Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

Ragà basta per piacere...altrimenti mi tocca segnalare ai moderatori e personalmente non ho tanta voglia di farlo,sia perchè perderei tempo sia perchè qua si rischiano vacanze a lungo termine e chiusura del topic,cosa non tanto gradita da molti di noi.Quindi,finitela :ok: .

considerazione inutile...il discorso fra me e Devoti Fabio era pacifico...nessun offesa, nessun sfottò...ognuno esponeva il suo punto di vista molto tranquillamente...dunque evitiamo certe tirate d'orecchie inutili...l'OT è finito...

buon COD MW2 a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

considerazione inutile...il discorso fra me e Devoti Fabio era pacifico...nessun offesa, nessun sfottò...ognuno esponeva il suo punto di vista molto tranquillamente...dunque evitiamo certe tirate d'orecchie inutili...l'OT è finito...

buon COD MW2 a tutti

Ma non è per voi due,almeno non è indirizzato solo a voi due...proprio perchè esponete le vostre idee inq uesto topic partono avvisi e punizione,non è questo il topic adatto :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

buon COD MW2 a tutti

Più che altro andavamo un po' OT, ma per il resto non facevamo molto di male ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto qualche perk di cui non ho ben compreso l'utilizzo...non è che sapete postarmi una lista completa (davvero completa) dei perk più una speigazione veloce del suo utilizzo?Grazie...lo avrei fatto io,ma ho poco tempo da dedicargli :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto qualche perk di cui non ho ben compreso l'utilizzo...non è che sapete postarmi una lista completa (davvero completa) dei perk più una speigazione veloce del suo utilizzo?Grazie...lo avrei fatto io,ma ho poco tempo da dedicargli :ok: .

http://www.modernwarfare247.com/multiplayer/perks

Link al commento
Condividi su altri siti

In home sta scritto che han tolto la chat in game per evitare che un team riveli boiate (XD) all'altro...

ma lo risolverebbero solo in parte togliendo la chat,perche alcuni possono comunicare fra loro con programmi dal pc(come skype),quindi alla fine se proprio si vuole dare info dall'altra squadra a degli amici si usano questi programmi

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se io gioco a FC Predator ed un amico è su MW2 non si può parlare ?

Che massa di cerebrolesi....... il party esiste proprio per quello, ovvero parlare con amici mentre si è su giochi diversi

EPIC FAIL IW

:crazy:

hai ragione, però modalità come il cerca&distruggi su tutte venivano falsate dalle chat gruppo, ritengo cmq eccessivo estendere questa cosa del blocco chat in modalità con respawn immeditato come il deathmatch...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato con uno che ha il gioco pirata e mi ha detto che la cosa della chat è solo per il cerca e distruggi

ti ha detto una boiata, il blocco chat c'è in tutte le modalità ed eccezione di 3 una di queste è il tutti contro tutti, l'altra è il terza persona team non ricordo con certezza assoluta la terza modalità senza blocco quindi per evitare di dire una cosa non vera non la dico.

percio non sara' in tute le modalita solo in questa????...come mai solo questa?????

non dare retta a quell'utente ho parecchi amici che ci stanno giocando e lo sò con certezza si vede anche in molti video su youtube questa cosa, il blocco c'è su quasi tutte le modalità tranne 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooooooooooo che cagata!!!! solo per questo gli darei 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....la chat è la cosa piu' bella dei giochi!!!!...COGLI..NI

beh io volevo scriverlo ma poi mi sono contenuto ........ :mrgreen:

Ti assicuro che questo COD / MW2 fa più danni che altro......

alt alt alt...stiamo confondendo un po di cose...innanzi tutto la copia di backup è consentita, ovvio...però da un originale...inoltre sei tenuto a tenerla tu e in nessun caso a darla a terzi...sia aggratis sia in cambio di soldi..

questi cartelli o li hai visti solo tu, oppure i negozi, centri commerciali, negozi all'interno dei centri commerciali ecc di tutta la mia provincia sono gli unici ad essere onesti e conformi alla legge...

vieni a Bari.... è pieno di negozi cosi.......

ti assicuro che se i negozi sono aperti e nessuno li fa chiudere

ci deve essere un motivo......... Te non credi ?

:teach:

Mai sentita la frase "La pirateria è un reato"?

se cannibalizzi la circuiteria di una playstation2 per usarla su un missile da guerra non è pirateria

La PS2 te la sei comprata e la usi con Linux è tutto fuorchè pirateria....

:teach:

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...