Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

sarà ma io pur facendo 6k di punti a partita ci ho messo 30/40 minuti...

si è vero potevno metterlo un po' prima...io me lo sono goduto veramente poco...

dato che durante la prima scalata non l'ho utlizzato e durante il primo prestigio sono andato di fretta :D :teach:

 

 

io mi sono fermato appunto al primo per usarlo e credo che un secondo prestigio non lo inizio :teach:

 

sarà ma io pur facendo 6k di punti a partita ci ho messo 30/40 minuti...

 

non so tu, ma per passare da 69 al 70 ci ho messo 4 ore facendo in media 15mila punti a partita :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono fermato appunto al primo per usarlo e credo che un secondo prestigio non lo inizio :teach:

 

 

 

non so tu, ma per passare da 69 al 70 ci ho messo 4 ore facendo in media 15mila punti a partita :teach:

15mila mi sembra un esagerazione :asd:

io non parlo del livellare tra 69 e 70 ma ben si della barra che bisogna completare quando si arriva al 70 per iniziare nuovamente il prestigio!

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

15mila mi sembra un esagerazione :asd:

io non parlo del livellare tra 69 e 70 ma ben si della barra che bisogna completare quando si arriva al 70 per iniziare nuovamente il prestigio!

 

 

appunto, per arrivare dal 69 al 70 ci ho messo 4 ore, per completare la barra dopo il 70 molto di meno, tu infatti hai anche detto che ci hai messo quasi un'ora, che in confronto a 4 ore è poco.

 

p

 

edit: sbagliato, non da 15 a 50, ma da 5mila a 15

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non capisco certi giocatori :crazy: mi spiego:

 

metto QG pro veterano, o un'altra partita ad obbiettivi escluso C&D. teoricamente mi dovrei trovare gente che fa questa modalità con lo scopo di catturare la bandiera, QG o bomba che sia e invece no, trovo gente che ad esempio su westland, si piazza in un'angolo della mappa col cecco e incomincia ad ammazzare la gente che invece vuole giocare veramente alla suddetta modalità. risultato!??? la mia o la loro squadra perde loro si fanno 60 kill facili :prr:

In effetti è proprio così, la modalità veterano fa schifo e giocano tutti così, prova in normale e vedrai che le cose cambiano, ogni tanto qualche partita a veterano la faccio ma poi abbandono sconsolato, ieri per esempio in Terminal, tutti Italiani e tutti camperoni, a terra fermi immobili ognuno nel suo punto, ad aspettare che qualcuno passi, sinceramente ho provato pure io a farlo e vincere è di una facilità disarmante, visto che a veterano basta una raffica di M16 per tirare giù chiunque ed io sono abituato a faticare da bestia in normale, però piuttosto che giocare così smetto.... :asd: almeno in normale oltre ad essere molto più difficile da anche molta più soddisfazione e pensare che qui c'è gente che si ostina a dire ancora che la modalità veterano è la migliore..... :asd:

 

 

Vero .. Arrivare al 70 solo per goderti 40 minuti un'arma del genere è davvero fastidioso (soprattutto per i prestigiatori). :polliceverso:

C'è qualcuno che ti obbliga a fare il Prestigio???

 

 

Più ci gioco e più mi rendo conto appunto che il Prestigio non serve a na mazza, solo tempo sprecato e basta..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è proprio così, la modalità veterano fa schifo e giocano tutti così, prova in normale e vedrai che le cose cambiano, ogni tanto qualche partita a veterano la faccio ma poi abbandono sconsolato, ieri per esempio in Terminal, tutti Italiani e tutti camperoni, a terra fermi immobili ognuno nel suo punto, ad aspettare che qualcuno passi, sinceramente ho provato pure io a farlo e vincere è di una facilità disarmante, visto che a veterano basta una raffica di M16 per tirare giù chiunque ed io sono abituato a faticare da bestia in normale, però piuttosto che giocare così smetto.... :asd: almeno in normale oltre ad essere molto più difficile da anche molta più soddisfazione e pensare che qui c'è gente che si ostina a dire ancora che la modalità veterano è la migliore..... :asd:

 

Se parli di QG forse, ma deathmatch veterano è l'unica modalità in cui la gente non corre con i pompa akimbo o non campera più di un certo tanto (anche perchè ti fanno fuori prima). Il gioco è più lento, è vero, ma cod è bello così, un po' più tattico che sparatutto e basta.

 

C'è qualcuno che ti obbliga a fare il Prestigio???

Più ci gioco e più mi rendo conto appunto che il Prestigio non serve a na mazza, solo tempo sprecato e basta..... :asd:

 

Se pensi che già ora 6 classi con il nuovo prestigio non mi bastano, vedi che a qualcosa serve, soprattutto a salire più velocemente dopo viste le nuove sfide. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è proprio così, la modalità veterano fa schifo e giocano tutti così, prova in normale e vedrai che le cose cambiano, ogni tanto qualche partita a veterano la faccio ma poi abbandono sconsolato, ieri per esempio in Terminal, tutti Italiani e tutti camperoni, a terra fermi immobili ognuno nel suo punto, ad aspettare che qualcuno passi, sinceramente ho provato pure io a farlo e vincere è di una facilità disarmante, visto che a veterano basta una raffica di M16 per tirare giù chiunque ed io sono abituato a faticare da bestia in normale, però piuttosto che giocare così smetto.... :asd: almeno in normale oltre ad essere molto più difficile da anche molta più soddisfazione e pensare che qui c'è gente che si ostina a dire ancora che la modalità veterano è la migliore..... :asd:

 

le modalità veterano sono tutte cosi ma dipende tanto dai giocatori che trovi, adesso è un po che non ci gioco perchè mi mancano i fucili e i bonus adatti visto che ho prestigiato ma tutti i deathmatch che ho fatto non erano nulla di che come livello di camper.. i post si sanno, ne uccidi qualcuno che passa e poi ti vengono a prendere.. veterano è divertente se è fatto a modo.. ad esempio con quelli del foro :mrgreen:

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

Prestigio due finalmente!!

davvero non capisco il perchè del compl.etare un altra barra di esperienza prima di fare il prestigio...

è davvero fastidioso... e vabbè tanto questo problema tornerà tra un mese :D

 

ho scoperto l'ump45..

devastante !!

 

...ragzzi non c'è un modo per vedere il rapporto della gente che non ho come amico?

una roba tipo gow2 leaderboard...

 

ehhh, purtroppo non è possibile :acc: , però potresti mettere la classifica mondiale e cercare chi ti interessa... :asd: :rotfl:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho fatto "Atterramento" a livello Veterano....per poco non me le sognavo la notte quella favelas :piange:

E' stato una delle sessioni di gioco più impegnative ch abbia mai fatto :ph34r:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda che riguarda il perk "rapporto".

Tramite questa feature il player è facilitato a trovare gli espolosivi (claymore e c4) e le intrusioni tattiche (segnalate in rosso).

 

Per le instrusioni tattiche basta avvicinarsi e premere il tasto x, e magicamente si spengono. :mrgreen:

...ma per le claymore? Basta individuarle e sparagli contro?

 

Faccio questa domanda perche, pur sparandogli, certe volte me le conteggia e certe volte no. :??:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda che riguarda il perk "rapporto".

Tramite questa feature il player è facilitato a trovare le claymore e le intrusioni tattiche (segnalate in rosso).

 

Per le instrusioni tattiche basta avvicinarsi e premere il tasto x, e magicamente si spengono. :mrgreen:

...ma per le claymore? Basta individuarle e sparagli contro?

 

Faccio questa domanda perche, pur sparandogli, certe volte me le conteggia e certe volte no. :??:

Non l'ho mai provato Rapporto, ma l'unico modo che conosco per rendere innocua una claymore è farla saltare in aria sparandogli.

 

Per quanto riguarda i conteggi...a me è successo che le eliminazioni fatte con sangue freddo siano scese da 50 a 49 magicamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistero.

 

Io vorrei sbloccare tutti i perk, anche se così facendo si parte con l'handicap, come per esempio sangue freddo.

Ho aspettato di arrivare a Liv. 50 e sbloccare il Javellin per utilizzarlo, però avere come seconda arma un lanciamissili non è che sia tanto sensato.

 

:mrgreen: :mrgreen:

 

Però mi diverto..... :ph34r:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda che riguarda il perk "rapporto".

Tramite questa feature il player è facilitato a trovare gli espolosivi (claymore e c4) e le intrusioni tattiche (segnalate in rosso).

 

Per le instrusioni tattiche basta avvicinarsi e premere il tasto x, e magicamente si spengono. :mrgreen:

...ma per le claymore? Basta individuarle e sparagli contro?

 

Faccio questa domanda perche, pur sparandogli, certe volte me le conteggia e certe volte no. :??:

Oltre a spararci sopra prova a lanciarci granate e semtex...

 

Mistero.

 

Io vorrei sbloccare tutti i perk, anche se così facendo si parte con l'handicap, come per esempio sangue freddo.

Ho aspettato di arrivare a Liv. 50 e sbloccare il Javellin per utilizzarlo, però avere come seconda arma un lanciamissili non è che sia tanto sensato.

 

:mrgreen: :mrgreen:

 

Però mi diverto..... :ph34r:

Sangue freddo pro si sblocca anche rompendo le torrette robot...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sangue freddo pro si sblocca anche rompendo le torrette robot...

 

Si, certo. Basta interrempore qualsiasi ricompensa.

 

Però è divertente usare il Javellin. :mrgreen: :mrgreen:

 

Altra domanda: ma l'AC-130 non si può distruggere con il Javellin?

 

Ho provato 1 volta ma l'aereo ha sputacchiato fuochi d'artificio poco prima che venisse colpito.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, certo. Basta interrempore qualsiasi ricompensa.

 

Però è divertente usare il Javellin. :mrgreen: :mrgreen:

 

Altra domanda: ma l'AC-130 non si può distruggere con il Javellin?

 

Ho provato 1 volta ma l'aereo ha sputacchiato fuochi d'artificio poco prima che venisse colpito.

Io ti consiglio di usare lo Stinger Cold...funziona praticamente come il Javelin, però ne hai 2 invece di 1.

 

Gli aerei e gli elicotteri sono dotati di contromisure per i missili, sono i flares, e fanno sì che ci voglia più di un missile per abbatterli, quindi con il Javelin sei fregato, dovresti lanciarne uno, morire e lanciare il secondo, se vuoi fare tutto da solo!

 

Se non ricordo male, puoi abbattere con un missile Harrier e Cobra, mentre Apache e Pave-Low hanno una carica di flares (quindi ti ci vogliono due missili) e se non sbaglio l'AC-130 ne ha due, quindi in totale devi sparargli 3 missili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che mi diverto a guardare il razzo sparato dal Javelin. :mrgreen: :mrgreen:

Rimango come un ebete a seguire la traettoria fino a quando arriva a colpire il target, e spesso mi sparano in testa prima e non lo vedo nemmeno. :rotfl: :rotfl:

 

Ma anche lo stinger ha i razzi guidati? No perchè ho sparato più volte ad un aereo che si era mosso nel frattempo e non l'ho nemmno preso.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è proprio così, la modalità veterano fa schifo e giocano tutti così, prova in normale e vedrai che le cose cambiano, ogni tanto qualche partita a veterano la faccio ma poi abbandono sconsolato, ieri per esempio in Terminal, tutti Italiani e tutti camperoni, a terra fermi immobili ognuno nel suo punto, ad aspettare che qualcuno passi, sinceramente ho provato pure io a farlo e vincere è di una facilità disarmante, visto che a veterano basta una raffica di M16 per tirare giù chiunque ed io sono abituato a faticare da bestia in normale, però piuttosto che giocare così smetto.... :asd: almeno in normale oltre ad essere molto più difficile da anche molta più soddisfazione e pensare che qui c'è gente che si ostina a dire ancora che la modalità veterano è la migliore..... :asd:

 

 

 

C'è qualcuno che ti obbliga a fare il Prestigio???

 

 

Più ci gioco e più mi rendo conto appunto che il Prestigio non serve a na mazza, solo tempo sprecato e basta..... :asd:

 

Infatti mi pareva di aver scritto 'soprattutto per i prestigiatori', io gia sò che non li farò quindi arrivato al 70 mi godrò il mio Ak. Dico solo che secondo me è una tortura mettere quell'arma al 70 :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ak 47..lo sto usando da qualche giorno..va bene per uno che corre parecchio,è da scontro a medio-breve raggio..sul lungo è impreciso come non so cosa..e non credo che nella realtà sia cosi impreciso..più che alto son rimasto un pò deluso dal ratio di fuoco..troppo basso per un vero ak..

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ieri ho giocato un paio di partite in veterano invitato da non so chi... non mi interessava fare chissache ma dovevo finire la sfida di fare le 15 uccisioni con ACR e silenziatore... azz.. in normale se il nemico si muove non lo fai fuori con il silenziatore.. in Veterano bastano 3 proiettili anche con il silenziatore e via...

 

Non serve nemmeno usare sciacallo a momenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi pareva di aver scritto 'soprattutto per i prestigiatori', io gia sò che non li farò quindi arrivato al 70 mi godrò il mio Ak. Dico solo che secondo me è una tortura mettere quell'arma al 70 :fischio:

 

 

per me una è cavolata mettere qualsiasi arma al livello 70 (anche in cod waw c'era la carabina)... cioè verrà usata davvero poco dal il 90% dei giocatori che ovviamente arrivati al 70 passeranno al prestigio

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

per me una è cavolata mettere qualsiasi arma al livello 70 (anche in cod waw c'era la carabina)... cioè verrà usata davvero poco dal il 90% dei giocatori che ovviamente arrivati al 70 passeranno al prestigio

 

 

E' anche vero che molti non fanno prestigi quindi.... io personalmente mi sono trovato al 70 e non avere più "stimoli" interessanti per continuare a giocare... quindi ho prestigiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh, purtroppo non è possibile :acc: , però potresti mettere la classifica mondiale e cercare chi ti interessa... :asd: :rotfl:

:asd: :asd:

 

.....

 

E' anche vero che molti non fanno prestigi quindi.... io personalmente mi sono trovato al 70 e non avere più "stimoli" interessanti per continuare a giocare... quindi ho prestigiato.

 

anch'io...

che brutta non è la barra che non sale piu?

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: :asd:

 

.....

 

 

 

anch'io...

che brutta non è la barra che non sale piu?

 

No no sale... arrivati al 70 io vedevo che saliva ma ogni volta faceva l'ultimo pezzettino fino al 70 e poi basta... io non ci trovo gusto se non ho un obiettivo che mi stimoli sinceramente...

 

Ora con il primo prestigio ho impaarto ad usare altre armi.. ho sbloccato cosi nuovi emblemi di quelle armi.. cosi gia si ragiona..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...