Raggi77 Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Oh ma sei paranoico.... inizio a pensare che a MW2 non ci sai proprio giocare, con tutti gli accessori che ci sono per le armi e utto il resto non ci sono camperoni che tengano..... Giocato tutta la sera fino alle 4.30 senza il minimo problema . Ti dico solo che ai videogiochi passo la maggior parte della mia vita,per farti capire se io sia capace o meno.E poi come sei nvisibile tu lo possono essere loro.Quindi gli strumenti non servono a nulla.E si che sono paranoico,paesà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 qualcuno ha già inserito il codice (stampato dietro alle istruzioni)per i contenuti speciali sul sito di infinity ward.com?se si come ha fatto perchè io non trovo il link :??: Vai sul sito della IW,se controlli a destra vedrai una finestrella nera con scritto "Coming Soon",per cu ancora non possiamo accedervi. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slash92 Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Vai sul sito della IW,se controlli a destra vedrai una finestrella nera con scritto "Coming Soon",per cu ancora non possiamo accedervi. fortunato te, io non riesco nemmeno a loggare nel sito della IW Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Qual è la modalità del multiplayer che fa fare più punti in meno tempo? C'è gente che fa sempre deathmatch e ha più punti di me (e meno tempo di gioco), mentre io faccio sempre cerca e distruggi, che su CoD5 faceva fare più punti, ma almeno ho il grado più alto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Giocato tutta la sera fino alle 4.30 senza il minimo problema . Ti batto, io ho fatto le 7 Comunque anche io senza alcun problema.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Per chi avesse problemi a finirlo a VeteranoSpoiler! --Clicca per mostrare--Glitched achievements: Price of War(Beat the campaign on normal or Harden and then replay the last level or play the last level on Veteran and it will unlock when you beat it) Obiettivi glitchati: Il prezzo della guerra (finite la campagna a normale o esperto e rigiocate o giocate l'ultimo livello a Veterano e si sbloccherà una volta finito)fonteQualcuno ha provato? Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Qual è la modalità del multiplayer che fa fare più punti in meno tempo? C'è gente che fa sempre deathmatch e ha più punti di me (e meno tempo di gioco), mentre io faccio sempre cerca e distruggi, che su CoD5 faceva fare più punti, ma almeno ho il grado più alto! Piu sei bravo piu fai punti... Non c'è una modalità in cui fai molti piu punti di altre...alla fine se fai dematch ma fai 5 kill fai 500 punti, se ne fai 20 fai 2000 punti e magari sblocchi sfide e altre cose. Morale piu uccidi piu sali indiferentemente dalla modalità Per quano mi riguarda a mio parere potevano metterlo il trueskill in questo cod, proprio come nell'altro cod il livello non serve a niene tranne che sbloccare le armi. Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Per chi avesse problemi a finirlo a VeteranoSpoiler! --Clicca per mostrare--Glitched achievements: Price of War(Beat the campaign on normal or Harden and then replay the last level or play the last level on Veteran and it will unlock when you beat it) Obiettivi glitchati: Il prezzo della guerra (finite la campagna a normale o esperto e rigiocate o giocate l'ultimo livello a Veterano e si sbloccherà una volta finito)fonteQualcuno ha provato?Se lo finisci ad esperto l'obiettivo si sblocca già Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoo Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 sono na bestia a sto gioco!!!....ieri tutte le partite che ho fatto sempre primo,primo,primo....qualche secondo posto,ma poi di nuovo primo!!...ma quant è bello sto gioco!?!?...non me m hai successo in nessun altro gioco di avere ste prestazioni!!!..ieri ho goduto proprio,quasi mi dispiaceva per i tizi che giocavano contro me,(non è vero,non mi dispiaceva affatto )ma non c'è un modo per vedere le tue prestazioni?cioè tipo percentuale morti/uccisioni,sti fatti qua!? poi un altra cosa ragà!..ma perchè non ci organizziamo un bel torneuccio un giorno di questi!? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/markostickman.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Preso oggi da Saturn...che culo gli ho dato Bioshock (regalo di un amico) e Beautiful Katamari (pagato 7 euro) e l'ho pagato solo 19,90€...erano nella lista e non me ne ero accorto...non vedo l'ora di provarlo... Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 ragazzi sto rivalutando il mirino termico, serve veramente tanto, soprattutto nelle mappe scure, e poi equipaggiato in un cecchino è devastante :loving: p.s. qualcuno di voi ha trovato tutti i documenti nemici ? io non riesco a trovare un guida buona per trovarli Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 (modificato) sono na bestia a sto gioco!!!....ieri tutte le partite che ho fatto sempre primo,primo,primo....qualche secondo posto,ma poi di nuovo primo!!...ma quant è bello sto gioco!?!?...non me m hai successo in nessun altro gioco di avere ste prestazioni!!!..ieri ho goduto proprio,quasi mi dispiaceva per i tizi che giocavano contro me,(non è vero,non mi dispiaceva affatto )ma non c'è un modo per vedere le tue prestazioni?cioè tipo percentuale morti/uccisioni,sti fatti qua!? poi un altra cosa ragà!..ma perchè non ci organizziamo un bel torneuccio un giorno di questi!? caserma-classifiche-uccisioni Modificato 15 Novembre 2009 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 sono na bestia a sto gioco!!!....ieri tutte le partite che ho fatto sempre primo,primo,primo....qualche secondo posto,ma poi di nuovo primo!!...ma quant è bello sto gioco!?!?...non me m hai successo in nessun altro gioco di avere ste prestazioni!!!..ieri ho goduto proprio,quasi mi dispiaceva per i tizi che giocavano contro me,(non è vero,non mi dispiaceva affatto )ma non c'è un modo per vedere le tue prestazioni?cioè tipo percentuale morti/uccisioni,sti fatti qua!? poi un altra cosa ragà!..ma perchè non ci organizziamo un bel torneuccio un giorno di questi!? Ma se trovi uno più forte di te che fai??Ti suicidi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 (modificato) ragazzi sto rivalutando il mirino termico, serve veramente tanto, soprattutto nelle mappe scure, e poi equipaggiato in un cecchino è devastante :loving: p.s. qualcuno di voi ha trovato tutti i documenti nemici ? io non riesco a trovare un guida buona per trovarli intel Modificato 15 Novembre 2009 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Preso oggi da Saturn...che culo gli ho dato Bioshock (regalo di un amico) e Beautiful Katamari (pagato 7 euro) e l'ho pagato solo 19,90€...erano nella lista e non me ne ero accorto...non vedo l'ora di provarlo... giocaci subito e stacci su più che puoi....è un roba fantastica..!! :loving: Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 intel bella questa guida :loving: grazie moltissimo Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 sono na bestia a sto gioco!!!....ieri tutte le partite che ho fatto sempre primo,primo,primo....qualche secondo posto,ma poi di nuovo primo!!...ma quant è bello sto gioco!?!?...non me m hai successo in nessun altro gioco di avere ste prestazioni!!!..ieri ho goduto proprio,quasi mi dispiaceva per i tizi che giocavano contro me,(non è vero,non mi dispiaceva affatto )ma non c'è un modo per vedere le tue prestazioni?cioè tipo percentuale morti/uccisioni,sti fatti qua!? poi un altra cosa ragà!..ma perchè non ci organizziamo un bel torneuccio un giorno di questi!? ecco sarebbe una bella cosa organizzare un po di partite per divertirci e farci due risate cosa ne dite?(in attesa dell'apertura di una sezione sulla serie cod parliamone qui) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuniorKiller Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Ti dico solo che ai videogiochi passo la maggior parte della mia vita,per farti capire se io sia capace o meno.E poi come sei nvisibile tu lo possono essere loro.Quindi gli strumenti non servono a nulla.E si che sono paranoico,paesà Io Giocavo a Counter Strike e i camper se sei capace li ASFALTI come noccioline......FIDATI ! Chi si fissa in un punto è incapace di guardarne piu' di uno e no avrà mai la soddisfazione di rushare e uscirne vivo..........il vero cecchino non campera OSSERVA.......e sa muoversi.....va beh che parlo a fare HAUHUAHUHAUhauhauahUHAUHAUAHUHAUHAuhauahUAHUHAUHAUHAUAHUh Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Non vedo l'ora di sbloccare l'ACR :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federossoblu Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Fino a due giorni fa nelle partite online avevo Tipo NAT:aperto, adesso invece moderata come mai cosa e' successo?mi rallenta questa cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slash92 Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Per chi avesse problemi a finirlo a VeteranoSpoiler! --Clicca per mostrare--Glitched achievements: Price of War(Beat the campaign on normal or Harden and then replay the last level or play the last level on Veteran and it will unlock when you beat it) Obiettivi glitchati: Il prezzo della guerra (finite la campagna a normale o esperto e rigiocate o giocate l'ultimo livello a Veterano e si sbloccherà una volta finito)fonteQualcuno ha provato?purtroppo non è vero...l'ho appena provato, ma niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Io Giocavo a Counter Strike e i camper se sei capace li ASFALTI come noccioline......FIDATI ! Chi si fissa in un punto è incapace di guardarne piu' di uno e no avrà mai la soddisfazione di rushare e uscirne vivo..........il vero cecchino non campera OSSERVA.......e sa muoversi.....va beh che parlo a fare HAUHUAHUHAUhauhauahUHAUHAUAHUHAUHAuhauahUAHUHAUHAUHAUAHUh Questa da dove te la sei levata furoi,del cecchino intendo ?Hai visto troppi film sulla seconda guerra mondiale giovane ragazzo ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 (modificato) Io Giocavo a Counter Strike e i camper se sei capace li ASFALTI come noccioline......FIDATI ! Chi si fissa in un punto è incapace di guardarne piu' di uno e no avrà mai la soddisfazione di rushare e uscirne vivo..........il vero cecchino non campera OSSERVA.......e sa muoversi.....va beh che parlo a fare HAUHUAHUHAUhauhauahUHAUHAUAHUHAUHAuhauahUAHUHAUHAUHAUAHUh http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/20091115163318_favela-map-tricks.jpg Ma cosa asfalti se ti trovi questi,e tu hai un fumogeno o due flashbang?????Ma non è più un mio problema,perchè il gioco l'ho venduto.Per avere un gioco adrenalinico tornerò sul 4 su pc,dove MW2 non vende una pippa.Causa l'eliminazione dei server dedicati.Così non vi rompo più Ps:non oso immaginare dov'erano gli altri due Modificato 15 Novembre 2009 da Raggi77 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Non vende una cippa eppure io ci gioco ogni giorno e trovo sempre gente online... >.> Su dai, si PENSAVA che fosse un fail, invece anche su pc rompe il c**o Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/20091115163318_favela-map-tricks.jpg Ma cosa asfalti se ti trovi questi,e tu hai un fumogeno o due flashbang?????Ma non è più un mio problema,perchè il gioco l'ho venduto.Per avere un gioco adrenalinico tornerò sul 4 su pc,dove MW2 non vende una pippa.Causa l'eliminazione dei server dedicati.Così non vi rompo più Bravo ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.