ilmigliorgiocatoredifable2 Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 hanno gia detto dove andale perchè ho passato le ultime 2 pagine qundi andale e una citta di cannibali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmicPhoenix Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 hanno gia detto dove andale perchè ho passato le ultime 2 pagine qundi andale e una citta di cannibali Non ho capito... puoi ripetere? Sembra scritto da un cinese! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Non ho capito... puoi ripetere? Sembra scritto da un cinese! quoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Spe chiamo un ristorante cinese... (la potete capire solo se avete ascoltato lo Zoo di 105 oggi XD) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simluk Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 ragazzi grazie dei vari consigli ma allora io mi sto dirigendo alla radio,ma durante il cammino mi ritrovo in una citta distrutta pero città con palazzi grandi con una piazza e se non sbaglio con metropolitana,e vengono uno con tantissime mani cortissmo fa schifo e un altro con un armatura che sembra un leone mi uccidono in niente non posso nemeno scappare sono piu veloci di me quindi non posso andare a galaxy news. Cita http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmicPhoenix Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 ragazzi grazie dei vari consigli ma allora io mi sto dirigendo alla radio,ma durante il cammino mi ritrovo in una citta distrutta pero città con palazzi grandi con una piazza e se non sbaglio con metropolitana,e vengono uno con tantissime mani cortissmo fa schifo e un altro con un armatura che sembra un leone mi uccidono in niente non posso nemeno scappare sono piu veloci di me quindi non posso andare a galaxy news. Ti conviene fare qualche quest secondaria, in modo da alzare il tuo livello e poi riprovarci. Puoi eventualmente passare dalla metro. Li è un po' più semplice anche se più lunga. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simluk Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 in che senso i mostri ci sono sempre?maro sti cosi mi fanno paura perche poi mi finiscono i colpi quasi non ne ho,a un altra cosa io ho disinnescato al bomba a megaton ma prima ancora in un altra partita se io dicevo al sindaco di quel malvagio signore che voleva farla scoppiare il signore sparava al sindaco e io l'ho ucciso con il coltello cambia qualcosa fra le due?e dove trovo quest secondarie? Cita http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Sempre quelli forse no, ma comunque ci sono sempre dei nemici (ho in mente quelli di cui parli... o meglio mi sfugge il coso che sembra un leone, però l'altro è quello rosa no? non ricordo come si chiama, centauro forse... na cosa simile)... Per la quest di megaton si cambia: 1) dissineschi la bomba Spoiler! --Clicca per mostrare--ti viene regalata una casa a megaton ma il signor Burke ti manderà spesso e volentieri contro degli assassini (che sia morto o no... perchè come hai detto tu, se denunci Burke allo scheriffo, lui arriva e lo secca.. e poi spara anche a te XD...) 2) piazzi il detonatore e fai saltare tutto Spoiler! --Clicca per mostrare--megaton bye bye ma burke ti regala un alloggio alla tempenny tower... più bello di quello di megaton sicuro, ma alla fin fine non cambia nulla... (però la vista si XD...) quest secondarie le trovi ovunque, parla con gli npc (a megaton ne trovi un bel po', moira poi te ne da tante...) oppure le attivi con qualche nastro audio (quelli quadrati che puoi ascoltare nel pip boy) consiglio mio è quello di aumentare l'abilità per scassinare serrature e aprire qualunque cosa ti capiti a tiro... spesso dentro ci sono munizioni (fa conto che ora a non so, 10 ore, sono con 500 munizioni da 10mm e non so quante altre del resto...)... all'inizio usa tanto lo spav per risparmiare i colpi, tenta di nasconderti dai nemici stando accucciato per infliggere colpi letali con lo spav (o se hai una buona mira a mano "libera") in modo da levarteli presto dalle bolas... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simluk Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 (modificato) Sempre quelli forse no, ma comunque ci sono sempre dei nemici (ho in mente quelli di cui parli... o meglio mi sfugge il coso che sembra un leone, però l'altro è quello rosa no? non ricordo come si chiama, centauro forse... na cosa simile)... Per la quest di megaton si cambia: 1) dissineschi la bomba Spoiler! --Clicca per mostrare--ti viene regalata una casa a megaton ma il signor Burke ti manderà spesso e volentieri contro degli assassini (che sia morto o no... perchè come hai detto tu, se denunci Burke allo scheriffo, lui arriva e lo secca.. e poi spara anche a te XD...) 2) piazzi il detonatore e fai saltare tutto Spoiler! --Clicca per mostrare--megaton bye bye ma burke ti regala un alloggio alla tempenny tower... più bello di quello di megaton sicuro, ma alla fin fine non cambia nulla... (però la vista si XD...) quest secondarie le trovi ovunque, parla con gli npc (a megaton ne trovi un bel po', moira poi te ne da tante...) oppure le attivi con qualche nastro audio (quelli quadrati che puoi ascoltare nel pip boy) consiglio mio è quello di aumentare l'abilità per scassinare serrature e aprire qualunque cosa ti capiti a tiro... spesso dentro ci sono munizioni (fa conto che ora a non so, 10 ore, sono con 500 munizioni da 10mm e non so quante altre del resto...)... all'inizio usa tanto lo spav per risparmiare i colpi, tenta di nasconderti dai nemici stando accucciato per infliggere colpi letali con lo spav (o se hai una buona mira a mano "libera") in modo da levarteli presto dalle bolas...scusa ma chi sono i npc??e moira e quella che vuole crivere il libro o la ragaza che mi ha domandato deig genitori che poi ho visto e sono morti glielo riferito poverina,comunque si il mostro è rosa e fa paura nel combattere,lo stesso il leone con l'armatura pero il leone ha il corpo umano cioè sempre da leone ma si muove su due zampe,in piu prima di incontrare sti nemici ci sono gli indigeni che mi sparano e perdo molta energia uffa,scusa ma se scassino tutto si abbassa il carma,e mi domando una cosa,cambia qualcosa se divento cattivo o buono?,addirittura la prima volta che giocai io uccisi il medico di colore di megaon perchèè mi trovo a rubare.Un altra cosa per evitare gli assassini se uccido burke quello tutto vestito elegante che vuole farmi fare innescare la bomba gli assassini mi dannoo comunque la caccia?e dove lo ritrovo a sto beota che lo distruggo.A scusa delle tante domande,cambia qualcosa se do sempre acqua a quel barbone fuori megaton che ne cerca?perchè non succede mai niente. Modificato 23 Luglio 2009 da simluk Cita http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 dov'è il musue di storia? e per favore istruzioni in ita, che di inglese ce capisco poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 il museo di storia si trova unpo piu a ovest rispetto rivet city ci arrivi dalle metrò io ci sono arrivato partendo dalla metrò di rivet city tu segui i vagoni principali e a un certo punto toverai (cercala bene ) l'uscita denominata "IL mall" tu esci e ti trovi davanti al museo di storia con relativa casa bianca e co. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 quale metro di rivert city? O_O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 Per il museo ora non ricordo... @simluk: NPC o PNG, ovvero Personaggi Non Giocanti, aka personaggi controllati dal computer (nemici, venditori ecc) Per il leone io non ne ho mai visti o.o... al massimo i supermutanti ma non è che assomiglino a dei leoni... Perdi Karma solo se rubi o scassini le cose con le scritte rosse, quelle in verde (di default, oppure a seconda del colore che hai selezionato nelle opzioni per l'interfaccia) invece sono "legali", nel senso che puoi farci quello che vuoi... Se sei buono o cattivo cambia relativamente poco... dei dialoghi, alcune scelte nelle quest... e diciamo che a seconda dell'allineamento potrai scegliere alcune abilità più o meno utili... Se uccidi Burke ti arriveranno gli assassini ogni tot tempo (a caso), mentre giri per la zona contaminata... non credo ci sia modo di evitare la cosa, comunque sono scarsi... diciamo che io gli usavo come distributori ambulanti di munizioni XD L'acqua al barbone fuori Megaton (ce n'è uno anche fuori Rivet City) ti serve per recuperare Karma buono... diciamo che ne prendi molto dandogli dell'acqua non contaminata e quindi è un metodo veloce per rimediare a qualche abbassamento di karma involontario... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 c'è un entrata metro davanti a rivet city Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 ah si l'ho trovata, e sno arrivato al museo di storia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simluk Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Per il museo ora non ricordo... @simluk: NPC o PNG, ovvero Personaggi Non Giocanti, aka personaggi controllati dal computer (nemici, venditori ecc) Per il leone io non ne ho mai visti o.o... al massimo i supermutanti ma non è che assomiglino a dei leoni... Perdi Karma solo se rubi o scassini le cose con le scritte rosse, quelle in verde (di default, oppure a seconda del colore che hai selezionato nelle opzioni per l'interfaccia) invece sono "legali", nel senso che puoi farci quello che vuoi... Se sei buono o cattivo cambia relativamente poco... dei dialoghi, alcune scelte nelle quest... e diciamo che a seconda dell'allineamento potrai scegliere alcune abilità più o meno utili... Se uccidi Burke ti arriveranno gli assassini ogni tot tempo (a caso), mentre giri per la zona contaminata... non credo ci sia modo di evitare la cosa, comunque sono scarsi... diciamo che io gli usavo come distributori ambulanti di munizioni XD L'acqua al barbone fuori Megaton (ce n'è uno anche fuori Rivet City) ti serve per recuperare Karma buono... diciamo che ne prendi molto dandogli dell'acqua non contaminata e quindi è un metodo veloce per rimediare a qualche abbassamento di karma involontario... grazie mommox ma non mi hai detto npc che significa.....grazie dei consigli e se sapevo facevo esplodere la bomba perchè cosi non mi ritrovavo gli assassini dietro che palle,per caso sono quella specie di indiani coi fucili?e burke lo troverò mai?lo boglio morto!!!!!toglietemi na curiosità ma la zona contaminata ritornerà verde e viva?oppure rimarrà come è,e quelli del volt 101 li vedremo piu'?cioè non usciranno da li e la tua amica del volt la figlia del comandante?non uscirà mai dal volt?non la si vedrà piu'? Cita http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmicPhoenix Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 grazie mommox ma non mi hai detto npc che significa.....grazie dei consigli e se sapevo facevo esplodere la bomba perchè cosi non mi ritrovavo gli assassini dietro che palle,per caso sono quella specie di indiani coi fucili?e burke lo troverò mai?lo boglio morto!!!!!toglietemi na curiosità ma la zona contaminata ritornerà verde e viva?oppure rimarrà come è,e quelli del volt 101 li vedremo piu'?cioè non usciranno da li e la tua amica del volt la figlia del comandante?non uscirà mai dal volt?non la si vedrà piu'? Gli NPC come ti ha detto mommox sono i personaggi non giocati, quindi è un nome generico che serve a indicare tutti i personaggi che puoi incontrare nella storia con cui puoi parlare. Per quanto riguarda gli assassini, non preoccuparti, non sono quelli vestiti da indiani (penso che tu intenda i predatori), ma sono tutti vestiti di nero e poi addosso gli troverai un contratto con scritto "uccidi (il tuo nome)". Burke non lo incontrerai più, quindi mettiti il cuore in pace, tuttavia incontrerai il suo capo , Tempenny.Al resto delle domande ti risponderò in spoilerSpoiler! --Clicca per mostrare--No, la zona non tornerà verde e viva anche se all'oasi potrai già trovarealberi e vegetazione rigogliosa.Quasi nessuno uscirà dal vault 101 anche se a un certo punto potrai eseguire una quest secondaria che ti constringerà a tornare nel vault e rivedere i "vecchi amici" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 per l'ultima domandaSpoiler! --Clicca per mostrare--poi farli uscire ma devi sabotare il vault. la vegetazione come ci insegna fallout non ricrescerà mai nella sua forma originale infatti non si sa da dove arrivi l'ossigeno,almeno non hanno problemi d'inquinamento atmosferico dovuto alle macchine :rotfl: :rotfl: Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Ah comunque è vero che incontrarai Tempenny (io l'ho scaraventato con un colpo di fucile da combattimento giù dal terrazzo ahahah) ma non ucciderlo... è un povero vecchiaccio che Burke ha circuito... almeno da come parlava sembrava essersi fidato di Burke ma senza conoscere la sua effettiva "natura" da pseudo mafioso... o meglio, Tempenny credo non si fosse nemmeno chiesto se fosse giusto o meno far saltare Megaton, Burke gli ha assicurato che era una città inutile e lui gli ha creduto... (se non ho capito male io XD...) povero vecchiaccio è uguale a zio paperone, solo più rinco... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 (modificato) hello, ho iniziato BS sono alla seconda missioneSpoiler! --Clicca per mostrare--che ti da la confraternita quella dove devo prendere la bobina dell'enclave, arrivo nel punto dove c'è la bobina, però se provo a prenderla crepo, perchè è circondata dai fulmini, come faccio a disattivare i fulmini?(in scienza ho 50 punti) EDIT: ho fatto da solo Modificato 26 Luglio 2009 da EvilRiku Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simluk Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 allora quindi png e ncp è la stessa cosa perchè se uno mi dice png ok ci siamo personaggi non giocanti ma ncp o qualsiasi altra cosa non quadra proprio con le lettere,vabbe fa niente se è la stessa cosa è la stessa cosa stop.comunque per il fatto del vault che ci deviritornare non ti ammazzano una volta che sei dentro???e puoi evitare la morte del padre?e la ragazza non la incontri più? Cita http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 allora quindi png e ncp è la stessa cosa perchè se uno mi dice png ok ci siamo personaggi non giocanti ma ncp o qualsiasi altra cosa non quadra proprio con le lettere,vabbe fa niente se è la stessa cosa è la stessa cosa stop.comunque per il fatto del vault che ci deviritornare non ti ammazzano una volta che sei dentro???e puoi evitare la morte del padre?e la ragazza non la incontri più? dentro al vault non ti ammazzano e anche se ci provano li fai fuori tutti in un secondo...sono stati chiusi dentro il vault al massimo ti sparano con il fucile ad aria compressa...ahahah simluk ti consiglio di giocarci, fai + salvataggi dopo che sei uscito dal vault e fai un po' di esperienze, giochi 5-6 ore per salvataggio e fai varie prove e vedi cosa ti piace di più, cmq ti consiglio di fare le mission secondarie e più avanti iniziare con la principale...anche perchè se arrivi al GNR e ti ritrovi il behemot davanti sono **** acidi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 dentro al vault non ti ammazzano e anche se ci provano li fai fuori tutti in un secondo...sono stati chiusi dentro il vault al massimo ti sparano con il fucile ad aria compressa...ahahah simluk ti consiglio di giocarci, fai + salvataggi dopo che sei uscito dal vault e fai un po' di esperienze, giochi 5-6 ore per salvataggio e fai varie prove e vedi cosa ti piace di più, cmq ti consiglio di fare le mission secondarie e più avanti iniziare con la principale...anche perchè se arrivi al GNR e ti ritrovi il behemot davanti sono **** acidi APRO apro, a proposito di behemot se qualcuno ha la guida ufficiale mi sa dire quanti HP hanno? e i deathclaw? è proprio una bella sfida ma sono simpatici tutti e due. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 il primo behemot è una boiata eh... io l'ho amazzato con la pistola 10 mm senza spav al livello 5... gli altri rompevano... anche se c'era sempre qualche barbatrucco per ucciderli (tipo quello nel campo schiavi -non ricorodo il nome- che se ne sta nella recizione elettrica... prima lo sfinivo un po' da dietro alla recinzione, poi stanco di sparare piazzavo le mine davanti alla porta, rompevo il generatore e facevo uscire il bestio... e booom XD) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 salve ragazzi, ho appena preso questo magnifico gioco(sono appena uscito dal Vault) volevo chiedere, secondo voi quali sono le abilità più importanti all'inizio?? io ho aumentato molto l'abilità scienza, l'abilità con le armi leggere e quella per riparare, ho fatto bene?? Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.