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walyx

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Se sei all'inizio anche il distibutore di nuka cola è comodissimo, perchè usi le nuka cola ghiacciate anzi che gli stimpack

 

Oppure io ti consiglio l'infermeria, risparmi in rad away e stimpack non sembra chissà cosa visto che tanto pensi che ti puoi curare quello è vero, ma se dopo un combattimento sei ferito torni a casa e ti curi, invece per le radiazioni che non sono un problema immediato ma possono aspettare, vai a casa e le rimuovi così puoi anche vendere tutti i rad away

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invece io ti consiglio l'infermeria...

ti spiego xke...

qualsiasi fonte d'acqua radioattiva te la bevi tutta... tanto dopo torni a casa e ti levi tutte le radiazioni facilmente. inoltre per le dipendenze ci vorrebbe il laboratorio ma non avendoceo andare da 1 dottore e dare 50 misere monete non è 1 problema.

Sulla nuka cola in teoria è un guadagno (trasformi le nuka cola in nuka cola ghiacciate, curano mejo e valgono di più inoltre costa meno dell'infermeria... ma c'è 1 ma... e se nel corso della quest le nuka cola che hai devi bertele perchè ferito e vuoi evitare di usare stimpack (altrimenti il ragionamento di blackspectre51 non ha senso se usi stimpack al posto della nuka cola xke lo stimpack vale di più...) e se invece sei appesantito e devi sfruttarle o lasciarle? (peseranno 1 libbra ma intanto 1 libbra ogni nuka cola il peso si fa... specialmente se ne raccogli 3-5-7-10 di nuka cola...)

 

insomma... io consiglio nel seguente ordine, di prendere questi items:

infermeria

laboratorio

distributore

stile casa scientifico ottenendo dentro la casa il book di scienza

stile casa don giovanni (o prima don giovanni e poi lo scientifico, è lo stesso) ottenendo dentro la casa il book di speech

banco da lavoro

Jukebox

Infine lo stile casa che ti piace di più esteticamente...

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Ragazzi ho un problema.

Spoiler "Dichiarazione di Indipendenza". Mi aiuti chi può:

 

Nella missione "Dichiarazione di Indipendenza", i due robot sentinella di guardia fuori dalla stanza in cui si prende il documento hanno ucciso Sidney. Va bene che ci ho guadagnato il "Super Mitra", ma leggevo nel topic guida alle quest che Sidney è un personaggio importante anche per la storia principale. Per favore ditemi che non ho combinato nessun casino, altrimenti dovrei rigiocare questa missione oltre che quella dei "Mercenari di Reilly" e "L'Uomo Duplicato" da capo, e la cosa non mi va molto a genio. Thanks
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invece io ti consiglio l'infermeria...

ti spiego xke...

qualsiasi fonte d'acqua radioattiva te la bevi tutta... tanto dopo torni a casa e ti levi tutte le radiazioni facilmente. inoltre per le dipendenze ci vorrebbe il laboratorio ma non avendoceo andare da 1 dottore e dare 50 misere monete non è 1 problema.

Sulla nuka cola in teoria è un guadagno (trasformi le nuka cola in nuka cola ghiacciate, curano mejo e valgono di più inoltre costa meno dell'infermeria... ma c'è 1 ma... e se nel corso della quest le nuka cola che hai devi bertele perchè ferito e vuoi evitare di usare stimpack (altrimenti il ragionamento di blackspectre51 non ha senso se usi stimpack al posto della nuka cola xke lo stimpack vale di più...) e se invece sei appesantito e devi sfruttarle o lasciarle? (peseranno 1 libbra ma intanto 1 libbra ogni nuka cola il peso si fa... specialmente se ne raccogli 3-5-7-10 di nuka cola...)

 

insomma... io consiglio nel seguente ordine, di prendere questi items:

infermeria

laboratorio

distributore

stile casa scientifico ottenendo dentro la casa il book di scienza

stile casa don giovanni (o prima don giovanni e poi lo scientifico, è lo stesso) ottenendo dentro la casa il book di speech

banco da lavoro

Jukebox

Infine lo stile casa che ti piace di più esteticamente...

 

a cosa serve il jukebox?

Modificato da red yondaime
http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
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il jukebox a nulla... senti la stazione di galaxy news radio (che tra l'altro se non hai fatto la quest galaxy news radio a tempenny non si sente proprio e a megaton si sente coi fruscii... quindi prendilo come uno degli ultimi items XD)

 

riguardo sidney invece...

se la salvi dopo che tornate insieme a rivert city a quest completata deciderà di ritirarsi da questa vita di cacciatrice di reperti storici e investirà i suoi soldi nella vendita di munizioni. In pratica la ritroverai nel museo di storia, nell'underworld, dove vivono i Ghoul, che vende munizioni. Cosa letta su Fallout Wiki or ora non lo sapevo... (eggrazie non campava mai più di 1 minuto è debolissima... :ph34r: ) ma credo nulla di profetico... più munizioni ma se ne puo' fare assolutamente a meno... con la main quest OVVIAMENTE come pensavo non centra una emerita fava XD
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Grazie

 

Non so...ho letto in un altro topic che Sidney è importante per una sottoquest relativa alla ricerca del padre (riportato testualmente), ma se dici così... :ok:

 

Ne io e ne il fido Caronte siamo riusciti a salvarla...la sua arma però non è male!!!

Modificato da Vin Dego
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no, perchè la sotto quest di suo padre ti farà guadagnare al massimo la sua mitraglietta, che hai già! inoltre così puoi evitare di dividere la ricompensa.

 

comunque, per chi non volesse farla morire, basta dirgli di fermarsi, e lei lo farà. dopo la riprendi e sarà ancora viva.

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ho appena trovato una nuova quest

per chi ha fatto broken steel:quando salite sul ponte per river city trovate "ufficiale repelletier",vi chiede di scortare una carovana,e vi attiva la missione "protezione della via dell'acqua",mi si e bloccato a questo punto la prima volta,poiricaricando ho trovato i responsabili e mi si blocca di nuovo,qualcuno e riuscito a farla?

non ci sono piu i giochi di una volta...

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guarda a me la quest non si blocca...

una volta trovati i responsabili... puoi:

1) uccidere tutti

2) sfidare il capo, scegliendo 1 tipo d'arma. una volta sconfitto, diventi "il capo" della banda che ti consiglia di ricattare la tipa di rivert city con il pizzo. vai da lei e puoi ottenere un pizzo da 200 tappi o 500 se hai superato un test di eloquenza. pero' diciamo che il pizzo sarebbe univoco e non settimanale... infatti se ti rivolgi insistendo ancora su di lei dopo 2-3 tentativi ti attacca... oppure, sia se sei il nuovo capo o sia se hai ucciso tutti, puoi decidere di comunicare alla tipa di aver risolto tutto e pretendi una ricompensa. lei ti dice che sta alla frutta a tappi e quant'altro e devo andare dallo scriba al puriticatore. il tizio mi dara' 1 power armor dell'enclave, mi pare anche un gatling laser e robucce del genere. diciamo che a soldo conviene di più la ricompensa che non il pizzo visto che il pizzo non mi pare puoi replicarlo ogni 7 giorni, cosa che invece con il ghoul dell'acqua miracolosa puoi farlo (eloquenza permettendo eh XD) XD

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1)

sfrutta all'inizio la mazza da baseball... all'inizio che sei alla frutta è 1 delle poche armi buone (fa 6 di danno circa e non sprechi munizioni)

2)

vai spesso in spav... quando hai finito i punti azione... corri mettendo l'arma nel fodero (aumenta la velocità) e appena hai caricato lo spav, finisci di mazzuolarli...

3)

sfrutta la difficoltà del gioco! non è bello farlo ma in qualche raro caso ci ho pensato e onestamente ci sarebbe anche un magheggio poco sfizioso infatti son secoli che non lo uso più , ma molto efficace.

- metti su molto facile

- porti in fin di vita i nemici

- metti su molto difficile o normale o quel che vuoi

- finisci i mostri indeboliti e prendi l'xp desiderata

4) valuta bene il tuo personaggio. Se hai nascondersi alto cammina sempre accovacciato e con la luce del pipboy spenta. cosi non ti fai sgamare. Se il tuo personaggio è molto carismatico ma poche mazzate e la cosa ti pesa, cerca di trovare una via di mezzo. Sei all'inizio è importantissimo tirarsi su un buon personaggio per sfiziarsi e ottenere il massimo. ci devi prendere confidenza ma niente di profetico anzi ;)

5) sfrutta sempre il radar che ti avverte da lontano riguardo nemici (potranno essere di qualsiasi tipo, ma se sono in zona e non hai percezione 1 ma almeno 4-5 se si stanno per avvicinare li individui... prendi e scappi alla peggio XDXD)

6) non ti spaventare dall'inizio, è solo 1 abituarsi dopo che entri nel vivo del gioco non lo abbandoni più ti prende troppo è spettacolare. E comunque fidati, i cani randagi son debolissimi riuscirai a batterli.

7) Se spari e hai finito lo spav, sfrutta la prima persona, aiuta a mirare. Se sei in armi corpo a corpo o mani nude, sfrutta la terza persona e combatti mazzuolando fisso il nemico e girandoci intorno, cosa che ovviamente riesce meglio se hai 1 solo nemico ma forte piuttosto che 2-3 e li è dura, ma in minima parte sto magheggio riesci a farlo. cercando di rimanere sempre a lato o dietro subisci meno colpi durante lo scontro.

8) ricordo che il tuo personaggio puo' curarsi tramite stimpack o cibi e bevande di un certo tipo, sfrutta il tuo pipboy e leggi cosa hai, ci sono anche droghe che ricudono ed aumentano il danno, i punti azione, le statistiche e danno ferite temporanee. se hai proprio difficoltà sfruttale. In seguito imparerai a gestirle meglio non è un problema :D

9) sfrutta le fonti d'acqua radioattiva. non fa nulla che prendi un po di malattie da radiazioni, ce ne vuole per morire di radiazioni. poi ti curi e recuperi non è un problema, se sei alla frutta tenta anche mentre stai combattendo, l'importante è sopravvivere.

 

Spero di esser stato abbastanza esauriente. se ti servono altre delucidazioni chiedi pure

Modificato da Iwangor
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1)

sfrutta all'inizio la mazza da baseball... all'inizio che sei alla frutta è 1 delle poche armi buone (fa 6 di danno circa e non sprechi munizioni)

2)

vai spesso in spav... quando hai finito i punti azione... corri mettendo l'arma nel fodero (aumenta la velocità) e appena hai caricato lo spav, finisci di mazzuolarli...

3)

sfrutta la difficoltà del gioco! non è bello farlo ma in qualche raro caso ci ho pensato e onestamente ci sarebbe anche un magheggio poco sfizioso infatti son secoli che non lo uso più , ma molto efficace.

- metti su molto facile

- porti in fin di vita i nemici

- metti su molto difficile o normale o quel che vuoi

- finisci i mostri indeboliti e prendi l'xp desiderata

4) valuta bene il tuo personaggio. Se hai nascondersi alto cammina sempre accovacciato e con la luce del pipboy spenta. cosi non ti fai sgamare. Se il tuo personaggio è molto carismatico ma poche mazzate e la cosa ti pesa, cerca di trovare una via di mezzo. Sei all'inizio è importantissimo tirarsi su un buon personaggio per sfiziarsi e ottenere il massimo. ci devi prendere confidenza ma niente di profetico anzi ;)

5) sfrutta sempre il radar che ti avverte da lontano riguardo nemici (potranno essere di qualsiasi tipo, ma se sono in zona e non hai percezione 1 ma almeno 4-5 se si stanno per avvicinare li individui... prendi e scappi alla peggio XDXD)

6) non ti spaventare dall'inizio, è solo 1 abituarsi dopo che entri nel vivo del gioco non lo abbandoni più ti prende troppo è spettacolare. E comunque fidati, i cani randagi son debolissimi riuscirai a batterli.

7) Se spari e hai finito lo spav, sfrutta la prima persona, aiuta a mirare. Se sei in armi corpo a corpo o mani nude, sfrutta la terza persona e combatti mazzuolando fisso il nemico e girandoci intorno, cosa che ovviamente riesce meglio se hai 1 solo nemico ma forte piuttosto che 2-3 e li è dura, ma in minima parte sto magheggio riesci a farlo. cercando di rimanere sempre a lato o dietro subisci meno colpi durante lo scontro.

8) ricordo che il tuo personaggio puo' curarsi tramite stimpack o cibi e bevande di un certo tipo, sfrutta il tuo pipboy e leggi cosa hai, ci sono anche droghe che ricudono ed aumentano il danno, i punti azione, le statistiche e danno ferite temporanee. se hai proprio difficoltà sfruttale. In seguito imparerai a gestirle meglio non è un problema :D

9) sfrutta le fonti d'acqua radioattiva. non fa nulla che prendi un po di malattie da radiazioni, ce ne vuole per morire di radiazioni. poi ti curi e recuperi non è un problema, se sei alla frutta tenta anche mentre stai combattendo, l'importante è sopravvivere.

 

Spero di esser stato abbastanza esauriente. se ti servono altre delucidazioni chiedi pure

grazie mille utilissimo è che ho appena iniziato e di questo gioco ( il tempo di uscire da volt e spaccare il culo a qualche rattotalpa ocome si kiama :mrgreen: )ci capisco poco/niente

 

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stavo pensando di sbloccare l'obiettivo del 30 livello con tutti e tre gli stati del karma (acquisibili dal 24 livello in poi) ora posso salvare a circa un 100 di punti di exp e poi raggiunto il 30 livello scelgo ad esempio quello dell'autostrada del male (cattivissimo!) mi sblocca lo stesso l'obiettivo??? oppure già devo essere cattivo, neutro, buono al 29 livello e poi farmi tutta l'esperienza???

 

grazie a tutti

Bellatores.png

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stavo pensando di sbloccare l'obiettivo del 30 livello con tutti e tre gli stati del karma (acquisibili dal 24 livello in poi) ora posso salvare a circa un 100 di punti di exp e poi raggiunto il 30 livello scelgo ad esempio quello dell'autostrada del male (cattivissimo!) mi sblocca lo stesso l'obiettivo??? oppure già devo essere cattivo, neutro, buono al 29 livello e poi farmi tutta l'esperienza???

 

grazie a tutti

allora, fermo restando che se sei buono non c'è possibilità di prendere il perk da buono ma solo malvagio e neutrale, se sei neutrale non puoi prendere il perk da neutrale ma solo da buono e malvagio ecc... (e mi sembra anche normale). se vuoi prendere l'obiettivo per l'allineamento buono/malvagio/neutrale al 30 basta che scegli al 30 il talento e ti sblocchi, in base al karma scelto, l'obiettivo. Io ho fatto così e non ho avuto alcun problema... prima ho scelto il perk da malvagio, ricaricato, ripassato il livello, scelto perk da neutrale. poi ricaricato, ripassato il livello e preso quello della bomba atomica sbloccando l'obiettivo da buono lv30 essendo gia di mio buono come personaggio. Insomma non ci sono problemi di sorta è evidente che sia questo che il guerrafondaio che il perk che crea le quantum sono tutti perks fatti per aiutare negli obiettivi... 1 con quello del karma, 1 con quello della quest delle quantum, ed 1 con l'obiettivo che richiede di costruire almeno 1 volta per ogni tipo di schema le armi... e con guerrafondaio hai tutti gli schemi LV3 in automatico...

 

E' tutto, ah comunque per raccogliere le munizioni per il fucile laser, non ce nesono molte ma ho notato che al forte della compagnia dell'artiglio, mi pare fort banister... tenendo conto che un po della compagnia di suo usano i fucili e uccidendoli han munizioni... un po le trovi nei cassetti/casse ecc della base... non sarà molto ma qualche munizione si trova... qualcosina la trovi anche nell'impianto robco se non ricordo male... ma davvero li poca roba...

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confermo che al 30 puoi fare quel tipo di discorso sul karma per gli obiettivi si :D

 

per vamar no a quanto ho capito no e a quanto ho capito nemmeno con le espansioni successive ci saranno queste variazioni per il livello 30. Ma ragazzi è normale.. quell'espansione è la migliore soprattutto perchè, oltre ai perks che non sono eccessivamente sgravi tranne un paio, ed oltre agli items e le quests... la sgravata massima è il cap al 30! Quindi ti tocca prendere l'espansione :P

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