karcoran Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Ogni salvataggio fa storia a se, infatti una volta caricato si puo' controllare il numero di bamboline trovate, ed e' quello che conta. Quelle che mancano bisogna cercarle di nuovo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 infatti io tengo sempre circa 200 salvataggi :shock: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 si ma in questa maniera non ti raccapezzi! io ne ho fatti parecchi durante anchorage per paura di perdere le valigette... invece con 1 ricchissimo video sono andato facilmente al traguardo... ma intanto avevo un botto di salvataggi ho dovuto sdradicarli appena ho finito la quest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 (modificato) vi volevo chiedere una cosa: ho fatto una stupidaggine hackerando il terminale di moira (tanta fatica per niente, mi ha solo detto che guadagna bene) e a megaton mi sparano a vista. Persino il barbone fuori è scappato, proprio ora che avevo appena trovato la sua acqua purificata. Dopo quanto tempo posso tornare senza temere rappresaglie? Un'altra: lo sceriffo non ha fatto in tempo a darmi la quest di disattivazione e burke è scappato: non posso più fare nè l'una nè l'altra? Modificato 14 Maggio 2009 da homerjlogan Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 lo sceriffo è morto o è vivo? torna a megaton dopo 3.-4 giorni oppure carica un save precedente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 cambia locazione in mappa rapida appena puoi.... salva su un altro file per sicurezza, e torna. dovrebbe tornare tutto com'era... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 lo sceriffo è andato alla grande Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Splint Inviato 16 Maggio 2009 Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Ho un altro problema con il gioco. Sono alla ricerca di Wolfang il pazzo, sò che gira parecchie zone, una volta stavo dalle parti di Arefu ed inspiegabilmente il mercante m'ha attaccato per cui l'ho killato e ho dovuto nuovamente caricare, ora invece trovo il suo bramino nella zona di Canterbury Commons ma di lui non se ne vede neanche l'ombra, mi interessava trovarlo perchè dovrebbe avere un abilità molto alta nel riparare e volevo fargli mettere a posto il secondo laser glatin che ho, è possibile che si tratti di un bug?!? Ho provato a far passare le giornate intere ma di lui neanche l'ombra. Boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 16 Maggio 2009 Condividi Inviato 16 Maggio 2009 allorwa si, la casa è fottuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 stavo giusto per chiedere riguardo alla versione pc dove controllo gli obiettivi.... figo è che mi sono collegato al live del gioco e mi ha aggiunto Falllout3 alla gamertag... solo che se gioco connesso al live non mi fa caricare i save vecchi (dove ero al liv 20 ecc. ecc.) ma devo ricominciare tutto di nuovo -.-... credo proprio per sbloccare gli obiettivi che comunque non ho ancora capito dove si vedono (parlo del games live dei giochi microsoft per pc che poi si collega a quello xbox)... idem per DoW2 che mi sbloccava gli obiettivi ma non avevo una lista "in game" come per i giochi 360 magari qualcuno sa darmi la risposta XD... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 qualcuno sarebbe così gentile da postare una lista con tutte le armi che si possono creare al banco da lavoro? grassssie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 granatta nuka sparachidi sparadardi mina da tappo shishkekab laciatutto guanto da deathclow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 azz... che velocità!!! grazie mille... quindi mi manca solo il guanto... e mò gli schemi dove li vado a prendere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 da bannon se scorpi ceh seagreve è uno schiavista, come evento casuale nel cadavere di un avvenutrirero uccios da un death clow e in una steazione elettrica che nn mi ricordo il numero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Grazie ancora Vamar!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 prego, una domanda io ora la firelance la trovi per culo vero o infleuanza la fortuna nel gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 vamar vamar vamar ho sentito gente che l'ha trovata con un livello di fortuna...minimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 lol io ho 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 come posso incastrare seagrave? Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 vai nel suo camerino e guarda il pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 lo schema per il guanto di deathclaw si trova nelarea escurzioni vicino all'edificio downvic (come si scrive?)dentrouna roulote o su un tavolo nell'area Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 prego, una domanda io ora la firelance la trovi per culo vero o infleuanza la fortuna nel gioco? C'è chi dice che la fortuna nel gioco incide e chi no, secondo me capita e basta se sei li in zona bene, altrimenti nulla vamar vamar vamar ho sentito gente che l'ha trovata con un livello di fortuna...minimo! Io l'ho trovata con 4 punti fortuna, decisamente minimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Ieri mentre giravo per la zona contaminata ho sentito un'esplosione, poi ho visto un bagliore verde, subito ho pensato fosse la lancia di fuoco e mi sono messo a cercare in giro.... Poi mi sono accorto che Jericho aveva fatto esplodere 2 mine al plasma dell'enclave..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio3D Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 se vuoi vederlo di fronte per una foto è semplice, passi in terza persona e cliccando sulla levetta ruoti la visuale (come per oblivion) io amante di dungeons and dragons,questo Oblivion,come'? dicono che e'bello!!!me lo consigli? scusate per il off topic Cita Segui le mie folli avventure su Youtube:- http://www.youtube.com/user/ThePio3D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 di esser bello è bello ma inizia ad essere pero' 1 po vecchiotto. tenendo conto che pero' è sceso tantissimo di prezzo, appena finici fallout 3 con tutte e 5 le DLC volendo ci puoi fare 1 pensierino... (sarà luglio, se hai tempo da buttare è l'ideale XD) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.