mommox Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 secondo me quelle in generale migliori sono: Scassinare: per trovare munizioni e tappi già da subito che non fa mai male... i terminali non ho mai avuto bisogno di usarli sinceramente... forse medicina ma solo all'inizio secondo me, per curarsi con i pochi stimpack... poi dopo ne ho talmente tanti che non me ne frega più una mazza di curarmi del x% in più... e almeno per me quella per dialogare con gli altri pg (oratoria o eloquenza non ricordo mai il nome) perchè mi permettono spesso di risparmiare munizioni (metti che convinco il nemico a scappare piuttosto che mettermi la a menarlo) e becco punti esperienza per le varie prove di eloquenza... e poi mi piacciono i dialoghi extra XD e infine almeno inizialmente armi leggere che sono quelle che trovi proprio nelle prime orette di gioco (ovvero armi da fuoco normali, pistole, fucili, mitra ecc)... poi li puoi scegliere: o la porti a 100 che non fa mai male (io uso quasi solo armi leggere), o la lasci bassa e alzi quello che ti interessa (armi pesanti, energia ecc) oppure non spendi manco un punto, vai di c**o per le prime ore di gioco e spendi tutto sul resto Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 secondo me quelle in generale migliori sono: Scassinare: per trovare munizioni e tappi già da subito che non fa mai male... i terminali non ho mai avuto bisogno di usarli sinceramente... forse medicina ma solo all'inizio secondo me, per curarsi con i pochi stimpack... poi dopo ne ho talmente tanti che non me ne frega più una mazza di curarmi del x% in più... e almeno per me quella per dialogare con gli altri pg (oratoria o eloquenza non ricordo mai il nome) perchè mi permettono spesso di risparmiare munizioni (metti che convinco il nemico a scappare piuttosto che mettermi la a menarlo) e becco punti esperienza per le varie prove di eloquenza... e poi mi piacciono i dialoghi extra XD e infine almeno inizialmente armi leggere che sono quelle che trovi proprio nelle prime orette di gioco (ovvero armi da fuoco normali, pistole, fucili, mitra ecc)... poi li puoi scegliere: o la porti a 100 che non fa mai male (io uso quasi solo armi leggere), o la lasci bassa e alzi quello che ti interessa (armi pesanti, energia ecc) oppure non spendi manco un punto, vai di c**o per le prime ore di gioco e spendi tutto sul resto capito, grazie mille per la risposta :sultano: Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 Da qualche tempo non gioco a Fallout 3 ma ho deciso di riprenderlo in mano e quindi di farmelo restituire dal mio amico...ma per curiosità mi ricordo di aver trovato l'armatura della confraternità ma pesa tantissimo e non potendola usare è inutile tenersela dietro...se io la lasciassi nel frigo a casa sono sicuro che al mio ritorno la trovo sempre?? In casa è mai capitato che qualcuno venaga a rubare?? Un grazie anticipato a chi mi risponderà Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 Da qualche tempo non gioco a Fallout 3 ma ho deciso di riprenderlo in mano e quindi di farmelo restituire dal mio amico...ma per curiosità mi ricordo di aver trovato l'armatura della confraternità ma pesa tantissimo e non potendola usare è inutile tenersela dietro...se io la lasciassi nel frigo a casa sono sicuro che al mio ritorno la trovo sempre?? In casa è mai capitato che qualcuno venaga a rubare?? Un grazie anticipato a chi mi risponderà non ti verra nessuno a rubare in casa.... nel frigo???? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 si puoi tenerla ANCHE nel frigo (ma usare le casse no?) E nessuno ti duberà nulla li. Sa di surreale in un post-apocalittico ma così pare.. nessuno ti ruberà mai li. Lo so, ha poco senso... però è così XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 Ultimamemente mi sto strafocando su Fallout e avrei intenzione di finirlo al 100%... Ho un problema con una quest secondaria, però, ovvero quella di zimmer e del suo prezioso androide... Mi sono bloccaro al punto in cui devo andare da un certo Pinkerton che pare si trovi sulla prua della nave... Ecco, potreste spiegarmi come diammine ci si arriva lì??? Sto impazzando.. Ho esplorato Rivet-city in lungo e in largo ma non riesco proprio arrivarci... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare-- allora esci da rivert city, dove c'è il ponte. esci proprio dalla nave. scendi giu per le scale. vai verso destra seguendo "la costa" finchè non trovi una specie di ponte fisso in metallo che permette l'accesso ad una parte separata della nave. per aprire la porta serve scassinare a 100, oppure poco a sinistra di quell'accesso chiuso da scassinare, ti butti in acqua e apri un passaggio sotterraneo immerso nell'acqua (occhio a non morire per assenza di ossigeno XD). Una volta entrato poi è facile apparte un paio di trappole Modificato 2 Agosto 2009 da Iwangor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 scusate ma le espansioni di fallout ci sono anche per pc?ditemi se ci sono in pacchetto o come scaricarle grazie in anticipo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare--allora esci da rivert city, dove c'è il ponte. esci proprio dalla nave. scendi giu per le scale. vai verso destra seguendo "la costa" finchè non trovi una specie di ponte fisso in metallo che permette l'accesso ad una parte separata della nave. per aprire la porta serve scassinare a 100, oppure poco a sinistra di quell'accesso chiuso da scassinare, ti butti in acqua e apri un passaggio sotterraneo immerso nell'acqua (occhio a non morire per assenza di ossigeno XD). Una volta entrato poi è facile apparte un paio di trappole Ok grazie... Ci tenevo a chiedere un' altra cosa: Ho appena svolto la missione secondaria sul vault 101... Al mio ritorno ho trovato Amata che mi chiede di andare a parlare con il nuovo soprintendente che ha rimpiazzato suo padre, il quale non ha intenzione di far uscire gli abitanti del vault da esso...Andando a parlare con lui scopro che pur utilizzando una conversazione del tutto tranquilla e pacifista la situazione degenera comunque arrivando al punto che il soprintendente utilizza mezzi bellici per tentare di uccidermi... Tutto ciò provoca la mia espulsione dal Vault e il ripudio nei confronti dei suoi abitanti compresa la mia cara amica d' infanzia Amata!!!..Ora vorrei sapere se fosse inevitabile lo scontro a fuoco con il soprintendente oppure se si poteva risolvere in modo pacifico la missione?? Modificato 5 Agosto 2009 da Italian_n00b Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 @Near: si ci sono e le puoi comprare su DVD nei negozi. Add-on Pack 1: Operation Anchorage e The Pitt Add-on Pack 2 (non uscito): Broken Steel e Point Lookout Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 grazie mille mommox!!!!!!!! di corsa a cercare il primo add on! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 (modificato) Ma si può continuare il gioco una volta finita la quest principale?? Modificato 7 Agosto 2009 da Italian_n00b Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 puoi continuare solo se hai acquistato l'espansione Broken Steel. altrimenti una volta finito il gioco vieni "riportato" al menu principale e non puoi più fare niente fidati...è impossibile non avere broken steel... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Broken steel è essenziale per 3 ragioni 1) sblocca dopo la fine del gioco 2) 10 livelli da tirar su con il proprio personaggio, con tutto di nuovi perks 3) Nuovi mostri over livello 20 per aumentare un po la difficoltà visto che al 20 si poteva anche morire, ma diventava tutto un po più semplice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 ti dico solo che dopo broken steel sono iniziati i miei problemi...infatti PER ME, diventa troppo difficile, ho sprecato tante di quelle munizioni e stimpak. infatti poi per Point Lookout ho dovuto mettere la difficoltà da Normale a Molto Facile. ora però...devo trovare un modo per tornare a normale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 mah... tutto sta nel sapersi ingegnare... io a molto difficile con broken steel riuscivo a giocare (beh li qualche stimpack lo buttavo, ma vorrei vedere molto difficile con i supermutanti supremi! XD) Un consiglio? quando hai difficoltà parti di spav e mira SEMPRE alle armi. una volta disarmati li gestisci come vuoi i nemici (beh apparte deathclaw, behemoth, radscorpion albino e ghoul tecnologisti si intende... anche se con i ghoul visto il perk extra di point lookout e il perk extra di desmond ci fai fissi 10 danni extra che non è poco... i deathclaw alla fine fanno male ma sono decisamente più deboli... gli unici, sempre a patto di disarmare i supermutanti supremi che armati sono davvero devastanti anzi devastanti è dire poco..., sono i radscorpion albino ma per fortuna capitano raramente, e soprattutto all'aperto, quindi ci si puo' permettere qualche fuga o morti e fuggi ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 salve, sono in procinto di iniziare questo promettentissimo gioco, e prima di iniziare a stressarmi nella ricerca di cose introvabili volevo chiedervi se in fallout 3 è possibile tornare in qualsiasi posto (in qualsiasi momento magari) o ci sono posti che una volta lasciati non si potranno rivisitare mai piu... grazie Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Ok grazie... Ci tenevo a chiedere un' altra cosa: Ho appena svolto la missione secondaria sul vault 101... Al mio ritorno ho trovato Amata che mi chiede di andare a parlare con il nuovo soprintendente che ha rimpiazzato suo padre, il quale non ha intenzione di far uscire gli abitanti del vault da esso...Andando a parlare con lui scopro che pur utilizzando una conversazione del tutto tranquilla e pacifista la situazione degenera comunque arrivando al punto che il soprintendente utilizza mezzi bellici per tentare di uccidermi... Tutto ciò provoca la mia espulsione dal Vault e il ripudio nei confronti dei suoi abitanti compresa la mia cara amica d' infanzia Amata!!!..Ora vorrei sapere se fosse inevitabile lo scontro a fuoco con il soprintendente oppure se si poteva risolvere in modo pacifico la missione??con una buona dose di eloquenza si riesce pacificamente...Spoiler! --Clicca per mostrare--ma verrai comunque cacciato dal vault a fine quest... un pelo meno malamente e avra un'armatura del vault 101 oggetto unico che fa qualche bonus sfizioso... ma nulla di che. alla fine non ti sei perso nulla tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 davvero raramente ci sono dei luoghi in cui non potrai mai più tornare. è quasi impossibile... a meno che non fai una determinata azione, come per esempio se distruggi una città a causa di una bomba atomica non esplosa (non vado oltre che non voglio rovinarti la sorpresa) è ovvio che la città non tornerà mai più come prima. altrimenti c'è anche un'espansione, dove una volta esplorato il luogo non potrai mai più tornarci, ma anche qui c'è un motivo molto logico. fidati...non preoccuparti. per questo lato del gioco non verrai mai deluso (come del resto nemmeno per gli altri lati). comunque se vuoi puoi spostarti da un posto all'altro del luoghi già visitati. basta aspettare un attimo di caricamento e già ti trovi dall'altra parte del "mondo". ovviamente cambia anche l'orario quindi potresti ritrovarti da giorno, improvvisamente al mattino. spero di essere stato utile ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 salve, sono in procinto di iniziare questo promettentissimo gioco, e prima di iniziare a stressarmi nella ricerca di cose introvabili volevo chiedervi se in fallout 3 è possibile tornare in qualsiasi posto (in qualsiasi momento magari) o ci sono posti che una volta lasciati non si potranno rivisitare mai piu... graziei posti dove una volta che ci sei stato non puoi tornarci più ci sono, ma per fortuna sono davvero pochi per ora mi vengono in mente questi che credo siano i più importanti:Spoiler! --Clicca per mostrare--vault 101, ci sei all'inizio del gioco, nella fase del tutorial, e ci ritorni una sola volta se vuoi tramite una quest secondaria... una volta finita pero' ed uscito dal loco addio vault... a ravern rock, una base a cui avrai accesso durante il susseguirsi della quest principale con le sue sottoquests. Occhio che li c'è la bambolina +10 ad armi ad energia. una volta usciti dal posto non è più recuperabile... poi alcune locazioni della navicella aliena dell'espansione Mothership Zeta, occhio a prendere tutti gli oggetti unici e le registrazioni per l'obiettivo... poi c'è la base militare di Broken steel, occhio a prendere tutti gli oggetti unici anche li... e FORSE, dico FORSE, nel vault 87 non è possibile tornarci (o forse si? non ho mai provato). Occhio a liberare per lo meno il supermutante fawkes. se non lo fai potresti pentirtene. Altro per ora non mi viene in mente... se mi sfugge qualcosa avvertite e se mi viene in mente altro aggiungo qui le info Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 ecco...solitamente iwangor è superinformato. però comunque ti assicuro non sentirai la mancanza di non potere tornare in questi posti, c'è sempre un buon motivo logico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 beh oddio pero' la mancanza...Spoiler! --Clicca per mostrare--della bambolina di medicina nel vault 101 e della bambolina di armi ad energia, in più il gatling laser di precisione e la seconda arma aliena... non so... io ne sentirei la mancanza XD sul resto potrei anche chiuderci un'occhio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Ecco un domanda forse inutile su fallout3 (metto in spoiler):Spoiler! --Clicca per mostrare--Nell'ultima espansione di Fallout3 la versione unica del disintegratore alieno (Destabilizzatore si chiama) ha danno 140 (CND al max+abilità aliena+abilità armi energia max=163) ma al posto di sparare colpo singolo va come un mitraglietta ma cmq ciò non toglie che i nemici muoiono dopo molti colpi mentre con l'altro basta 1 colpo o 2 non capisco sta differenza... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 (modificato) eh beh per quello hai ragione! però tralasciando armi, bonus e altre cose varie c'è sempre o quasi sempre un buon motivo per cui non si può tornare in determinati posti (vedesi voult 101) Modificato 9 Agosto 2009 da sonozombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare-- guarda ancora non provo quell'arma, me la sto preservando appena ho con il nuovo personaggio 100 ad armi ad energia appena la provo ti dirò comunque la cosa non mi meraviglierebbe. Nemmeno il gatling laser di precisione o Vendetta mi hanno entusiasmato seppur su fallout wiki vengono tanto decantate come armi devastanti. Il polverizzatore alieno invece non è per nulla malvagio in quanto si sparano tantissimi colpi e con il perk che si puo' prendere al livello 20 ti ricarichi sempre lo spav e vai a manetta un colpo dopo l'altro. Senza considerare la pistola al plasma sperimentale... mica male 80 danni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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