ex DvL NoSc0p3 Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 potreste indicarmi qualche posizione dalla lancia di fuoco? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 ha ragione vin dego! è bastato un pò di mentats e sono riuscito anche io a disinnescare tuuutto! grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kira29 Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Ragazzi,ma secondo voi conviene uccidere alcuni mercanti????Problemi di salute non ne ho grazie alla casa(grazie karcoran)ma qualche armetta in più mi farebbe comodo...e poi moira ha sempre le solite cianfrusaglie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Ho acquistato questo splendido gioco tre giorni fa, reduce da Oblivion (altro capolavoro della stessa casa) e mi sono venute in mente un paio di domande da fare a voi che siete un po più esperti: 1) Quando si sale di livello, ho notato che si possono aumentare solo le abilità "secondarie" e non anche quelle primarie come Forza, Agilità ecc. Sono al livello 8 e ho sempre queste ultime caratteristiche come all'inizio del gioco. C'è un metodo particolare per far salire anche le abilità primarie? 2) E' possibile prendere dei mezzi di trasporto (come il cavallo ad Oblivion) ? Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 1con addestramento intensivo 2no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Grazie per le info ^^ Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kira29 Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Ragazzi oggi ho finito la missione "seguendo le sue orme" e non m'ha sbloccato l'obbiettivo ,ho ricaricato un salvataggio vecchio ho rifatto tutto ma niente.....dopo tutta la starda che ho fatto per arrivare a Rivet city Mi consolo col mitragliatore a canne rotanti che ho fregao a un mutante :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 mi sa che te lo sblocca dopo anche a me ha fatto così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 jericho mi ha detto che moriarty ha un bottino da qualche parte nella sua stanza, io ho perlustrato tutta megaton ma non so dove sia sto bottino! jericho ha detto che moryarty ha la chiave al collo, gliel'ho rubata e ho attivato il terminale! ma niente bottino! cosa devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 niente,ti prende per il cu*o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 no dai ma che dici?! per favore dimmi dov'è sto maledetto bottino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 non c'è l'ho cercato pure io non c'è , jericho ti prende per il cu*o non scherzo :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 ok...jericho può ritenersi fortunato che cerco sempre di mantenere il karma più positivo possibile! per questo non mi vendicherò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 Raga 2 domande 1 come faccio a migliorare la mia abilità nel riparare gli oggetti? 2 quando si blocca un terminale perchè ho sbagliato le password come lo sblocco? auguri a tutti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 1 con riparazione 2te lo ciucci... dai scherzo dei trovare la password(esempio: blocchi il computer di moira, se uccidi moira troverai sul cdavere la pssword) ciao spero di essere stato utile :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noose Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 (modificato) Raga 2 domande 1 come faccio a migliorare la mia abilità nel riparare gli oggetti? 2 quando si blocca un terminale perchè ho sbagliato le password come lo sblocco? auguri a tutti Aggiungo che (oltre il fatto che più in la potrai prendere un'abilità che ti concederà di riprovare ad hackerare un terminale anche se ai fallito le prime volte) dopo che puoi se hai già sbagliato 2/3 tentativi cliccare B ed escure dal terminale per poi rientrare ed avere nuovamente tutte le possibilità Modificato 13 Aprile 2009 da Noose Cita http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 Ragazzi qualcuno mi sa dire il prezzo di questo gioco da gamestop.? sia nuovo che usato.? m'ispira da pazzi Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4gnum Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 Una volta finita la storia principale, si può continuare a giocare per finire le quest secondarie? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 nu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 vamar per favore puoi dirci il perchè in spoiler?! perchè anche io non riesco a capirla sta cosa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noose Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 (modificato) Ragazzi qualcuno mi sa dire il prezzo di questo gioco da gamestop.? sia nuovo che usato.? m'ispira da pazzi 49.98€ Però puoi approfittare della promozione 1x1, gli porti un gioco più o meno nuovo e in cambio ti danno fallout Una volta finita la storia principale, si può continuare a giocare per finire le quest secondarie?No ma tranquillo oltre il fatto che quando sta per arrivare la missione finale lo noti si, il gioco ti crea in automatico (se non ho visto male) un nuovo salvataggio così non rischi di non avere saves precedenti; poi basta ricaricare e puoi farti tutte le missioni secondarie che vuoi vamar per favore puoi dirci il perchè in spoiler?! perchè anche io non riesco a capirla sta cosa!Spoiler! --Clicca per mostrare--Perchè facendo la scelta finale il gioco ti fa finire la missione con un filmato (tipo quello iniziale) per poi portarti ai menù principali; indi non puoi più continuare dopo quel filmato ma appena lo finirai capirai in pieno perchè Modificato 14 Aprile 2009 da Noose Cita http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare-- ok...ma a questo punto mi sorge spontanea una domanda: perchè fanno le espansioni?! insomma non servono a niente per chi ha finito il gioco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noose Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--ok...ma a questo punto mi sorge spontanea una domanda: perchè fanno le espansioni?! insomma non servono a niente per chi ha finito il gioco!No perchè come ho spiegato sopra, prima della missione finale il gioco crea un altro slot di salvataggio proprio per farti ricaricare il gioco poi e continuare a fare tutto quello che avevi lasciato indietro... cioè non è un "trucchetto" per poter continuare a giocarlo ma proprio una cosa consigliata dalla Bethesda per far terminare le missioni secondarie/statuette/ecc e poter giocare le espansioni.Ricordiamoci che questo non è il solito gioco "lo finisci e stop", è un immenso Gdr e come in Oblivion anche una volta terminato il gioco c'è sempre roba da portare a termine e posti da esplorare Cita http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 io sto a 125 ore e la mappa non l'ho esplorataq neanche a metà asd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noose Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 io sto a 125 ore e la mappa non l'ho esplorataq neanche a metà asd Vabbè tu sei un caso particolare xP Sono a 60 ore, ho fatto quasi tutto ed esplorato la maggior parte della mappa ^^ (mi manca la quest delle nuka cole e un'altra che non ho fatto essendo buono) Ah ecco sai mica un posto al di fuori delle quest principali/secondarie dove posso fare le 6 sfide eloquenza che mi mancano? <.< Cita http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.