Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ehi gente ho una domanda flash sul mesmetron, la pistola ad energia per rendere rincitrullita la gente per schiavizzarla:

 

come mai non mi appare più la finestra di dialogo con il personaggio colpito ma gli faccio solo danno? anche se ho sterminato gli schiavisti a paradise falls in teoria non posso ancora usarlo per stordire ???? :crazy:

"QUESTO E' LO STILE DELL'ESERCITO USA, HOOAH!"

/////////////////////////////////////////////////////////////

Cosa hanno messo quelli del fisco? La tassa sulla firma ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono uscito da poco dal voult 101 e sono a megaton dopo aver analizzato la scuola nel paesino vicino! mi aiutate? nel senso che voi vi orientavate bene? non avevate un senso di spaesatezza? io epr ora si! credo perche' sono all'inizio del gioco! il pip boy e' abbastanza difficilotto da capire all'inizio!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono uscito da poco dal voult 101 e sono a megaton dopo aver analizzato la scuola nel paesino vicino! mi aiutate? nel senso che voi vi orientavate bene? non avevate un senso di spaesatezza? io epr ora si! credo perche' sono all'inizio del gioco! il pip boy e' abbastanza difficilotto da capire all'inizio!

eheh si guarda è MOLTO difficile da capire, in particolar modo quello locale è quasi impossibile da capire ;)

cmq si tutti penso ci siamo sentiti un po' spaesati all'inizio (specialmente se si ha giocati a Oblivion prima :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

No no ad oblivion non ci ho giocato! questa e' la mia prima esperienza con un gioco del genere, un altra domanda se posso, ma una volta che mi equipaggio l'arma non la posso " posare? devo entrare nel menu' ogni volta per prenderla e riposarla?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No no ad oblivion non ci ho giocato! questa e' la mia prima esperienza con un gioco del genere, un altra domanda se posso, ma una volta che mi equipaggio l'arma non la posso " posare? devo entrare nel menu' ogni volta per prenderla e riposarla?

Per posarla premi x...io verso il livello 18 ho imparato a selezionare le armi con la croce direzionale...cioè dal menù premi RB e croce direzioanle quando stai su un arma in modo dsa assegnargli uno spazio...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ho un piccolo problema con le bambole.... io lo prese tutte tranne 2: quella a raven rock e quella del volt 101... il problema che nono posso andarci piu perche ho finito tutto... adesso posso caricare un salvataggio x fare un obiettivo???

 

 

o altre soluzioni??? grazieee

 

aiutatemi voglio fare 1000/1000

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, se hai un salvataggio precedente e ti resta solo l'obiettivo delle bamboline, puoi riprendere di li, e occuparti solo della loro ricerca.

Devi pero' trovare tutte le bamboline che ti mancavano in quel momento, non solo le due che ti mancano ora.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ma qual'è l'arma piu forte del gioco???

 

grazie per le eventuali risposte :mrgreen:

 

Il Fat man senza dubbio :ok:

 

Avevo io una domanda per chi è andato abbastanza avanti nel gioco: sapreste darmi qualche consiglio per come completare la missione "l'uomo duplicato"? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate avrei due domande:

 

1) dove si prende o arruola fawkes, perchè ho karma buono, sono andato all'inferno (dentro il teschio del Museo di storia) e non c'è, invece trovo Caronte, all'entrata vicino al Mammhut non c'è all'esterno non c'è, sapreste drmi dove potrei trovarlo, perchè alcuni ragazzi mi hanno suggerito queste locazione ma non c'è, se sapete dove poterlo trovare mi fareste un enorme favore, fino adesso non ho arruolato nessuno, ma nel girovagare lì ho trovati quasi tutti e aspettavo a prendere fawkes che non mi appare, speriamo che non sia un bug!

 

2) sapreset indicarmi dove poter reperire altre munizioni per il blaster alieno? grazie!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate avrei due domande:

 

1) dove si prende o arruola fawkes, perchè ho karma buono, sono andato all'inferno (dentro il teschio del Museo di storia) e non c'è, invece trovo Caronte, all'entrata vicino al Mammhut non c'è all'esterno non c'è, sapreste drmi dove potrei trovarlo, perchè alcuni ragazzi mi hanno suggerito queste locazione ma non c'è, se sapete dove poterlo trovare mi fareste un enorme favore, fino adesso non ho arruolato nessuno, ma nel girovagare lì ho trovati quasi tutti e aspettavo a prendere fawkes che non mi appare, speriamo che non sia un bug!

 

2) sapreset indicarmi dove poter reperire altre munizioni per il blaster alieno? grazie!

 

Per quanto ne sò :fischio: , ma ancora non ci sono arrivato il supermutante buono si trova nel vault 87 e devi liberarlo ti aiuta nella quest ma poi và via per ritrovarlo più avanti nella storia principale (comunque dopo liberato lo trovi sempre al museo di storia). Io ho assoldato caronte ed è fenomenale.

 

 

Il Fat man senza dubbio :ok:

 

Avevo io una domanda per chi è andato abbastanza avanti nel gioco: sapreste darmi qualche consiglio per come completare la missione "l'uomo duplicato"? Grazie in anticipo.

Salve, io aggiungerei anche "Vendetta" :dance: che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga..riguardo alla quest gambetto superumano..io l ho finita gia dfa un po avevo scelto di uccidere la regina delle formiche..e ho sent dire k se vado dall altro tiz :mrgreen: io mi dava un arma forte ma molto particolare..sapete dirmi dove e come si chiama il suo nascondiglio???grazie :fischio:

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga..riguardo alla quest gambetto superumano..io l ho finita gia dfa un po avevo scelto di uccidere la regina delle formiche..e ho sent dire k se vado dall altro tiz :mrgreen: io mi dava un arma forte ma molto particolare..sapete dirmi dove e come si chiama il suo nascondiglio???grazie :fischio:

E' una fabbrica dei robot abbandonata dalla parte opposta della citta' (diametralmente di fronte al covo della regina delle formiche). Per farti dare l'arma devi pero' portargli il vestito della regina......

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...