Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Una domanda doppie pistole o doppi uzi sono armi buone per il multiplayer?

Pregi e difetti?

grazie

dipende dai punti di vista

Pregi: -buon danno

-buon rateo di colpi

 

Difetti:-non puoi vedere il mirino metallico poiche sia con il grilletto destro che con il grilletto sinistro spari...

- scarsa precisione

 

comunque se ben usate vanno benissimo come arma secondaria ... :ok: :ok:

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Le hai fatte a veterano? Da solo io faccio una fatica immane, di solito le faccio a livello 2 stelle...sicuramente poi in coop sono molto più divertenti

 

Sì, 69 stelline pulsanti :D Come dicevo alcune sono effettivamente difficilissime da solo, però non c'è niente di impossibile... e poi erano anni che non trovavo qualcosa di così impegnativo in un videogioco, per cui le ho fatte con piacere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma c'è un link da qualche parte che elenchi tutte le armi utilizabili in questo gioco, magari con foto e caratteristiche? armi secondarie e accessori utilizabili con pregi e difetti?

Grazie

http://it.wikipedia.org/wiki/Call_of_Duty:_Modern_Warfare_2

per le armi

http://callofduty.wikia.com/wiki/Call_of_Duty_Wiki

per le caratteristiche ecc.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dai punti di vista

Pregi: -buon danno

-buon rateo di colpi

 

Difetti:-non puoi vedere il mirino metallico poiche sia con il grilletto destro che con il grilletto sinistro spari...

- scarsa precisione

 

comunque se ben usate vanno benissimo come arma secondaria ... :ok: :ok:

 

Grazie

 

 

Grandissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda doppie pistole o doppi uzi sono armi buone per il multiplayer?

Pregi e difetti?

grazie

Secondo me assolutamente no, anche perchè sono utilizzabili solo da molto vicino, io che non cerco mai il contatto diretto, praticamente ti seccherei ogni volta che ti becco senza che tu possa nemmeno rendertene conto..... :asd: quindi per me sconsigliate . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me assolutamente no, anche perchè sono utilizzabili solo da molto vicino, io che non cerco mai il contatto diretto, praticamente ti seccherei ogni volta che ti becco senza che tu possa nemmeno rendertene conto..... :asd: quindi per me sconsigliate . :mrgreen:

potrei aggiungerti ?????

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fuoco rapido da lo stesso ratio e la possibilita di mirare :drunken:

ragazzi c'è qualcuno disponibile per finire le spec ops echo e delta?

 

A me mancano le ultime due Echo (quella dove devi uccidere i 10 Jugs nelle Favela con solo gli esplosivi e quella dove devi farti la piattaforma petrolifera in co-op) e 'Prendi e porta via'. Se anche a te mancano mandami un PM e vediamo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto riscoprendo il ruolo di Tiratore Scelto che ricoprivo prima...devo dire che lo utilizzo spesso,non vorrei mai che mi ritornasse la voglia di ricoprire quel ruolo,ora mai mi sono abbituato alle mitragliette.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

che armona l'AK :loving: :loving: oggi l'ho usata in C&D veterano con perk ed altro che erano proprio inadatti ed ho trionfato su tutto e tutti, non cenera per nessuno :asd:

 

in normale è l'arma più consona senza potere, è forte ugualmente anche con il silenziatore. mi sto convincendo a mettere il titolo grigio col suo nome tanto mi piace l'arma. poi con l'emblema del mitico al-asad ci starebbe benissimo :baby:

 

comunque ho trovato ieri un tizio che ha chiamato 2 bombardieri stealth senza morire e senza approvvigionamenti, ma come è possibile???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho trovato ieri un tizio che ha chiamato 2 bombardieri stealth senza morire e senza approvvigionamenti, ma come è possibile???

Semplicemente barano....una volta su highrise ho fatto una partita dove dall'inizio alla fine venivano chiamati continuamente harrier,bombardieri,predator ecc...non c'era un secondo di tregua e dopo 5 minuti me ne sono andato e ho segnalato :mrgreen:

 

Oggi poi sempre su highrise ho trovato uno con l'aimbot che sembrava rambo :lol: mirava e agganciava qualsiasi bersaglio...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente barano....una volta su highrise ho fatto una partita dove dall'inizio alla fine venivano chiamati continuamente harrier,bombardieri,predator ecc...non c'era un secondo di tregua e dopo 5 minuti me ne sono andato e ho segnalato :mrgreen:

 

Oggi poi sempre su highrise ho trovato uno con l'aimbot che sembrava rambo :lol: mirava e agganciava qualsiasi bersaglio...

approposito di bari...oggi in un deathmatch normale uno col cardiorivelatore è riuscito a beccarmi...il problema è che ho ninja pro!!!!! :??: :??: :??: :??: :??:

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mi è nuova anche se non c'è da stupirsi :mrgreen:

Non e' che e' nuova, semplicemente i cod degli ultimi anni sono popolati da un universo di minchioni; e' questo ne e' il risultato.Ne' piu' ne' meno!..........e poi qualcuno ha il coraggio di chiamarla simulazione.Per cortesia su'.....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' che e' nuova, semplicemente i cod degli ultimi anni sono popolati da un universo di minchioni; e' questo ne e' il risultato.Ne' piu' ne' meno!..........e poi qualcuno ha il coraggio di chiamarla simulazione.Per cortesia su'.....!

 

chi parla di simulazione in cod non ha capito una mazza degli fps in generale.. purtroppo gente che si diverte a barare se ne trova sempre.. non è una novità.. :rolleyes:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

chi parla di simulazione in cod non ha capito una mazza degli fps in generale.. purtroppo gente che si diverte a barare se ne trova sempre.. non è una novità.. :rolleyes:

Guarda, di gente che bara ne ho trovata a pacchi, sin dai tempi di doom rilasciato in shareware(per PC); dunque so' di cosa parlo.Cod(la serie in generale) sta' diventando l'ombra di se stessa; non c'e' piu' sfida, o meglio, chi tarocca(una buona parte dell'utenza!) ha la meglio.Tutto qua'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, di gente che bara ne ho trovata a pacchi, sin dai tempi di doom rilasciato in shareware(per PC); dunque so' di cosa parlo.Cod(la serie in generale) sta' diventando l'ombra di se stessa; non c'e' piu' sfida, o meglio, chi tarocca(una buona parte dell'utenza!) ha la meglio.Tutto qua'!

 

che ci siano non lo nega nessuno, qualche partita la rovinano ok ma basta uscire.. gli mando un bel messaggio, reclamo e reputazione negativa.. e torno a giocare.. se uno guarda solo i bari allora può pure scollegare la console dal live..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei aggiungerti ?????

Se vuoi non c'è problema, calcola che io però gioco la sera dalle 11-11.30 alle 4-4.30 . :mrgreen:

 

che armona l'AK :loving: :loving: oggi l'ho usata in C&D veterano con perk ed altro che erano proprio inadatti ed ho trionfato su tutto e tutti, non cenera per nessuno :asd:

 

in normale è l'arma più consona senza potere, è forte ugualmente anche con il silenziatore. mi sto convincendo a mettere il titolo grigio col suo nome tanto mi piace l'arma. poi con l'emblema del mitico al-asad ci starebbe benissimo :baby:

 

comunque ho trovato ieri un tizio che ha chiamato 2 bombardieri stealth senza morire e senza approvvigionamenti, ma come è possibile???

L'AK è la mia arma fissa nelle mappe con scontri ravvicinati, anche in normale e senza potere d'arresto basta una piccola raffica e tiri giù chiunque, oggi in Highrise all'inizio un nemico 55 1° Prestigio è salito sul tetto in alto ed ha piazzato l'infiltrazione, io l'ho visto, ho aspettato e dal centro della mappa l'ho ucciso 11 volte con il mitico AK-47 e la distanza era anche notevole e lui si ostinava a rimanere su . http://img85.imageshack.us/img85/5983/a8lolzg9.gif

 

che ci siano non lo nega nessuno, qualche partita la rovinano ok ma basta uscire.. gli mando un bel messaggio, reclamo e reputazione negativa.. e torno a giocare.. se uno guarda solo i bari allora può pure scollegare la console dal live..

Pienamente d'accordo, faccio così pure io, ieri in Estate ho stanato un cecchino, mentre lo rincorrevo gli ho scaricato addosso tutto il caricatore dell' M16, sono ben 30 colpi tutti a segno e lui scappava ancora, poi da vicino tutto il caricatore dell'AA-12 e a momenti se non ero veloce mi uccideva con il coltello, l'ho fregato proprio di un soffio, poi naturalmente sono uscito, che senso a impegnarsi con gente che bara spudoratamente, bastardi..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...