Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fawkes è una bestia: da quando ce l'ho come compagno non sono più riuscito ad uccidere qualcuno o qualcosa :mrgreen:

 

Comunque, scusate la domanda scema: quello che voi chiamate Dogmeat è il cane vero?? Dove si prende?? Grazie. :ok:

Ciao, no non è una domanda scema. Il cane lo trovi al rottamaio, io personalmente l'ho trovato andando verso la città di minefield si trova vicino; poi una volta trovato l'ho lasciato a casa a fare compagnia al robot (si sentiva molto solo!!!) e ho con me Caronte :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per la canzone di Agatha devi andare a trovarla in casa si trova vicino la stazione metro di Meresti guardando verso l'ingresso della stazione a sx a salire; per l'oasi invece devi andare a nord della mappa da fort costantine direzione est prima del vecchio alney

spero sia stato chiaro :rotfl: se hai altre domande chiedi pure io le quest le ho finite tutte :dance: adesso vado a finire la storia principale

 

Niente da fare, ho fatto di tutto per trovare questi posti ma non ci sono riuscito. Adesso guardo su Internet se riesco a trovare una mappa con tutte le posizioni segnate. Grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posseggo Fallout 3 da poco tempo, solo che ora sono impossibilitato al gioco perchè ho l' xbox in assistenza...Venendo al dunque, sapreste dirmi come si trovano i seguaci??

Si sbloccano avanzando nella quest principale o devono essere appositamente trovati, esplorando la Zona Contaminata??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Posseggo Fallout 3 da poco tempo, solo che ora sono impossibilitato al gioco perchè ho l' xbox in assistenza...Venendo al dunque, sapreste dirmi come si trovano i seguaci??

Si sbloccano avanzando nella quest principale o devono essere appositamente trovati, esplorando la Zona Contaminata??

alcuni si sbloccano con la main quest,altri li trovi semplicemente in giro per la zona contaminata o li assoldi completando delle quest secondarie. la maggior parte cmq ti segue solo se hai un determinato tipo di karma(buona,neutro,cattivo) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare, ho fatto di tutto per trovare questi posti ma non ci sono riuscito. Adesso guardo su Internet se riesco a trovare una mappa con tutte le posizioni segnate. Grazie comunque.

Ciao,

guarda è molto semplice: raggiungi la stazione di meresti (per intenderci quella dove ci sono i componenti della famiglia "Vampiri" quest Arefù) esci dalla stazione e dirigiti a dx direzione la collina dietro i vagoni abbandonati e segui il triangolo trasparente a sx in basso del tuo monitor devi arrivare ad un ponte di legno lo attraversi e ti trovi a casa di Agatha :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga domanda semplice semplice per chi ha finito F3...quante locazioni ci sono in tutto??io ne ho trovate 60...

senti, non vorrei sbagliarmi ma io ne ho trovate molte di più, penso comunque che siano intorno alle 100 locazioni :rolleyes:

 

C'e' un'entrata attraverso la cittadina sotterranea di Little-Lamplight......durante la storia principale spiegano bene dov'e' e come arrivarci.

Ok! io la cittadina l'ho trovata ma non ho ancora continuato la quest principale per arrivarci :mrgreen: ho voluto completare tutte le secondarie ed esplorare il più possibile.

Grazie :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Domandina di poco conto:

 

Oltre a Megaton e Tenpenny Tower c'è qualche altro posto in cui posso avere una casa tutta mia con tanto di espositore per le bamboline?

 

No!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domande di poco conto:

Dove posso trovare armi, munizioni (anche a pagamento), medicine, o altri oggetti di valore?

Ho trovato un cane, gli ho detto di cercare delle munizioni ma non torna più, tornerà o lo devo cercare? E se muore, ne posso trovare altri? Posso averne più di uno alla volta?

Grazie 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domande di poco conto:

Dove posso trovare armi, munizioni (anche a pagamento), medicine, o altri oggetti di valore?

Ho trovato un cane, gli ho detto di cercare delle munizioni ma non torna più, tornerà o lo devo cercare? E se muore, ne posso trovare altri? Posso averne più di uno alla volta?

Grazie 8)

allora per armi,munizioni e quant'altro fatti un giro nella zona contaminata...

P.S. ormai il cane è cibo per ghoul..ma nn piangerlo perchè è una palla al piede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai al Deposito della Guardia Nazionale...c'è tanta bella roba:

 

* Five Mini Nukes and the unique Fat Man "The Experimental MIRV".

* The Bobblehead: Small Guns located on a shelf in the sealed storage room in the basement of the Armory.

* A Nuka-Cola Quantum underneath the table, inside of the small bin, next to the refrigerator within the Keller shelter.

* Four Assault Rifles and 5.56mm Round ammunition.

* Missile Launcher and several Missiles.

* A Minigun and 5mm Round ammunition.

* Two 10mm SMGs, two 10mm Pistols and 10mm Ammo.

* Lots of Rad-X, RadAway, Stimpacks, and some Buffout too.

* Several bottles of Purified Water.

* A copy of U.S. Army: 30 Handy Flamethrower Recipes on the bottom shelf, past the table to the left of the M.I.R.V.

* All of the ingredients for a Nuka Grenade are located within the bunker (Nuka-Cola Quantum, Tin Can, Abraxo Cleaner and Turpentine) so using the Workbench the player can craft one as long as they have the schematics.

* Four pulse grenades and four pulse mines

 

Puoi anche andare all' Armeria Wheaton dove treoverai:

 

* Minigun

* 2 Missile Launchers

* 2 Sniper Rifles

* 3 Frag Mines

* 4 Assault Rifles

* 3 Combat Knives

* 3 Plasma Grenades

* 6 Rad-X

* 4 Rad Away

* 3 Pulse Mines

* 2 Radiation Suits

* 12 Ammunition boxes, 5 locked easy, 1 locked average

* U.S. Army: 30 Handy Flamethrower Recipes skill book

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai al Deposito della Guardia Nazionale...c'è tanta bella roba:

 

* Five Mini Nukes and the unique Fat Man "The Experimental MIRV".

* The Bobblehead: Small Guns located on a shelf in the sealed storage room in the basement of the Armory.

* A Nuka-Cola Quantum underneath the table, inside of the small bin, next to the refrigerator within the Keller shelter.

* Four Assault Rifles and 5.56mm Round ammunition.

* Missile Launcher and several Missiles.

* A Minigun and 5mm Round ammunition.

* Two 10mm SMGs, two 10mm Pistols and 10mm Ammo.

* Lots of Rad-X, RadAway, Stimpacks, and some Buffout too.

* Several bottles of Purified Water.

* A copy of U.S. Army: 30 Handy Flamethrower Recipes on the bottom shelf, past the table to the left of the M.I.R.V.

* All of the ingredients for a Nuka Grenade are located within the bunker (Nuka-Cola Quantum, Tin Can, Abraxo Cleaner and Turpentine) so using the Workbench the player can craft one as long as they have the schematics.

* Four pulse grenades and four pulse mines

 

Puoi anche andare all' Armeria Wheaton dove treoverai:

 

* Minigun

* 2 Missile Launchers

* 2 Sniper Rifles

* 3 Frag Mines

* 4 Assault Rifles

* 3 Combat Knives

* 3 Plasma Grenades

* 6 Rad-X

* 4 Rad Away

* 3 Pulse Mines

* 2 Radiation Suits

* 12 Ammunition boxes, 5 locked easy, 1 locked average

* U.S. Army: 30 Handy Flamethrower Recipes skill book

 

 

Più guardo questa guida, più capisco quante cosa nn abbia scoperto...^^

è troppo enorme..xdxd

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...