WRC66 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 prova il WA2000, è molto più forte e ha poco rinculo L'ho provato però mi trovo ancor meglio con l'M21, magari più avanti inizierò ad usarlo per completare le sfide . Mamma mia raga con le Claymore sono troppo forte,sono riuscito a fare una serie da 11 solo con loro su Sub Base,sono soddisfazioni........... Faccio spessissimo anch'io più di 10 kill con le Claymore, lo sò che son soddisfazioni . Da quel che mi ricordo le claymore che puoi piazzare non sono infinite. Ne puoi avere piazzate 2 alla volta, se ne metti una terza una sparisce, altrimenti con Sciacallo Pro riempirei la mappa di Claymore..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Ne puoi avere piazzate 2 alla volta, se ne metti una terza una sparisce, altrimenti con Sciacallo Pro riempirei la mappa di Claymore..... Si vede che aspettava che ne saltasse una per metterne giù un'altra.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 (modificato) Se non tenesse conto del calibro dei proiettili, il barrett non avrebbe più danno del wa2000 o dell'm21. L'intervenchetion è forte contro singoli nemici, ma basta che ce ne siano due e già dopo il primo colpo non ce la fai a colpire l'altro immediatamente dopo se non hai gioco di prestigio. Si ma non è fedele come nella realtà, il vero effetto del barret si può vedere nella campagna del 4 quando amputa un braccio a .....( non mi ricordo il nome ) conta che i calibro 50 sono nati come proiettili antiaerei e sono i colpi usati dal Browning che è una torretta antiaerea, un colpo del genere se prende in petto un tizio non lo uccide, lo squarcia. E così anche i fucili a pompa, non si pensi che siano forti solo a 3 o 4 metri, ad esempio lo Spas ha portata di di 40 metri, poi buoni penso solo i primi 20 però. Modificato 6 Gennaio 2010 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 per la vostra "gioia" ecco quello che ho trovato... può anche essere nabb0 ma quelli dell'altra squadra P.S. mi sa molto di organizzata... Se veramente questa partita non fosse organizzata sarebbe proprio la dimostrazione del fallimento di Infinity Ward. Ma aprite sti occhi, cod è un FPS!!,e in quel video ha VINTO un giocatore che non ha MAI sparato. Vergognoso, semplicemente una ****. Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capirex Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 ciao a tutti, volevo sapere...qualcuno ha acquistato questo gioco in inghilterra? è in italiano? spero di unirmi presto a voi! grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Se non tenesse conto del calibro dei proiettili, il barrett non avrebbe più danno del wa2000 o dell'm21. L'intervenchetion è forte contro singoli nemici, ma basta che ce ne siano due e già dopo il primo colpo non ce la fai a colpire l'altro immediatamente dopo se non hai gioco di prestigio. gioco di prestigio non influisce sulla velocità della culatta purtroppo...Ma tutto sommato l'intervention non ha una cadenza di fuoco così bassa, non la puoi equiparare a quella del m21 certo, ma è molto più facile uccidere due persone in fondo alla mappa con l'intervention, che con l'm21.Ovviamente parlando di modalità normale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johnny Glamour Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 io addami mi devi aiutare con alcune che non riesco a fare.... Non ti trovo sul live ... mi dà userID inesistente :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Johnny%20Glamur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 prova il WA2000, è molto più forte e ha poco rinculo comunque oggi devo aver giocato con è contro GEENo, se non mi sbaglio è in questo forum con un avatar . cavolo se mi ha fatto cristonare xDxD Eh no,non sono io quel geeno ieri non ho neanche acceso l'xbox XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 (modificato) Non ti trovo sul live ... mi dà userID inesistente :??: caccio pure a te ma come è possibile ho sbagliato gamertag la "k" è maiuscola......... Modificato 6 Gennaio 2010 da ex DvL NoSc0p3 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-AuroN- Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Una domanda sul prestigio. Ok, sono a livello 70 da qualche settimana e potrei attivare il primo livello di prestigio. E' chiaro il concetto che tutte le sfide che ho fatto, verranno azzerate e ne verranno aggiunte di nuove. Non mi è chiaro però se anche le sfide che sono a metà, verranno azzerate. Che so, una sfida che mi viene in mente, chiama 25 volte l'harrier. Se sono a metà di quella sfida, mi viene azzerata o ho la possibilità di continuarla? Es. Sono a 12/25 Attivando il prestigio, rimango sempre a 12 oppure torna a 0? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Fade%20to%20Shadow.png MY YOUTUBE CHANNEL http://www.lusogamer.com/live/modern_warfare_2/gamercard_default_compact/Fade%20to%20Shadow.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Una domanda sul prestigio. Ok, sono a livello 70 da qualche settimana e potrei attivare il primo livello di prestigio. E' chiaro il concetto che tutte le sfide che ho fatto, verranno azzerate e ne verranno aggiunte di nuove. Non mi è chiaro però se anche le sfide che sono a metà, verranno azzerate. Che so, una sfida che mi viene in mente, chiama 25 volte l'harrier. Se sono a metà di quella sfida, mi viene azzerata o ho la possibilità di continuarla? Es. Sono a 12/25 Attivando il prestigio, rimango sempre a 12 oppure torna a 0? Torna a zero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 caccio pure a te ma come è possibile ho sbagliato gamertag la "k" è maiuscola......... addami tu che ho provato anche con la K maiuscola ma niente da fare, non vuole aggiungerti... :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Oggi ho trovato uno che aveva il Barret con cardiorivelatore,silenziatore e FMJ,altro glitch? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 caccio pure a te ma come è possibile ho sbagliato gamertag la "k" è maiuscola......... Guarda che maiuscola o minuscola non fa differenza Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-AuroN- Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Torna a zero Quindi se voglio sbloccare titolo ed emblema relativi, mi conviene sbloccarlo adesso? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Fade%20to%20Shadow.png MY YOUTUBE CHANNEL http://www.lusogamer.com/live/modern_warfare_2/gamercard_default_compact/Fade%20to%20Shadow.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 ma se arrivo al livello 70 e attivo il prestigio, PERDO TUTTE LE ARMI E I BONUS? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Quindi se voglio sbloccare titolo ed emblema relativi, mi conviene sbloccarlo adesso? io ti consiglio di fare come ho fatto io, sblocca gli emblemi delle varie serie di uccisioni poi fai il prestigio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 ma se arrivo al livello 70 e attivo il prestigio, PERDO TUTTE LE ARMI E I BONUS? grazie Si,quindi se hai faticato per alcune armi o bonus(tipo sangue freddo pro) goditeli un po prima di farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PazoWte Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 io ho appena iniziato il prestigio, senza le armi all'inizio non è semplicissimo ma ci sono dei posti che pagano con qualsiasi arma.. mi sono piazzato con la mitraglietta nell'angolino che da sul finestrone e ho fatto una serie da sette arrivavano tutti li @pazo: ricordi bene, solo 2.. ma lui aveva sciacallo L'ho provato però mi trovo ancor meglio con l'M21, magari più avanti inizierò ad usarlo per completare le sfide . Faccio spessissimo anch'io più di 10 kill con le Claymore, lo sò che son soddisfazioni . Ne puoi avere piazzate 2 alla volta, se ne metti una terza una sparisce, altrimenti con Sciacallo Pro riempirei la mappa di Claymore..... Appunto dicevo! Puoi fare tante kill, ma più di due per volta no perchè ti esplode la prima che hai messo. Non puoi riempire la mappa! gioco di prestigio non influisce sulla velocità della culatta purtroppo...Ma tutto sommato l'intervention non ha una cadenza di fuoco così bassa, non la puoi equiparare a quella del m21 certo, ma è molto più facile uccidere due persone in fondo alla mappa con l'intervention, che con l'm21.Ovviamente parlando di modalità normale. Gioco di prestigio pro ti fa mirare più velocemente, il che è utile per cambiare rapidamente bersaglio. Per quanto riguarda le kill a distanza, a meno di giocare su wasteland, non mi sono mai trovato in situazioni dove non andasse bene l'M21 da lontanissimo. Tiro due colpi, trattenendo velocemente il respiro due volte, e al 99% butto giù. Se proprio poi volessi essere ancora più preciso, metto mira stabile, e il respiro lo tiene per circa 8/9 secondi, il che mi consente di fare una raffica sul bersaglio, e con sciacallo pro, non ho mai problemi di munizioni, fumogeni o claymore/granate/c4 etc etc. In modalità normale tengo l'M21 perchè non uso potere d'arresto ne FMJ quindi devo compensare il teorico danno minore, con un fucile che sia in grado di sparare sullo stesso punto più velocemente, come appunto fa l'M21. Con l'intervention dai degli ottimi one-shot, ma già se vai in veterano, con 2 nemici è difficile avere la meglio su medie distanze secondo me. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/PazoWte.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Si,quindi se hai faticato per alcune armi o bonus(tipo sangue freddo pro) goditeli un po prima di farlo grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 ca...o mancava anche una lettera è xAssaltKillerx Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 hai in lista amici UnscathedGlint è un mio compagno di scuola.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 (modificato) Gioco di prestigio pro ti fa mirare più velocemente, il che è utile per cambiare rapidamente bersaglio. Per quanto riguarda le kill a distanza, a meno di giocare su wasteland, non mi sono mai trovato in situazioni dove non andasse bene l'M21 da lontanissimo. Tiro due colpi, trattenendo velocemente il respiro due volte, e al 99% butto giù. Se proprio poi volessi essere ancora più preciso, metto mira stabile, e il respiro lo tiene per circa 8/9 secondi, il che mi consente di fare una raffica sul bersaglio, e con sciacallo pro, non ho mai problemi di munizioni, fumogeni o claymore/granate/c4 etc etc. In modalità normale tengo l'M21 perchè non uso potere d'arresto ne FMJ quindi devo compensare il teorico danno minore, con un fucile che sia in grado di sparare sullo stesso punto più velocemente, come appunto fa l'M21. Con l'intervention dai degli ottimi one-shot, ma già se vai in veterano, con 2 nemici è difficile avere la meglio su medie distanze secondo me. Infatti io dico che dalle lunghe distanze l'intervention se la cava meglio, mentre nel medio/corto raggio l'm21 è molto più comodo. Considera che quando ti trovi uno a 5 metri con l'M21 puoi sparargli benissimo senza mirare, tanto i colpi vanno quasi sempre al centro....con l'intervention invece o lo colpisci o.... Solo che il cheytac Intervention ti garantisce la kill anche verso molti bersagli in corsa...cosa che "soprattutto da lontano" non è facilissima con l'M21. Parere mio, sono poi i miei 2 fucili da cecchino preferiti...ho più di 2000 kill con ognuno. Modificato 6 Gennaio 2010 da Xboxboy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ooO MONTI Ooo Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Qualcuno di voi ha acquistato la guida ufficiale di Modern Warfare 2? volevo sapere se poteva essere utile per il multiplayer e se riportava gli emblemi e i titoli Cita http://www.xboxgamertag.com/gamercard/PANiiCO%20PAURA/fullnxe/card.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Qualcuno di voi ha acquistato la guida ufficiale di Modern Warfare 2? volevo sapere se poteva essere utile per il multiplayer e se riportava gli emblemi e i titoli Trovi tutto su internet gratis, non c'è bisogno di comprare la guida imho Qui ad esempio ci sono i titoli e gli emblemi, in inglese però. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.