello vero, cioè quello che ti consente di giocare ancora per un pò dopo che sono passate le 72 ore di inferno.

 

E ti garantisco che è un finale stupendo!!!

 

c'è un modo particolare per arrivare a questo finale e quale è ?

 

oppure è solo " random " ?

 

grazie .

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Capcom ha confermato che in Dead Rising 2 troveremo una modalità cooperativa all'interno della storia principale. In qualsiasi momento i giocatori potranno invitare un partner per portare avanti la campagna in compagnia di un amico.

Inoltre è stato rivelato un DLC esclusivo per Xbox 360 che si collocherà come prequel del secondo capitolo andando a raccontare gli eventi avvenuti tra i due episodi della serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capcom ha confermato che in Dead Rising 2 troveremo una modalità cooperativa all'interno della storia principale. In qualsiasi momento i giocatori potranno invitare un partner per portare avanti la campagna in compagnia di un amico.

Inoltre è stato rivelato un DLC esclusivo per Xbox 360 che si collocherà come prequel del secondo capitolo andando a raccontare gli eventi avvenuti tra i due episodi della serie.

Molto interessante la cooperativa un gioco da avere a tutti i costi !!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...