Vai al contenuto

WWE Legends of Wrestlemania

Snake1982

Messaggi raccomandati

• Risposte 603
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

volevo chiedere una cosa:come mai è stato inserito HHH oppure Shawn Micheals e non il grande e compianto Eddie Guerrero?Io inizialmente ho pensato perchè in quel periodo Eddie non era in WWE/F ma anche wrestlers come i legion of doom non erano sempre presenti in WWE/F in quanto hanno passato la maggio parte della carriera nel circuito NWA soprattutto in WCW.

bhe', non è il solo grande personaggio che manca... ad esempio non c'è SCOTT HALL, che con SHAWN MICHAELS ha fatto il primo grande ladder match.

deve essere stata una scelta gestionale..

non c'è TERRY FUNK..e cosi via, anche se sono riproducibili al 100%...

tra l'altro mi è parso che abbiano ampliato gli slot (dai canonici 32 a ben 40)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe', non è il solo grande personaggio che manca... ad esempio non c'è SCOTT HALL, che con SHAWN MICHAELS ha fatto il primo grande ladder match.

si,ma Scott Hall nel recente passato era sotto contratto con la TNA e credo che non l'abbiano inserito per questo(lo stesso discorso vale per Sting,Kevin Nash,Mick Foley,ecc).Eddie avrebbero potuto inserirlo...

P.S.:le CAW ti stanno venendo bene.

Modificato da chris993

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

si,ma Scott Hall nel recente passato era sotto contratto con la TNA e credo che non l'abbiano inserito per questo(lo stesso discorso vale per Sting,Kevin Nash,Mick Foley,ecc).Eddie avrebbero potuto inserirlo...

P.S.:le CAW ti stanno venendo bene.

grazie...

visto che non mi ha corretto nessuno lo faccio da solo:

gli slot disponibili non sono 40 bensi 64!!!! alla grande...

Modificato da geminilucas
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere una cosa:come mai è stato inserito HHH oppure Shawn Micheals e non il grande e compianto Eddie Guerrero?Io inizialmente ho pensato perchè in quel periodo Eddie non era in WWE/F ma anche wrestlers come i legion of doom non erano sempre presenti in WWE/F in quanto hanno passato la maggio parte della carriera nel circuito NWA soprattutto in WCW.

questo gioco cerca di coprire le prime 15 wrestlemania è per questo motivo che Eddie Guerrero non è presente,per quanto riguarda i LOD sono stati campioni di coppia a inizio anni 90 della WWF e quindi sono a pieno diritto nel gioco,purtroppo le assenze maggiori come le motivazioni sono state già dette ad inizio topic e se ci fossero dei dlc scordatevi pure Macho Man,Diesel,Mankid e Owen Hart,resto comunque fiducioso che gli 8 wrestler(sbloccabili)che si diceva prima dell'uscita possano diventare dei dlc e vorrei ricordarli:

-Demolition

-Strike Force(Santana-Martel)

-Ricky Steamboat

-Don Muraco

-IRS

-Earthquake

per un roster completo aspetterei svr10 (vedi topic) che è stato annunciato con 200 wrestler :drunken: :shock:

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco cerca di coprire le prime 15 wrestlemania è per questo motivo che Eddie Guerrero non è presente,per quanto riguarda i LOD sono stati campioni di coppia a inizio anni 90 della WWF e quindi sono a pieno diritto nel gioco,purtroppo le assenze maggiori come le motivazioni sono state già dette ad inizio topic e se ci fossero dei dlc scordatevi pure Macho Man,Diesel,Mankid e Owen Hart,resto comunque fiducioso che gli 8 wrestler(sbloccabili)che si diceva prima dell'uscita possano diventare dei dlc e vorrei ricordarli:

-Demolition

-Strike Force(Santana-Martel)

-Ricky Steamboat

-Don Muraco

-IRS

-Earthquake

per un roster completo aspetterei svr10 (vedi topic) che è stato annunciato con 200 wrestler :drunken: :shock:

anche io vorrei essere cosi fiducioso...ma voci sulla rete negano la possibilita' di personaggi sbloccabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piace troppo il wrestling su console, alla fine non li prendono mai troppo sul serio

ehm,chi?cosa?il Wrestling è uno sport-spettacolo,per forza che non li prendono troppo sul serio...

domanda,magari totalmente fuori luogo,stai cercando di aumentare il post counter?no perchè ho letto dei tuoi interventi un pò estemporanei tipo "wow" o "non mi piace"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho due problemi con questo titolo stupendo (gioco solo offline perchè non ho il gold):

1) Il costume alternativo di Hawk non si sblocca con il codice HawkFromLegionOfDoom....sembra che anche gli americani abbiano lo stesso problema...cmq il codice è presente sul sito ufficiale WWE...

2) Quando inserisco una entry music alternativa ad undertaker caricata da hard disk, ed è accompagnato dallo storico manager Paul Bearer si sente il silenzio assoluto!!! solo la folla e l'annunciatore...nessuna entry music!!!!

assurdo!!!! pensate che se lo faccio entrare privo di paul bearer la musica da me caricata si sente benissimo!!!!

è un bug assurdo!!! nessun personaggio accompagnato dal rispettivo manager soffre di questo bug!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io vorrei essere cosi fiducioso...ma voci sulla rete negano la possibilita' di personaggi sbloccabili...

infatti ho detto che resto fiducioso che da sbloccabili possano essere scaricabili

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho due problemi con questo titolo stupendo (gioco solo offline perchè non ho il gold):

1) Il costume alternativo di Hawk non si sblocca con il codice HawkFromLegionOfDoom....sembra che anche gli americani abbiano lo stesso problema...cmq il codice è presente sul sito ufficiale WWE...

2) Quando inserisco una entry music alternativa ad undertaker caricata da hard disk, ed è accompagnato dallo storico manager Paul Bearer si sente il silenzio assoluto!!! solo la folla e l'annunciatore...nessuna entry music!!!!

assurdo!!!! pensate che se lo faccio entrare privo di paul bearer la musica da me caricata si sente benissimo!!!!

è un bug assurdo!!! nessun personaggio accompagnato dal rispettivo manager soffre di questo bug!!!!

ragazzi qualcuno che possiede il gioco potrebbe rispondere cortesemente?

grazieeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho detto che resto fiducioso che da sbloccabili possano essere scaricabili

mi sono espresso male io...

non credo che possano diventare personaggi scaricabili, in primis al momento in rete le notizie sono tutte negative, e poi, a quanto ho letto, la moglie di JOHN TENTA ha optato all'ultimo per la nom introduzione del marito nel roster LOW...

per i piu' giovincelli,(io picchio sui 40): sto parlando di EARTHQUAKE (ovvero lo "spalmatore di DAMIEN,... e adesso non chiedetemi chi è DAMIEN x favore.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono espresso male io...

non credo che possano diventare personaggi scaricabili, in primis al momento in rete le notizie sono tutte negative, e poi, a quanto ho letto, la moglie di JOHN TENTA ha optato all'ultimo per la nom introduzione del marito nel roster LOW...

per i piu' giovincelli,(io picchio sui 40): sto parlando di EARTHQUAKE (ovvero lo "spalmatore di DAMIEN,... e adesso non chiedetemi chi è DAMIEN x favore.....)

hai provato a cambiare la entry music a taker con bearer? si sente?

il codice di hawk lo hai provato?

grazie ragazzi...

mi interessano molto i tuoi personaggi! SEI MOLTO BRAVO CON L'EDITOR! posterai le formule?

Modificato da hulkamania87
Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono i codici per chi li vuole...

Animal's alternate costume

"TheRoadWarriorAnimal"

Brutis Beefcake's alternate costume

"BrutusTheBarberShop!"

Hawk's alternate costume - NON FUNZIONA

"HawkFromLegionOfDoom"

Jimmy Hart's alternate costume

"WithManagerJimmyHart"

Koko B. Ware's alternate costume

"TheBirdmanKokoBWare!"

Sgt. Slaughter's alternate costume

"CobraClutchSlaughter"

Shawn Michaels' alternate costume

"ShawnsSweetChinMusic"

The Iron Sheik's alternate costume

"IronSheikCamelClutch"

The Rock's alternate costume

"UnlockTheRockBottom!"

The Undertaker's alternate costume

"UndertakersTombstone"

Link al commento
Condividi su altri siti

non son sicurissimo,ma facendo la modalità Legend Killer,i costumi alternativi li sblocca comunque.

non li ho mai provati,ma son sicuro che mi sia uscito il messaggio "hai sbloccato un nuovo costume" per Hawk,Animal e Brutus Beefcake,finendo i vari gironi della modalità LK!

Link al commento
Condividi su altri siti

non son sicurissimo,ma facendo la modalità Legend Killer,i costumi alternativi li sblocca comunque.

non li ho mai provati,ma son sicuro che mi sia uscito il messaggio "hai sbloccato un nuovo costume" per Hawk,Animal e Brutus Beefcake,finendo i vari gironi della modalità LK!

Quoto...anche a me li ha sbloccati così(sia tour wrestlemania che legend killer)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a cambiare la entry music a taker con bearer? si sente?

il codice di hawk lo hai provato?

grazie ragazzi...

mi interessano molto i tuoi personaggi! SEI MOLTO BRAVO CON L'EDITOR! posterai le formule?

si,l'ho gia' spiegato..devo prima postarle su CAWs.ws...

ma se non si sbrigano a cominciare , prometto che a fine settimana posto DOINK qui, con una caw di vostra scelta...

quindi 2 caw tutte x voi..sono aperte le votazioni tra:

TATANKA

RAZOR RAMON

IVAN KOLOFF

NIKITA KOLOFF

AX

SMASH

CRASH

VADER

RICK THE DRAGON STEAMBOAT

MACHO MAN

non viposto goldust e eddy guerrero perche' li ho fatti ma non sono opera mia..

ok?

Se non sbaglio Damien era il serpente di Jake The Snake.

bel colpo ragazzo...hai fatto centro..

complimenti:)

adesso pero' sai anche dirmi come è stato "terminato"?

Link al commento
Condividi su altri siti

bel colpo ragazzo...hai fatto centro..

complimenti:)

adesso pero' sai anche dirmi come è stato "terminato"?

si,tempo fa vidi un dvd in inglese sulla storia di Jake the snake,e quando vidi Earthquake schiacciare Damien,devo dire che rimasi abbastanza impressionato,e provai pena per il povero pitone.

per le Caw potrei aspettare ma se vuoi postarle metti macho man e tatanka.

P.S:Da quello che so da Damien dovrebbe derivare il nome della mossa DDT ovvero Damien Dinner Time.

Modificato da chris993

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

si,tempo fa vidi un dvd in inglese sulla storia di Jake the snake,e quando vidi Earthquake schiacciare Damien,devo dire che rimasi abbastanza impressionato,e provai pena per il povero pitone.

per le Caw potrei aspettare ma se vuoi postarle metti macho man e tatanka.

P.S:Da quello che so da Damien dovrebbe derivare il nome della mossa DDT ovvero Damien Dinner Time.

io pensavo che l'acronimo fosse Drop Dead Twice

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...