Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

se vuoi te lo dico... ad ogni modo non è nulla di indispensabile... più che altro con le 100 barre raccogli l'obiettivo... se poi vuoi farle tutte ti do i link per un video di youtube diviso in 2 parti dove ti dice esattamente dove trovare le barre. Lo segui alla lettera ed in 40 minuti circa te la sbrighi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie Iwangor! per i videi fai come vuoi, io pensavo 10 barre un pistolino, 20 barre un berrettino, 30 barre un'armaturina, ecc, e ho pensato a 100 un carroarmatino! :mrgreen: No scherzo! Un carroarmatino no, però visto lo sbattimento pensavo una buona ricompensa......(a me degli obbiettivi non me ne può fregà de meno, come dicono a Cagliari)Grazie alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

(lingotti parte 1)

 

(lingotti parte 2)

 

Se vuoi sapere l'oggetto finale leggi lo spoiler:

alla fine premio tribale è un'armatura atomica tribale, simile a quella del signore di The Pitt, solo che differenzia nei punteggi bonus di pochissimo... al posto di +1 charisma mi sa che fa +10 PA qualcosa del genere... cmq na cagata d'armatura per intenderci XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se data l'ora ricordo male le cose... Ma tempo fa ho trovato in un buco da qualche parte [A est se non sbaglio poco a sud della repubblica di Dave] una specie di armatura d'acciaio [che parlava se non sbaglio, oppure appariva un testo sullo schermo... qualcosa del genere comunque]. Credo che fosse un prototipo medico...

 

 

Vabbè qualcuno mi sa dire a cosa serve?

Link al commento
Condividi su altri siti



è il prototipo dell'armatura medica, praticamente ti "aiuta" e sostanzialmente ti spara in automatico il med-x in combat. Non è riparabile se non con l'armatura T51-B essendo un prototipo (se non ricordo male). Ci sono armatura migliori ma se vuoi fare il collezionista è assolutamente da prendere. Inoltre è l'unica armatura con la quale ti è permesso riparare la fortissima T51-B che escludendo operation anchorage e broken steel è l'armatura più forte del gioco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda scema:

ma contro i robot sono più efficaci le armi ad energia o è solo fantascienza? :whew:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda scema:

ma contro i robot sono più efficaci le armi ad energia o è solo fantascienza? :whew:

 

ma guarda io ho fatto una prova e devo dire che con il fucile a plasma unico che ti viene dato come ricompensa per la missione "l'uomo duplicato" uccido i robot con meno colpi rispetto al fucile cinese "Xuanlong" o una cosa del genere XD

e pensa che ho armi leggere a 100 mentre a energia a 55 :ph34r:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma nel vault dove si trova il mutante, io gli ho dato un bel pò del mio equipaggiamento, ma trovato l'oggetto da trovare gli chiedo se vuole venire con me ma si pone dei complessi di inferiorità assurdi... sono andato avanti e mi hanno catturato :shock:

 

dove posso rtrovare il mutante con la mia roba una volta risolto il nuovo impiccio? :??:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto ma voglio fare una domanda, io ho convinto con un pò d'eloquenza Eden ad autodistruggersi ( quando mi ha detto " quando uscirai da qui metterò fine all' Enclave " sono rimasto a bocca aperta :wow: :wow: ) ma se non l'avessi fatto che sarebbe successo ?

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho appena fatto adesso e mi sono posto la stessa domanda :fischio:

 

ho un salvataggio giusto prima di farci la chiacchierata e dopo ricarico e mi tolgo il dubbio :mrgreen:

 

cmq il mutante l'ho trovato ma non aveva più tutto il ben di dio che gli avevo dato! :bang:

 

P.S. ma per l'obbiettivo dei livelli da raggiungere buono neutrale e cattivo, bisogna per forza avere un certo allineamento quando si raggiunge il livello, o si può cambiare anche dopo averlo raggiunto? tipo a liv 20 da buono passo a neutrale poi cattivo me li sblocca gli obiettivi?

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta succedendo proprio una cosa strana: adesso incontro ogni 2 minuti degli scorpioni giganti radiattivi! :ph34r: Il bello, poi, è che sono sempre in coppia e quindi mi scoccia ucciderli, anche se lo devo fare per forza...quindi volevo sapere quale arma è + forte contro questi rompiscatole :laser:

 

P.S. No, non li sblocchi gli obiettivi se poi passi x esempio da buono a neutro a cattivo, quindi devi prendere un salvataggio precedente e diventare cattivo senza fare punti (rubando per esempio) e poi passi di livello...si diventa pazzi x sbloccare questi obiettivi :dagger:

Modificato da Afredsal95

"Cervello. Un apparato che pensa di pensare."

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho appena fatto adesso e mi sono posto la stessa domanda :fischio:

 

ho un salvataggio giusto prima di farci la chiacchierata e dopo ricarico e mi tolgo il dubbio :mrgreen:

 

cmq il mutante l'ho trovato ma non aveva più tutto il ben di dio che gli avevo dato! :bang:

 

P.S. ma per l'obbiettivo dei livelli da raggiungere buono neutrale e cattivo, bisogna per forza avere un certo allineamento quando si raggiunge il livello, o si può cambiare anche dopo averlo raggiunto? tipo a liv 20 da buono passo a neutrale poi cattivo me li sblocca gli obiettivi?

devi avere quell'allineamento esattamente quando passi al 20mo livello... se lo fai dopo non vale purtroppo :mrgreen:

 

Scusate ma oggi non sarebbe dovuto uscire un tema gratis per chi si era scaricato tutte le espansioni? °°

nonne so nulla... se è così informatemi che me lo scarico di volata! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta succedendo proprio una cosa strana: adesso incontro ogni 2 minuti degli scorpioni giganti radiattivi! :ph34r: Il bello, poi, è che sono sempre in coppia e quindi mi scoccia ucciderli, anche se lo devo fare per forza...quindi volevo sapere quale arma è + forte contro questi rompiscatole :laser:

 

con gli scorpioni enormi se ci sono delle rocce o dei sassi grandi nei dintorni, basta che ci sali sopra e poi bam bam e li uccidi senza che possano sfiorarti :mrgreen:

 

altrimenti io uso le mine per mutilarli almeno, poi se non voglio sprecare munizioni ci vado con armi da mischia tanto sono talmente messi male che non riescono ad oppore resistenza :ok:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so nemmeno io! È una domanda che mi pongo ogni volta che guardo la mappa e vedo raven rock perchè anch'io ho convinto eden ad autodistruggersi :??:

premettendo che a conti fatti non cambia nulla... raven rock scoppia comunque e di eden nonne sentirai più parlare... puoi seguire la sua richiesta, puoi rifiutarti o puoi farlo autodistruggere alla fine comunque la base salta... a conti fatti non cambia nulla XD

 

A me sta succedendo proprio una cosa strana: adesso incontro ogni 2 minuti degli scorpioni giganti radiattivi! :ph34r: Il bello, poi, è che sono sempre in coppia e quindi mi scoccia ucciderli, anche se lo devo fare per forza...quindi volevo sapere quale arma è + forte contro questi rompiscatole :laser:

devi usare la pistola al plasma sperimentale di mothership zeta. ovviamente colpi mirati a manetta, perk del critico migliorato, cecchino, 100 alla skill, fortuna il massimo possibile, perk della finezza, ed ovviamente il perk del livello 20 del reaper così fai danni a manetta. E' l'arma più versatile del gioco dopo il blaster alieno (ma ha le munizioni contate) e quindi lo preferisco. Poi le munizioni per il plasma te le tirano appresso e fa 70 dico 70 danni con quei perk arrivi alla probabilità di fare critico in spav 1 volta su 3. E spreca pochissimi PA! Cosa volete di più dalla vita? XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che inviino i codici via email a chi ha comprato tutte e 5 le espansioni, però a me, e a molti altri, non è arrivato niente.

Mannaggia a ma e alla mia memoira sbomballata! Io non credo ti chiamino via mèi, anche perchè come fanno a sapere il mio indirizzo, ma quel tema speciale l' ho visto, ma non l'ho voluto, perchè non mi fa impazzire l' ambientazione di fallout, magari fosse stato una foresta di Oblivion!

Credo di averlo visto sul marketplace, ma non ricordo dove.......c'è una sezione apposta per i temi? Può essere? Oppure era nella sezione di fallout, dove sono elencati tutti i download disponibili......mi spiace non mi ricordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...