Vai al contenuto

Dead Rising 2


lukelux

Messaggi raccomandati

si infatti e' stata la prima cosa che ho fatto, chiedevo per sapere se c'era un posto chenon ho visitato, perche' non la trovo, e non trovo nemmeno il tizio Jade che dite voi :whew:

edit: come non detto...era che ancora non riuscivo a salvare la bambina... :mrgreen:

 

unun bug che mi è successo in una partita, e' che il nuovo Otis non mi dà le missioni, le persone non ci sono , e anche se ho tempo non posso salvare tutti :piange:

Ma ci hai parlato?

ma è possibile che al livello 3 io abbia ancora 4 tacche di vita? come si aumentano?

ps: fighissimo questo gioco

Su Case Zero si sale solo fino al 5,il massimo sono 5 tacche di vita e 5 spazi per gli oggetti,poi potrai importare tutto su DR2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 880
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ma ci hai parlato?

 

Su Case Zero si sale solo fino al 5,il massimo sono 5 tacche di vita e 5 spazi per gli oggetti,poi potrai importare tutto su DR2

 

ah ok, però ci sono rimasto male quando

 

prendono la bambina i militari :piange:

 

adesso mi sto impegnando per ricostruire la moto

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sà dove si trova il farmaco?? oltre che nel negozio....?

ho notato che non si possono fare tutti gli obiettivi in un colpo solo senza trovare un altro farmaco...ho salvato tutti..costruito la moto...aperto tutte le porte..fatto quasi tutte le armi ma quando sta per scadere il tempo mi trovo con 17.000 e per il farmaco ne servono 25.000...quindi sono in un vicolo cieco...chiedo aiuto...please
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sà dove si trova il farmaco?? oltre che nel negozio....?

ho notato che non si possono fare tutti gli obiettivi in un colpo solo senza trovare un altro farmaco...ho salvato tutti..costruito la moto...aperto tutte le porte..fatto quasi tutte le armi ma quando sta per scadere il tempo mi trovo con 17.000 e per il farmaco ne servono 25.000...quindi sono in un vicolo cieco...chiedo aiuto...please

 

ma scusa non finisce al primo giorno il gioco? sbaglio o gliela devi dare solo una volta la medicina?

 

scusate ma come si fa l'obiettivo: Mai più senza idea

 

Acquista un indizio da Dick, il proprietario del negozio dei pegni.

 

quale sarebbe l'indizio?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa non finisce al primo giorno il gioco? sbaglio o gliela devi dare solo una volta la medicina?

 

il farmaco l'ho dovuto dare alla ragazza che è stat morsa che trovi nella zona con le tende...quando arrivano le sette di sera e devi darlo alla figlia ovviamente non lo ho..al negozio c'è ma non ho più molto tempo per arrivare a 25.000...è l'unica cosa che mi manca è scappare con la moto e poi ho fatto quasi tutto in una partita sola...cosi posso dedicarmi all'obiettivo mille zombie che non è molto veloce da fare..

 

ma scusa non finisce al primo giorno il gioco? sbaglio o gliela devi dare solo una volta la medicina?

 

scusate ma come si fa l'obiettivo: Mai più senza idea

 

Acquista un indizio da Dick, il proprietario del negozio dei pegni.

 

quale sarebbe l'indizio?

 

appena esci dal rifugio sicuro trovi un tizio sul tetto del furgone..lo salvi lo riporti al suo negozio..dopo ci parli e ti dà un informazione in cambio di soldi
Link al commento
Condividi su altri siti

il farmaco l'ho dovuto dare alla ragazza che è stat morsa che trovi nella zona con le tende...quando arrivano le sette di sera e devi darlo alla figlia ovviamente non lo ho..al negozio c'è ma non ho più molto tempo per arrivare a 25.000...è l'unica cosa che mi manca è scappare con la moto e poi ho fatto quasi tutto in una partita sola...cosi posso dedicarmi all'obiettivo mille zombie che non è molto veloce da fare..

 

ah ok, ma l'obiettivo che ti dice di prendere un "indizio" dal negozio di pegni come si fa? quale è l'indizio?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
ah ok, però ci sono rimasto male quando

 

prendono la bambina i militari :piange:

 

adesso mi sto impegnando per ricostruire la moto

non deve andare per forza cosi' se..

hai trovato tutti i pezzi della moto, prima dell'arrivo dei militari e dopo aver dato lo zombrex alla bambina, vai vicino alla moto e premi B per "esamina"

 

ah ok, ma l'obiettivo che ti dice di prendere un "indizio" dal negozio di pegni come si fa? quale è l'indizio?

salvi il tizio che sta sul furgone, lo accompagni al negozio, premi B per parlare, una volta dentro il negozio, premi ancora B finche' esce la scritta "paga per indizio" ...puoi pagare 2 volte per 2 indizi..
Link al commento
Condividi su altri siti

nei pressi del bowling in quei vicoli davanti ho trovato su un piccolo tetto una batteria grossa....ti chiedevo perchè pernso che anche a me manca quella... ho provato a fare combo con tutto ma niente...se la trovi e riesci a fare l'arma posta come hai fatto...anche io sto impazzendo con sto gioco...troppo bello

Link al commento
Condividi su altri siti

nei pressi del bowling in quei vicoli davanti ho trovato su un piccolo tetto una batteria grossa....ti chiedevo perchè pernso che anche a me manca quella... ho provato a fare combo con tutto ma niente...se la trovi e riesci a fare l'arma posta come hai fatto...anche io sto impazzendo con sto gioco...troppo bello

parli della batteria + rastrello?

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

parli della batteria + rastrello?

 

 

ma allora sei un genio....il rastrello non ci avevo provato a combinarlo... :bow: non oso immaginare cosa viene fuori...

se vuoi posta come spoiler le combinazioni che hai fatto fino ad ora...ho visto che ci sono quelle non complete..cioè nel senso che combini due cose ma non ti dà la scheda arma...sono meno potenti lo avrai fatto anche te... edit:hai mica trovato altro zombrex oltre che nel negozio???

Modificato da MR SIMPATIA
Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora sei un genio....il rastrello non ci avevo provato a combinarlo... :bow: non oso immaginare cosa viene fuori...

se vuoi posta come spoiler le combinazioni che hai fatto fino ad ora...ho visto che ci sono quelle non complete..cioè nel senso che combini due cose ma non ti dà la scheda arma...sono meno potenti lo avrai fatto anche te...

ecco XD

io le combinazioni le ho fatte tutte...eccole...

 

secchio + trapano

bombola gas + chiodi

bottiglia + giornale

cono stradale + bomboletta spray

casco + bottiglia

batteria + rastrello

fucile a pompa + zappa per fieno

pale barca + motosega

 

perchè non mi sblocca l'obiettivo :bang:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

edit:

 

ecco XD

io le combinazioni le ho fatte tutte...eccole...

 

secchio + trapano

bombola gas + chiodi

bottiglia + giornale

cono stradale + bomboletta spray

casco + bottiglia

batteria + rastrello

fucile a pompa + zappa per fieno

pale barca + motosega

 

perchè non mi sblocca l'obiettivo :bang:

ovviamente mazza da basbell piu' chiodi...ora ci penso e dico se manca qualcosaltro

 

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

e si indubbiamente ne hai fatte parecchie...complimenti davvero per l'inventiva...prova a fare whisky più giornale al posto che la birra...una volta fatta mi ha detto che andava bene ma ti dà meno pp perchè non è una combo ufficiale...ti dà una scheda rossa al posto che quella con la foto...ma dato le troppe combinazioni che hai fatto di sicuro sai di cosa sto parlando...comunque grazie infinite perchè certe non mi ero nemmeno accorto che si potevano combinare :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
ecco XD

io le combinazioni le ho fatte tutte...eccole...

 

secchio + trapano

bombola gas + chiodi

bottiglia + giornale

cono stradale + bomboletta spray

casco + bottiglia

batteria + rastrello

fucile a pompa + zappa per fieno

pale barca + motosega

 

perchè non mi sblocca l'obiettivo :bang:

ho controllato sono giusto nove, mi sa che e' proprio la mazza che ti manca...ma daiiiiiii :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho salvatofinalmente la bambina. oggi mi impegno per trovare tutti i sopravissuti o per fare tutte le armi combo.

gran gioco. però roba incredibile. su youtube c'era gente che scriveva : "le pistole sono inutili gli zombie non fanno un cavolo" ma cosa volevano questi, redisent evil 6? :crazy:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho salvatofinalmente la bambina. oggi mi impegno per trovare tutti i sopravissuti o per fare tutte le armi combo.

gran gioco. però roba incredibile. su youtube c'era gente che scriveva : "le pistole sono inutili gli zombie non fanno un cavolo" ma cosa volevano questi, redisent evil 6? :crazy:

il bello è quello, altrimenti dove finisce lo splatter? :drunken:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...