Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho acquistato questo splendido gioco tre giorni fa, reduce da Oblivion (altro capolavoro della stessa casa) e mi sono venute in mente un paio di domande da fare a voi che siete un po più esperti:

 

1) Quando si sale di livello, ho notato che si possono aumentare solo le abilità "secondarie" e non anche quelle primarie come Forza, Agilità ecc. Sono al livello 8 e ho sempre queste ultime caratteristiche come all'inizio del gioco. C'è un metodo particolare per far salire anche le abilità primarie?

 

2) E' possibile prendere dei mezzi di trasporto (come il cavallo ad Oblivion) ?

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho finito la missione "seguendo le sue orme" e non m'ha sbloccato l'obbiettivo :crazy: ,ho ricaricato un salvataggio vecchio ho rifatto tutto ma niente.....dopo tutta la starda che ho fatto per arrivare a Rivet city :bang:

Mi consolo col mitragliatore a canne rotanti che ho fregao a un mutante :dance: :loving: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga 2 domande

1 come faccio a migliorare la mia abilità nel riparare gli oggetti?

2 quando si blocca un terminale perchè ho sbagliato le password come lo sblocco?

auguri a tutti

 

Aggiungo che (oltre il fatto che più in la potrai prendere un'abilità che ti concederà di riprovare ad hackerare un terminale anche se ai fallito le prime volte) dopo che puoi se hai già sbagliato 2/3 tentativi cliccare B ed escure dal terminale per poi rientrare ed avere nuovamente tutte le possibilità :ok:

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno mi sa dire il prezzo di questo gioco da gamestop.? sia nuovo che usato.? m'ispira da pazzi :mrgreen: :mrgreen:

49.98€ Però puoi approfittare della promozione 1x1, gli porti un gioco più o meno nuovo e in cambio ti danno fallout

 

Una volta finita la storia principale, si può continuare a giocare per finire le quest secondarie?

No ma tranquillo oltre il fatto che quando sta per arrivare la missione finale lo noti si, il gioco ti crea in automatico (se non ho visto male) un nuovo salvataggio così non rischi di non avere saves precedenti; poi basta ricaricare e puoi farti tutte le missioni secondarie che vuoi

 

vamar per favore puoi dirci il perchè in spoiler?! perchè anche io non riesco a capirla sta cosa!

Perchè facendo la scelta finale il gioco ti fa finire la missione con un filmato (tipo quello iniziale) per poi portarti ai menù principali; indi non puoi più continuare dopo quel filmato ma appena lo finirai capirai in pieno perchè :ok:
Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok...ma a questo punto mi sorge spontanea una domanda: perchè fanno le espansioni?! insomma non servono a niente per chi ha finito il gioco!

No perchè come ho spiegato sopra, prima della missione finale il gioco crea un altro slot di salvataggio proprio per farti ricaricare il gioco poi e continuare a fare tutto quello che avevi lasciato indietro... cioè non è un "trucchetto" per poter continuare a giocarlo ma proprio una cosa consigliata dalla Bethesda per far terminare le missioni secondarie/statuette/ecc e poter giocare le espansioni.

Ricordiamoci che questo non è il solito gioco "lo finisci e stop", è un immenso Gdr e come in Oblivion anche una volta terminato il gioco c'è sempre roba da portare a termine e posti da esplorare

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto a 125 ore e la mappa non l'ho esplorataq neanche a metà asd

Vabbè tu sei un caso particolare xP

 

Sono a 60 ore, ho fatto quasi tutto ed esplorato la maggior parte della mappa ^^ (mi manca la quest delle nuka cole e un'altra che non ho fatto essendo buono)

 

 

Ah ecco sai mica un posto al di fuori delle quest principali/secondarie dove posso fare le 6 sfide eloquenza che mi mancano? <.<

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...