ilmagno82 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 (modificato) Tre domande: 1. sarà doppiato in italiano? 2. uscirà una demo? 3. è prevista una cooperativa? Se sì, in cosa consisterà? Grazie EDIT: Altra cosa che mi è venuta in mente adesso: guardando il gameplay in home dell'E3 ho notato che nella missione giocata non c'è nessun timer. Come mai? Credevo fosse una caratteristica peculiare della serie DEAD RISING. Risposte? Modificato 17 Giugno 2010 da ilmagno82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Tre domande: 1. sarà doppiato in italiano? 2. uscirà una demo? 3. è prevista una cooperativa? Se sì, in cosa consisterà? Grazie EDIT: Altra cosa che mi è venuta in mente adesso: guardando il gameplay in home dell'E3 ho notato che nella missione giocata non c'è nessun timer. Come mai? Credevo fosse una caratteristica peculiare della serie DEAD RISING. Risposte? 1 no solo sottotitoli penso ci sono troppi personaggi da doppiare 2 ancora non si sa niente ma credo che il prequel se uscirà prima del gioco completo sarà una demo a tutti gli effetti 3 è prevista una cooperativa a due giocatori se non sbaglio che ci permetterà di giocare l'intera storia di questo secondo capitolo 4 Il timer c'è eccome ed è sempre di 72 ore Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 4 Il timer c'è eccome ed è sempre di 72 ore In che senso 72 ore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Capcom ha annunciato oggi che Dead Rising 2 subirà un lieve posticipo. Il titolo, precedentemente atteso per il 3 settembre, è ora previsto per il primo di ottobre in Europa. Tuttavia sembra che tale ritardo non influenzerà Case Zero, il prequel del gioco in esclusiva Xbox 360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 (modificato) Capcom ha annunciato oggi che Dead Rising 2 subirà un lieve posticipo. Il titolo, precedentemente atteso per il 3 settembre, è ora previsto per il primo di ottobre in Europa. Tuttavia sembra che tale ritardo non influenzerà Case Zero, il prequel del gioco in esclusiva Xbox 360. A me questa notizia stamani mi ha fatto mettere le mani nei capelli: mi ero liberato a posta da ogni tipo di impegno nelle prime 2 settimane di Settembre per godermi questo giocone, e adesso mi ritrovo a vedere nel mese di Settembre un vuoto totale, e di conseguenza non mi rimane altra scelta che riprendere i miei studi con largo anticipo rispetto a quello che avevo stabilito, cominciando a studiare per un esame che potevo tranquillamente dare anche a Dicembre. Che bello eh?? Fino a ieri avevo in mente di giocare con DR 2 e invece mi ritroverò a studiare per un esame universitario. Oltre alla fine dell'Estate in pratica rovinata va aggiunto che il gioco è stato rimandato proprio quando mi ricominceranno i corsi all'università, che il prossimo anno esigeranno una frequenza e uno studio più assidui del solito. E la cosa mi potrebbe portare a decidere di posticipare l'acquisto del gioco fino alle vacanze di Natale, dove finalmente potrò godermelo in santa pace. Dulcis in fundo: fine dell'Estate rovinata, e acquisto del gioco che probabilmente sarà rimandato di due mesi e mezzo a causa degli impegni universitari...................... :rolleyes: Sembra che la Capcom l'abbia fatto a posta per farmi un dispetto: senza parole.................. Modificato 28 Giugno 2010 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 ordinato al game stop dando dentro 2 giochi(brutal legend e pes 2010) preso la outbreak edition non vedo l'ora!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Capcom ha annunciato data di uscita e prezzo di Case 0 uscirà il 31 Agosto e costerà 400 MPS quindi un prezzo più che ragionevole Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 L'attesa sta salendo, sono rimasto un po' indietro e mi ero perso la notizia della campagna in coop, a questo punto direi che rischia di diventare il gioco perfetto Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 L'attesa sta salendo, sono rimasto un po' indietro e mi ero perso la notizia della campagna in coop, a questo punto direi che rischia di diventare il gioco perfetto gia sai con chi farlo vero?????????????????? Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 gia sai con chi farlo vero?????????????????? Ma certo, solo che non so ancora se lo prenderò per 360 o per ps3. Se lo prendo per 360 sfasciamo tutto Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 Ma certo, solo che non so ancora se lo prenderò per 360 o per ps3. Se lo prendo per 360 sfasciamo tutto ti menooo red dead ps3 ora questo 360 pena mazzate:) Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Capcom ha annunciato data di uscita e prezzo di Case 0 uscirà il 31 Agosto e costerà 400 MPS quindi un prezzo più che ragionevole Si infatti non vedo l'ora :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 pero non vorrei con la storia della figlia che deve prendere la medicina ecc perda un pò di trama secondo me se la potyevano risparmiare e fare altro Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 In che senso 72 ore? il primo DR, almeno la modalità storia, si svolgeva tutto nell'arco di 72, in quelle ore sceglievi tu se seguire la storia principale o salvare qualcuno.La cosa geniale è che molte, moltissime volte, non puoi fare entrambe le cose Gioco stupendo che riprendo in mano ogni tanto Riguardo gli obiettivi, sono a 600 punti su 1000 e sono sempre una bella sfida. Per salire di livello c'è un metodo molto più veloce Spoiler! --Clicca per mostrare--quando arrivano i militari, rubate un mitragliatore e iniziate a ucciderli a distanza...una volta uccisi rubate i loro mitra e ricominciate.5000 punti ognuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 il primo DR, almeno la modalità storia, si svolgeva tutto nell'arco di 72, in quelle ore sceglievi tu se seguire la storia principale o salvare qualcuno.La cosa geniale è che molte, moltissime volte, non puoi fare entrambe le cose Gioco stupendo che riprendo in mano ogni tanto Riguardo gli obiettivi, sono a 600 punti su 1000 e sono sempre una bella sfida. Per salire di livello c'è un metodo molto più veloce Spoiler! --Clicca per mostrare--quando arrivano i militari, rubate un mitragliatore e iniziate a ucciderli a distanza...una volta uccisi rubate i loro mitra e ricominciate.5000 punti ognuno Io l'avevo finito ma ora non ho + quel gioco e lo vorrei ma non lo trovo nessuno lo vende ++++++++++ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 ti conviene cercarlo nuovo su qualche sito inglese, nuovo costa come comprarlo usato qui ed cmq sottotitolato in Italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 ti conviene cercarlo nuovo su qualche sito inglese, nuovo costa come comprarlo usato qui ed cmq sottotitolato in Italiano Trovato nuovo a 19 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Trovato nuovo a 19 euro E' il suo prezzo, ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 E' il suo prezzo, ottimo :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sparda92 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Speriamo sia meno complicato del primo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Speriamo sia meno complicato del primo Con 5000 zombies per area la vedo dura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sparda92 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 No nn dicevo per quello ho trovato complicato cercare d salvare tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 No nn dicevo per quello ho trovato complicato cercare d salvare tutti Infatti,poi gli eventi o li finivi in un certo tempo o scomparivano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 No nn dicevo per quello ho trovato complicato cercare d salvare tutti per quanto mi riguarda uno dei tanti pregi sta proprio sull'essere "complicato" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 per quanto mi riguarda uno dei tanti pregi sta proprio sull'essere "complicato" Comunque a me piace perchè puoi prendere qualunque cosa per uccidere gli zombies ahahahah che spettacolo :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.