Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per riparare invece non c'è un livello o altro.. semplicemente si basa sulla tua skill di riparare

hai 100 a riparare? puoi riparare, con i dovuti materiali, fino al 100%, hai 95? ripari fino al 95%

 

Se non hai 100 a riparare, ti dirà sempre, entro un certo livello, che hai bisogno di abilità maggiori.

 

Per riparare, tranne rari casi, ci vuole uno stesso esemplare di un oggetto che ripari.

 

Esempio: devo riparare una 10mm pistol? ci vuole una 10mm pistol. Una delle 2 sparisce dall'inventario e l'altra aumenta come % di condizioni, fino ad un massimo del 100%

 

Come casi rari di differenze tra oggetti ci sono ad esempio:

il fucile di lincol che lo ripari con i fucili da caccia

la 10mm pistol e la 10mm pistol silenziata che si riparano tra di loro: con una silenziata posso riparare una 10mm semplice e viceversa.

 

Alcune armature dei predatori di nomi diversi ma che si riparano tra di loro o con più tipi di armature

 

E via dicendo... ad ogni modo di base funziona che prendi un oggetto, prendi un altro oggetto dello stesso tipo e li usi tra di loro. uno dei due lo sacrifichi per rendere migliore l'altro. Stop.

 

Ricordo che c'è la tuta del vault che si trova nel vault 101 che fa 5 lockpick e 5 riparare. Inoltre ricordo che a point lookout (l'espansione) si trovano le tute +10 riparare ed esistono le tute della red racer e della robco che aumentano la skill del 5% invece. Inoltre droghe che aumentano l'intelligenza (se non erro riparare aumenta con un punteggio di intelligenza più alto) aumentano anche riparare, quindi parliamo delle mentas.

 

Per le specials, invece, aumentano solo con:

una quest secondaria che fornisce +1 percezione o forza permanentemente ed una sola volta

con il perk: addestramento intensivo, ogni volta che prendi il perk scegli dove inserire il +1 nelle special. Questo perk puo' essere preso fino a 10 volte.

con il perk quasi perfetto, dell'espansione broken steel, che porta tutte le stats a 9 (da verificare se le stats a 10, invece, le depotenzia a 9).

Poi ci sono perks e droghe che momentaneamente cambiano il punteggio delle specials. Ad esempio il perk che ti rende simile al vampiro e ottieni +2 int e +2 percezione, sia al chiuso o all'aperto, ma solo di notte (entro una fascia d'orario ben precisa). Oppure c'è il perk del 20mo livello che da +2 forza se sei di giorno, entro una fascia d'orario precisa, e all'aperto...

 

Poi ci sono oggetti che influenzano le specials, come i cappelli che danno +1 percezione... e potremmo andare avanti all'infinito... ad ogni modo per aumenti permanenti di specials c'è solo quel perk di una quest, l'addestramento intensivo, e le bamboline (le bamboline sono 1 per ogni topo di skill e di special, per un totale di 20 che equivale alle 13 skills e le 7 stats)

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

Iwan c'era una guida per l'avere tutti gli special a 10 e le abilità a 100? Qui sul forum dico... (cioè so per l'Int a 10 subito partire con 9 e andare a rivet city per la bambolina, ma il resto non ricordo...)

quella guida vale se non hai broken steel e comunque tutte le specials non vanno a 10... per avere anche le specials a 10 bisogna utilizzare broken steel.

 

la mossa più facile è:

non prendere alcuna bambolina delle specials fino al 30 (ricordarsi di lasciare intera Megaton per ovvie ragioni), cercare tutti i modi per sfruttare i libri e i bonus permamenti (il ciondolo portafortuna, il perk corsa silenziosa, e il perk cyborg possono aiutare ad avere +30 punti abilità extra...) e c'è anche il famoso libro di armi pesanti (big guns) che si trova alle rovine di batsheda dove ogni 73h si rigenera il predatore che ha addosso sempre un libro di armi pesanti. si ripete l'operazione all'infinito finchè non porti la skill a 100 e mi raccomando non azzardatevi a mettere punti abilità con il passaggio di livello a big guns che per ovvie ragioni dette poco fa sono punti buttati! XD poi niente... solite bamboline delle skills (da prendere rigorosamente TUTTE) e books a manetta... se volete stressarvi meno prendete almeno comprensione e leggete i libri solo dopo aver preso il perk. il perk esperto in questo caso lo sconsiglio perchè se ne puo' fare a meno. Se poi c'è la follia e volete prendere i circa 50 libri per ogni skill perchè volete sostituire il perk comprensione fate pure... io con un personaggio l'ho iniziato a fare ma era troppo stressante e con quest' ultimo personaggio che ho ricreato ho preferito inserirlo comprensione. Bene... detto questo... le specials a inizio gioco vanno tarate in modo da avere tutti i prerequisiti necessari. io consiglio:

forza 5, carisma 1, stamina 5-6, agilità 7, fortuna 6, resto ad intelligenza. Da notare che fino al livello 4 ci sarà penuria di perk ed è capace che un livello ad addestramento intensivo ci scappa (quindi potete scalare una special di 1 punto). Stesso ragionamento va fatto per la quest "Mio Dio" che fornisce permanentemente un punto in percezione O forza. Conviene quindi tener conto di questo durante la creazione del proprio alterego (e magari i punti extra vanno tutti ad intelligenza così ottenete più punti abilità per livello e chiudete prima le skills. O se volete... mettete su charisma per sbloccare i perks con i dovuti requisiti su quella stats... tutti perks inutili pero' io sconsiglio e direi di aggiungere su inteliggenza l'extra... io sono riuscito, partendo con forza 3 e stamina 5, agilità 7 e fortuna a 6 ad avere intelligenza 10 all'inizio del gioco se non erro...). Bene.. una volta fatto il 30 si prende il perk quasi perfetto e si prendono le bamboline delle specials per avere tutto a 10 come specials e tutto a 100 come skills (sulle skills, apparte quelle di baratto ed eloquenza dove 9 punti carisma forniscono 18 punti a baratto e 18 ad eloquenza e conviene tararli ad 82 le skills... il resto teoricamente si dovrebbe già portare a 100 molto prima... qualora manca qualcosina si prendono quei 3-4 libri rimanenti e si chiude il discorso al 30).

 

Et voilà, è fatto il personaggio abnorme!

 

Se volete faccio copia incolla di due personaggi liv 30 che ho su txt con i talenti le specials e via dicendo... li postai già tempo fa.

 

anzi va lo posto lo schema, dovesse servire:

S.P.E.C.I.A.L.S.

 

FORZA 3 ---> 10 al 30

STAMINA 6 ---> 10 al 30

CARISMA 1 ---> 10 al 30

FORTUNA 7 ---> 10 al 30

PERCEZIONE 6 ---> 10 al 30

INTELLIGENZA 10 ---> 10 al 30

AGILITA'7 ---> 10 al 30

 

RESISTENZA DANNO:

45 (armatura atomica invernale)

+10% (elmo atomico invernale)

+10% (durezza)

+10% (cyborg)

+3%(perk di the pitt)

+5%(perk della quest Oasi)

[+6%(perk guru sopravvivenza)]

= 83%[89%] su 85%

 

REGULAR PERKS

 

LV02: Black Window/Lady Killer (A seconda del sesso)

LV03: Intense Training (STR)

LV04: Comprensione

LV05: Iron Fist (richiede 4 Forza, già acquisito con intense training (STR))

LV06: Gunslinger

LV07: Toughness

LV08: Iron Fist (richiede 4 Forza, già acquisito con intense training (STR))

LV09: Commando

LV10: Iron Fist (richiede 4 Forza, già acquisito con intense training (STR))

LV11: Finesse

LV12: Silent Running (richiede 50 Nascondersi)

LV13: Sniper

LV14: Cyborg (richiede 60 Medicina e 60 Scienza)

LV15: Robotics Expert oppure Nerd Rage (richiedono entrambi 50 scienza)

LV16: Action Boy

LV17: Better Criticals

LV18: Paralyzing Palm (richiede 70 Disarmato)

LV19: Bloody Mess

LV20: Grim's Reaper's Sprint

LV21: Strong Back (richiede 5 Forza, da acquisire con Ant Might, avendo gia 4 Forza per intense training (STR))

LV22: quantum chemist (richiede 70 Scienza)

LV23: Demolition Expert (richiede 50 Esplosivi)

LV24: Demolition Expert (richiede 50 Esplosivi)

LV25: Demolition Expert (richiede 50 Esplosivi)

LV26: Pyromaniac

LV27: Nerves of Steel

LV28: Ninja (richiede 80 Disarmato e 80 Armi da Mischia)

LV29: Concentrated Fire (richiede 60 Armi corte e 60 Armi a Energia)

LV30: Almost Perfect

 

QUEST PERKS

 

Ant Might, Auto Expert, Barbskin, Booster Shot, Covert Ops, Ghoul Ecology, Hematophage, Pitt Fighter, Power Armor Training, Punga Power!, Rad Regeneration, Superior Defender,

 

Survival Guru (6% Res. Danno/3% critico), Xenotech Expert, Wired Reflexes.

 

Nota: alcuni perks come Nerd Rage, o Robotics Expert o Demolition Expert possono anche essere sostituiti se li trovate poco utili. Io ho fatto una scelta ma è opinabile. Altre soluzioni ci sono nel perk che fornisce 50% di danno contro gli insetti ma apparte quello... forse il talento esperto, a mio parere inutile. Il resto MAH... quindi al massimo potreste cambiare su questi 4 perk 2 su 4, ma poichè demolition expert è meglio prenderlo tutte e tre le volte... diciamo che al massimo si puo' levare furia nerd ma io la lascerei che con la veste del generale chase di mothership zeta (tempo che lo fixano) ed un'armozza in mano è una cosa troppo ganza! e poi quell'armatura fa 20, con <20% hp si arriva ad avere +50% res... quindi 70%... + durezza e cyborg... siamo gia a 90% su 85% massimi... Poi la scelta è vostra per carità :)

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ma quindi quella cosa addestramento intensivo non serve a na cippa?? :piange:

 

poi come si fa a sostituire le abilità che non mi garbano una volta che le ho scelte livelli addietro?

 

p.s. ma quando ero bebè non mi faceva diminuire le stat di base che erano a 5...

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

si che le fa diminuire, guarda meglio

(per diminuirle, forse, dovevi andare direttamente alla pagina finale del libro del bambino dove c'è il sunto di tutte le specials e non la pagina dove prende una special alla volta... e comunque prima di uscire dal vault ti viene chiesto se vuoi modificare qualcosa e comunque li potevi modificare ex novo: le specials, le 3 skills che scegli all'inizio e che potenzi di 15 punti ognuna, l'aspetto fisico (non il sesso pero' attenzione) ed il nome

 

Poi addestramento intensivo serve e tanto, ma solo se non hai broken steel. Una volta che hai quell'espansione prendi il perk quasi perfetto che porta automaticamente tutte le stats a 9 ed ovviamente mettere tanti livelli su addestramento intensivo risulta inutile... ma ripeto, un conto è tarare un personaggio a 20 livelli senza broken steel, n'altro conto è tararlo a 30 con broken steel. Broken steel cambia di parecchio i templates dei personaggi per le ragioni appena dette. Io con broken steel ora prendo sempre al livello 2 o 3 una sola volta il perk addestramento intensivo (e lo metto in forza il +1). Prima di broken steel mettevo finoa 4-5-6 livelli di addestramento intensivo per avere 10 in parecchie stats ma non riuscivo, nonostante questo, ad avere tutte le specials a 10

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

per riparare invece non c'è un livello o altro.. semplicemente si basa sulla tua skill di riparare

hai 100 a riparare? puoi riparare, con i dovuti materiali, fino al 100%, hai 95? ripari fino al 95%

 

Se non hai 100 a riparare, ti dirà sempre, entro un certo livello, che hai bisogno di abilità maggiori.

 

Per riparare, tranne rari casi, ci vuole uno stesso esemplare di un oggetto che ripari.

 

Esempio: devo riparare una 10mm pistol? ci vuole una 10mm pistol. Una delle 2 sparisce dall'inventario e l'altra aumenta come % di condizioni, fino ad un massimo del 100%

 

Come casi rari di differenze tra oggetti ci sono ad esempio:

il fucile di lincol che lo ripari con i fucili da caccia

la 10mm pistol e la 10mm pistol silenziata che si riparano tra di loro: con una silenziata posso riparare una 10mm semplice e viceversa.

 

Alcune armature dei predatori di nomi diversi ma che si riparano tra di loro o con più tipi di armature

 

E via dicendo... ad ogni modo di base funziona che prendi un oggetto, prendi un altro oggetto dello stesso tipo e li usi tra di loro. uno dei due lo sacrifichi per rendere migliore l'altro. Stop.

 

Ricordo che c'è la tuta del vault che si trova nel vault 101 che fa 5 lockpick e 5 riparare. Inoltre ricordo che a point lookout (l'espansione) si trovano le tute +10 riparare ed esistono le tute della red racer e della robco che aumentano la skill del 5% invece. Inoltre droghe che aumentano l'intelligenza (se non erro riparare aumenta con un punteggio di intelligenza più alto) aumentano anche riparare, quindi parliamo delle mentas.

 

Per le specials, invece, aumentano solo con:

una quest secondaria che fornisce +1 percezione o forza permanentemente ed una sola volta

con il perk: addestramento intensivo, ogni volta che prendi il perk scegli dove inserire il +1 nelle special. Questo perk puo' essere preso fino a 10 volte.

con il perk quasi perfetto, dell'espansione broken steel, che porta tutte le stats a 9 (da verificare se le stats a 10, invece, le depotenzia a 9).

Poi ci sono perks e droghe che momentaneamente cambiano il punteggio delle specials. Ad esempio il perk che ti rende simile al vampiro e ottieni +2 int e +2 percezione, sia al chiuso o all'aperto, ma solo di notte (entro una fascia d'orario ben precisa). Oppure c'è il perk del 20mo livello che da +2 forza se sei di giorno, entro una fascia d'orario precisa, e all'aperto...

 

Poi ci sono oggetti che influenzano le specials, come i cappelli che danno +1 percezione... e potremmo andare avanti all'infinito... ad ogni modo per aumenti permanenti di specials c'è solo quel perk di una quest, l'addestramento intensivo, e le bamboline (le bamboline sono 1 per ogni topo di skill e di special, per un totale di 20 che equivale alle 13 skills e le 7 stats)

Grazie Iwan preciso come sempre :mrgreen: .... comunque nella metropolitana per andare a GNR andrò incontro a bestie difficili da uccidere oppure saranno solo ghoul ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Iwan preciso come sempre :mrgreen: .... comunque nella metropolitana per andare a GNR andrò incontro a bestie difficili da uccidere oppure saranno solo ghoul ??

dipende sempre dal tuo livello... se ad esempio sei livello 18 o superiore e hai broken steel i ghoul possono diventare anche ghoul tecnologisti e quelli fanno male...

 

ad ogni modo non ricordo ma alla peggio becchi qualche supermutante (ma non mi pare, credo appaiano solo usciti dalla metropolitana non prima) e non mi pare becchi predatori. A giorni dovrei tornarci con il mio personaggio nuovo. Se ancora non sei andato alla GNR ti aggiorno sui nemici ritrovati

 

Ty Iwan, è comodo avere un nerd (in senso buono per una volta) di fallout a disposizione XD

:asd: di solito non mi flippo così per un gioco ma quando merita ci sta tutto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende sempre dal tuo livello... se ad esempio sei livello 18 o superiore e hai broken steel i ghoul possono diventare anche ghoul tecnologisti e quelli fanno male...

 

ad ogni modo non ricordo ma alla peggio becchi qualche supermutante (ma non mi pare, credo appaiano solo usciti dalla metropolitana non prima) e non mi pare becchi predatori. A giorni dovrei tornarci con il mio personaggio nuovo. Se ancora non sei andato alla GNR ti aggiorno sui nemici ritrovati

 

 

:asd: di solito non mi flippo così per un gioco ma quando merita ci sta tutto! :ok:

 

Ok grazie Iwan comunque non ho l'espansione Broken Steel..... intanto mi faccio un po di esperienza e cerco di trovare armi un po + potenti perchè quelle che ho non sono il massimo :piange: :piange: .....comunque appena puoi dimmi della situazione nella metropolitana... Grazie ancora :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende sempre dal tuo livello... se ad esempio sei livello 18 o superiore e hai broken steel i ghoul possono diventare anche ghoul tecnologisti e quelli fanno male...

 

ad ogni modo non ricordo ma alla peggio becchi qualche supermutante (ma non mi pare, credo appaiano solo usciti dalla metropolitana non prima) e non mi pare becchi predatori. A giorni dovrei tornarci con il mio personaggio nuovo. Se ancora non sei andato alla GNR ti aggiorno sui nemici ritrovati

 

 

:asd: di solito non mi flippo così per un gioco ma quando merita ci sta tutto! :ok:

nella metropolitana becchi solo ghoul il tipo varia con il livello (fino a 6 ghoul normali,7-11 ghoul feroci e feroci vagabondi,12-14 splendenti,15 in poi anche tecnologisti se hai scaricato broken steel stessi livelli per i supermutati(normale-->bruto-->capo-->supremi quest'ultimi con broken steel) l'unico nemico pericoloso che puoi trovare è un deathclaw che appare casualmente a nord della metropolitana

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

mai trovato sto deathclaw... la probabilità è rara evidentemente. Comunque io preciso non ricordavo che i mostri erano easy da uccidere e non si trovava niente di profetico e impossibile da ammazzare

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come è fatto questo deathcow? no perchè una volta, di notte, nei dintorni della metro dalla parte del mart, ho incoontrato un mostro non identificato, di medie dimensioni (più grosso di me sicuramente), che camminava lento e goffo verso di me, aveva poca energia (meta barra piu o meno) e gli ho scaricato un caricatore di 10mm (avevo solo quella :whew: ), non gli ho fatto niente e con una manata mi ha ucciso! :shock:

 

cmq ero venuto per chiedere se per fare le missioni secondarie c'era un livello specifico da raggiungere, ma mi è parso di capire che gli oppo (nemici) che incontri dipendono appunto dal tuo livello, quindi più è alto più sono tosti ma comunque proporzionati all'esperienza... è corretto?

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un deathclaw (non deathcow XD... la mucca della morte ahahah)

 

http://images2.wikia.nocookie.net/fallout/images//thumb/c/c3/Deathclaw_(Attacking)_FO3.png/750px-Deathclaw_(Attacking)_FO3.png

 

e si, ti legnano con una-due mazzate...

 

io il primo lo beccai al livello 3 in una casa abbandonata (di quelle grosse tipo fattorie, vicino a megaton) che aveva metà vita... sparandogli da lontano (lui era ancora dentro la casa) e sprecando un po' di munizioni l'ho fatto fuori... e ho pure beccato i progetti per fare il guanto con la mano sua XD (erano su un tavolino li nella casa...)

 

Però in metropolitana non gli ho mai visti...

 

 

Figo è che un giorno me ne sono beccati 3 insieme perchè quei simpatici dell'enclave se li allevano sti cosi (allevano... gli piazzano nelle gabbie e gli ficcano un elmo in testa per controllarli... però ho visto che è servito a poco, si sono maciullati a vicenda XD)

 

p.s. guardando sto screen devo dire che come mostro è figo... in game non ho mai apprezzato la sua "bellezza" XD... sempre intento a scappare o a lanciare qualche granata u.u...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

si... è corretto sui nemici. Ovviamente ci sono alcuni punti dove troverai per forza nemici di una certa entità (ti faccio un esempio, il santuario dei deathCLAW (non cow XD) che non e che si potenziano con il livello. Sempre tosti sono. Se sei livello alto li affronti bene altrimenti... son dolori! XD Pero' per i mostri random ci sono alcuni che salgono di categoria con il livello, altri che rimangono stabili. Dipende... diciamo che di norma salgono in base al tuo livello pero'.

 

Sul deathclaw è un mostro sul marrone, un po goffo, grosse fauci ed artigli, sta 1 po chino-gobbo e ogni tanto ti salta addosso. Oltre a quello, di animali simili di quella entità (ma decisamente più deboli a confronto, ci sono i Yao guai, che sono delle sorta di orsi modificati geneticamente. la differenza tra un deathclaw ed un yao guai dovresti gia intenderla ad occhio tu appena vedrai ognuno di questi esemplari. Lo yao guai oltretutto va a 4 zampe ed è molto scuro sul marrone con il pelo. Il deathclaw ha una pelle marrone ma un po più chiara, artigli molto più abonormi e fa un male boia XD

Link al commento
Condividi su altri siti

si si era quello il mostro che mi ha messo ko :whew: :mrgreen:

 

ma ti danno qualcosa di particolare se li ammazzi?

 

cè un modo poi per far si che i protettori che attivi ti seguono oppure sono destinati a vagare senza meta è a blaterare cose senza sens? :crazy:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi calibrarne la distanza dei tuoi mercenari ma poi si gestiscono da soli (purtroppo XD)

 

Per il deathclaw una volta ucciso prendi l'artiglio della mano... serve per un'arma che scomba con unarmed, molto forte per il critico. E' un componente per uno schema sostanzialmente

Link al commento
Condividi su altri siti

no non intendevo i mercenari o i compagni, ma quei robot che si attivano tramite pc in alcune zone (tipo nella metro o nel mart), si chiamano protettori, sparano i laser, non fanno altro che dire che andrà tutto bene in sostanza, credono di vivere nel mondo prebellico :crazy: e vanno a spasso per c... loro. ho provato a parlargli ma danno solo sfogo alla loro follia :mrgreen:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete dirmi come mai, ad ogni missione secondaria, nella mappa globale mi da due desinazioni? una è quella principale, l'altra è sempre solo e comunque la cittadina di springvalle o come se chiama. ho provato ad andare esattamente sopra il punto che mi segna sulla mappa, e cè solo un cumolo di macerie.... :crazy:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ti spiego...

se ti ricordi bene... e sta scritto anche nella quest, basta che leggi il pipboy nella sezione missioni e leggi la missione in corso...

moiarity ti ha detto che se recuperi i 300 tappi dalla drogata nei pressi di springvale ti fa il favore di dirti su tuo padre

invece l'alternativa è di andare a megaton da moiarity e pagargli 300 tappi.

Alla fine cambia poco:

o all'inizio ci dai 100 tappi subito (perchè appena gli dici di no diventano 300 perchè quel tizio è un animale scorzo della vita XD)

o ce ne dai 300 dopo che si snerva

o vai dalla tipa, recuperi i 300 tappi (uccidendola o convincendola a seconda di come ti comporti) e quando glielo dici a moiarity ti rifarà pagare 100 (quindi alla fine informazioni gratis te le scordi... XD)

ecco spiegato il motivo della destinazione doppia. In altri casi ti capiteranno destinazioni multiple. Qualora ti riaccade, leggi il diario delle missioni dal pipboy per capire il perchè e vedi sulla mappa globale dove portano da li ti regoli. Ovviamente se nei dialoghi cerchi di capire per bene per filo e per segno cosa dicono il diario delle missioni ti servirà solo per ricordarti alcuni particolari ma saprai già cosa stai facendo :) In alcuni casi nella foga di andare avanti con il dialogo capita di non stare attenti a particolari ed è per questo che per fortuna c'è il buon pipboy che ti consiglio di consultare spesso sia per le missioni, che per la mappa, che per le note.

Sui protettori invece ho capito a che ti riferisci. Ci sono vari robot che troverai nella wasteland ed in alcuni casi potrai attivarli a tuo piacimento per usufruirne a tuo vantaggio. Di solito li attivi e sono programmati contro un tipo di nemico. In alcuni casi se non stai attento li riattiverai ma saranno anche settati contro di te quindi occhio a cosa attivi leggi bene il funzionamento dai terminali di attivazione prima di attivarli!

 

Bon credo di aver risposto a tutto, se manca qualcosa o non sono stato chiaro fai sapere

Enjoy

Link al commento
Condividi su altri siti

Comuqnue Iwan ho sorpassato il pezzo della metropolitana e ho ucciso il behemot con il Fat Man :mrgreen: :mrgreen: ( fra l'altro prima di ucciderlo avevo salvato perche erò con un mio amico e volevamo sparare col fat man tutti e due e io l'ho mancato :mrgreen: ...poi ovviamente per non sprecare i colpi ho caricato poco prima che lo ammazzassi e l'ho ucciso :mrgreen: ).Ora finalmente ho trovato qualche arma migliore sennò rimanevo sl con fucile da caccia :crazy: :crazy: ....poi ora sto sotto la GNR e poi ci entrerò quando rigiocherò....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sei arrivato alla GNR... comunque il fucile da caccia io l'ho usato per un sacco di tempo... senza spav è utilissimo (ma anche con)... ora uso suo cugggino, ovvero il fucile vecchio stile (versione unica del fucile a leva di point lookout)...

 

Armi leggere rulez :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...