red yondaime Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 ma se scelgo di salvare megaton non potrò più fare la missione nella torre tempenny? Cita http://i48.tinypic.com/10z73wj.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 se intendi la missione dei ghoul (inquilini vs ghoul XD) allora si, la puoi fare... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare--io scelgo sempre di fare il bravo a megaton, oltretutto la casa che ti danno è molto più comoda dell'attico da tempenny, se deve lasciare qualche cosa in casa a megaton ci metti due secondi visto che è subito all'ingresso.Questa cosa basta e avanza per salvare megaton edit: se decidi cmq di far saltare megaton, ricordati di fare la missione di Lucy West, credo sia l'unica che si perde sicuramente Modificato 10 Maggio 2009 da Asto Delta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 ho un piccolo problema: ho finito il gioco ma vorrei esplorare la mappa; so che posso ricaricare l'ultimo salvataggio ma purtroppo mi sono dimenticato di salvare prima di sacrificarmi e l'ultimo salvataggio utile è troppo indietro. Mi sembra di aver sentito che una delle espansioni permetteva di esplorare la mappa anche dopo aver finito il gioco.... è vero ? se si qual'è ? Grazie delle risposte Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 ho un piccolo problema: ho finito il gioco ma vorrei esplorare la mappa; so che posso ricaricare l'ultimo salvataggio ma purtroppo mi sono dimenticato di salvare prima di sacrificarmi e l'ultimo salvataggio utile è troppo indietro. Mi sembra di aver sentito che una delle espansioni permetteva di esplorare la mappa anche dopo aver finito il gioco.... è vero ? se si qual'è ? Grazie delle risposte L'ultima che è uscita, "Broken Steel" Io ti consiglio di ricominciarlo, io l'ho ricominciato ogno volta che è uscita un'espansione nuova e riesco sempre a trovare qualche cosa di nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red yondaime Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 se intendi la missione dei ghoul (inquilini vs ghoul XD) allora si, la puoi fare... allora scelgo di salvare megaton, ma mi conviene prima dire allo sceriffo delle intenzioni del signor burke o disattivare direttamente la bomba? Cita http://i48.tinypic.com/10z73wj.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 allora scelgo di salvare megaton, --cut- Ti consiglio di usare gli spoiler, altrimenti bruci la missione a chi magari non l'ha ancora fatta Spoiler! --Clicca per mostrare--Cmq io dico allo sceriffo tutto prima di disinnescare la bomba :D:D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 vabbeh la missione di megaton la conoscono tutti oramai... per chi ha consigliato di ricominciare il gioco con broken steel consiglio caldamente soprattutto perchè ci sono 2 perks che influiscono pesantemente sulle S.P.E.C.I.A.L. e quindi per massimizzare conviene tarare diversamente il personaggio. altrimenti si buttano tanti punti abilità (o books a vuoto) e si evitano tanti perks come addestramento intensivo multiplo XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red yondaime Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Ti consiglio di usare gli spoiler, altrimenti bruci la missione a chi magari non l'ha ancora fatta Spoiler! --Clicca per mostrare--Cmq io dico allo sceriffo tutto prima di disinnescare la bomba :D:D scusa non ci avevo proprio pensato, comunque mi potresti spiegare i pro e i contro di una scelta rispetto ad un'altra? Cita http://i48.tinypic.com/10z73wj.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 ne ho gia parlato io sui pro e contro qualche post indietro... c'è tutto scritto li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red yondaime Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare-- io mi riferivo ai pro e i contro tra dire allo sceriffo delle intenzione del signor burke o disattivare direttamente la bomba Cita http://i48.tinypic.com/10z73wj.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--io mi riferivo ai pro e i contro tra dire allo sceriffo delle intenzione del signor burke o disattivare direttamente la bomba Spoiler! --Clicca per mostrare--Io dico allo sceriffo di burke, burke uccide lo sceriffo, tu uccidi burke e ti ritrovi a saccheggiare ben due corpi che hanno qualche arma che all'inizio male non fa Anche se lo sceriffo muore, ci sarà suo figlio che ti darà la casa, quindi non perdi nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red yondaime Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 grazie per l'aiutoSpoiler! --Clicca per mostrare--allora dico allo sceriffo di burke e poi disarmo la bombavolevo chiedervi anche se conviene prendersi il cane o se è solo di intralcio Cita http://i48.tinypic.com/10z73wj.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--io mi riferivo ai pro e i contro tra dire allo sceriffo delle intenzione del signor burke o disattivare direttamente la bombapraticamente a conti fatti non cambia nulla... ma ti han gia risposto inutile che vado a spoilerarti anche io... però ripeto a conti fatti non cambia 1 fava Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red yondaime Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 ok, potresti rispondere all'altra mia domanda?secondo te è utile il perk comprensione? Cita http://i48.tinypic.com/10z73wj.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 lascia stare...c'è di meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 quel perk è dio! porta tutte la stat a 40, prendi el bamboline e sarai a 50 leggi tutti i libri e sarai a 75 ma con coprensione a 100, chi non vuole tutte le stat a 100? prendila o te ne pentirai amaramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red yondaime Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 ok allora penso che la prenderò, chi mi sa dire se convenga prendere il cane? Cita http://i48.tinypic.com/10z73wj.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 ok allora penso che la prenderò, chi mi sa dire se convenga prendere il cane? Io gioco tranquillamente anche a molto difficile da solo Il cane poi lo vedo come un impiccio, visto che tende a farti scoprire dai nemici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 (modificato) il cane raccoglie gli items... ad altro non serve... per quanto riguarda le stats il perk del 30 è ottimo ad avere tutto 10 il problema è farlo al 30... con la conseguente ovvietà che quando sei al 30 hai gia finito tutto il game o quasi... comprensione prima era utilissima ora di meno visto i 30 livelli... pero' se vuoi salire con le skills subito te la consiglio caldamente. ora sto riprovando a fare un personaggio cercando di non buttare nessun perk e di inserire al 30 quel perk cosi con le bamboline faccio tutto a 10 e a 100 ma per come l'ho ideato mi tocca rimanere con 3 str per un po... poi tirare per forza a 5... insomma è 1 menata (tutto questo per evitare di perdere i 20 HP iniziali di stamina... e per prendere i requisiti per alcuni perks come critico migliorato o strong back (che ho divalutato tantissimo... + peso porti? + vai veloce se sei libero. inoltre ti permette di portarti un numero maggiore di armature dell'enclave così vendi e hai ricchi rifornimenti. e poi se vuoi usare qualche arma pesante extra te la porti senza troppi fronzoli. e poi strong back ad inizio game è comodissimo). comunque fatto sta che tutte le bamboline stats tocca prenderle DOPO il 30... ellamiseria Modificato 10 Maggio 2009 da Iwangor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red yondaime Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 il perk amico degli animali serve anche con le formiche di fuoco e i mirelurk? Cita http://i48.tinypic.com/10z73wj.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Splint Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Allora, chiedo aiuto per risolvere l'obbiettivo delle bamboline, le ho prese tutte eccetto quella di raven rock; fortunatamente avevo un vecchio salvataggio in cui mi trovavo nella base dell'enclave. Ora la domanda che vi pongo è se tornando indietro con il salvataggio e prendendo la bambolina sarò in grado di sbloccare l'obbiettivo oppure dovrò ripartire da lì e collezionarle nuovamente tutte?!? Confido in voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 bella domanda... secondo me va ma onestamente non saprei... puo' darsi pure di no! io le ho prese tutte ad hoc cosi non ho avuto questo dubbio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Splint Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Ok, allora in giornata mi rimetto davanti e provo a risolvere questo dubbio, prenderle tutte da capo sarebbe una bella impresa perchè ho svolto tutte le quest principali e poi sono passate alle secondarie, il pg non era un gran chè allora, rimpiangerei di non poter spazzare via la gente da subito In serata vi dico così levo ogni dubbio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.