RD Joker Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Nessuna nuova notizia sui lottatori sbloccabili o se ci saranno DLC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
as73bs Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 grazie al mio coetaneo per la lista!! meraviglioso voglio immediatamente mangiare l'imbottitura del ring...... non c'è george "the animal" steel, quello che hai letto nella lista è animal dei legion of doom....giovedi o al massimo venerdi lo compro è troppa la voglia di rivivere il wrestling anni 80, mi stò abituando un pò al nuovo gameplay e confermo quello che si dice nella recensione di spaziogame all'inizio sembra che ci siano meno mosse a disposizione,ma alzandoci di livello abbiamo altre 5 mosse nuove per un totale di 15 (standar svr) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 i video introduttivi che riassumono la storia tra i 2 wrestlers prima di un incontro sono spettacolari, sono sempre stati la cosa che apprezzavo di più quando seguivo il wrestling in tv. Solo questo fa guadagnare al gioco un bel pò di punti Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Si potranno importare i personaggi di SVR 2009!!!Il roster toccherà dunque i 100 lottatori!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
as73bs Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Si potranno importare i personaggi di SVR 2009!!!Il roster toccherà dunque i 100 lottatori!!!! si ma da alcuni rumors si possono importare solo i wrestler sotto contratto es. niente Viscera,London etc... da ieri in Germania in tanti negozi è già disponibile il gioco,da questi utenti alcune conferme e smentite: 1)non ci sono wrestler da sbloccare 2)come in svr c'è una pagina dove inserire i cheat 3)sarà possibile ricreare al 100% questi wrestler: -Vader -Owen Hart -Goldust -Doink -Demolition -Tito Santana -Macho Man (vers. King) -Mankid -Giant Gonzales -Berzerk 4)è possibile importare un proprio tema d'ingresso 5)tutti i wrestler importati da svr09 hanno il loro ingresso,musica compresa 6)tutte le caw importate da svr09 manterranno il loro punteggio 7)saranno 30 le caw che si possono creare ma queste non si potranno giocare online 8)confermato che non si può giocare hhh vs triple h 9)ci sono alcuni attire alternativi per questi wrestler: -lod -the barber -slaughter -koko b ware -the rock -hbk -undertaker -mr. fuji -sheik Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 si ma da alcuni rumors si possono importare solo i wrestler sotto contratto es. niente Viscera,London etc... da ieri in Germania in tanti negozi è già disponibile il gioco,da questi utenti alcune conferme e smentite: 1)non ci sono wrestler da sbloccare 2)come in svr c'è una pagina dove inserire i cheat 3)sarà possibile ricreare al 100% questi wrestler: -Vader -Owen Hart -Goldust -Doink -Demolition -Tito Santana -Macho Man (vers. King) -Mankid -Giant Gonzales -Berzerk 4)è possibile importare un proprio tema d'ingresso 5)tutti i wrestler importati da svr09 hanno il loro ingresso,musica compresa 6)tutte le caw importate da svr09 manterranno il loro punteggio 7)saranno 30 le caw che si possono creare ma queste non si potranno giocare online 8)confermato che non si può giocare hhh vs triple h 9)ci sono alcuni attire alternativi per questi wrestler: -lod -the barber -slaughter -koko b ware -the rock -hbk -undertaker -mr. fuji -sheik Interessante......penso proprio che lo prenderò.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 grazie per le news interessanti Scusate l'ignoranza: cosa intendete per "attire alternativi" per alcuni wrestlers? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 gli attire sono i vestiti dei wrestlers Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RocoRosso Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 ... 5)tutti i wrestler importati da svr09 hanno il loro ingresso,musica compresa ... che si sappia è possibile il contrario cioè importare le leggende del gioco in SvR09? (inizialmente avevo capito di si) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo72 Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Io penso che avendo SvR09 è possibile sbloccare i wrestler che sono gà presenti sul disco di Legend of W. (tanto che hanno entrate e mosse personalizzate..) - forse potrebbe bastare il salvataggio sul proprio HD :??: Difficile quindi il contrario.... (ma felice di essere smentito!!) Cita "Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 onestamente a me la demo è piaciuta molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RocoRosso Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Io penso che avendo SvR09 è possibile sbloccare i wrestler che sono gà presenti sul disco di Legend of W. (tanto che hanno entrate e mosse personalizzate..) - forse potrebbe bastare il salvataggio sul proprio HD :??: Difficile quindi il contrario.... (ma felice di essere smentito!!) Beh vedremo all'uscita, tanto sicuramente lo prendo quando lo troverò usato quindi c'è tempo per scoprirlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
as73bs Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Io penso che avendo SvR09 è possibile sbloccare i wrestler che sono gà presenti sul disco di Legend of W. (tanto che hanno entrate e mosse personalizzate..) - forse potrebbe bastare il salvataggio sul proprio HD :??: Difficile quindi il contrario.... (ma felice di essere smentito!!) purtroppo non si può importare le leggende in svr 09,sarà possibile importarle con la versione di svr 10(già confermato) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koji Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Ragazzi ma esce il 20 al 100%? Perchè su alcuni siti viene riportato il 27 come data d'uscita. :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Ragazzi ma esce il 20 al 100%? Perchè su alcuni siti viene riportato il 27 come data d'uscita. :??: Esce il 20.....e dai nuovi video si preannuncia sempre più interessante.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 questo gioco è mio al lancio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2009 qualcuno l'ha gia' preso? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 ma non esce domani? Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 ma non esce domani? Si esce domani ma sicuramente qualcuno lo avrà messo fuori prima come sempre Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2009 ma non esce domani? Vabbe'..ma questo non vuol dire.C'e' sempre qualche negoziante che li vende prima e non rispetta il day one... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 per lo meno,non essendo un titolone,non c'è il pirata di turno(inutile far nomi,basta guardare qualunque topic di qualunque gioco importante un paio di settimane prima dell'uscita per capire di chi sto parlando)che ci dice il più e il meno di questo gioco,dall'alto del suo Verbatim... domani,money permettendo,correrò a prenderlo. non vedo l'ora di ri vivere l'incontro tra il mio adorato Ultimate Warrior contro Hogan per i titoli intercontinentale e dei pesi massimi,so gia che piangerò come un bimbo vedendo gli spezzoni filmati di quell'incontro! :loving: :loving: :loving: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Caio ragazzi.Scusate non mi è chiara una cosa.Si potranno ricreare perfettamente dei wrestler quali demolition,machomen e molti altri.La cosa che non mi è chiara è questa.Io posso ricreare perfettamente tutti questi wrestler,salvarli e per esempio farli combattere tutti nella royal rumble? Oppure ne posso inserire solo uno per esempio? Io spero tutti.In questo modo io avrei anche i miei demolition e machomen che tanto aspettavamo giusto?Naturalmente però penso che non avranno dei filmati introduttivi come gli altri giusto? Ciao e grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koji Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Da Ricordi è già in vendita, a 59.90€. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
as73bs Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 confermo da mediaworld in vendita a 54.90 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cippoilvero Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 (modificato) Gamestop lo vende solo da oggi a euro 64.90 (perchè sono sempre i più cari??????) Modificato 20 Marzo 2009 da Cippoilvero Cita http://i34.tinypic.com/28a3the.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.